On line? In America ha seguito la tv su internet?
Dopo esser cancellata dalla tv le due soaps la valle dei pini e una vita vivere sembrano perse.. dopo il rifiuto della disney di vendere i diritti tv delle due soap , perchè era interessata la Sony... ma un nuovo colpo di scena attende pare che le due soaps possano continuare, perchè verranno trasmesse on line..Per il momento non ci sono smentite o conferme state attenti nei prossimi giorni.. il day time non è morto ahahahahhaa
Aggiornato!!
La notizia è confermata dalla stessa ABC manterranno la stessa qualità di produzione di ora.Vedremo cosa riusciranno a fare .
Ultima modifica di Andrea Spectra; 07-07-2011 alle 21:05
On line? In America ha seguito la tv su internet?
Ciao a tutti sono nuovo. Ho scelto questo thread perchè sono un fan di All My Children e ho seguito tutta la vicenda dall'annuncio della cancellazione, a tutte le varie voci e campagne dei fan, fino alla notizia del passaggio on line. Che dire, il genere sembrava morto ma secondo me questa potrebbe essere una nuova grande oppurtunità. Le soap nacquero in radio e poi passarono in tv quando il media televisivo iniziò ad essere molto usato. Ora è avvenuta la stessa cosa, un ennesimo passaggio, il genere è lo stesso è il media che cambia. La voglia di sentire storie raccontate è un bisogno che l'uomo ha e avrà sempre. Detto questo incrocio le dita per il nuovo corso di AMC e anche di OLTL....
Ultima modifica di Lynette; 14-07-2011 alle 11:02
...e sarebbe troppo bello...
Ehehe ciao Lynette... Ho scelto Barnabas Collins perchè, come immagino tu sappia, è uno dei protagonisti di quella bellissima soap che fu Dark Shadows (che tra l'altro sto seguendo ora). Sono anche impaziente di vedere il film di Tim Burton su Dark Shadows con Johnny Depp nei panni del "buon" Barnabas... Credo di intuire anche io le ragioni del tuo nick....
Noooooooooooooooooo..non ci posso credere!!!!
Sai del prossimo film di Johnny....
...e NON hai scritto Jhonny DEEP
....e ti piace Tim.....
P.S: si, hai intuito le ragioni del mio nick!
Il set è in pieno allestimento negli studi della Pinewood e somiglia al castello di Johnny,quello che comprò dal "vampiro" in pensione...
Wow!!! Sempre più impaziente.....
Ma una curiosità: Susan Lucci (Erica Kane in AMC) è ancora sul set? perché voci dicono che sia uscita di scena, voci invece dicono che ha un contratto di 5 anni con la ABC per la versione online... La Valle dei pini senza Erica Kane non ha senso...
Ciao veu, Susan Lucci è attualmente a AMC, non è uscita di scena e non ne uscirà. Questo almeno è certo fino al 23 settembre, giorno in cui la ABC trasmetterà l'ultimo episodio televisivo della soap. Al momento non ci sono ancora voci ufficiali sulla presenza della Lucci nella versione on line... Come per molti altri attori sono iniziate le negoziazioni e vedremo che succederà... Qualche settimana dopo l'annuncio della cancellazione dello show, notizia ufficializzata a metà aprile circa, circolavano voci sulla presenza di Susan nell nuova stagione di Desperate Housewives... sarebbe una grande perdita per AMC, ma una grossa opportunità per DH e per la carriera di Susan... vedremo....
Novità riguardo al futuro delle soap ABC.La data del ritorno di queste due soap.Mentre sappiamo che a settembre si conclude " La valle dei pini" non ritornerà subito la soap ma aspetterà la chiusura di una vita da vivere il 13 gennaio.
Il 16 gennaio 2012 inizia la nuova avventura di queste due soap on line e forse qualche canale televiso americano le trasmetterà .La notizia è ancora incerta ma chi produrrà dqueste soap si è dato un grand da fare perchè di certo non basta on line per mantere lo stesso costo di produzione.Per novità attendere ahahaha.
Susan Lucci non parteciperà alle casalinghe disperate almeno quasi .
Su un eventuale ritorno su un canale televisivo si parla di cable tv (tv via cavo) quindi a pagamento... Tra l'altro molti rumors parlano di un finale per AMC che pare non piaccia al pubblico: si dice ci sia un attentato terroristico a Pine Valley. Credo che la scelta sia dovuta alla ragione che al momento ancora non si sa quali attori passeranno alla versione on line/cable tv, così quelli che non raggiungeranno il cast, saranno coloro che moriranno in questo attentato. Di sicuro non saranno confermati Debbie Morgan (Angie Hubbard a AMC) che andrà a TY&TR, e Jacob Young (Jr a AMC) che tornerà a vestire i panni di Rick Forrester...
I finali delle soap sono difficili da fare.In questo caso Agnes Nixon vuol ripartire sarà rischioso ma interessante vedere quanti veterani rimmarranno altrimenti è un'altra soap.Riguardo a Debbi Morgan mi auguro che Angie possa tornare un domani sarebbe triste senza di lei.Questo tentativo di produrre soap è rischioso e ABC dovrebbe pentirsi , perchè doveva cancellare General hospital altro che una vita da vivere!
General Hospital forse, a differenza delle altre due soap della ABC, ha garantito in questi ultimi anni una tenuta nel pubblico maggiore, sebbene ora gli ascolti di OLTL siano alti... Il punto è che i programmi che sostituiranno le due soap non rispecchiano il volere del pubblico così come Brian Frons, il responsabile del daytime della ABC, continua a ripetere... Si vedrà... Comunque il finale che sembra delinearsi per AMC a me non dispiace: i personaggi che nella serie sono morti stanno tornando tutti in vita, nessuno era morto sul serio ma legati ad un misterioso progetto Orpheus...
Segnalibri