Ah sì, Kim che faceva Echo. Le ho viste quelle puntate, solo perchè c'era lei.
Poichè il suo ritorno nella soap avviene oggi ho pensato di aprire questo topic, sperando di avere poi tempo e modo di seguire la sua storia, sempre che ne valga la pena, ovvio!
Prima un breve riassunto di quella che fu la storia del personaggio nel 1983.
Prologo
Vedova del conte Maxim DiSavoy, era anche conosciuta come Susan Turner, nome datole dai genitori adottivi, Echo arriva in città assieme al fratello Giles Morgan per compiere una vendetta. Giselle French, madre biologica dei due, infatti è stata assassinata dopo aver avuto una relazione con Clint Buchannan alcuni anni prima e loro sospettano e sono convinti che l'uomo sia responsabile dell'omicidio. Echo cerca di penentrare nella vita di Clint usando le sue doti di fotografa per farsi assumere al The Banner, dove Clint era editore capo. Durante un incontro di lavoro nella villa dell'uomo, Echo riesce a sedurlo, facendo in modo poi che sua moglie, Viki, apprendesse del tradimento. Durante uno scontro acceso con Clint su un ponte, Echo si getta in acqua in quello che sembra essere dunque un suicidio.
Dorian Lord (che in passato era stata matrigna di Viki), che aveva stretto amicizia con Echo e che aveva assistito alla scena, testimonia alla polizia che si è trattato di un omicidio. Clint deve dunque subire un processo. Intanto Viki inizia ad indagare per salvarlo e scopre che Echo in realtà è viva. Echo poi in tribunale confesserà di aver inscenato la propria morte e si apprenderà che Giselle fu uccisa dal padre biologico di Echo e di suo fratello. Clint fu dichiarato innocente, ovvio, e si ricongiunse a Viki, mentre Echo e Giles lasciarono la città.
Coming soon: Echo torna a Llanview....
Personaggi citati:
Victoria Lord Banks
Clint Buchannan
Ah sì, Kim che faceva Echo. Le ho viste quelle puntate, solo perchè c'era lei.
L'una meno un quarto...
Ero a casa malata (difatti era già stato spostato alla mattina) e una vita da vivere non me l'ero mai filato, però avevo visto che c'era Reva e avevo po' seguito la storia. ma non era doppiata dalla splendida lella costa, così ho mollato quasi subito il colpo.
L'una meno un quarto...
Segnalibri