Attrici di soap italiane o anche straniere?
Sicuramente Rebecca Sarpi/Anna Maria Malipiero è una delle migliori.
per me la migliore e l' indiscussa regina è di certo la favolosa Rebecca Sarpi di Vivere,la quarta serie ha inpennato gli ascolti e solo grazie a Reby,cinica,ambigua,superintrigante,iperfascinosa e memorabile
Ultima modifica di emanuele; 26-08-2009 alle 22:44
una donna così cade sempre in piedi
Attrici di soap italiane o anche straniere?
Sicuramente Rebecca Sarpi/Anna Maria Malipiero è una delle migliori.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
tutte le soap e anche se ho seguito solo bb e vivere sono certo che Reby è ineguagliabile,il suo carisma,la sua perfetta e megaccattivante malia da donna arrivista e senza scrupoli l'hanno resa mozzafiato persino in versione Demon
poi ha quello squardo..
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ma chi è costei?
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
è una con un occhio diverso dall'altro
cmq emanuele è un pò fissato con le classifiche..
non direi titty perchè al solito c'è n'è sempre una in cima per categoria ovvio secondo la mia opinione
se ce n'è una in cima vuol dire che fai la classifica![]()
ma quella la lascio agli altri anche perchè quando mi cattura un'attrice come è per Elda Alvigini as Stefy nei Cesaroni e AnnaMaria come Rebecca lascio poca roba alle colleghe e non certo per sfregio
Ti piacciono proprio le tipe che non sanno recitare. Basta che c'abbiano il fisico.
a vivere erano tutti dei cani vergognosi. senza offesa
non tutti Titty perchè a parte la regina poi c'era Danilo,il fratellino anche più carogna di quanto si possa mai pensare,spietato e sottile quasi quanto Rebecca
Segnalibri