Video dal telefilm Decisiones Extremas
Manzo Sudamericano non è il titolo di niente eh!
Lo ammetto, non sono mai stato un gran fan di telenovelas, diciamo che a me viene da ridere di fronte a gran parte della recitazione, è un pò il modo latino di recitare che non mi convince
Però qualche prodotto non è male, specie cileno e messicano, però di ambientazioni moderne. Quando ritirano fuori le cose da coloni dell'800 proprio partono male con me.
Vabbè, a parte questo, recentemente ho scoperto qualcuno di parecchio interessante, almeno per me e così ho voluto condividere: David Zepeda!
Apparso in telenovelas come Acollarada, Sortilegio, Soy Tu Duena ecc... è quest'anno tra i volti scelti da calvin Klein per le campagne pubblicitarie in Sud America.
Ecco qua:
Video dal telefilm Decisiones Extremas
fisico niente male ma che voce terribile che ha, mamma mia...non si può ascoltare!
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
con la barba ha il suo perchè ed il suo percome
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
preferisco il meteorologo
Andre, Mario Cimarro lo conosci?
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
No non ci siamo troppa palestra sembrano attori di soap americani eran meglio Ferninando e Manuel Carrilio,Jorge martinez , Oslaldo laport,Gabriel Corrado.![]()
Lo so, è assurdo...ma qui mi ricorda George Michael dei tempi d'oro, di Fast Love....
![]()
c'è anche la versione con Uriel del Toro, modello messicano...che io trovo molto caruccio
![]()
![]()
![]()
Segnalibri