La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Alisa... segui il tuo cuore

Moderatore di Sezione L'avatar di michelle

Predefinito Alisa... segui il tuo cuore

"Alisa, segui il tuo cuore" dal 31 Maggio alle ore 14.45 su canale5

Una nuova soap opera's tedesca sta per sbarcare nel pomeriggio di canale5, si intitola "Alisa, segui il tuo cuore". Andrà in onda a partire dal 31 Maggio tutti i giorni alle ore 14.45 in sostituzione al programma di Maria De Filippi "Uomini & Donne". "Alisa" va ad occupare una della fasce pomeridiane del biscione più fortunate, con il maggior numero di telespettatori affezionati a soap opera's storiche come "centovetrine" e "beautiful".
    La nuova soap non è ancora iniziata ma gia i fan's sono in fermento e la aspettano con curiosità e trepidazione. "Alisa" così come fu per "Tempesta d'amore" nel 2005 su canale5, ci terrà compagnia per tutta l'estate, augurandoci che anche per lei si profili un successo duraturo proprio come la precedente.

Trama

“Alisa, segui il tuo cuore” ha una trama semplice, che si snoderà per ben 240 puntate, nella quale la fanno da padrona amore, segreti, passione e colpi di scena, tutti elementi che non possono mancare nel genere delle telenovele. I protagonisti saranno Theresa Scholze e Jan Hartmann. Alisa, delusa dall’amore, si trasferisce a Schönroda; nella nuova città la dolce protagonista, con l’aiuto della famiglia, tenterà di buttarsi a capofitto nel lavoro. Ma il destino ha programmato qualcosa di particolare per lei: nel viaggio verso Schönroda, si imbatte in un giovane di bell’aspetto, erede di un impero economico.

Predefinito

io la seguo e voi ?

Utente registrato L'avatar di Puppy

Predefinito

Anche in casa mia la seguono, però se sono 240 puntate, e "Uomini e Donne" riparte il 20 settembre, come fa a finire in tempo? Dovrebbe durante almeno fino a Natale, se non di più. Tu ne sai qualcosa?

Utente registrato L'avatar di agln_ez

Predefinito

mi sembra di aver letto che la trasferiscano su la5
    viva i miei bambini....Alessia

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

io io io
    l'ho seguito e spero di riuscire a seguirlo ancora perchè son troppo curiosa di sapere se esce fuori la verità su Liliana e quella del tradimento di Ellen con Oskar
    Cmq Christian è un cretino.
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato L'avatar di GIOVANNI001

Predefinito

io seguo Alisa, è bellissimaaaaaaaaaaaaa
    "L’amore morde, a volte ti fa sentire la cosa più grande del mondo, ti fa sentire sicuro, in grado di farti dimenticare tutto e di farti ricominciare da capo. Ma l’amore può anche farti perdere il controllo, spaventarti… come se ti divorasse… per non far rimanere traccia di se... L’amore ti succhia l’anima…” (The Vampire Diaries)

Predefinito

w ellen burg

alisa sciapissima, oskar un figo da paura !

Utente registrato L'avatar di etel

Predefinito

Chi segue Alisa?...beh,io lo sto seguendo anche da quando è stato tasferito alla 5....beh,finalmente Christian è tornato....speriamo che stavolta non ci siano altre separazioni

Predefinito

chi la sta seguendo ancora o meglio se la fanno ancora ????????????

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0