carino c'è Bobbie Eaks avete notato![]()
Nessuna delle tre soap del canale americano ABC va più in onda in Italia, ma il promo estivo sulle note di Summer Lovin' è carinissimo e così ve l'ho postato!!!
le soap sono: All My Children, One Life To Live e General Hospital
YouTube - Summer Nights Promo
Ultima modifica di Andrea Spectra; 07-07-2009 alle 20:21
carino c'è Bobbie Eaks avete notato![]()
Gli americani sn dei miti... troppo bello . Qui in italia ce le sognamo ste cose!!!!
Ma perchè anche per le soap della CBS non è stata fatta una cosa del genere! sarebbe stato altrettanto carino!!![]()
Non c'è niente da fare, ogni tanto lo riguardo, mette il buon umore!![]()
Ma non ce ne sta uno con le soap della cbs ??? sarei curioso di vedè gli attori di "Beautiful"
Una volta lo facevano quest'anno non so dovrei cercare
c'è, l'avevo messo qui Summer Previews
ma niente di che, anzi sono cose che abbiamo già visto.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Agrie Aki ... niente di che infatti
deaconbrid se trovi qualcosa fammi sapere :-) Grazie!!!!
Starò all'erta, anche se non credo che ci sarà!
Dovrebbe essere un promo creato da Soap Net, non vorrei dire cavolate ma sarebbe un canale web dove in America vengono replicate le soap dopo la visione in Tv (se sbaglio qualcuno mi corregga!XD), e non è dunque dell'ABC, perciò potrebbe anche esserci qualcosa per le altre soap. Tuttavia il fatto che non sia ancora uscito mi dice che purtroppo non ci sarà! Peccato anche perchè sia a Beautiful che a Febbre ce ne è di gente che canta bene!
io sarei curioso di sentire la vecchiaccia di Stephanie che canta !!!! mi viene da ridere solo al pensiero ???? e perchè ve la immaginate Catherine chancellor ??? ahahahahahaah
Ho ritrovato solo quello dell'anno scorso, estate 2008!
YouTube - CBS Daytime: You Know You Love It!
Segnalibri