Wow! La vecchia serie non l'ho mai vista ma mia mamma e mia nonna me ne parlavano sempre! Sono proprio curiosa!
Ragazzi l'estate prossima ricomincia dopo 21 anni dall'ultima puntata americana la mitica soap Dallas....ritroveremo Larry Hagman nel ruolo di J.R. Ewing, Patrick Duffy nel ruolo di Bobby (quindi scordiamoci Stephen Logan a B&B) e Linda Grey nei panni di Sue Ellen.....la storia sarà incentrata sullla nuova generazione e in particolare su John Ross figlio di JR e Christopher, figlio di Bobby![]()
Wow! La vecchia serie non l'ho mai vista ma mia mamma e mia nonna me ne parlavano sempre! Sono proprio curiosa!
Qui si può dare un'occhiata per farsi un'ideina di come sarà
Dallas 2012 First Look | NEW DALLAS SHOW (TNT) [HD] - YouTube
Io amo Dallas...o perlomeno l'ho amato quando l'ho beccato in replica in una piccola tv privata ultrasconosciuta!
Fantastico!
Quoto! Non vedo l'ora di vederlo anche se ne ho solamente sentito parlare.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
sono contento che torni Dallas
Anch'io non ho mai visto Dallas, per motivi anagrafici, cmq sono molto curioso di vedere il sequel.
Cmq voglio recuperare anche il vecchio Dallas.
In America va di moda il sequel dopo: 90210, Melrose Place, Visitors ecco Dallas.
Magari tornasse anche Dynasty....stupendo!
Spero che venga portato anche in Italia!
Secondo me si! Anche perchè oltre ad essere un cult, ha un cast di attori conosciuti anche da noi.
Anche io vorrei facessero anche il remake di Dynasty, sperando che non venga però rovinato come hanno fatto con Melrose Place... qualcuno ricorda lo spin off di Dynasty - I Colbys... spettacolo, con la scena finale dell'ultima puntata quella doveSPOILER Fallon viene rapita dagli UFO... miticooooooooooooooo
a me Melrose Place il sequel è piaciuto, peccato sia stato chiuso adoro Ella.
Ecco si forse, a differenza di 90210, era meno collegato alla serie madre.
Segnalibri