ne metterò per motivi di spazio il massimo consentiti .. i personaggi più importanti
gli altri li conteggio anche senza sondaggio .. mancherebbero Nina,Riccardo,Mirella,Luca,Vincenzo e Danilo .. ma tutti non potevo inserirli
Alfio
Adriana
Roberto
Andrea
Rebecca
Giovanni
Eva
Emilia
Chiara
Lisa
ne metterò per motivi di spazio il massimo consentiti .. i personaggi più importanti
gli altri li conteggio anche senza sondaggio .. mancherebbero Nina,Riccardo,Mirella,Luca,Vincenzo e Danilo .. ma tutti non potevo inserirli
Rebecca!!!![]()
BROOKISTA FOREVER...HOPEISTA FOREVER...BRIDGETTISTA FOREVER!!!
Eva....mi faceva impazzire...chi è rebecca non ricordo???
Ce la faccio.......
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Rebecca era quella bellissima bionda che sposava il padre di Riccardo,molto più vecchio di lei,ovviamente per soldi,e poi lo tradiva con Roberto Falcon(che bell'uomo!!!)
Aveva un fratello,Danilo,bravo come lei a tessere inganni...Tra loro c'era un bellissimo rapporto
Anche a me piaceva pure Eva!!!
si ora me la ricordo...che aveva un occhio azzurro e uno marrone....
Ce la faccio.......
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Ho votato Eva... gran bel personaggio... bruciato subito purtroppo!!
Anche Letizia era un bel personaggio!!!
chi mi stava sui nervi era Lisa .. all'inizio era simpatica poi ha iniziato ad atteggiarsi diventando insopportabile .. non sò come Nina non l'abbia presa a calci quando si fingeva la sua amica del cuore solo per rubarle riccardo .. che rabbia .. è peggiorata di giorno in giorno .. almeno Eva aveva spessore .. lei era solo snob e patetica
forse tu preferivi scoprire che ero stata io a farla cadere,magari corrompendo il cavallo con uno zuccherino ..
che donna favolosa
YouTube - ‪Vivere - Maggio 2002 [201]‬‏
bello quel video,Emanuele!!!
Segnalibri