Beh, non era proprio una soap, dopo un pò di puntate finisce!Comunque molto bello, quando lo trasmisero la prima volta ero troppo piccola, ho colmato la lacuna anni dopo...
Però mi è dispiaciuto troppo per il figlio prete di Ralph e Maggie, poverino!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Comunque molto bello, quando lo trasmisero la prima volta ero troppo piccola, ho colmato la lacuna anni dopo...

Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...

Stettero 3 giorni insieme,indimenticabili.. Ralph tornò alla sua vita ecclesiale,mentre lei pensava che lui buttasse la tonaca alle ortiche..Invece scelse l'abito cardinalizio.Maggie rimase incinta da quell'incontro,non disse nulla di quel figlio a lui,non voleva che mollasse tutto solo perchè era rimasta incinta.Ebbe un maschio,identico a Ralph in tutto,un ragazzo bellissimo,che lei adorava e preferiva....e faceva differenze enormi tra lui e l'altra sua figlia che aveva avuto da suo marito...Mi colpì molto il personaggio della figlia di Maggie,una bimba che era sempre in secondo piano perchè Maggie non aveva occhi che per il figlio ..Soffriva molto fin da bambina,poi ancora di più da grande,la madre la considerva poco nulla...mi fermo qua sennò racconto tutta la trama.. 

Segnalibri