ho letto sposta dove la devo spostare aiutatemi :-(
Ultima modifica di Andrea Spectra; 30-01-2010 alle 18:12
"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)
ho letto sposta dove la devo spostare aiutatemi :-(
"L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)
te l'ho già spostata io nella sezione corretta![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
okkk grazie mille dove??
trovatooo spero vi farà piacere se metto le puntate :-)
senti beuzza chi e che si occupa di darci le trame di alcuni personaggi con i video?? le volevo chiedere se poteva parlare cosi' in generale delle trame di days of our lives con video è una soap che mi piace tanto!!!
Non c'è un vero e proprio addetto, chi ha contenuti ed è appassionato contribuisce in tutta tranquillità con materiale che ha o che reperisce.
Su "Days of our lives" c'è un topic creato da Deaconbrid, credo sia l'unico al momento a parlare di questa soap![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
• Melanie Vivian domande sulla sua famiglia.
• Vivian mette la pressione su Gus per scoprire se Melanie è la figlia di Carly's.
• Bo e hope sono in un pub , causando la speranza di cadere e rompere una barca a vela giocattolo
Hope Bo accusa di aver mentito al suo proposito di Carly.
• Carly si scusa con Maggie.
• Arianna si preoccupa di tornare in prigione.
• Troy capisce che Arianna sta lavorando sotto copertura.
• Anna capisce che la febbre di Sydney sta peggiorando.
• Kate dice a Stefano che E.J. non può essere attendibile
YouTube - Days of our Lives - Anna DiMera/Sydnapper January 25th, 2010
Stefano dice a Kate che sa circa la richiesta di riscatto. Anna è preoccupata per la febbre di Sydney e tenta di chiamare EJ. Stefano trova la medicina bambino.
YouTube - Days Of Our Lives - Carly 2.0 01/25/10 Part 2 of 2
carly
YouTube - Days Of Our Lives - Carly 2.0 01/25/10 Part 1 of 2
parte 1
YouTube - DOOL 1/25/10 Part 1
parte 2
YouTube - DOOL 1/25/10 Part 2
parte 3
YouTube - DOOL 1/25/10 Part 3
parte 4
YouTube - DOOL 1/25/10 Part 4
Ultima modifica di Andrea Spectra; 30-01-2010 alle 18:12
ragazzi ditemi se vi piace se capite e se volete che continuoo
continuo più che volentieri andreaa...
abbiate un pò di pasienza il lavoro non e facileee ciauuu buona notte a tuttiii
grazie mille andrea per il buon lavorooo grazie millissimeeeeeeeeee
Lunedi, gennaio 25, 2010
Alla stazione, Troy viene arrestato. Urlò che Arianna era una Narcotrafficante, di fronte a Brady e EJ. Brady era curioso, quando Troy parlò direttamente ad EJ di Ari che lavorava con i poliziotti. Lui chiese ad Elvis in proposito. EJ finse confusione. Arianna ringraziò Elvis per averla salvata prima. Brady era ancora sospettoso e chiese perché EJ era anche al pub. EJ rivelò che lui e Sami avevano ricevuto una lettera di riscatto e lui pensava che Ari potrebbe aver voluto essere lì per suo fratello .... Arianna era preoccupata perché non aveva portato a termine il suo incarico sotto copertura. Roman controllò per lei. Lui tornò con cattive notizie: lei doveva tornare in carcere subito.
Al Pub, Hope teneva una barchetta giocattolo, poi ricordò di essere stata su una barca a vela con Bo. Lei corse verso di lui e il giocattolo si ruppe. Lui si scusò. Lei disse che era per Ciara. Lei poi chiese a Bo come lui poteva averle mentito sul segreto di Carly. Lui si accorse di non pter dire altro. "Quindi questo segreto è il motivo per cui il nostro matrimonio è finito e tu ancora non hai la decenza di dirmi quale fosse?", chiese Hope. "Il segreto non ha fatto finire il nostro matrimonio. Tu sei la responsabile", lui ribattè. Hope si lagnò che lui la stava di nuovo incolpando. Lei se ne andò per andare a comprare una nuova barchetta per Ciara. "Se ogni cosa si potesse sostituire così facilmente», lei sospirò. "Ma poi di nuovo, sono stata io, vero?"
