La community di Tramedibeautiful.com

Visualizza Risultati Sondaggio: gli opposti che vi conquistano di più ....

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Riccardo - Danilo

1 12.50%
  • Nina - Rebecca

4 50.00%
  • Chiara - Rebecca

3 37.50%
  • Luca - Danilo

1 12.50%
  • Alfio - Pierfrancesco

1 12.50%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 663
Like Tree142Likes

Discussione: Trame Vivere

Utente registrato L'avatar di emanuele

Predefinito

Mirella decide di affrontare con estrema dignità l'abbandono di Giovanni .. lui vuole Gigliola .. la sogna pur sforzandosi di voler combattere i suoi sentimenti ? e allora che la raggiunga e sia felice .. lei dal canto suo non vuole incatenarlo .. è il suo cuore che sapeva di avere .. se adesso non è più così .. il resto come le parole è senza senso .. così .. và GIOVANNI .. ciò che abbiamo condiviso merita un finale sincero .. e se devi continuare a star con me solo per senso di colpa allora sappi che non dovrai averne .. ti concedo io di lasciarmi ... Bonelli resta sconvolto di fronte a una così fiera dichiarazione d'addio .. e commosso esce dalla locanda
    una donna così cade sempre in piedi

Predefinito

Luca aspetta che Angelica si assenti un momento con Landi per compiere qualcosa che di certo lei non gli avrebbe mai permesso per nessuna ragione .. mettere in pericolo se stesso pur di far luce sul loro persecutore ora non più troppo misterioso .. e cosìì .. cerca sull'elenco telefonico sotto Morselli e di Antonio fortunatamente solo uno ne compare .. si annota l'indirizzo ed esce di casa con sguardo duro e deciso .. stavolta vuole avere la certezza che si tratti proprio del bastardo che tormenta lui e l'amata .. anche se in cuor suo lui sà già che non sbaglia a crederlo il maniaco
    Pierfrancesco accoglie Rebecca di ritorno dalla cavalcata con Lady .. ee .. devo dire che se questo è l'effetto che ti fà quella tua amata puledra dovresti starci il più possibile prima di rincasare dall'Eurosilk tesoro .. ti trovo RAGGIANTE .. - e Reby compiaciuta .. non l'avrei mai DETTO MoreTTii .. - ti dà un'aria selVAGGIA Rebecca e mi ecciti ancor di più da impazzire ... al che la Divina Sarpi lo interrompe .. pardon .. ma se vuoi dare sfogo ai tuoi istinti dovrai lasciarmi prima andare a fare un bel bagno .. il vecchio magnate non ha certo fretta avendola tutta per lui e quindi .. e allora và pure cara .. ma non metterci troppo .. insomma ora districarsi tra due uomini tanto diversi tra loro sarà un' impresa .. ma chi se non una faina come Rebecca puo ottenere il massimo da entrambi ....
    Ultima modifica di emanuele; 16-04-2012 alle 19:23

