PDA

Visualizza Versione Completa : Chi preferisci?

Alessio Logan
18-10-2011, 21:47
Hope o Steffy? vota e motiva la tua scelta! :)

Alessio Logan
18-10-2011, 21:49
Assolutamente Hope... sarà viziata e ancora immatura, ma almeno non mette cattiveria in ciò che fa!

tittina
18-10-2011, 21:50
ahhaah manco c'è bisogno che commento, tanto sono sempre le stesse cose

Amber
18-10-2011, 21:52
Io preferisco Steffy, perchè Hope è solamente una ragazzina odiosa e viziata.

Lynette
18-10-2011, 21:53
Preferisco Steffyna perchè è donna e bambina ,forte e fragile,non è colpa sua se nutre tanto rancore (ma è di chi non le ha dato abbastanza sicurezza) è sempre affamata d'amore,è capace di slanci di generosità,attaccata alla famiglia,bella, sexy e passionale e piena d'iniziativa!

ilya
18-10-2011, 21:55
Steffy tutta la vita, non si può manco paragonare a quella piattola viziata :D

Lynette
18-10-2011, 22:03
E cmq non potrei mai preferire una piattola insignificante che alla prima apparizione dopo il Buongiorno ha augurato la vedovanza alla zia e conseguentemente la morte per infarto a Bill....
(no pensare al divorzio eh...la MORTE!)
e menomale che non fa le cose con cattiveria!
Fosse stata cattiva lo avrebbe ucciso lei,prima di colazione!!!
ma vggetdgdhghdfhsdhshsdsdhsahshsh!

Alessio Logan
18-10-2011, 22:11
Certo una battuta è condannabile, mentre un comportamento cattivo e patetico è da elogiare.

Piccoletta76
19-10-2011, 00:18
Ops siccome è il topic delle rivalità ho votato al contrario!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Preferisco Hope perché sarà troppo immatura ma almeno cerca di essere onesta e leale mentre Steffy è troppo meschina, crudele e vendicativa per essere vera (infatti non lo è :261: )

Chetenefrega
19-10-2011, 13:06
tra le due giovani....non so...propendo di più per stefy,ma solo perchè non fa addormentare in ogni singola puntata in cui compare...purtroppo però non posso dire che ci siano delle caratteristiche positive in lei per cui tifare per lei,come invece è sempre stato per la sua mamma soappitistica

HarryPotter
19-10-2011, 22:41
Non c'è dubbio, voto Steffy!!! E guardate come è in testa, bravissima, non poteva essere altrimenti, l'odiosa piattola immonda Hoppaccia deve svanire come una nuvola di fumo e farebbe solo un piacere all'universo tutto...

Michelle
19-10-2011, 22:47
http://forum.tramedibeautiful.com/sondaggi/8152-hope-o-steffy.html

n (http://forum.tramedibeautiful.com/sondaggi/8152-hope-o-steffy.html)on per essere pignola ma esisteva già ..... se andate nella sezione sondaggi potete verificare se esiste già e riproporlo non aprirne uno identico !

grey21
19-10-2011, 23:31
Nessuna delle due.

Lilith76
27-10-2011, 17:48
assolutamente Hope, è lagnosa e stracchina ma almeno non è cattiva e manipolatrice.

eugenia.
28-10-2011, 17:39
io avrei 1001 motivi per preferire Steffy a Hoppina principessa del piselloche non c'è!!
ve ne elenco 10:
Steffy è :
+ bella
collaborante
spontanea
forte e coraggiosa
e sopratutto ..... non pinge continuamente

sweetmoon
28-10-2011, 22:13
steffy:adri:

BeautyBoldy
28-10-2011, 23:11
Hope, perchè Steffy non la posso soffrire, mi mette solo nervoso a vederla. Sempre a tramare e tramare, e perennemente incavolata con il mondo, quando tenta di fregare il fidanzato ad una ragazzina:confused: E si reputa più matura di Hope? Bah ... io a volte ho dei dubbi ...

