La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Milagros

Utente registrato L'avatar di lorenzoM

Predefinito Milagros

Soap italo-argentina dei primi anni 90 che vede come protagonista l'attrice sudamericana mito dell'epoca Greecia Colmenares.
    La storia e' un po' lunga e complessa pero' e' molto bella,e'stata una delle poche produzioni latinoamericane in grado di competere con le soap americane tipo "Beautiful","Sentieri" o "Santa Barbara".
    L'ho seguita quando e' stata replicata 8 anni fa la mattina su Rete4,che bei ricordi!l'hanno poi ritrasmessa pochi anni dopo.
    Sarebbe bello se la replicassero!

Utente registrato L'avatar di agln_ez

Predefinito

si è la prima telenovelas che ho visto con la mia nonna anche a me piacerebbe rivederla
    viva i miei bambini....Alessia

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Stupenda questa telenovela!!!Fra l'altro mi ha ricordato un romanticissimo manga che lessi tanti anni fa...
    Però mi ha lasciata troppo di stucco la scena in cui Rosalba nutre la figlia di Milagros col suo sangue per salvarla, e dopo ovviamente la trovano dissanguata!!!
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Moderatore di Sezione L'avatar di michelle

Predefinito

catriel e maria/milagros che belli che erano lei vabbè che ne parlo a fà
    Immagini allegate Immagini allegate

Predefinito

I personaggi della tua foto sono Maria e Rinaldo; Milagros è la figlia di Maria e del marito Federico, mentre Catriel il figlio di Rinaldo e Vittoria, la sorella di Maria...Ma dato che Maria e Vittoria non sono davvero sorelle (Maria fu adottata da piccola dal padre di Vittoria) Milagros e Catriel potranno tranquillamente innamorarsi, avendo più fortuna dei loro genitori, separati dal destino...I figli sono interpretati dagli stessi attori che interpretano i genitori!^^
    Adoro questa telenovela ed attualmente sto seguendo le repliche su una rete locale!
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Predefinito

uuuuuuuu è vero ma mi confondo spesso

Predefinito

Figurati, io ce l'ho ben presente perché la sto guardando...e proprio in questo momento!Se non sbaglio il padre di Federico (quindi suocero di Maria) era anche padre di Adalberto (l'innamorato non corrisposto di Vittoria), perché ora pare che gli stia confessando la verità...
    E Vittoria e Maria stanno per partorire Catriel e Milagros...
    E' una telenovela multigenerazionale, molto lunga!

Predefinito

lunghissima no lunga vabbè ma noi siamo abituati a di peggio............................................ ...................

Utente registrato L'avatar di winnipooh78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzoM Visualizza Messaggio
    Soap italo-argentina dei primi anni 90 che vede come protagonista l'attrice sudamericana mito dell'epoca Greecia Colmenares.
    La storia e' un po' lunga e complessa pero' e' molto bella,e'stata una delle poche produzioni latinoamericane in grado di competere con le soap americane tipo "Beautiful","Sentieri" o "Santa Barbara".
    L'ho seguita quando e' stata replicata 8 anni fa la mattina su Rete4,che bei ricordi!l'hanno poi ritrasmessa pochi anni dopo.
    Sarebbe bello se la replicassero!

Concoro, preferisco questa telenovelas ad altre che ha girato la Colmenares! Molto ben costruita la storia che si sviluppa per un periodo molto lungo, e ovviamente alla fine sono tutti felisi e contenti!!!
    Succederà mai a B&B?

Predefinito

Io preferisco sempre le telenovelas, perché a differenza delle soap si è certi che prima o poi finiranno...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0