Anche a me piaceva questa soap!!! e nel vecchio sito c'era un topic dove misi tutta la trama riassunta ...chissà che i moderatori non possono darti una mano in questo senso
Una delle soap più belle ed intriganti degli anni 80/90.
Tutto cominicia con l'uscita dal carcere di Joe Perkins, presunto assassino del fascinoso e misterioso giovane erede della potente Famiglia Capwell, Channing Junior.
La sua uscita dal carcere, solo cinque anni dopo la morte del giovane Capwell scatena odi mai sopiti e intrighi misteriosi.
Joe, come poi si scoprirà, è innocente, ed è il primo amore della bellissima Kelly Capwell, che finirà per sposare, ma quando l'innocenza di Joe sarà provata, si scatenerà una nuova caccia al misterioso assassino.
Tra coloro che indagheranno c'è il poliziotto messicano Cruz Castillo, che vive una bellissima e travagliata storia d'amore con Eden Capwell, secondogenita di Channing Senior e Sophia, quest'ultima creduta morta per anni, che poi ricomparirà misteriosamente.
Channing ha altri due figli, comunque, ma è bene fare un elenco.
Channing da Sophia ha avuto Channing Junior(o almeno così crede lui, quest'ultimo, in realtà è figlio dell'odiato rivale Lionel Locridge, primo amore di Sophia), Eden, Kelly e Ted, che per anni vive una tenera storia d'amore con Laken Locridge.
Prima di Sophia, Channing aveva sposato Pamela, da cui ebbe Mason, personaggio intrigante, affascinante, a volte ironico a volte malinonico, forse uno dei più bei personaggi delle soap di tutti i tempi.
Mason(intepretato da 4 attori bravissimi, ma il migliore resta Lane Davies, che sostituì anche Ronn Moss a B&B!) vive prima una storia d'amore con Santana(figlia della cameriera messicana di casa Capwell), che però con il tempo gli preferisce Channing Junior, da cui ha un figlio, Brandon, che è costretta a dare in adozione e finisce per diventare figlio adottivo di Gina, donna ambiziosa e misteriosa, che finirà persino per sposare Channing Senior!
Mason, dopo Santana, vive anni di odio e rancore verso il padre e il fratello, per trovare l'amore in Mary Duvall, ex suora, con cui vive una belle più belle storie d'amore della soap.
Purtroppo, quanto l'interprete di Mary chiese un aumento di stipendio, venne licenziata, causando anche la morte del suo personaggio e la successiva depressione di Mason, che ritroverà l'amore solo grazie all'avvocatessa Julia Wanwright, sorella di Augusta Locridge, moglie di Lionel.
Purtroppo per riassumere questa fantastica soap non basterebbero secoli..
Vi lascio qualche immagine
Un bellissimo sito su Mary e Mason:
http://www.masonmary.narod.ru/en/index.html
Sulla bellissima Marcy Walker, alias Eden Capwell
http://marcywalker.com/
Spero che ci siano altri appassionati di questa mitica soap!!
Un video sulla coppia d'oro, Cruz e Eden
YouTube - Cruz & Eden "The kiss !!!"
Un sito sempre sul magico duo
http://www.geocities.com/cruz2eden/
Per chi non la sapesse questa soap ha lanciato attori oggi famosi, come la bellissima Robin Wright Penn, la prima indimenticata Kelly!
Ultima modifica di Brookina76; 11-01-2009 alle 16:06
<<Se il mio dottore mi dicesse che mi rimangono solo sei minuti da vivere, non ci rimuginerei sopra. Batterei a macchina un po' più veloce. >> Isaac Asimov
Anche a me piaceva questa soap!!! e nel vecchio sito c'era un topic dove misi tutta la trama riassunta ...chissà che i moderatori non possono darti una mano in questo senso
Carpe diem
bellissima e meravigliosa soap!
mi dispiace di non essere riuscita a vederla fino alla fine, per colpa del lavoro che avevo cambiato a quei tempi!
mi piacevano tantissimo le coppie Mason-Mary, Channing-Sofia, Mason-Julia, ma la più "meravigliosa e super" è Cruz-Eden!
io apprezzavo tanto anche Gina e il procuratore distrettuale, mi sfugge il nome.
erano di un comico...
L'una meno un quarto...
Che bello vedere così tanti amanti della mia soap preferita^_^
x bold & beauty= grazie della dritta, chiederò sicuramente ai mod!
x franca = mitiche quelle coppie! Mason piaceva anche a me sia con Mary che con Julia! Channing e Sofia erano dolcissimi e appassionati, nonostante non fossero più giovanissimi, era bello vedere che ci fosse ancora un grande passione!
Beh Eden e Cruz erano assolutamente i migliori, sexy, bellissimi, dolcissimi ^_^, ne hanno superate tante insieme e sono felice che gli sceneggiatori abbiano fatto intendere che Cruz, quando lasciò la soap, era andato in cerca della sua Eden!
x Vaniglia= il procuratore distrettuale era Keith Timmons, interpretato, la prima volta da Justin Deas, che da anni riveste il ruolo di Buzz Cooper in "Sentieri" . Anche a me piacevano molto loro Gina e Keith insieme, anche Gina non mi è piaciuta moltissimo, troppo ambiziosa e poi io tifavo per Santana: la sua storia con Channing Junior sapeva molto di Cenerentola!
<<Se il mio dottore mi dicesse che mi rimangono solo sei minuti da vivere, non ci rimuginerei sopra. Batterei a macchina un po' più veloce. >> Isaac Asimov
mi dite come finisce di preciso la storia di eden è cruz??io ricordo solo che mi lasciò incaxxata!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Ricordo che alla fine Eden è impazzita!
Salve ragazzi, sono Enzo e sono un grande amante di questa soap opera. Purtroppo il mio interesse per questa soap è scemato quando Lane Davies ha deciso di andare via. Da quel giorno non è statp più lo stesso. Una parte di me è andata via con quell'attore con il quale ero cresciuto. Quante risate che mi son fatto con lui. Personaggio unico!! Ma devo complimentarmi con l'originalità degli sceneggiatori che rendevano brillanti, intelligenti e mai banali i dialoghi tra i personaggi! Qualora vi interessasse, ho creato un profilo su facebook con il nome di Mason Capwell. State attenti però, perchè ce ne sono tanti. Un dettaglio che potrete notare è che il mio personaggio risulta impegnato con Mary Duvall, dettaglio che vi tornerà utile per potermi trovare. Ciao a tutti e spero di poter condividere con molti di voi questa bella passione
Io la seguivo..Ricordo Cruz e Eden..Mason e Mary,Channing Capwell....li ricordo vagamente anche perchè ero molto piccola....ma mi piaceva tanto![]()
Segnalibri