Predefinito

alla Maison aleggiano venti di guerra ... Danilo subbappaltando la società di Alfio,Colette,Luca e la sua Alice .. rischia adesso, avendo coinvolto in sede di firma solo Ali, sua eterna fiamma mordi e fuggi,di spaccare in pezzi all'interno la concorrenza dell'EuroSilk .. una sottilissima strategia degna come sempre del suo proverbiale e sopraffino acume tattico .. e infatti come volevasi dimostrare Alfio di ritorno da un viaggio d'affari fuori Como si imbestialisce a dir poco saputa la tremenda novità ... persino la sempre saggia e nobile Colette molto sorpresa stenta a trovare le parole per rimettere pace tra Alfio e Alice ...
    intanto Chiara è alle prese con uno strano comportamento di Massimiliano .. che di punto in bianco all'ultimo momento rimanda da un pò troppo diversi appuntamenti con lei .. con la giustificazione di viaggi d'affari ... lei di natura offre sempre il beneficio del dubbio pure al peggior essere sulla terra prima di giudicare però inizia sul serio ad essere preoccupata da questi frequenti rinvii ... vorrebbe provare a parlargliene ma preferisce che sia lui ad essere sincero e quindi aspetta qualche sua spiegazione .. anche perchè che entrambi provino gli stessi fortissimi sentimenti l'un per l'altra è appurato .. ora si tratta solo di far luce sul motivo di tante stranezze in Max ...
    Anglani mastica amaro .. s'è accorto della personalissima iniziativa di Nina in difesa dell'edicolante da lui snobbato e minaccia di cacciarla dallo studio legale se si azzarderà a prendere ancora un'altra decisione senza il suo lasciapassare .. la giovane Castelli si giustifica facendo notare all'inflessibile boss come non le era proprio riuscito di restare indifferente di fronte a un poveretto caduto in rovina a causa di un equivoco .. SE RESTA INCOLLATA ANCORA a questa SCRIVANIA .. lo DEVE SOLO al SIGNOR MORETTI .. ma me ne COMBINI soltanto un'ALTRA .. e LEI NON AVRA' piu' il BECCO di UNA OPPORTUNITA' in questo CAMPO .. a COSTO di INTERVENIRE in PRIMA PERSONA .. - al che Giovanna scusandosi si guadagna un'altra chance .. non conta agire per coscenza con Anglani .. o si riga secondo le sue direttive non alzando mai la cresta oppure si è out

Predefinito

Luca capisce che Morselli è in casa .. ma incurante entra lo stesso dalla finestra socchiusa del suo salone ... è entrato nella tana del presunto maniaco ... adesso con sguardo deciso cerca un elemento .. pure insignificante per incastrare questo psicopatico ... all'improvviso afferra l'accendino del losco facchino ed esce di soppiatto da dov'era entrato .. purtroppo però Antonio cercando di accendersi una sigaretta capisce che qualcosa non quadra ... e affaciandosi dalla terrazza scorge tra le siepi il giovane Canale .. mormorando .. bastarDOo .. ti insegno io che vuol dire sfidarmi ....

Predefinito

per quanto la stessa Colette alla scoperta del subappalto con l'EuroSilk preso in considerazione da Alice fosse rimasta sconcertata tenti ora di capire i motivi che hanno portato la giovane Gherardi a prendere una tale clamorosa iniziativa,Alfio furioso non sente ragioni .. anzi ora perde il controllo pure con Nicole rea a suo dire di essere troppo compassionevole verso sua figlia .. E IO DOVREI ACCETTARE di ENTRARE in COMBUTTA con QUEI MALEDeeTTii ? tu LO SAI BENISSIMO ALICE di COSA ABBIAMO PASSATO per quella FAMIGLIAA .. - ma anche Ali non vuole lasciarsi condizionare .. QUESTO non SIGNIFICA che DANILO sia UGUALE alla SORELLA o al COGNATO .. - è INUTILE .. è inutile .. che RAZZA di STREGONERIA USA per PLAGIARTI COSI' ? GUARDA che IN QUEL COVO di LUPI il TUO BEEL DANILO.. FORSE è il PEGGIORREE !! .. " lasciando pure Colette senza parole ...
    nel frattempo Luca porta l'accendino di Morselli a casa sua dove Angelica l'aspettava angosciata sospettando già il peggio sapendolo esasperato dalla ricerca del loro maniaco ... e la deliziosa Altieri resta assai perplessa al cospetto dell'audace per quanto illegale e incoscente ultima impresa dell'amato .. ma tu ti RENDI conTOoo in che POSIZIONE metterai VinCENZO .. ? ora che sei ENTRATO in CASA di quel TIPO senza MANDATO .. e se SOLO quel TIZIO ti AVESSE VISTO .. ? e avesse SPORTO DENUNCIA ? COME ti saresti ASPETTATO che io AVESSI potuto ACCETTARE di VEDERTI nei GUAI con la GIUSTIZIA ? .. al che il giovane Canale taglia corto baciandola appassionatamente ma non prima di averle confessato .. ci SIAMO .. quel VERME ha le ore CONTATE ... c'è da giurare però che Leoni non la prenderà affatto bene questa sua ennesima seppur validissima bravata
    Ultima modifica di emanuele; 18-04-2012 alle 16:37