Jacob
29-10-2011, 13:39
entrambe hanno qualcosa che mi piace e qualcosa no, ma nel complesso preferisco Steffy; vorrei solo che smettesse di rendersi ridicola

Simone 22
29-10-2011, 14:02
Scelgo Hope... sicuramente pesante e viziata, ma almeno è buona!! Steffy è arrogante, manipolatrice, approfittatrice e cattiva come la madre e la nonna!!!

Alex Moore
31-10-2011, 00:52
Senza alcun dubbio Hope, non tanto per lei (in queste puntate è diventata troppo perfettina, lagnosa e saccente... peccato, perché all'inizio aveva un buon potenziale: speriamo che torni ad essere la ragazza dei primi tempi :rolleyes:), quanto per il fatto che Steffy è uno dei tre personaggi che meno sopporto (anzi, ora come ora direi che dal mio punto di vista è proprio la peggiore). Steffy è immatura, capricciosa e gratuitamente cattiva, oltre al fatto che trovo profondamente irritante il suo credere di poter incantare chiunque andando in giro in bikini, come se tutti fossero scemi (mhm... effettivamente su questo non posso proprio darle del tutto torto :p:D)...:rolleyes:...:p

Akimina
31-10-2011, 01:08
io avrei 1001 motivi per preferire Steffy a Hoppina principessa del piselloche non c'è!!
ve ne elenco 10:
Steffy è :
+ bella
collaborante
spontanea
forte e coraggiosa
e sopratutto ..... non pinge continuamente
1001 no ma almeno 10? :scemi:

io voto hope perchè steffy è peggio, molto semplicemente.

tittina
31-10-2011, 09:25
Senza alcun dubbio Hope, non tanto per lei (in queste puntate è diventata troppo perfettina, lagnosa e saccente... peccato, perché all'inizio aveva un buon potenziale: speriamo che torni ad essere la ragazza dei primi tempi :rolleyes:), quanto per il fatto che Steffy è uno dei tre personaggi che meno sopporto (anzi, ora come ora direi che dal mio punto di vista è proprio la peggiore). Steffy è immatura, capricciosa e gratuitamente cattiva, oltre al fatto che trovo profondamente irritante il suo credere di poter incantare chiunque andando in giro in bikini, come se tutti fossero scemi (mhm... effettivamente su questo non posso proprio darle del tutto torto :p:D)...:rolleyes:...:pma sinceramente io l'ho vista dall'inizio lagnosa saccente e petulante, quindi non so come fai a vederla peggiorata dato che ha fatto sempre SCHIFO

ila95
01-11-2011, 23:01
per il momento steffy andando in giro in bikini ha effettivamente incantato 2 uomini :fischio:

eugenia.
02-11-2011, 16:33
entrambe hanno qualcosa che mi piace e qualcosa no, ma nel complesso preferisco Steffy; vorrei solo che smettesse di rendersi ridicola io specificherei, che bell la smettesse di renderla ridicola, Jacqueline Mac.infatti in un'intervista ha detto che non vuole più recitare la parte della stupida.

eugenia.
02-11-2011, 16:34
Senza alcun dubbio Hope, non tanto per lei (in queste puntate è diventata troppo perfettina, lagnosa e saccente... peccato, perché all'inizio aveva un buon potenziale: speriamo che torni ad essere la ragazza dei primi tempi :rolleyes:), quanto per il fatto che Steffy è uno dei tre personaggi che meno sopporto (anzi, ora come ora direi che dal mio punto di vista è proprio la peggiore). Steffy è immatura, capricciosa e gratuitamente cattiva, oltre al fatto che trovo profondamente irritante il suo credere di poter incantare chiunque andando in giro in bikini, come se tutti fossero scemi (mhm... effettivamente su questo non posso proprio darle del tutto torto :p:D)...:rolleyes:...:p .... ed è la mia la firma "ingombrante"....

tittina
02-11-2011, 16:35
io specificherei, che bell la smettesse di renderla ridicola, Jacqueline Mac.infatti in un'intervista ha detto che non vuole più recitare la parte della stupida.davvero???

