Più che altro Ridge e Brooke hanno avuto anche pessime storylines negli ultimi anni!
ma mancano E.J. e Samantha????
in effetti però sono piuttosto recenti, rispetto a quest'altre coppie che hanno anni di storia alle spalle tranne qualche eccezione!
Il sito della Aol Television ha stilato una classifica delle migliori supercouples del daytime americano. Ho pensato di riportarvi il risultato del loro lavoro. Ecco tale classifica, partendo dalla posizione numero 20:
20 - Mac & Rachel (Another World)
19 - Jack & Carly (As the World Turns)
18 - Luke & Noah (As the World Turns)
17 - Mason & Julia (Santa Barbara)
16 - Nick & Sharon (The Young and the Restless)
15 - Luis & Sheridan (Passions)
14 - Doug & Julie (Days of Our Lives)
13 - Tom & Margo (As the World Turns)
12 - Clint & Viki (One Life to Live)
11 - Greg & Jenny (All My Children)
10 - John & Marlena (Days of Our Lives)
9 - Holden & Lily (As the World Turns)
8 - Cruz & Eden (Santa Barbara)
7 - Phillip & Beth (Guiding Light)
6 - Jesse & Angie (All My Children)
5 - Ridge & Brooke (The Bold and the Beautiful)
4 - Josh & Reva (Guiding Light)
3 - Victor & Nikki (The Young and the Restless)
2 - Bo & Hope (Days of Our Lives)
1 - Luke & Laura (General Hospital)
I miei commenti sono:
- sicuramente meritatissimo il primo posto per Laura e Luke. Se non sbaglio, furono proprio loro due a dare origine al fenomeno delle supercouples.
- i Bridge degli ultimi anni avrebbero anche potuto aspirare a stare sl podio, ma in effetti perdono qualche punto se si considera che all'inizio della soap veniva percepita come supercoppia quella formata da Ridge e Caroline, e che vi sono stati anni (quelli del matrimonio Tridge) in cui Brooke e Ridge sembravano proprio essersi dimenticati a vicenda;
- Sharon e Nick potevano essere collocati un po' più su, ma in effetti non conosco le coppie che li precedono e probabilmente se lo saranno meritate quel posto.
Più che altro Ridge e Brooke hanno avuto anche pessime storylines negli ultimi anni!
ma mancano E.J. e Samantha????
in effetti però sono piuttosto recenti, rispetto a quest'altre coppie che hanno anni di storia alle spalle tranne qualche eccezione!
victor e nikki prima di josh e reva? mh...
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
phillip e beth?
si ma dico, per come lo vedo io non mi sembravano tanto entusiasmanti
altri che, per quel poco che ho visto, non mi hanno mai detto granchè sono Tom e Margo di As the World Turns.
Però non so quasi nulla su di loro per cui il mio giudizio è sicuramente un pò così, poco motivato!
Segnalibri