Predefinito

Riccardo decide di tornare all'atelièr da Lisa per scusarsi del suo odioso atteggiamento degl'ultimi giorni con lei ma ad attenderlo trova una fidanzata molto meno disponibile .. BENEee .. guarda un pò chi si rivede .. - eddai Lisaa .. non c'ho dormito tutta la nottee dopo quella sfuriata che t'ho fatto l'altra volta ... - e PENSARE che pensavo ti fossi scordato il mio indirizzo ... del resto visto che sei tanto preso da te stesso c'è da aspettarsi di tutto ... parole tue eh .. io non sono che un PASSATEemPO .. - e và BEeNE .. alle VOLTE neanch'io mi rendo conto di quanto sia insopportabile ... però se non mi importasse di noi non sarei neanche qui a chiederti scusa ... - al che la Bonelli guardandolo sospirando chiude la questione .. SPERO che te ne RICORDERAI di quanto tu POSSA diventare INTRATTABILE .. e finalmente abbracciandosi l'un l'altra paiono ritrovare magicamente l'intimità perduta .. ma per quanto però ?
    nel frattempo Rocco si fà vivo con Nina ... lei al telefono sommersa dalle pratiche dell'esigentissimo Anglani a stento riesce a rispondergli e così confondendolo per qualcuno che aveva sbagliato numero per poco non lo liquida interrompendo la comunicazione .. certo che il nostro primo incontro in commissariato non dev'essere stato troppo significativo ... - al che la giovane Castelli staccando per un'istante l'attenzione dal lavoro pare rammentare chi sia questo giovanotto tanto spigliato e simpatico .. aah ROoCCoo ... scusami ma se non concludo tutto il mio capo mi fà a feTTINee .. - deve SOLO proVARCI .. ti RICORDI o NO chi SONO .. - eeh Caputo .. sei l'artificiere .. - e pure un polizioTTO .. QUuindii .. digli che ci vada piano con questi ORDINI .. - magarii .. e comunque se voglio diventare un vero AVVOCATO mi tocca abbozzare .. quando sopraggiunge appunto l'irritante boss chee ..
    Ultima modifica di emanuele; 19-04-2012 alle 17:10

Predefinito

Pierfrancesco ormai non pensa ad altro .. vuole un figlio da Rebecca e anzi adesso lo pretende .. lei continua a prendere tempo ... ma Danilo decide di persuadere la sorella .. LUI non ha TUTTO Rebecca .. - che vuoi dire ? - certo è RICCO.. potente ... ma ciò che desidera più di OGNI ALTRA COSA al MONDO .. gliela puoi dare solo tu .. - sì ma un figlio mi legherà troppo a Moretti .. - APPUNTO .. - ovvero ? - è la tua ARMA INVINCIBILE sorellina .. l'occasione .. la TUA VERA OCCASIONE .. per ASSUMERE un controllo psicologico e materiale su TUO MARITO ... questo FIGLIO Rebecca .. ti renderà estremamente più potente ai suoi occhi .. infragilendo lui .. sarà molto più aperto a concederti quel che vuoi .. al che Reby resta interessata a SQUADRARE come mettere in atto il progetto del fratello
    Luca ha portato l'accendino in commissariato e Vincenzo esasperato se lo guarda imbufalito .. così .. eddai dimmi qualcosa .. sei avvelenato immagino .. - DIREI .. ti DOVREI DARE VIOLAZIONE di DOMICILIO .. come MINIMO .. - e SECONDO te io che DOVREI FARE .. starmene a GUARDARE mentre QUEL FOLLE PERSEGUITA la mia DONNA.. ? e comunque adesso si può passare al confronto delle impronte con quelle trovate sulla cassetta .. - vuoi fare anche la GLICEMIA .. ? il colesterolo ? .. QUESTO NON E' un LABORATORIO di ANALISI .. ! e TU non puoi FARE quello che ti PARE ! .. - ti prego Vincenzo .. fai controllare le impronte .. non ti chiedo altro .. - al che Leoni con sguardo cattivo resta a fissare il burrascoso amico ... l'imperativo di proteggere Angelica per Luca ormai è un obiettivo da perseguire ad ogni costo .. e Vincenzo inizia a capirlo non ostacolandolo più di troppo

