La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Radici,Flamingo Road e altre vecchie soap

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di lorenzoM
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    525

    Predefinito Radici,Flamingo Road e altre vecchie soap

    Col cambiamento del forum,riapro questo topic e faccio coppia-incolla dei messaggi postati:

    "Conoscete Radici? E' una vecchia soap/serial americana andata in onda diverse volte in Italia con grande successo.
    La storia era tratta dal libro di Alex Haley che a sua volta si era ispirata alal vita della sua famiglia!!
    Inizia nel lontano 1750 in Africa dove il giovane Kunta viene catturato e mandato in America a lavorare come schiavo nelle pintagiuoni. Lui però è uno schiavo un po' diverso dalla norma: parla benissimo inglese,sa' leggere e scrivere,è motlo intraprendente e cercherà più volte di fuggire.
    Da qui poi parte la vita della sua famiglia che passa la Guerra di Secessione quindi la liberazione degli schiavi,la volontà di volersi integrare nella società americana,la segregazione e i ghetti...

    Altre soap andate in onda in Italia tanto tempo fa',però con poco successo sono:
    Flamingo Road
    Generations prima soap americana con al centro personaggi afroamericani
    Rituals
    A new day in Eden
    Chateuvallon,soap francese considerata il "Dallas" europeo
    Venti del Nord
    Riviera,risposta europea a Beauty
    Gioco di coppie,soap canadese solo per adulti

    La storia di "Profumo" è interessante,ma sei sicuro che è il titolo completo è questo?? Ne avevo già sentito aprlare ma con un altro titolo dello stile"I segreti del profumo",ma non ricordo esattamente."




    "Riguardo a "Segreti",non ho capito la frase "la figlia data in adozione è uan di loro ma nessuno vuole parlare" ma la figlia non è la protagonista Phoebe Cates,quella che sta cercando la madre???
    Ti ricordi qualche segreto delle ragazze??
    Non ti ricordi alcune delle soap che ho elencato nel mio primo messaggio tipo "A new day in Eden","Venti del Nord","Riviera"???"
    Ultima modifica di lorenzoM; 26-06-2008 alle 21:17
    <b>Immagine:</b><br />[img]/Public/data/lorenzoW/2007916172847_500thbannerfirstlook.png[/img]<br /><font size=\"1\"> 69,46*KB</font id=\"size1\">

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Catene mi č piaciuto moltissimo! emozionante, commovente!
    mi piacerebbe se lo rimandassero ancora in onda.

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di Whip
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitą
    , , .
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Ho cercato un po' nel web, e "Profumo" era probabilmente "Il profumo del potere"; dico probabilmente perch&#232; da quel film in due parti &#232; nata poi una serie con tale titolo, ma che io non ho mai visto, con interpreti diversi dagli originali.

    http://www.mymovies.it/pdf/?id=52404


    Riguardo "Segreti", no non erano tre ragazze ma tre signore sulla quarantina amiche da quando erano ragazzine. E la Cates era la figlia di una di loro, data in adozione appena nata, e ora adulta decisa a vendicarsi. I segreti erano i classici alla Dynasty/Beautiful: tradimenti, matrimoni di convenienza, bugie sulle origini e cose cos&#236;. E' roba di 20 anni fa, abbi pazienza se non ricordo tutto!


    Degli altri serial che citi ho visto solo Flamingo Road. Avevo visto anche una puntata di Chateuvallon ma mi era sembrato molto brutto e noioso, forse per lo stile registico europeo.
    Secondo me solo gli americani sanno fare telefilm. Francesi e inglesi ottimi per cose d'essai ma non televisive, tedeschi e italiani invece dovrebbero mangiarsi pop-corn e basta!

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di lorenzoM
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Ok,grazie per la risposta!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0