La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: (proposta) nuova soap :D

Utente registrato

Predefinito (proposta) nuova soap :D

Stavo pensando....e se in america agnes nixon creasse una nuova soap chiamando a raccolta tutti gli ex attori di sentieri e così gira il mondo...più tutti quelli che non parteciperanno alle versioni on-line di all my children e one live to life??? di certo nn possono essere tutti assorbiti da B&B Y&R general hospital e DOOL xciò tanto vale rimetterli in gioco con un nuovo progetto ....magari potrebbero interpretare i loro vecchi personaggi intrecciando le trame delle 4 soap (ke sn tutte creature della philips e della sua erede, la nixon)...o rinventarsi e interpretarne di nuovi...che ne pensate?? ....magari dopo qlc mese qst soap potrebbe essere trasmessa anke qui in italia se ha successo in america ^^

Utente registrato

Predefinito

Beh sarebbe bello... ma credo ci siano dei problemi nel realizzare una cosa del genere. In parte perchè non è detto che i diritti li detenga la Nixon, potrebbe detenerli la rete che ha trasmesso la soap. Questo ad esempio succede per AMC e OLTL, soap delle quali i diritti sono della ABC. In secondo luogo non credo ci sia intenzione da parte delle reti USA di investire in questo genere. Però sarebbe una cosa molto divertente. Ora che ci penso circa un anno fa la ABC lanciò una webserie, dal titolo "What If.." dove in ogni episodio due personaggi di due soap differenti si incontravano per caso. Qui se ne parla meglio
    ABC Soaps Launch 'What If' Web Series

Ma se la tua idea si realizzasse che titolo potrebbe avere questa grande soap?

Utente registrato

Predefinito

Qui anche un video di What if...

ABC Soaps-What If - YouTube

Utente registrato

Predefinito

ah non ne ho idea barnabas...il titolo lo lascio alla fantasia degli altri ragazzi del forum, non mi viene in mente nulla ;P....xò sarebbe un idea stupenda!! io ho fatto il nome della nixon in quanto sono tutte sue creature le soap ke purtroppo sono finite, xciò è giusto ke abbia lei la sceneggiatura

Utente registrato

Predefinito

cmq grazie branabas per avermi postato la pagina "what if.."...ma siccome non dice un granchè mi puoi speigare meglio la cosa? cioè gli attori interpretavano gli stessi ruoli delle rispettive soap?? cioè capitava che erica kane parlasse con viki lord (x esempio) di ciò ke accadeva nelle rispettive città??

Utente registrato

Predefinito

Sì, gli attori interpretavano gli stessi ruoli delle rispettive soap.... in pratica era una specie di divertissement... si creavano situazioni dove, per un motivo o per altro, due personaggi di due soap differenti si incontravano. Posto il video dell 'incontro tra Erica Kane (AMC) e di Sonny Corinthos (General Hospital). I due si incontrano per caso in ascensore. Erika deve salire per partecipare ad un evento in cui è stata nominata donna dell'anno. L'ascensore si blocca e Sonny confessa di soffrire di claustrofobia. Lei lo aiuta parlandogli delle sue paure e della sua famiglia. L'ascensore riparte ed escono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0