Predefinito

Lisa ora che si è riconciliata al meglio con Riccardo può confessargli che ... le tue scuse sono state sincere però .. - però cosa.. ? - vedi .. quando tu mi hai sbattuto in faccia che non ti fregava nulla se io fossi andata in Svezia oppure o no .. ecco io ..a quel punto ho firmato davvero quel contratto .. - e hai fatto benissimo .. per il tuo futuro intendo .. ma questo non toglie che mi mancherai .. - beh ma ..ci alterneremo io e Oscar .. non riuscirai a liberarti così presto di me .. - e meno male .. ma appena si accingono a baciarsi sopraggiunge appunto Oscar che schiarendosi la gola attira la loro attenzione .. non volevo interrompere la conversazione .. ma l'areo non aspetta ulteriori vostri discorsetti particolari .. aha ee .. se magari mi evistaste scene strazianti ve ne sarei grato .. sapete com'è .. sono un tipo sentimentale .. - al che Riccardo dando una pacca sulle spalle all'amico del cuore della Bonelli lo rassicura .. tranquillo che non ci saranno addii .. solo un arrivederci .. e infatti Lisa sorridendo afferra la valigia e facendo l'occhiolino a entrambi esce dall'atelièr verso l'aeroporto ...

Anglani cogliendo il pretesto nel trovarla al telefono con Rocco si scaglia contro Nina e questa non è certo una novità ma stavolta forse per via delle imminenti festività natalizie le concede una tregua .. NON vorrei farle ricordare un NATALE a spasso signorina .. si goda i prossimi giorni e poi la VOGLIO con la mente SGOMBRA da CUORICINI e distrazioni varie .. mi sono SPIEGATO ? .. - certo avvocato .. non si preoccupi .. - EH NO .. io mi preoCCUPO invece .. EeH .. ! .. però tuttosommato stavolta la giovane Castelli apprezza quantomeno lo sforzo del suo boss d'apparirle un pò più umano del solito

Predefinito

Colette per non tradire la promessa di mantenere la sua tremenda malattia segreta fatta a Vittorio è costretta suo malgrado a scatenare in Alfio pian piano una folle gelosia .. il buon Gherardi per quanto pacato e comprensivo non riesce a comprendere l'improvvisa complicità tra la sua Nicole e l'intransigente DeCarolis .. al punto che decide di seguirli di nascosto .. tanto più che con Alice i rapporti sono appesi a un filo e Luca è alle prese con Morselli la Maison pare spaccata .. il piano di Danilo per riprendersi Ali allontanandola di riflesso dai condizionamenti dei soci stà fungendo perfettamente .. come del resto ogni piano innescato dal perfido e ineffabile Sarpi
    intanto Gigliola preoccupata che Giovanni possa decidere di non abbandonare la sua famiglia gli chiede in un impeto di euforia dopo una bella notte d'amore di dimenticarsi pure di figlie e locanda e partire lontano con lei .. Bonelli stravolto dagl'eventi resta sorpreso a guardarla .. ma davvero dopo trent'anni la coppia più affiatata di Como da sempre il punto di riferimento del matrimonio ideale è destinata a finire tanto miseramente ? la stessa Mirella ormai si rifiuta di combattere per l'unico uomo che abbia mai amato in vita sua per orgoglio,troppa dignità nel piangere chi non la desidera più e soprattutto per vedere lui sereno e felice se Gigliola lo rende tale
    Ultima modifica di emanuele; 21-04-2012 alle 15:31

