io andavo matto per Vivere .. l'unica oltre BB che seguivo .. ma devo dirtelo appena è comparsa la mia amata Rebecca ho iniziato a non perdermene più neppure una puntata .. lei e Danilo erano il top delle soap per me
Non so se è il topic giusto, ma visto che si parla di soap, volevo sapere cosa ne pensate di questo genere le Telenovelas, io adoro quelle argentine con Andrea Del Bocae Grecia Colmenares
!!!
So che sono vecchie ma io le adoro e poi all'epoca che andarono su rete quattro ero piccolo e non potevo seguirle, ora le vedo su "Lady Channel" su sky!!!
Ultima modifica di Alessio Logan; 23-07-2010 alle 21:42
io andavo matto per Vivere .. l'unica oltre BB che seguivo .. ma devo dirtelo appena è comparsa la mia amata Rebecca ho iniziato a non perdermene più neppure una puntata .. lei e Danilo erano il top delle soap per me
una donna così cade sempre in piedi
No io seguo di questo genere che si può accumunare anche se le telenovelas hanno un inizio e una fine e le soap sai l'inizio ma non la fine, tutte quelle con le attrici elencate sopra le adoro follemente!!!tu hai mai visto qualche telenovelas???
se intendi con le attrici elencate da te no ma credevo ti riferissi in generale alle tenelovele
no è in generale, era una curiosità sapere se avevi visto telenovelas con loro!!!=)
con le attrici di cui parlavi mai
Ho messo le foto cosi se qualcuno non ricorda il nome ricorda la faccia!!!
SONO ISABEL GUERRERO SALINAS E SONO VIVAAAAAA !
isabel la mia preferita !
e perla nera ............
brooke e taylor
Io adoravo Cuore Selvaggio!!!
..a me una è più che sufficiente!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Di telenovelas ho seguito solo Terra Nostra... carina, anche se a tratti pesantuccia!!!
Di soap seguivo Vivere i primi anni.... mentre adoro Un posto al Sole!![]()
Veronica Castro, Grecia Colmenares, Luisa Kuliok per citarne tre che mi piacciono molto .Alla lista segue Janette Rodrigez, Cathrine Fullopp.. praticamente ho visto 88% delle telenovele fino al 1996 o 1998 non ricordo la data esatta:
Segnalibri