Anche io avevo notato la fidanzata di Brandon Beemer. Anche lei stupenda. Un concentrato di figume in tutta una soap praticamente..e accontentano tutti i gusti. Meglio di così, si muore![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
già, vengo anche io sotto l'ombrello
Tuttavia non è stato sufficiente, DOOL ha avuto un'emoragia di ascolti nell'ultimo anno e mezzo, però fino al 2014 l'NBC non dovrebbe cancellarla, e così la produzione ne ha approfittato per un big restyling, ovviamente con licenziamenti, ma anche grandi ritorni dal glorioso passato dello show.
C'è molta aspettativa per questa nuova era, per cui speriamo bene.
diciamo che si vede anche che la soap ha meno soldi rispetto ad uno show come B&B, l'NBC c'è andata sotto con la mannaia negli ultimi anni, però ad inventiva resta tutt'ora secondo me superiore alle idee di Bell. Ma non è difficile.
Scatto promozionale di Casey Deidrick alias Chad DiMera
![]()
all'ultimo fan event della soap è stato mostrato il promo per gli sweeps di Novembre, da cui si anticipa finalmente un pò di interazione tra E.J. e Sami, con tanto di bacio e forse altro...
Go Days go!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti. da quando ho iniziato a leggere i riassunti della soap mi ha appassionato sempre più.
Un ringraziamento a Deacombrid è d'obbligo!
Non vedo l'ora di leggere il proseguo..
Segnalibri