Predefinito

Vincenzo ormai Luca ce l'ha sempre davanti in commissariato .. è come una scadenza ogni giorno di arrabiatura per le sue personalissime iniziative fuoricontrollo che Leoni si ingoia per forza .. e infatti pure stavolta .. ALLORA cos'è che mi dici .. - e che ti DICoO .. aspettiamo le IMPRONTEe .. aspettiamo .. il confronto con quelle riscontrate sull'accendino dovrebbe arrivare a momenti .. tuu.. tutto a posto .. sii ? - sarà a posto solo quando questa DANNATA STORIA sarà conclusa .. - aah ecco qua il VERDETTOo... e pUREe Tuu .. CARAVAGGI .. ho CAPITO i TEMPI TECNICI però un'altro PO' facciamo NATALE EEh .. SAANTA MADOnna .. ( al che Luca tenta di allungare lo sguardo sui risultati .. ma Vincenzo lo blocca .. ) CHE C'E' ? - .. eeh non stò più in me dalla teeNSIONE .. dai DIMMI se queste IMPRONTE CORRISPONDONO con quelle sulla casseTTAa... - sono le stesse Luca .. non c'è più alcun dubbio .. il facchino che hai beccato quel giorno .. è lo stesso che s'è INTRODOTTO nella stanza di ANGELICA pure mentre era nella vasca ... NUDAa .. - a questo punto Luca .. FURIOSO sbattendo i PUGNI sul tavolo di Leoni esclama orgoglioso .. LO SaaPEVO che L'AVEVO BECCATO ! .. QUELLO te l'AGGIUSTO IO VINCENZO... - ma Vincenzo sentendosi per l'ennesima volta impunemente scavalcato e nel bel mezzo delle sue funzioni sbotta indispettito .. nNOO... TU al MASSIMO t'AGGIUSTI il CARBURATORE del MOTORINO .. se NE OCCUPA la POLIZIA se PERMETTI .. ! - ma il giovane Canale non ci stà a vedersi messo da parte e così rivendica di aver dato lui la svolta all'indagine sù Morselli ... L'HO VISTO come ve ne OCCUPATE .. se NON era PER il SOTTOSCRITTO ...QUEST'INDAGINE era ANCORA a UN PUNTO MooRTO ! .. - ma adesso è troppo per il commissario pur considerando da sempre Luca come un figlio .. TU ti DEVI DARE una CaaLMATAAA ! io ANCORA non sò COME devo GIUSTIFICARE nel RAPPORTO QUEST'ACCENDIINO ...
    Emilia invece raccoglie le confidenze del cognato Roberto .. Roby è sù di giri alla sola idea di poter rivedere Rebecca a una cena in villa Moretti a cui è stato invitato da Pierfrancesco .. e così coinvolge nella sua irrefrenabile gioia pure la DeCarolis che eccitata per lui lo avverte solo di non dare troppo per scontato .. e così sorridendo esclama .. che guaio .. sei sempre più cotto Roberto .. e lui annuendo replica .. e lo sarò per sempre ogni giorno di più Emilia ... insomma il Casanova di casa Falcon è storia antica .. Reby gl'ha messo il guinzaglio con una sola folgorante avventura nel fienile .. e non è che l'inizio
    Ultima modifica di emanuele; 22-04-2012 alle 21:55

Predefinito

Vittorio viene a sapere che per salvarsi dovrà sottoporsi a un delicatissimo intervento chirurgico alla gola .. per la prima volta in vita sua l'inflessibile primario DeCarolis è ovviamente fragilmente scosso e bisognoso di fiducia da parte di qualcuno .. il fatto è che l'unica persona al mondo a sapere della sua tremenda situazione è solo Colette che lui ha sempre trattato spietatamente dai tempi dell'affido di Bruno ed Emilia .. e così non se la sente di appoggiarsi proprio sù di lei facendosi vedere tanto dipendente dalla sua forza d'animo per affrontare al meglio la propria battaglia ... ma ciò che Vittorio non avrebbe mai potuto ipotizzare è che Nicole a dispetto del feroce trattamento ricevuto dal suo ex prima e dopo il suo ritorno a Como lo riempisse di premure e di voglia di non mollare mai .. il contatto della straordinaria tempra della Doubais gli infonde infatti a poco a poco l'energia per rispondere colpo sù colpo al suo brutto demone interno ... ma c'è Alfio nell'ombra che equivocando così tante e smisurate manifestazioni di affetto da parte di Colette per il suo ex comincia a serbare i più falsi ma purtroppo tristi sospetti su di loro ...

