si è la prima telenovelas che ho visto con la mia nonna anche a me piacerebbe rivederla
Soap italo-argentina dei primi anni 90 che vede come protagonista l'attrice sudamericana mito dell'epoca Greecia Colmenares.
La storia e' un po' lunga e complessa pero' e' molto bella,e'stata una delle poche produzioni latinoamericane in grado di competere con le soap americane tipo "Beautiful","Sentieri" o "Santa Barbara".
L'ho seguita quando e' stata replicata 8 anni fa la mattina su Rete4,che bei ricordi!l'hanno poi ritrasmessa pochi anni dopo.
Sarebbe bello se la replicassero!
si è la prima telenovelas che ho visto con la mia nonna anche a me piacerebbe rivederla
viva i miei bambini....Alessia
Stupenda questa telenovela!!!Fra l'altro mi ha ricordato un romanticissimo manga che lessi tanti anni fa...
Però mi ha lasciata troppo di stucco la scena in cui Rosalba nutre la figlia di Milagros col suo sangue per salvarla, e dopo ovviamente la trovano dissanguata!!!![]()
catriel e maria/milagros che belli che erano lei vabbè che ne parlo a fà
brooke e taylor
I personaggi della tua foto sono Maria e Rinaldo; Milagros è la figlia di Maria e del marito Federico, mentre Catriel il figlio di Rinaldo e Vittoria, la sorella di Maria...Ma dato che Maria e Vittoria non sono davvero sorelle (Maria fu adottata da piccola dal padre di Vittoria) Milagros e Catriel potranno tranquillamente innamorarsi, avendo più fortuna dei loro genitori, separati dal destino...
I figli sono interpretati dagli stessi attori che interpretano i genitori!^^
Adoro questa telenovela ed attualmente sto seguendo le repliche su una rete locale!![]()
uuuuuuuu è vero ma mi confondo spesso
brooke e taylor
Figurati, io ce l'ho ben presente perché la sto guardando...e proprio in questo momento!
Se non sbaglio il padre di Federico (quindi suocero di Maria) era anche padre di Adalberto (l'innamorato non corrisposto di Vittoria), perché ora pare che gli stia confessando la verità...
E Vittoria e Maria stanno per partorire Catriel e Milagros...
E' una telenovela multigenerazionale, molto lunga!![]()
lunghissima no lunga vabbè ma noi siamo abituati a di peggio............................................ ...................
brooke e taylor
Io preferisco sempre le telenovelas, perché a differenza delle soap si è certi che prima o poi finiranno...![]()
Segnalibri