Canale? Magari col digitale si vede...
Come mi mancano Juan e Beatrice, così forti e cocciuti entrambi eppure riescono a trovare un punto di incontro per superare le loro barriere
Da un paio di settimane girando i canali,locali, della mia città ho trovato proprio cuore selvaggio...quella musica,quelle atmosfere mi hanno riportato indietro nel tempo.....già Anna è morta e Beatrice e Juan si sono lasciati a causa dell'incarcerazione dello stesso....Marianna si è invaghita di lui,come tutte del resto.....lo trasmettono all'ora di pranzo dalle 13.15 alle 14.00...giusto in tempo per beautiful......ma mi mancava guardare queste puntate perchè mi ricordano tante cose della mia infanzia,di quando lo guardavo con mia nonna alla quale piaceva tanto........
Canale? Magari col digitale si vede...
Come mi mancano Juan e Beatrice, così forti e cocciuti entrambi eppure riescono a trovare un punto di incontro per superare le loro barriere
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Antenna Sicilia....oggi Beatrice se n'è andata dalla casa di Andrea con l'aiuto del giudice...ovviamente Juan lo è venuto a sapere ed è andato da lei per dirle che vorrebbe risposarla se riesce a perendere di nuovo il cognome dato che Andrea gliel'ha tolto.....stanno tutti cercando la lettera che contiene le ultime volontà di Francesco Aleardi,che ovviamente tutti vogliono ....
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Non credo manchi molto anche perchè ogni puntata dura 40 minuti con pochissima pubblicità.....
Anche a me è piace da morire questa tenelovelas... Juan e Beatrice mi hanno fatto proprio sognare......... Beate voi che potete rivederla!!!
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
Io non l'avevo vista all'epoca della prima messa in onda, ma ho recuperato non molto tempo fa...Bella soap, anche se l'abito che indossa Beatrice nell'ultimissima scena non mi piace proprio per niente: troppo scollato per una come lei, non le si addiceva per niente...
Mi ha fatto un pò pena la cameriera (di Anna) che diventa cieca, anche se un pò se l'è cercata...
Invece il Guercio è davvero un personaggio simpaticissimo (di cui solo alla fine scopriamo che si chiama Fernando), mi ha colpita molto come un omaccione grande e grosso come lui (un ex bandito e galeotto) diventava timido quando aveva a che fare con Dolores...Un pò mi ha ricordato Ushigoro di Haikarasan ga tooru (il mio manga preferito), anche lui ex bandito che sotto l'aria spaventosa nasconde un cuore grande così!!!
Altro grande personaggio è l'avvocato Manera...Mi faceva morire quando faceva la parte del Grillo parlante con Juan...
Quante volte quel ragazzo un pò troppo irrequieto ha messo alla prova la sua grande pazienza!!!
![]()
Non è Dolores la donna che piace al Guerciobensì Mercedes...ed infatti alla fine si fidanzano...oggi Angelica ha saputo di aver partorito una bimba morta....Beatrice l'assiste dandole delle medicine ed infatti si riprende...Juan e Beatrice si baciano,uno di quei baci così appassionati,che non ricordavo quanta emozione riuscivano a dare ai telespettatori....mi sono emozionata tanto,è così romantico,passionale quest'uomo che vuole a tutti i costi la propria moglie...le ha detto che non ha mai amato nessuna donna come ha amato Beatrice...la puntata è finita con lui,che entra di soppiatto nella sua camera,dove sta alloggiando adesso dopo che è andata via di casa....questa coppia è proprio bella.....lo guarderei altre mille volte
Già, è vero, Mercedes!!!Angelica invece non l'ho mai sopportata, anche se alla fine si ravvede non so quante volte ho sperato di vederla schiattare...
Ma come si chiama quel povero ragazzino amico di Juan che finisce in prigione con Guercio?Mi sfugge, ma è davvero sfortunato, sta sempre male col piede e non aveva uno straccio di fidanzata!!!
![]()
Serafino....sembra un gobbetto,zoppetto...Gioacchino è quello che si sposerà Angelica.....tutti avranno un uomo alla fine,anche la più sfigata....
Questa soap è molto bella...proprio perchè piuttosto complessa. Quantomeno da un punto di vista umano, ci sono caratteri ben definiti e forti.
Ho sempre apprezzato molto ad esempio il fatto che Beatrice, dopo la notte d'amore con Juan, non riuscisse cmq a perdonarlo per ciò che aveva fatto...è molto veritiero secondo me...o forse mi ci rispecchio un pò essendomi capitata circa la stessa cosa...Quanta passione trasmettevano quei due personaggi
![]()
![]()
![]()
Povero Gioacchino (anche se all'inizio ha fatto il cattivo e con questa triste sorte potrà espiare), che sopporterà quella strega per tutta la vita!!!Odio Angelica quasi quanto Anna e le 2 madri (la sua e quella di Juan e Andrea, anche se quest'ultima era almeno un pò motivata, dato che il marito le metteva le corna)!
![]()
Sofia era madre solo di Andrea e non di Juan.....
Segnalibri