La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53
Like Tree3Mi Piace

Discussione: Dark Shadows

Utente registrato

Predefinito Dark Shadows

Consentitemi di aprire questa discussione su una delle soap più originali che sia mai stata creata: Dark Shadows. Nasce nel 1966 e viene trasmessa dalla ABC per quasi cinque anni, fino al 1971. La soap racconta la storia di una ragazza, Victoria Winters, cresciuta in un orfanotrofio di New York, che viene assunta come istitutrice presso la ricca e misteriosa famiglia Collins. I Collins vivono in una villa, Collinwood, presso la cittadina di mare Collinsport. Matriarca della famiglia è Elizabeth Collins, una donna che dalla scomparsa del marito, avvenuta 18 anni prima, non ha più lasciato il tetto di Collinwood. Presso Collinwood vivono anche Carolyn, la figlia di Elizabeth, coetanea di Victoria, con la quale stringerà una buona amicizia, Roger Collins, fratello di Elizabeth, e suo figlio decenne David. Il compito di Victoria sarà quello, non facile, di fare da insegnante per il piccolo ma problematico (e a tratti inquietante) David. Tra omicidi, vendette, ricatti, apparizioni di fantasmi, Fenici, vampiri e viaggi nel tempo (e anche un po' d'amore), Victoria si renderà conto che Collinwood nasconde più di un segreto.... Definisco DS originale proprio per la sua ambientazione gotica e per le sue storylines paranormali. In USA la soap è un cult. Negli anni '90 la NBC ne ripropose un remake per il primetime, ma durò solo una stagione. Vennero prodotti anche tre film. Nel 2012 dovrebbe uscire la versione cinematografica diretta da Tim Burton con Johnny Depp nei panni del vampiro Barnabas Collins.

Vi allego il video della sigla
    http://www.youtube.com/watch?v=OSbCqp_a3iE

a_a
    a_a non  è collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

Urca! Ma si trova in giro? La replicano da qualche parte?

il film di johnny e tim lo andrò sicuramente e ovviamentea vedere
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Utente registrato

Predefinito

Trovare si trova... essendo un cult è anche l'unica soap che venne messa in VHS e ora in DVD (1245 puntate). Certo non si trova in italiano, ma è un buon esercizio per l'inglese... Su utube c'è pure qualche episodio, tra cui il primo per intero... poi visto che in Italia non + stata trasmessa. quindi nessuno ne ha diritti, su utorrent ci sono tutte le puntate disponibili... se capita, e se avete voglia, guardatelo....

a_a
    a_a non  è collegato

Predefinito

sono curiosissima! ora vedo se lo trovo su isohunt!

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Sono senza parole Barnabas....davvero...non credo ai miei occhi...
    è come se mi stessi facendo un regalo!♥
    posso aggiungere che Johnny non sta nella pelle per questa interpretazione:quando era bambino non si è perso una puntata del telefilm e adorava il personaggio e mai avrebbe detto che un giorno.....

Utente registrato

Predefinito

Anna_nascia si trovano tranquilla... io me lo sto guardando così... ho iniziato lo scorso settembre ora sono alla 214 puntata (da poco è entrato in scena il mitico Barnabas)... C'è da dire che il vero Dark Shadows inizia appunto con l'ingresso di Barnabas ma le prime 200 puntate sono comunque fondamentali per capire i personaggi e certe dinamiche (favolosa poi la storyline su Laura Collins, la madre di David, tornata per riprendersi il figlio... lei non è proprio quello che sembra... ma non voglio anticpare nulla, a meno che non siate curiosi e ve lo sveli....)
    Grazie Lynette... lo so Johnny è felicissimo di questo ruolo, so anche che da bambino si vestiva come Barnabas e si faceva chiamare così... speriamo che il film (ma essendoci Burton di mezzo non è dubbi che non sia così) meriti davvero...

Utente registrato

Predefinito

Lynette ma tu l'hai vista?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barnabas Collins Visualizza Messaggio
    Lynette ma tu l'hai vista?
    Intendi la serie?
    No: la conosco solo perchè ho letto tutti suoi commenti,compreso quello che si vestiva da vampiro e diceva che da grande sarebbe stato il suo lavoro...ho solo curiosato qui e là...
    e Burton ci va a nozze con questo genere di lavori;sicuramente faranno faville,non oso immaginare l'entusiasmo!

Utente registrato

Predefinito

Beh come dicevo prima è disponibile on line... prova a vederla...

a_a
    a_a non  è collegato

Predefinito

sìsì, mi sono già segnata il sito in cui trovarlo, peccato solo non ci sia su megaupload, che è molto più veloce
    cmq ancora grazie barnabis

Predefinito

Beh come dicevo prima è disponibile on line... prova a vederla...
    Ma se è in inglese riuscirei a seguirla molto relativamente...

Utente registrato

Predefinito

Bene sono contento di aver suscitato un po' di interesse verso questa mitica soap....

Predefinito

A me piace tutto quello che è relativo a Johnny e che piace a lui...

Utente registrato

Predefinito

Beh che dire Johnny Depp è sicuramete uno degli attori più talentuosi del momento.... anche se mi piacerebbe vederlo più in panni "normali" piuttosto che fare sempre personaggi "alternativi"...
    Lynette ti posso comunque garantire che quello parlato nella serie è un inglese molto chiaro, con dialoghi molto teatrali, quindi bene impostati, molto semplice da comprendere (vabbè meglio dire abbastanza semplice da comprendere)

Predefinito

Beh che dire Johnny Depp è sicuramete uno degli attori più talentuosi del momento.... anche se mi piacerebbe vederlo più in panni "normali" piuttosto che fare sempre personaggi "alternativi"...
    Lynette ti posso comunque garantire che quello parlato nella serie è un inglese molto chiaro, con dialoghi molto teatrali, quindi bene impostati, molto semplice da comprendere (vabbè meglio dire abbastanza semplice da comprendere)
    Vuoi vederlo in panni normali?
    Ad Ottobre divrebbe uscire "The rum diary" la storia di Paul Kemp...niente di fantastico,irreale o fantasy (no pirata,barbiere assassino,cappellaio matto...)
    Cmq a dicembre è stato un "normale" rapinatore di banche Public Enemies!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0