eugenia.
02-11-2011, 16:38
1001 no ma almeno 10? :scemi:

io voto hope perchè steffy è peggio, molto semplicemente. ok te ne do 10:
bella
intelligente
sensibile con chi vuole
grintosa
coraggiosa
ama la famiglia
collaborante
vera erede della forrester
spontanea
e sopratutto non piange continuameeente

eugenia.
02-11-2011, 16:40
davvero??? si, sai anche che ti ho dato l' indirizzo FB,lo ha anche detto lì e se cincioni ingiro lo trovi;)

tittina
02-11-2011, 16:41
corro :D

eugenia.
02-11-2011, 16:45
io specificherei, che bell la smettesse di renderla ridicola, Jacqueline Mac.infatti in un'intervista ha detto che non vuole più recitare la parte della stupida. ovviamente con altre parole... :)

ilya
02-11-2011, 16:48
ma dov'è l'articolo?:p

eugenia.
02-11-2011, 16:50
corro :D adesso glielo ho ri-chiesto ;)

tittina
02-11-2011, 16:54
eh, poi magari dillo qua perchè io non ci capisco niente :(

eugenia.
02-11-2011, 16:56
ma dov'è l'articolo?:p diciamo che non è un vero articolo glielo ho chiesto anche un' altra volta e mi ha risposto che vorrebbe fare la protagonista ,ma è ancora giovane ,e si presenterà di sicuro un 'opportunità più grande ,anche se non vorrebbe fare la parte minore (così tanto)... ecco

eugenia.
02-11-2011, 17:03
ma ci vorrà del tempo ,non è attaccata a facebook tutto il giorno per vedere se le ho postato qualcosa in bacheca( come me)

ila95
02-11-2011, 18:05
sei una stalker ammettilo!!!!! ha ha ha cmq ho postato il seguito dei finali alternativi vai a vedere

eugenia.
03-11-2011, 19:34
ok Stolcherizziamo Jacquiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Alyssa
19-11-2011, 17:44
Preferisco Steffyna è sempre affamata d'amore e piena d'iniziativa!

Bel modo molto elegante per dire zoccola :)

Lynette
19-11-2011, 17:52
Bel modo molto elegante per dire zoccola :)
Un pò come quando Brooke " segue/ fa tutto col cuore"....:12:

Alyssa
19-11-2011, 19:26
Un pò come quando Brooke " segue/ fa tutto col cuore"....:12: Sì sì, concordo :)

Giovanna 8765
06-12-2011, 04:33
preferisco hope 10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000 volte:urrà:

Giovanna 8765
06-12-2011, 04:51
Un pò come quando Brooke " segue/ fa tutto col cuore"....:12:

meglio fare tutto col cuore che fare tutto con odio.
a proposito di odio
odio steffy odio steffy,odio steffy!:cacca:

elisa756
17-12-2011, 02:26
Hope tutta la vita:tlaugh:

blumary
07-06-2012, 16:20
STEFFY!!!!!!!Hope mi fa venire il nervoso con il suo continuo movimento nello spostarsi la frangetta,e tagliatela no....e poi quel suo fare di santarellina e principessina,ma x favore....datti una svegliata!!!!!odia il suo vero padre,ma forse nn ci pensa che lui ha preferito sparire x far sì che vivesse più serenamente?Ha avuto Ridge come padre,che cosa vuoi e pretendi ancora????Ha una linea tutta sua la bimbetta mentre Thorne è alle spedizioni relegato e gli altri niente,lei,la bamboletta tutto e subito....è odiosa!!!!!!!!Steffy ha ragione a provare tutto questo rancore.....nn hanno avuto rispetto x la sua famiglia e x il matrimonio dei suoi....TUTTE le Logan sono odiose!!!!!