Cercando di non piangere, una Maggie sofferente chiamò Chez Rouge per dire che non poteva farlo al ristorante. Carly si avvicinò e disse che lei stava avendo degli incontri con Melanie. Lei si scusò per aver provocato una scenata dopo la morte di Mickey. Maggie non voleva parlarne ulteriormente. Mia entrò e disse a Carly di andarsene. Maggie rimproverò l'adolescente per essere stata troppo dura. Maggie chiese perché lei era ancora a casa, Mia ha spiegato che era per recuperare un libro. Maggie glielo diede e poi le disse di andarsene. Carly lo fa pure lei. Maggie scoppiò in lacrime.
Carly incontrò Mia sul molo e le promise di non Mia o Melanie nuovo. Poi andò da Bo dopo e gli disse che sembrava giù. Gli chiese cosa non andava, ma lui non voleva parlarne. Si sedettero insieme sul divano e si promisero di esserci l'uno per l'altro .... Sul molo, Hope pianse e ricordò i tempi felici con Bo.
Alla villa, Vivian chiamò Gus e lo implorò di scoprire se Melanie è o no la figlia di Carly. Lei entrò in salotto e trovò Mel e Philip insieme. Viv parlò di quanto si erano divertite lei e Mel prima nel pianificare il matrimonio. Lei chiese se lei poteva aiutare con altri piani. Phil era diffidente, ma Melanie disse che andava bene. Vivian si chiedeva se i genitori di Mel sarebbe venuti al matrimonio. Melanie disse loro che erano morti. Quando Viv insistette, Phil interruppe le domande. Viv si scusò. Victor entrò e chiese che stava succedendo. Phil spiegò che "Katie Couric" era troppo ficcanaso. Mel e Philip si affrettarono ad andare da Maggie. Vivian rivelò che lei ora sentiva che Melanie era la figlia di Carly, non Mia. Un frustrato Victor le ordinò di dirlo a Carly, una volta per tutte. Viv pensò a un piano e si diresse fuori.
Kate raggiunse un agitato Stefano a casa. Lui era arrabbiato che EJ gli aveva mentito non rivelando che aveva ricevuto la richiesta di riscatto dal rapitore di Sydney. Kate sottolineò che EJ era cambiato .... Kate incontrò Filippo al Café Java e si offrì di aiutare Melanie a trovare un abito da sposa. Phil ha rivelato che Vivian lo aveva già fatto. Kate mise in guardia il figlio su Vivian e sul lasciarla avvicinare troppo a Melanie .... Melanie arrivò a casa per controllare Maggie. Mags aveva detto che Mel non doveva prendersi cura di lei. "Certo che lo faccio. Tu sei la cosa più vicina sa una mamma che io abbia avuto" Melanie rispose. Maggie andò al piano di sopra. Melanie fece il tè. Bussarono alla porta: era Viv. Lei disse che voleva parlare del matrimonio. Melanie salì a portare il tè. Gus chiamò per dire che lui aveva ottime notizie: aveva trovato una data di nascita e Melanie corrisponde. Vivian fu felice e disse ad alta voce il nome Melanie. Mel entrò e chiese a chi stava parlando Vivian.
Al cottage, Anna è preoccupato per la febbre di Sydney. Ha chiamato EJ, che era alla villa, e gli disse che lui doveva prendere la medicina. Lui disse ad Anna di dare un bacio a Sydney da parte sua e poi riattaccò. Lui si voltò per vedere il padre in piedi lì. La Phoenix offrì il suo aiuto nella ricerca di Sydney e si scusò con suo figlio. "Mi dispiace", rispose EJ. "Mi dispiace che tu e io siamo estranei. Mi dispiace che tu scopristi il segreto di Nicole. Mi dispiace che tu decidesti di tradire la mia fiducia non dicendomelo ... Tu hai rovinato la mia vita". Stefano gli disse di andare all'inferno e se ne andò. Il telefono di EJ squillò di nuovo. Era Troy, che promise di rimanere fedele al EJ sulla conduzione del giro di droga. Più tardi, Stefano trovò la medicina per bambini e una siringa sul pavimento. Stefano ha chiesto perché suo figlio aveva una medicina per un bambino.
parte 1
YouTube - DOOL 1/25/10 Part 1
parte 2
YouTube - DOOL 1/25/10 Part 2
parte 3
YouTube - DOOL 1/25/10 Part 3
parte 4
YouTube - DOOL 1/25/10 Part 4
Segnalibri