la stella incontrastata delle soap .. ecco perchè mi manca tanto Vivere,Reby e in seconda battuta il diabolico gemello Danilo rendevano da soli eccezionale ogni puntata
YouTube - VIVERE SOAP - PUNTATA 724 - UNO SCHIAFFO
YouTube - VIVERE SOAP - PUNTATA 731 - UN BLUFF PER REBECCA
io forse sarò uno dei pochi ma a me Vivere piaceva e tanto .. certo con l' entrata nel cast della favolosa Rebecca ho iniziato a non perdermene più neanche un' istante ma ho trovato molto preparata anche Beatrice Luzzi ( Eva ) e
l' accattivante e sfrontato Danilo Sarpi,l' unico in grado di non incorrere mai nella furia di Reby,dal momento che la loro speciale complicità li rendeva anche più uniti del loro indissolubile legame di sangue
YouTube - VIVERE SOAP - PUNTATA 729 - IL PIANO DI DANILO
YouTube - VIVERE SOAP - PUNTATA 718 - IL FUTURO COGNATO
Ultima modifica di emanuele; 11-02-2010 alle 02:48
una donna così cade sempre in piedi
la stella incontrastata delle soap .. ecco perchè mi manca tanto Vivere,Reby e in seconda battuta il diabolico gemello Danilo rendevano da soli eccezionale ogni puntata
YouTube - VIVERE SOAP - PUNTATA 724 - UNO SCHIAFFO
Emanueleeee, ma anche te seguivi Vivere?? Anch'io, intorno alla terza e quarta stagione non me ne perdevo una puntata!!!!!!! Bellissimo!!!!! Io ero un fan sfegatato di Nina, la adoravo, il periodo in cui Rebecca e Danilo avevano escogitato il diabolico piano del video è stato il più bel periodo della soap, ricordo che seguivo con ansia ogni puntata per vedere se lei e Riccardo tornavano insieme, loro erano una coppia bellissima, lui ingenuo e idealista, lei testarda e sincera, un raro esempio di due personaggi completamente puri per una soap, puri come la loro storia d'amore... Basta, mi sto abbandonando ai ricordi!!
Cmq concordo, gli anni in cui Rebecca era cattiva erano bellissimi, per quanto io la odiassi (come personaggio). Aveva una faccia tosta non indifferente, aveva sempre la rispostina pronta, insomma non deludeva mai.
Il mio personaggio in assoluto, cmq, è stato quello di Silvana, è stato con lei che ho iniziato a seguire Vivere, poi ho smesso un po' per il cambio d'orario e un po' perchè non era più interessante. Con l'arrivo di Nina e Riccardo ho ricominciato a registrare le puntate, e sono arrivate le annate migliori, ma penso che la soap abbia perso il suo smalto con l'uscita di scena di Riccardo, il cambiamento di Nina (che si è gettata nel letto di Raul senza nessuna ragione) e quello di Rebecca (che è diventata buona), senza contare l'entrata in scena di personaggi senza un briciolo di carisma o interesse (ancora mi chiedo come abbiano potuto proporre come eroina romantica, dopo una persona così dolce e pulita come Nina, una prostituta come Daria, che è stata la rovina definitiva della soap).
Ora è tardi e devo andare a letto, magari qualche volta ci ribecchiamo e ci scambiamo opinioni su Vivere! Abbiamo tanti ma tanti ricordi da condividere, e mi fa molto piacere parlarne con qualcuno che condivideva questa mia passione!!![]()
ma danilo era il suo gemello?
Vivere specialmente i primi anni era molto molto ma molto meglio di Centovetrine.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Non mi ha mai fatto impazzire, comunque diciamo che il periodo in cui lo si è seguito di più a casa mia era quello di Riccardo/Nina/Rebecca, forse perchè il momento forte dell'intrigo del bacio in diretta era avvenuto d'estate e quindi data la programmazione un pò difficile nell'orario, lo si poteva vedere di più.
Comunque alla fine era molto peggiorata come soap, anche se, a mio avviso, con l'ultima stagione ci si era un pò risollevati, ma non abbastanza a quanto pare.
Comunque lo seguivo soprattutto per la fauna maschile!(XDXD)
Paolo Calissano all'inizio, Gabriele Greco durante tutto il suo percorso e ... forse sono uno dei pochi, ma ho preferito la parentesi di Andrea Gherardi quando era interpretato da Edoardo Sylos Labini, quello originale proprio mi stava anatipatico.
sì The King ma lo seguivo specialmente e quasi esclusivamente per Reby,che mito,appena è arrivata nel cast facevo di tutto per non perdemene neppure una puntata,lei e Danilo trasmettevano un fascino inaudito alla soap,
comunque pure Eva non era male come personaggio
sì Titti erano fratelli
Ultima modifica di emanuele; 09-04-2010 alle 11:26
No, il gemello di Rebecca era morto quando erano bambini, gettato in un lago da Danilo. Danilo era solo il suo fratello maggiore.
Guarda, in realtà ricordo anche all'epoca che c'era tanta gente che si era appassionata a Labini e che non è stata contenta del ritorno di Ciompi. Io preferivo Ciompi, proprio perchè sapeva fare bene l'antipatico (ma c'è anche da dire che io sono contrario ai recast, soprattutto in Italia).
Cmq è vero, ricordo che cercavano sempre di mettere le puntate migliori nei giorni in cui gli studenti erano a casa da scuola. L'episodio che hai ricordato (quello dell'indimenticabile video della sosia di Nina) è stato forse il migliore della soap, era anche lo stesso episodio in cui è stata sfiorata la tragedia per la famiglia Falcon (con Emilia che aveva le premonizioni e rischiava di precipitare nel burrone con Marco, e Giacomo che doveva scegliere chi lasciare precipitare nel burrone tra la moglie e il figlio), una puntata piena di adrenalina, e dopo quella puntata c'era stata la pausa estiva che era durata più del solito - quasi due mesi!
Ricordo inoltre che la puntata in cui si scopriva che Nina non era morta e si presentava al suo stesso funerale, con tutti che la guardavano straniti, era stata mandata in onda proprio il martedì dopo Pasqua, e infatti era stata la puntata più vista dell'anno. Che ricordi, mi avete fatto tornare una nostalgia...!!
Cmq è vero, negli ultimi anni era peggiorato in una maniera incredibile, complici famiglie senza il minimo di appeal come i Blasi o i Draghi. Secondo me, però, nell'ultimo anno non si era risollevata. Diciamo che avevano migliorato alcuni aspetti (come la sigla e anche il montaggio che mi sembra fosse più veloce), ma le trame erano sempre le stesse degli ultimi anni, ricordo che quell'anno infatti non l'ho seguito perchè non mi piaceva più, sono tornato solo per vedere gli ultimi 2 episodi. L'ultimo è stato molto carino, anche se potevano proprio evitare quella sigla da funerale che hanno messo a fine puntata, di pessimo gusto.
credo che la puntata che preferisco sia quella del ballo al matrimonio di Pierfrancesco .. con quel monito di ardente vendetta di Rebecca a Riccardo mentre danzavano.. e la tresca di Reby con Roberto Falcon con relative ripercussioni quando poi ha finito coll'innammorarsi da impazzire del suo amante
si ma non gemelli
già ma s'intendeva un gemellaggio di sottilissima complicità e perfidia
ah![]()
dapprima sonda,poi fà ricorso alle risorse più utili al suo scopo e in fine affonda gli artigli per ghermire l'obiettivo,ineguagliabile
YouTube - VIVERE SOAP - PUNTATA 719 - NEL MONDO DEGLI AFFARI
sempre così Riccardo,di certo la scena in cui m'hai convinto di più in assoluto
YouTube - VIVERE SOAP - PUNTATA 727 - LA VERSIONE DI PIERFRANCESCO
che duo.. Pierfrancesco si stà convincendo che è solo promuovendole Danilo che può sperare di addolcirsi Rebecca .. e quale più lusinghiero compiacimento per Reby che sapere l'adorato fratellino al suo fianco pure sul lavoro
YouTube - VIVERE SOAP - PUNTATA 739 - UN LAVORO ALL'EURO-SILK
Segnalibri