Predefinito

Vincenzo è stato chiaro con Luca .. niente più colpi di testa o farà compagnia al suo maniaco in manette ... ma il giovane Canale è sù di giri appena avuta la certezza dai riscontri sul confronto delle impronte che c'aveva visto giusto .. e così Leoni invitandolo a prendersi una massiccia dose di camomilla chiama i suoi superiori per richiedere un mandato di cattura per il neo psicopatico appena scoperto quando Luca guardando nervosamente l'orologio s'accorge che è arrivato il messaggino dell'amata per avvertirlo che può passare a prenderla sul set .. scusa Vincenzo ma .. m'è appena arrivato l'sms di Angelica .. e io non voglio lasciarla sola nemmeno per un altro secondo .. al che Leoni innervosito dalla spavalda noncuranza delle sue raccomandazioni da parte di Luca sbotta .. GUARDA che se TI BECCHEVAMO nella TANA di QUEL PAZZOIDE .. tu ANGELICA .. la RIVEDEVI tra UN'ANNO .. alla CASA CIRCONDARIALE .. è evidente come Vincenzo sia proprio esasperato dalla situazione .. quel che lui dice l'irruento Canale non lo calcola per niente se c'è di mezzo l'Altieri
    Ultima modifica di emanuele; 22-04-2012 alle 16:42

Predefinito

Rocco invita Nina dai suoi in Calabria per le feste ma la giovane Castelli vuole rifletterci un pò prima di decidere .. il garbato e frizzante artificiere la riempie sempre di gentilissime attenzioni facendola sentire finalmente desiderata da tantissimo tempo .. e lei vorrebbe tanto lasciarsi andare ma proprio non riesce a dimenticare Riccardo .. lo detesta ormai come persona visto il suo freddissimo trattamento nei suoi confronti ancora adesso a distanza di mesi dalla loro rottura però non smette ancora di sperare di svegliarsi dal suo incubo e accorgersi che il presente è solo un brutto sogno

Predefinito

Alfio sempre col pensiero fisso di Colette nella mente riceve l'inaspettata visita di Chiara .. a cui è rimasto da sempre molto affezionato vergognandosi ancora oggi per l'infernale trattamento riservatole da suo figlio Andrea ... la dolcissima Bonelli lo supplica in nome della loro amicizia di far ragionare Giovanni .. dato che ormai solo a lui potrebbe dar retta ... il buon Gherardi abbracciandola le promette ora di sdebitarsi con lei per non aver mai serbato rancore verso quel rinnegato del suo unico erede maschio .. del resto come si può restare insensibili al cospetto di una ragazza tanto speciale

Predefinito

Luca incurante delle accorate raccomandazioni di Vincenzo non si dà pace al solo pensiero che Morselli sia ancora a piede libero e così decide di iniziare a cercarlo in giro per Como ... intanto Leoni ottiene il permesso del mandato di cattura e di perquisizione in casa dell'ormai conclamato maniaco .. ma prima ancora Panunzio gli porta un dossier sui precedenti dell'incriminato e sfogliandolo c'è da rabbrividire .. e infatti il nostro spassoso commissario si lascia andare ad un eloquente ... andiamo benee .. questo tizio è stato ospite di tutti i centri per deviati mentali della zona .. e pure con scarsi risultati immagino ... e se così è .. il giovane Canale neanche si rende perfettamente conto di che tremendo rischio stà correndo .. per essere folle Morselli è folle ma assolutamente non sciocco .. anzi è purtroppo spietatamente arguto nell'ottenere ciò che vuole .. e adesso più che mai che è ricercato a causa solo di Luca è proprio lui e Angelica che vuole
    la cena proposta da Pierfrancesco si svolge tra lui,Rebecca,una certa Amelia,amica di vecchia data di Moretti e appunto Roberto,ormai entrato chissà come tra la ristrettissima cerchia del potente magnate ... negl'occhi tra Reby e Roby c'è come uno scintillio al solo guardarsi .. per questo uno a turno abbassa il capo pur di non darlo a vedere .. ma la verità è che entrambi non sopportano di stare staccati sessualmente neppure per l'apparenza quando sono a diretto contatto... c'è solo da sperare che non restino soli per qualche ragione anche solo per poco .. non saprebbero proprio resistere
    Ultima modifica di emanuele; 23-04-2012 alle 18:09

Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2