La community di Tramedibeautiful.com

Visualizza Risultati Sondaggio: i pilastri

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Alfio Gherardi

0 0%
  • Andrea Gherardi

1 50.00%
  • Rebecca Sarpi

1 50.00%
  • Giovanni Bonelli

0 0%
  • Mirella Bonelli

0 0%
  • Roberto Falcon

0 0%
  • Eva Bonelli

0 0%
  • Adriana Gherardi

0 0%
  • Vincenzo

0 0%
  • Luca Canale

0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: i pilastri

Utente registrato L'avatar di emanuele

Predefinito i pilastri

ovvio io neanche mi soffermo troppo sul resto oltre la mia fuoriclasse della soap ma ho voluto aprire un sondaggio sù chi secondo tutti ha rappresentato l'anima di Vivere

per i fan di personaggi non presenti vorrei precisare che la loro esclusione non è dovuta per simpatie varie ma ho solo cercato nella moltitudine, di un'impossibile confronto di massa ,di selezionare i soggetti con più trascorso storico,ciò non toglie che chi lo desidera può indicare qualche altro interprete magari altrettanto convincente
    Ultima modifica di emanuele; 09-04-2010 alle 12:17
    una donna così cade sempre in piedi

Utente registrato L'avatar di 0the0king

Predefinito

Ma non hai messo nè Nina nè Riccardo!!
    Cmq per me erano loro, se devo sceglierne solo uno dico Nina.

Predefinito

perdonami ma se l'ho fatto è stato solo per inserire tra tantissimi personaggi quelli con più presenze nella soap,perchè in fondo non ho chiesto solo quali fossero i migliori ma pure quali si siano rivelate le colonne portanti nel tempo,ma fai benissimo a non fermarti a quell'elenco e tranquillo che conteggio chiunque

Predefinito

Rimango su Nina allora, e cmq non era un personaggio così irrilevante, è comparsa poco dopo lo spostamento alle 12.30 (quindi dopo circa 2 anni) ed è stato, secondo me, come dicevo anche nell'altro topic, con l'uscita di scena di lei e Riccardo che Vivere è peggiorato moltissimo.
    Cmq è una mia impressione o a te Nina non stava molto simpatica..?

Predefinito

no affatto era dolcissima hai ragione la più pura e generosa forse quasi irreale quant'era nobile di cuore ma io prediliggo sempre l'antagonista

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

se devo dire pilastri nel senso di presenti fin dall'inizio dovrei dire gente come alfio, mirella & co., ma se devo parlare di preferiti allora divco rfebecca, perchè anche io adoro i cattivi che in fondo, ma molto in fondo, hanno un cuore (come olivia di sentieri) e detesto le persone mielose
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    no affatto era dolcissima hai ragione la più pura e generosa forse quasi irreale quant'era nobile di cuore ma io prediliggo sempre l'antagonista
    Ah ok.
    Perchè ricordo che all'epoca (io frequentavo un po' il forum di Vivere) quasi tutti i fans di Rebecca odiavano Nina.
    Io invece odiavo Lisa, che aveva aprofittato dei problemi tra Nina e Riccardo per andare a letto con quest'ultimo, ed era anche stata in parte responsabile dell'incidente d'auto e morte di un suo ex amante (non ricordo il nome), rovinando per sempre una famiglia... Insomma, era un po' la Tayloraccia di Vivere (frecciatina ).
    Cmq io Rebecca da una parte la detestavo perchè faceva soffrire la mia povera Nina, ma dall'altra parte devo ammettere che era un personaggio unico, la sfacciataggine con cui rispondeva ai vari personaggi era senza limii. Non dimenticherò mai quando si è presentata dal povero Riccardo tutta gongolante perchè gli aveva portato via TeleEspansione, e gli disse: "Quella specie di baracca, a cui sei tanto affezionato, ora è mia, e lo è esattamente da un'ora e 7 minuti!"

