ma magari!
Tempi duri per i caposceneggiatyori delle soaps!! Con ascolto in rapida discesa come " Il Titanic" .I network prendono provvedimenti drastici: si inizia con lo storico caposceneggiatore della soap opera del ABC" General Hospital".Robert Guza junior è stato licenziato dopo ben 15 anni.Gary Wolf prenderà il posto di Guza a " General Hospital" alcuni drastici pensano al cambio di caposceneggiatore sia il segno del imminente fine di " General Hospital" nel corso 2012.
La soap opera prodotta dalla Sony per conto della NBC fa lo stesso con Dena Higley è stata licenziata come capo sceneggiatrice.Quest'ultima è diventata caposceneggiatrice dal 2008 ma ha lavorato per parecchi anni a i" i giorni della nostra vita" fin dal 1985 apparte tre anni di assenza dal 2004 al 2007, perchè lavoro alla soap " Una vita da vivere".
Questi cambiamenti ci fanno riflettere e guardando la nostra soap " Beautiful" ci fa nascere un questito secondo voi verrà mai Licenziato o se ne andrà di sua spontanea volontà Bradley Bell?
ma magari!
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
via bell!
Ken Corday figlio dei creatori della soap ha rassicurato i fan ci saranno molti cambiamenti al interno della soap per poterla salvare e continuarla a produrre." I giorni della nostra " è una soap che produce abbastanza soldi, perchè venduta in molti paesi credo che sia la terza soap opera più venduta dopo" Beautiful", " Febbre d'amore".La Sony soddisfatta di queste vendite penserebbe uso il condizionale, perchè ho sentito dire come rumor mai confermato dalla Sony di voler acquistare i diritti delle soaps cancellate dal ABC" Una vita da vivere " e La valle dei pini".. vedremo se questo rumors sarà vero o falso nei prossimi mesi.
ma piuttosto perché non comprano GL ?![]()
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Magari potrebbe rimanere produttore esecutivo abbiamo bisogno di un cambio di sceneggiatura e Kay Alden potrebbe prendere il suo posto benissimo capace di questo ruolo.Ovvio non possiamo aspettarci stravolgimenti della soap, perchè ha un suo target storie trash al limite del incesto quasi cartonish.
mi basterebbe uno sceneggiatore un pò meno brookkista
Il problema più grosso sono i diritti autore " P&G" molto probabilmente non voleva perdere i diritti della soap.Il costo è stato il vero ostacolo e ascolto ricordo che Passions fu traslocata in una rete diversa dal NBC dopo la cancellazione, perchè aveva un ascolto dei teen molto alto pultroppo il progetto fallì dopo neanche un anno.
Riguardo a questa cosa devo obbiettare Brooke è eroina perfetta della soap, perchè rispecchia insicurezza, i grossi problemi è amata è giusto averla sempre in scena nelle storie.. possiamo dire che manca spessore agli altri personaggi dovrebbero esser scritti meglio![]()
il tutto a discapito di taylor però
non diciamo così Taylor ha le sue storie mica è importante che passi per santa deve passare per un essere umano.Secondo me è perfetto questo equilibrio tra Brooke e Taylor con le loro storie![]()
Il primo autore a dover essere cacciato dovrebbe essere proprio quel Bell.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri