Agrodolce e molto bella !!!
Da ieri su RaiTre alle 20:15 è iniziata una nuova soap "Agrodolce" ambientata a Palermo! Da quel poco che ho visto sembra molto somigliante a "Un posto al sole"; scene all'aperto e storie molto realistiche!!!
Chi di voi la seguirà??![]()
Agrodolce e molto bella !!!
Io ho visto qualche minuto di Agrodolce; sono costretto se volgio vedere UPAS dall'inizio... Non sembra male, ma non mi neanche prende tanto; è appena iniziata e già ci sono tutte storie tristi... avrei preferito un pò di serenità iniziale!!
Cmq non credo che la seguirò assiduamente...
io la sto seguendo e devo dire che è molto carina.... Penso che continuerò a seguirla!!!!
Ho iniziato a guardarla perchè la guarda mia suocera. E' stata a casa mia per tre settimane.... ed ora ha attaccato la voglia di guardarla anche a noi !!!!! La guardiamo mentre ceniamo.
Kristy
Kristy
ho iniziato a guardarla perchè così vedo UPAS dall'inizio!....devo dire che inizia a prendermi...mi piaciucchia!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Segnalibri