La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51
Like Tree5Mi Piace

Discussione: Non c'è piu amore per le soap

Utente registrato

Predefinito Non c'è piu amore per le soap

Questa immagine presenta il palinsesto di rete4 nel 1990...ci sono ben 7 soap e 3 telenovele! Di queste solo una soap va ancora in onda (sentieri fino al 2013 e in condizioni pietose)....mi chiedevo se fosse possibile crere una petizione da presentare a mediaset per creare un nuovo canale (di recente ne hanno fatti 4...passando da 3 a 7, un ottavo nn fa male) da chiamare tipo soap channel dove trasmettere tutte queste soap che i direttori mediaset hanno soppresso nel corso degli anni: febbre d'amore, general hospital, una vita da vivere, la valle dei pini, aspettando il domani, cos' gira il mondo, ecc, tutte serie bellissime che in italia non hanno potuto avere il successo avuto in america xke maltrattate, ma con un loro canale avrebbero i loro spazi...che ne dite questa idea come sarebbe accolta in italia? quella della petizione è un utopia?
    Immagini allegate Immagini allegate

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

sigh... mi ricorda l'infanzia dalla nonna

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

non è questo il problema è che le reti comprano prodotti tedeschi molto più scadenti e meno costosi e cosi sostituiscono le soap americane e le telenovelas di cui ormai non c'è più traccia.
    Io seguo le telenovelas sul canale lady channel di sky ci sono anche molti prodotti in prima visione e in più le vecchie telenovelas.
    Rete 4 adesso è una rete vuota e inutile.

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    sigh... mi ricorda l'infanzia dalla nonna
    ...ho visto qlc filmato di sentieri la valle dei pini e febbre d'amore di allora..ma qnt eramo belli i protagonisti...tutti ricchissimi, ben vestiti, donne eleganti e cotonate, uomini d'affari, cene galanti, matrimoni e corna a non finire *__________*

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlessiofanBrooke Visualizza Messaggio
    non è questo il problema è che le reti comprano prodotti tedeschi molto più scadenti e meno costosi e cosi sostituiscono le soap americane e le telenovelas di cui ormai non c'è più traccia.
    Io seguo le telenovelas sul canale lady channel di sky ci sono anche molti prodotti in prima visione e in più le vecchie telenovelas.
    Rete 4 adesso è una rete vuota e inutile.
    appunto alessio x qst mi chiedo se nn è il caso di far presente a mediaset che rivogliamo quei tempi! rivogliamo le soap americane!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goofy91 Visualizza Messaggio
    appunto alessio x qst mi chiedo se nn è il caso di far presente a mediaset che rivogliamo quei tempi! rivogliamo le soap americane!
    Non credo che ci ascoltino, anche perchè alcune non vanno in onda da anni e anni ormai la distanza è troppa l'unica per cui si potrebbe fare qualcosa è febbre d'amore.

Utente registrato

Predefinito

Non credo che ci ascoltino, anche perchè alcune non vanno in onda da anni e anni ormai la distanza è troppa l'unica per cui si potrebbe fare qualcosa è febbre d'amore.
    X febbre si potrebbe fare tanto hai ragione..x le altre secondo me sarebbe il caso di fare come si è fatto in passato...nessuna soap americana (apparte beautiful) noi l'abbiamo vista dal principio...tipo sentieri e febbre le abbiamo viste dalle puntate americane del 1979....(quando negli USA sono iniziate nel 52 e 73)...x qst soap si potrebbe iniziare da un anno x tutte e mandarle avanti come in america (possibilmente senza accumulare troppo ritardo -.-)

Predefinito

Cmq anche per le telenovelas il discorso è lo stesso: in Argentina, Brasile, Messico continuano ad andare in onda e ogni anno ci sono tanti nuovi prodotti.

Utente registrato

Predefinito

Cmq anche per le telenovelas il discorso è lo stesso: in Argentina, Brasile, Messico continuano ad andare in onda e ogni anno ci sono tanti nuovi prodotti.
    Si certo ma x le telenovele è un discorso diverso, le soap interrotte in italia vanno ancora in onda in america invece le telenovele che andavano in onda all'epoca qui sono state viste del tutto, concluse sia qui ke nei paesi d'origine (tipo topazio, anche i ricchi piangono, la serva isaura), quindi o le replicano, o ne mandano di nuove...le soap invece a noi le hanno tolte ma in america continuano..

Utente registrato L'avatar di alexmi

Predefinito

Non vorrei suonare oltremodo pessimista, ma temo che per Y&R addurrebbero motivi di costo (sia per l'acquisto degli episodi che per il doppiaggio), ammesso e non concesso che rispondessero alla petizione (aspetto su cui, tra l'altro, nutro particolari dubbi...)...
    Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad Brava, Donna!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexmi Visualizza Messaggio
    Non vorrei suonare oltremodo pessimista, ma temo che per Y&R addurrebbero motivi di costo (sia per l'acquisto degli episodi che per il doppiaggio), ammesso e non concesso che rispondessero alla petizione (aspetto su cui, tra l'altro, nutro particolari dubbi...)...
    Infatti come ho già detto preferiscono comprare robaccia tedesca.

Utente registrato L'avatar di alexmi

Predefinito

Ti credo sulla parola, perché non le vedo, ma direi che fanno anche ben di peggio...
    Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad Brava, Donna!!

Utente registrato

Predefinito

gli americani sono gli unici in grado di fare soap...la mente perversa che hanno loro nel creare certi intrecci non l'abbiamo noi italiani figuriamoci i tedeschi XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexmi Visualizza Messaggio
    Ti credo sulla parola, perché non le vedo, ma direi che fanno anche ben di peggio...
    non seguo le soap tedesche ci ho provato, ma niente a che vedere con quelle americane.
    Però costando poco sostituiscono quelle americane con quella roba tedesca che osano chiamare soap.

Utente registrato

Predefinito

non seguo le soap tedesche ci ho provato, ma niente a che vedere con quelle americane.
    Però costando poco sostituiscono quelle americane con quella roba tedesca che osano chiamare soap.
    grande alessio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0