La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: quali soap americane vorreste ke venisserio trasmesse anke in italia???

Utente registrato

Predefinito quali soap americane vorreste ke venisserio trasmesse anke in italia???

Io personalmente vorrei ke venisse ritrasmesso "Quando si ama", e riaquistati "La valle dei pini", "Una vita da vivere" e "Così gira il mondo"...considerate ke le prime tre soap sono molto collegate fra di loro e negli anni le loro trame si sono intrecciate parecchio..e poi io vorrei scoprire meglio i personaggi di Erika Kane (AMC) e Vicky Lord (OLTL)...voi quali vorreste vedere/rivedere?

Utente registrato

Predefinito

Quando si ama, Capitol.

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

il periodo d'oro di sheila a febbre d'amore. le altre soap non le conosco proprio.

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    il periodo d'oro di sheila a febbre d'amore. le altre soap non le conosco proprio.
    ma quello fu già trasmesso dal 1993 al 1995 prima su rete 4 e poi su canale 5 qnd la siap fu spostata dopo beautiful prp x xmettere ai fans di sheila di seguire anke la storia riguardante lauren scott sr e scott jr ke ha preceduto il suo arrivo a los angeles (e qnd il passaggio da Y&R a B&B)

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Sì, ma se lei non l'ha visto è normale che desideri vederlo! Anche io visto che ho potuto ammirare solo qualche video, flashback di puntate e materiale vario!

Utente registrato L'avatar di Stormce

Predefinito

beh io vorrei vedere "Così gira il mondo " "La valle dei pini " e " I giorni della nostra vita " ... grazie a Deaconbrid ho potuto interessarmi ad alcune storie di queste soap che secondo me posso essere al pari di "Yer" ... o dal mio canto elimineri "BeB" in questi ultimi anni le storie sn senza senso ... se entrassero nuovi personaggi magari ...

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Sì, ma se lei non l'ha visto è normale che desideri vederlo! Anche io visto che ho potuto ammirare solo qualche video, flashback di puntate e materiale vario!
    deaconbrid x favore tu ke ho letto sai qlcs su "la valle dei pini" mi puoi parale in breve di erica kane e dei suoi infiniti matrimoni e relazioni(mi interessano soprattutto quelli cn gli espèonenti delle piu ricche famiglie di pinevalley)? lo sò ke sn quasi 40 anni di soap xò se nn ti dò troppo disturbo.......e x caso sai qlcs anke di victoria "vicky" lord di "una vita da vivere"???

Utente registrato L'avatar di 0the0king

Predefinito

Io, più che vedere acquistate nuove soap, vorrei che trasmettessero più seriamente quelle che mandano attualmente in onda (leggasi "Febbre D'Amore").

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giupy59 Visualizza Messaggio
    deaconbrid x favore tu ke ho letto sai qlcs su "la valle dei pini" mi puoi parale in breve di erica kane e dei suoi infiniti matrimoni e relazioni(mi interessano soprattutto quelli cn gli espèonenti delle piu ricche famiglie di pinevalley)? lo sò ke sn quasi 40 anni di soap xò se nn ti dò troppo disturbo.......e x caso sai qlcs anke di victoria "vicky" lord di "una vita da vivere"???

Dunque, diciamo che il mio interesse a queste soap è degli ultimi anni, per cui non so preciso preciso tutto quanto. Però, Erica Kane per ora è impegnata nella grande storyline gialla di quest'estate per All My Children, che vede sua figlia indagata (probabilmente però innocente) e sta cercando a suo modo la verità aiutata proprio da un ex fidanzato della figlia, Ryan, con il quale sarà coinvolta in una cougar storyline, che in gergo sta per relazione amorosa tra una donna abbastanza matura, con un ragazzo più giovane, un pò come tra Jackie e Owen anche se la differenza d'età per Erica e Ryan è minore.

Per Vicky, so ancora meno, se non erro ultimamente è stata di supporto ad una storyline per la figlia Jessica, coinvolta in una trama di scambio di culla e, soprattutto, di problemi psichiatrici.

Spero di averti soddisfatta almeno un pò!

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Dunque, diciamo che il mio interesse a queste soap è degli ultimi anni, per cui non so preciso preciso tutto quanto. Però, Erica Kane per ora è impegnata nella grande storyline gialla di quest'estate per All My Children, che vede sua figlia indagata (probabilmente però innocente) e sta cercando a suo modo la verità aiutata proprio da un ex fidanzato della figlia, Ryan, con il quale sarà coinvolta in una cougar storyline, che in gergo sta per relazione amorosa tra una donna abbastanza matura, con un ragazzo più giovane, un pò come tra Jackie e Owen anche se la differenza d'età per Erica e Ryan è minore.

Per Vicky, so ancora meno, se non erro ultimamente è stata di supporto ad una storyline per la figlia Jessica, coinvolta in una trama di scambio di culla e, soprattutto, di problemi psichiatrici.

Spero di averti soddisfatta almeno un pò!
    grazie lo stesso deaconbrid....sei stato cmq utile

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

La valle dei pini, perchè mi piaceva veramente tanto
    L'una meno un quarto...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •