iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih è mio vicino di casanonchè ex compagno di scuola
ma l'ho detto 10000 volte
![]()
Fra i giovani della soap è quello che mi ha incuriosito più di tutti con le sue storylines e tra l'altro è uno dei pochi rimasti dall'inizio alla fine!
Metto qualche video hot dall'ultima stagione se non erro!
YouTube - Luca & Barbara: il bacio - Vivere
YouTube - Luca & Cloe - Vivere
YouTube - Luca & Cloe si baciano - Vivere
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih è mio vicino di casanonchè ex compagno di scuola
ma l'ho detto 10000 volte
![]()
mi era piaciuta la sua brevissima love story con Emilia,comunque fù davvero toccante la scena del funerale di Silvana,una delle poche scene delle prime due serie che mi sono rimaste impresse,la mia memoria purtroppo sù Vivere è selettiva,i momenti per me banali li ho tutti rimossi .. sbaglio non sò ma è così
una donna così cade sempre in piedi
Sì, sono dell'ultima stagione.
A me invece non ha mai detto tanto, forse proprio perchè (a causa del suo passato, cioè non conoscere il proprio padre ergo non sapeva chi era) era un ragazzo che cambiava spesso idea su tutto, e questo non me lo ha fatto apprezzare del tutto.
Credo cmq che la sua storyline migliore sia stata quella con Angelica Altieri, l'attrice. C'era sempre il problema della storia tra un ragazzo comune e la diva dello spettacolo, e poi c'era il maniaco che li perseguitava (quello che poi ha ucciso Colette).
Mamma mia, quanti post su Vivere in così poco tempo!! Ormai sono partito a raffica con i ricordi!!![]()
lo conosci abbastanza quindi e fuori dal set è affabile con gli altri o se la tira ?
una donna così cade sempre in piedi
no, di persona non lo conosco perchè è vicino di casa nel senso che abita molto vicino a casa mia ma non nel mio palazzo, cmq l'ho incontrato due volte a messina ed è stato molto gentile, mi ha fatto due autografie a scuola, come ho raccontato un sacco di volte, la mia compagna era innamorata di lui e mi costringeva a rincorrerlo per i corridoi e io mi scocciavo perchè a me i biondi non piacciono
![]()
Davvero Titti? neppure io lo sapevo!
Anche a me piacque molto la storyline con l'attrice Angela e quella con Emilia!
Mentre mi aveva annoiato la love story con Carolina (sia il triangolo con il principe arabo/finto povero) che poi i problemi matrimoniali.
mamma mia, quella carolina l'ho sempre odiata dovunque me la ritrovavo, vivere, don matteo, medico in famiglia e chi più ne ha più ne metta![]()
Carolina m'ha fatto davvero schifo quando è scappata con quel pezzo grosso d'arte,Luca l'amava tantissimo,forse il peggior personaggio mai visto a Vivere
una donna così cade sempre in piedi
anche sara lo conosce a sto tipo se non sbaglio! Io me lo ricordo in L'onore e il rispetto
Ogni carezza della notte è quasi amor...
l'ho vista di persona e da vicino e a pelle poi magari sbaglio mi è sembrata parecchio schiva e diffidente
una donna così cade sempre in piedi
maaaaaaaamma mia, ha sempre quel tono schizzinoso! direi che è una fra le più detestabili. però devo ammettere che recita benino
oho a proposito mentre lavoravo al teatro Agentina di Roma ho fatto passare mezzo cast di Vivere,e da vicino l'attore che interpretava il Commisario Leoni mi è andato subito sui nervi,c'era l'attrice che impersonava Mirella,Giovanni,Andrea ( Ciompi,molto sulle sue ),e quella tipa brutta da schiaffi che faceva Cloe o roba simile,le scene con lei proprio non le reggevo e cambiavo canale,il mio più infinito rammarico è non aver mai incrociato Reby .. vabbè eppure c'ero così vicino porca zozza
una donna così cade sempre in piedi
Segnalibri