le scene di Vincenzo e Guccione mentre Leoni cerca di capire quanto può spingersi con Chiara sono proprio spassosissime
Luca
Alice
Lisa
Marco
più Vincenzo Leoni da commissario
aaayyyyyyyyy.jpgAlice era sì scapestrata però pure troppo simpatica e sfrontata
![]()
Ultima modifica di emanuele; 10-12-2011 alle 20:10
una donna così cade sempre in piedi
le scene di Vincenzo e Guccione mentre Leoni cerca di capire quanto può spingersi con Chiara sono proprio spassosissime
eeeeetttttttttjjjjjjjjjjj.jpgAli si diverte .. in questa scena è proprio effervescente
un momento tragicomico è quello tra Andrea e Adriana quando lui viene a sapere in ospedale che la sorella difenderà Chiara al processo e soprattutto dopo che Giacomo gli aveva espresso quanto fosse incredulo alla sola idea che la sua ex potesse attentare alla sua vita per quanto fosse un verme .. " sai il dottor Falcon qui ha deciso di cambiar lavoro .. adesso si preoccupa di curare cause perse .. " e poi rivolto ad Adriana " SONO IO che HO un BUCO in PANCIA .. e te mi stai ACCOLTELLANDO ANCORA ..sei foLLEee ! .. me la MANGIO a ColaZIONE ! "
Ultima modifica di emanuele; 13-12-2011 alle 23:48
sssssgggggllllllllllllllllllllllssssssssss.jpgSilvana e Luca avevano degli scontri proprio spassosi
![]()
e dire che Luca non s'è mai ripreso dalla morte di Silvana .. mai .. non lo dà a vedere però dentro è a pezzi
eeeeeeeyyyyyyyyyaaaaaaaaaaa.jpgLeoni sà essere davvero tanto divertente
![]()
sssjjjjjjjjaaaaaaaaaaaaaaddd.jpgLeoni fracico de gelosia per Chiara perde proprio il controllo
![]()
lo comprendo Leoni .. chiunque farebbe di tutto per Chiara ma così non è più lui
Segnalibri