Ultima puntata della valle dei pini molto commovente e ben fatta.
andrea puoi fare un breve riassunto x ki cm me nn capiscxe bene l'inglese :P ?? come si sono chiuse le varie storyline??![]()
X es ho capito che stuart chandler si è risvegliato dal come, adam è tornato in città è ha chiesto a brooke di risposarlo, erica ha rifiutato di risposare jack, jr ha sparato a qualcuno ma non sò xke XD (solo xke era ubriaco??)...ma x il resto ci ho capito poco anche xke nn conosco i personaggi....potresti chiarirmi le idee?![]()
Io lo sto seguendo ma sono indietro di qualche mese.... Da quello che ho letto, visto che non voglio ancora vedere la fine per non rovinarmi le sorprese, il cattivo David ha tenuto in vita, nascosti in stato comatoso in una clinica, tutti i personaggi che nel corso degli anni sono morti. Non tutti sono tornati, pare che ancora due non sia svelati.... Dicendo che Stuart è tornato capisco che anche lui faceva parte del Project Orpheus, il piano segreto di David appunto. So che JR spara e forse, e sottolineo forse, la vittima potrebbe essere prorpio Erika Kane (Susan Lucci) che ancora non si sa se tornerà nella soap col suo passaggio on line....
Il fatto che JR sia ubriaco è importante, visto che lui è stato un ex drogato e un ex alcolista e non poteve quindi toccare un goccio di alcol per non ricadere nella dipendenza....
Comunque, se non capite qualcosa o volete avere informazioni sui personaggi, per quello che posso sapere, chiedetemi... considerate però che sto guardando le puntate di maggio, quindi sono un po' indietro....
grazie mille barnabas troppo gentile...wow che fantasia xò il "project orpheus" :P....ma a che pro david avrebbe rinchiuso tutti i "morti" di pinevalley in questa clinica??? wa speriamo non sia erica la vittima..all my children non sarebbe la stessa senza di lei
![]()
Purtroppo non sono ancora arrivato alle puntate in cui spunta il Project Orpheus.... non appena ci sarò capirò i motivi di David e semmai scriverò qualcosa....
ok barnabas grazie mille..senti una curiosità..secondo te erica quanti anni può avere?? quando è iniziata la soap 41 anni fa ne aveva 15 quindi ora ne dovrebbe avere 56 o di+??
Eh bella domanda... Allora la Lucci se non sbaglio è del '46, Erika non saprei... se si accetta il normale decorso temporale avresti ragione, ma sinceramente non lo so...
Allora facendo una rapida ricerca ho trovato che: Born November 2, 1954; when AMC debuted in 1970, Erica was 16 years old
In 1993 it was changed to 1956, as Erica was said to be 14 years old than her daughter, Kendall Hart, who was 23 at the time
In 2001, the year was changed to 1962 as Kendall's birth date was changed to 1976.
In pratica nel corso della soap le hanno cambiato la data di nascita tre volte... eheheh... stando all'ultimo aggiornamneto ora avrebbe 49 anni.
Fonte: About AMC: Who's Who in Pine Valley | Erica Kane | All My Children @ soapcentral.com
vabbè x me è una cavolata ringiovanire i personaggi nel corso degli anni...quindi x me erica kane il 2 novembre compie 57 anni ;P
Segnalibri