Io ho smasso di seguirla quando l'hanno spostata alle 12:30....
Quella è stata una scelta infelice....![]()
Chi di voi seguiva la soap Vivere??
Io l'ho guardata sin dalla seconda puntata fino alla fine del 2006,non mi piaceva più.
Le primissime serie sono state molto belle, e gli ascolti lo dimostravano al punto che le puntate erano destinate alla prima serata poi quando è iniziato Cento Vetrine gli ascolti sono caduti. Diamo spazio ai ricordi di questa soap,domande,ricordi!!!!!
Io ho smasso di seguirla quando l'hanno spostata alle 12:30....
Quella è stata una scelta infelice....![]()
-=|Þ®¡ñ¢ë§§£¡§å|=-
Io l'ho seguito fino allo spostamento mattutito... poi l'ho guardato saltuariamente...
Io l'ho seguita quasi tutta... e sono sincera nel periodo in cui la storia si basava sulla famiglia Draghi non mi piaceva....ultimamente invece mi piaceva di nuovo e mi è dispiaciuto che sia finito
Saphy
io lo seguito dalla 1 puntata fino alla fine
Qualcuno di voi sta seguendo le repliche della seconda stagione che sta trasmettendo Rete4??
Io no,ho visto solamente qualche scena. Comunque dalla settimana prossima non ci saranno più,non è servita niente questa mossa di ritrasmetterla dalla seconda stagione..capisco se fossero state le repliche dal primo episodio...lforse le avrei riviste...ma che senso ha dall'episodio 200??? Nessuno,solamente le persone che hanno già visto le rpiem stagioni possono riuscire a seguire ste repliche...
Parlando dei ricordi: vi ricordate l'ex moglie pazza di Vincenzo,Giada?? E la loro figlia segreta,Arianna??
si si e come se me le ricordo poi quelle puntate troppo belle ee poi non dobbiamo scordare se vi ricordate quelle punate dovevano essere x una prima serata e come sappiamo tutti nonè mai andata di sera purtroppo
Dov'è che avevi sentito dire che erano x la prima serata?
erano previste atre puntate in prima serata?
ho smesso con il passaggio alle 12:30, ma la cosa non mi è dispiaciuta poi tanto, cmq già non mi stava piacendo più
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
io l'ho seguita dalla prima puntata fino a quando comparvero i draghi
Ultima modifica di Yara; 11-07-2008 alle 22:04
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
chiedi al forum non mi ricordo è vero quando doveva morire giada ereano quelle che dovevano essere in prima serata forse in una intervista all attore che faceva il comm Leoni chedi
l'ho seguita ilprimo anno, poi mi stufo'![]()
Monica
Segnalibri