La community di Tramedibeautiful.com

Visualizza Risultati Sondaggio: meglio con Raoul o Roberto ...

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Raoul

0 0%
  • Roberto

2 100.00%
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 89
Like Tree12Mi Piace

Discussione: world Rebecca

Utente registrato L'avatar di emanuele

Predefinito world Rebecca

Un icona più che un personaggio

torna Reby .. fà in modo di tornare in qualche modo in qualche altra soap .. ma torna .. mi manchi da impazzire
    Ultima modifica di emanuele; 07-07-2011 alle 12:00
    una donna così cade sempre in piedi

Predefinito

Come ha vissuto l'addio alla sua più brillante intepretazione artistica con la chiusura della soap Vivere ?

"ci sono stata malissimo i primi tempi,non potevo credere che io e Rebecca potessimo separarci almeno non tanto presto..e sono lusingata che il pubblico abbia avuto un impatto tanto spiccato verso il mio personaggio "

Tra tanti abbandoni più o meno volontari dopo la riuscitissima 3 serie lei è sempre stata una assoluta garanzia per gli sceneggiatori,come si spiega tanto attaccamento verso una donna tanto diabolica come la Sarpi ?

" Innanzitutto non posso non ringraziare ogni singolo collega che ha lavorato al mio fianco .. soli potremmo fare ben poco .. e poi il mio grazie più grande và a ogni fan che anche attraverso facebook mi ha sempre fatto sentire tanto affetto .. ho interpretato Rebecca quasi senza accorgermene per ben cinque anni e sebbene sia di tutt'altra indole nella vita ho amato plasmarla per renderla sempre più accattivante .. devo ammettere che ha infuso parecchia adrenalina anche a me scoprirmi capace di tanta diavoleria .. in fondo ne serbiamo tutti un pizzico anche se non vogliamo ammetterlo .. l'importante poi è metterla da parte nei rapporti autentici,quelli reali

Tuttavia c
    'è stata un’evoluzione in Rebecca Sarpi .. la sensibilità ha preso il sopravvento sul resto nel corso degl'anni ...

“Rebecca quando è entrata in Vivere era estremamente vendicativa. Tutti i caratteri all’inizio sono fortemente esasperati, specialmente quelli negativi. Ultimamente però non era poi più così tanto tremenda, ha avuto un sacco di problemi .. primo tra tutti la cecità .. e magari quel totale buio intorno a lei le ha paradossalmente spalancato una luce .. scoprendo a poco a poco che messi di fronte alle vere prove che la vita ci può riservare tutto dovrebbe valere ben più di una ricca posizione economica .. alla fin fine quel potere non ti trasmette forza quando da invincibile ti senti d'improvviso al tappeto .. se non si è corrazzati di vera positività dentro ci si piange solo addosso per ciò che si è perso .. e così la Sarpi che a dispetto del feroce cinismo custodiva una prorompente fiducia in se stessa ha trovato da sola il modo per rialzarsi e tornare a primeggiare .. ad ogni modo ne è rimersa una Rebecca ancora più agguerrita, non sò se un pò meno pericolosa ma di certo persino più decisa di prima .. diciamo che con la perdita della vista le ho dato un po’ di Annamaria ed è diventata un personaggio molto più vicino a ciò che sono tutti i giorni "

Molti telespettatori hanno sempre confidato nel ritorno di suo fratello Danilo, interpretato da Edoardo Velo, tra voi c’era un rapporto eccezionale .. quanto le è mancato nelle ultime due serie della soap ?

" Non può capire quanto li capisco,tra noi anche sul set si è subito creata una straordinaria complicità che poi ci facilitava tutto pure sul lavoro .. quando il suo inseparabile fratello si è sposato per Rebecca,seppure felicissima nel vederlo finalmente completamente realizzato, è stato un durissimo colpo .. quella intrigante complicità che ha catturato i telespettatori era la stessa che ci trasmettevamo vicendevolmente .. e posso dirlo senza incertezze al tirar delle somme lui era l'unico per cui la Sarpi avrebbe rinunciato a qualsiasi altra cosa .. "

Come vorrebbe essere ricordata come attrice ?

" Come una persona che mette passione nel suo lavoro,qualsiasi poi sia il risultato,credo che in fondo sia l'unico rimpianto che non potrei mai perdonarmi "

Predefinito

troppo bello vederli così legati ( peccato solo che duri un minuto l'empasse mentre carica ma aspetterei per ore )
    la REGINA ASSOLUTA

http://youtu.be/TPHjMm6Mlns

Predefinito

il sagacissimo Danilo è al solito pieno di premure per Reby ma la Suprema ha tutto in pugno
    e vive al top perchè lei è il top ( sarebbe l'ennesimo loro video stupendo se non ci fosse questo cavolo di minuto di empasse .. vabbè tanto dura pochissimo )

YouTube - ‪Vivere - Ottobre 2002 [360]‬‏

Predefinito

ssseeeeeeeeeeeee.jpgUNA LEGGENDA più che una donna .. infatti l'orgoglio di Lisa deve aver intuito di doversi rivolgere altrove per ottenere sviolinate per il suo lavoro

Ultima modifica di emanuele; 16-07-2011 alle 12:43

Predefinito

Utente registrato L'avatar di Arianna84

Predefinito

molto bello!!!davvero Lisa non può pretendere sviolinate per il suo lavoro da Rebecca...non sarebbe nel suo stile...almeno finchè non le meriti davvero
    BROOKISTA FOREVER...HOPEISTA FOREVER...BRIDGETTISTA FOREVER!!!

Predefinito

rrrreeeeeeeeeeeee.jpgReby è troppo ribelle per accettare compromessi da nessuno

Ultima modifica di emanuele; 20-07-2011 alle 01:19

Predefinito

Pierfrancesco la madre di Riccardo l'avrà tenuta al guinzaglio di certo ma se per godersi tanta portentosa avvenenza, a dispetto dell'età, è ora disposto a confrontarcisi in tutto e per tutto senza più margini di gestione vuol dire che ne è come è ovvio troppo affascinato

Ultima modifica di emanuele; 16-07-2011 alle 18:20

Predefinito

dddrrrrrrrrrrrrrrruuuuuuuuuuu.jpguna delizia solo a guardarla

Ultima modifica di emanuele; 20-07-2011 alle 10:34

Predefinito

se serve non risparmia elogi ma occorre valore autentico
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di emanuele; 24-07-2011 alle 02:39

Predefinito

srrrrwwwwwwwwwwwwwwwwwf.jpgMoretti per un momento ha voluto agire autonomamente come prima di conoscerla .. povero ingenuo

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0