Predefinito

guarda se era solo per le emozioni che c'hanno trasmesso a prescindere da tutto di certo Nina e Riccardo erano tra i primi da inserire,è stato solo un voler selezionare chi è stato un pò il filo conduttore per più tempo possibile nella soap e se vogliamo Giovanni Bonelli in questo ha assunto quasi un ruolo da voce narrante negli anni di Vivere

Predefinito

comunque come avrete capito io andavo matto per la serie proprio con Nina,Reby,Danilo e Riccardo al centro di quel diabolico intreccio di perfidia ai tempi dell'arrivo a Como di Pierfrancesco.. anche a me stava sulle scatole Lisa,una sgualdrinella che scopiazzava dapprima Rebecca senza neppure aver un briciolo di intelliggenza nel capire con la sua pateticità di voler emulare l' unicità e poi per essersi intromessa senza scrupoli nella vita di Nina e Riccardo

Predefinito

comunque come avrete capito io andavo matto per la serie proprio con Nina,Reby,Danilo e Riccardo al centro di quel diabolico intreccio di perfidia ai tempi dell'arrivo a Como di Pierfrancesco.. anche a me stava sulle scatole Lisa,una sgualdrinella che scopiazzava dapprima Rebecca senza neppure aver un briciolo di intelliggenza nel capire con la sua pateticità di voler emulare l' unicità e poi per essersi intromessa senza scrupoli nella vita di Nina e Riccardo
    Sì, sono stati decisamente i due anni migliori quelli con protagonisti Nina, Riccardo, Rebecca, Roberto, Pierfrancesco, Danilo e Lisa. Se avessero mantenuto inalterati i rapporti tra questi personaggi forse la soap sarebbe durata più a lungo, ma purtroppo gli autori di Vivere avevano quella bruttissima abitudine di snaturare apposta i personaggi, per cui volevano a tutti i costi far diventare buona Rebecca (ci hanno provato più volte) e così anche Danilo, mentre hanno anche tentato di far emergere dei lati oscuri per personaggi impeccabili come Nina (quando la fecero andare con Raul), Riccardo (non ricordo più cosa fece ma in un periodo stava diventando come il padre), Alfio (che era in parte implicato nel furto dei gioielli a Villa Pallavicini). Secondo me è stato questo uno dei gravi errori di Vivere: se un personaggio funziona molto bene come cattivo va lasciato cattivo, idem se è buono. Mischiando le carte si rischia di creare un prodotto che non piace più ai telespettatori,

Predefinito

io non sò il perchè ma Danilo mi stava troppo simpatico,intrigante,astuto e sottilissimo .. solo Reby gli preferisco ma perchè parlo della fuoriclasse di Vivere e non solo come per te Nina suppongo

Predefinito

io non sò il perchè ma Danilo mi stava troppo simpatico,intrigante,astuto e sottilissimo .. solo Reby gli preferisco ma perchè parlo della fuoriclasse di Vivere e non solo come per te Nina suppongo
    Esato, l'unico personaggio che mi è piaciuto tanto quanto Nina è stata la Silvanona dei primi anni della soap. Era davvero sfortunata (tra stupri e arresti vari), ma era simpaticissima. Tra le due proprio non saprei scegliere, però c'è da dire che hanno contraddistinto periodi diversi della soap e non si sono mai incontrate, quindi è proprio difficile fare un paragone.
    Altra colonna da non sottovalutare, secondo me, era Mavi Felli: non tanto per il personaggio (che non dicesse granchè), proprio per l'attrice, che ha sempre avuto storyline molto atipiche (dalle premonizioni alle torture alla pazzia post-perdita di memoria) ed è sempre riuscita a cavarsela più che egregiamente nella recitazione!

Predefinito

e non per niente doppia qualcuna a te moolto simpatica

Predefinito

e non per niente doppia qualcuna a te moolto simpatica
    Ahahahah sapevo che qualcuno l'avrebbe detto!

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

ma nell'ultimo periodo erano entrati attori che recitavano da canimadonna, mi vergognavo io per loro
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0