Lynette
07-06-2012, 16:25
STEFFY!!!!!!!Hope mi fa venire il nervoso con il suo continuo movimento nello spostarsi la frangetta,e tagliatela no....e poi quel suo fare di santarellina e principessina,ma x favore....datti una svegliata!!!!!odia il suo vero padre,ma forse nn ci pensa che lui ha preferito sparire x far sì che vivesse più serenamente?Ha avuto Ridge come padre,che cosa vuoi e pretendi ancora????Ha una linea tutta sua la bimbetta mentre Thorne è alle spedizioni relegato e gli altri niente,lei,la bamboletta tutto e subito....è odiosa!!!!!!!!Steffy ha ragione a provare tutto questo rancore.....nn hanno avuto rispetto x la sua famiglia e x il matrimonio dei suoi....TUTTE le Logan sono odiose!!!!!

:scemi:

lina minutillo
07-06-2012, 20:33
io ho votato steffy

Chetenefrega
07-06-2012, 22:12
:urrà:

febe 74
06-07-2012, 08:46
ok te ne do 10:
bella
intelligente
sensibile con chi vuole
grintosa
coraggiosa
ama la famiglia
collaborante
vera erede della forrester
spontanea
e sopratutto non piange continuameeente

Questa mi era sfuggita :261:
1)Bella :si'bella,ma nn 'sto granche',e'marcata,anoressica e piena di difetti,cmq nn e'superiore ad Hope ;)
2)Intelligente : e che te lo dico a fare?lo e'talmente tanto che nn vede i 2 di picche manco se glieli sbattono in faccia ed e'talmente arguta e dignitosa da sposarsi uno che ancora piange x l'ex :impicco:
3)Sensibile con chi vuole : ma che vuol dire?e che e'un pregio?uno o e'sensibile o nn lo e',senno'e'solo egoismo ed opportunismo...Piu'che "sensibile"Steffy "fa senso" :261:
4)Grintosa : un giro di parole x dire "perfida,scaltra,manipolatrice e subdola" :noia:
5)Coraggiosa : ma de che?dove sono questi atti eroici?dov'e'che ha salvato vite umane?io ho visto solo trame e complotti meschini :137:
6)Ama la famiglia : si',certo,la ama talmente tanto che nn fa altro che seminare zizzania...diciamo che lei a solo chi le fa comodo!e cmq nn ama la famiglia piu'degli altri personaggi e,di certo,nn di piu'delle tanto vituperate Logan :confused:
7)Collaborante : forse intendevi "collaborativa"...ma di cosa poi?che nn ha fatto altro che portare guai,creare problemi,seminare zizzania e rifiutarsi di "collaborare"con delle accomodanti,disponibili e carine Brooke ed Hope :137:
8)Vera erede della Forrester : e chi lo ha deciso,di grazia,tu???tra tutti i figli e i nipoti di Eric,pieni di talento e di iniziativa,Thomas compreso,perche'mai dovrebbe essere proprio lei la vera erede?Ma de che :137:
9)Spontanea : e'una battuta,vero?ma se e'il personaggio piu'calcolatore e subdolo che si sia mai visto!Brooke e'spontanea,Hope e'spontanea,perfino Amber,nonostante le nefandezze,e'piu'spontanea e limpida di lei :confused:
10)Non piange continuamente : nooooo,lei nn piange,frigna solo :261: "papi,mi hai abbandonato x le Logan","papi,le Logan sono brutte e cattive","Bill,mi stai lasciando nientemeno che x una Logan?gne gne gne"Lei nn piange infatti,fa solo la povera vittima e,alla fine,con la sua cattiveria e il suo egoismo fa piangere gli altri :impicco:

Lilith76
06-07-2012, 12:15
questa mi era sfuggita :261:
1)bella :si'bella,ma nn 'sto granche',e'marcata,anoressica e piena di difetti,cmq nn e'superiore ad hope ;)
2)intelligente : E che te lo dico a fare?lo e'talmente tanto che nn vede i 2 di picche manco se glieli sbattono in faccia ed e'talmente arguta e dignitosa da sposarsi uno che ancora piange x l'ex :impicco:
3)sensibile con chi vuole : Ma che vuol dire?e che e'un pregio?uno o e'sensibile o nn lo e',senno'e'solo egoismo ed opportunismo...piu'che "sensibile"steffy "fa senso" :261:
4)grintosa : Un giro di parole x dire "perfida,scaltra,manipolatrice e subdola" :noia:
5)coraggiosa : Ma de che?dove sono questi atti eroici?dov'e'che ha salvato vite umane?io ho visto solo trame e complotti meschini :137:
6)ama la famiglia : Si',certo,la ama talmente tanto che nn fa altro che seminare zizzania...diciamo che lei a solo chi le fa comodo!e cmq nn ama la famiglia piu'degli altri personaggi e,di certo,nn di piu'delle tanto vituperate logan :confused:
7)collaborante : Forse intendevi "collaborativa"...ma di cosa poi?che nn ha fatto altro che portare guai,creare problemi,seminare zizzania e rifiutarsi di "collaborare"con delle accomodanti,disponibili e carine brooke ed hope :137:
8)vera erede della forrester : E chi lo ha deciso,di grazia,tu???tra tutti i figli e i nipoti di eric,pieni di talento e di iniziativa,thomas compreso,perche'mai dovrebbe essere proprio lei la vera erede?ma de che :137:
9)spontanea : E'una battuta,vero?ma se e'il personaggio piu'calcolatore e subdolo che si sia mai visto!brooke e'spontanea,hope e'spontanea,perfino amber,nonostante le nefandezze,e'piu'spontanea e limpida di lei :confused:
10)non piange continuamente : Nooooo,lei nn piange,frigna solo :261: "papi,mi hai abbandonato x le logan","papi,le logan sono brutte e cattive","bill,mi stai lasciando nientemeno che x una logan?gne gne gne"lei nn piange infatti,fa solo la povera vittima e,alla fine,con la sua cattiveria e il suo egoismo fa piangere gli altri :impicco:

standing ovation per questa perfetta descrizione di steffy!

tittina
06-07-2012, 12:56
è veramente fastidioso sentire usare la parola "anoressica" come se fosse un insulto quando poi si invoca comprensione per chi abusa di pillole. mi sembra che entrambe siano cose su cui non scherzare
scusate ma erano mesi che mi tenevo sta cosa

mariacat
06-07-2012, 13:58
1)Bella :si'bella,ma nn 'sto granche',e'marcata,anoressica e piena di difetti,cmq nn e'superiore ad Hope ;)
questi sono gusti, personalmente preferisco le more e, nonostante hope sia carina, steffy è molto più bella

2)Intelligente : e che te lo dico a fare?lo e'talmente tanto che nn vede i 2 di picche manco se glieli sbattono in faccia ed e'talmente arguta e dignitosa da sposarsi uno che ancora piange x l'ex
ma come, non dite sempre che è una manipolatrice? per manipolare ci vuole intelligenza, mica come hope, che riescono a fregarla praticamente tutti da quanto è tonta

3)Sensibile con chi vuole : ma che vuol dire?e che e'un pregio?uno o e'sensibile o nn lo e',senno'e'solo egoismo ed opportunismo...Piu'che "sensibile"Steffy "fa senso" :261:
io posso essere sensibile con una persona ma possono fregarmene altamente di altre, non credo che sia un concetto difficile

4)Grintosa : un giro di parole x dire "perfida,scaltra,manipolatrice e subdola" :noia:
grintosa non è un giro di parole, lei se vuole qualcosa ci prova ad ottenerla, ma mettendosi in gioco e non correndo dietro alle gonne di mammà per farsi aiutare e difendere

5)Coraggiosa : ma de che?dove sono questi atti eroici?dov'e'che ha salvato vite umane?io ho visto solo trame e complotti meschini :137:
sei di memoria corta, io mi ricordo che abbia salvato amber....

6)Ama la famiglia : si',certo,la ama talmente tanto che nn fa altro che seminare zizzania...diciamo che lei a solo chi le fa comodo!e cmq nn ama la famiglia piu'degli altri personaggi e,di certo,nn di piu'delle tanto vituperate Logan :confused:
ama la sua famiglia, sua madre, suo padre, suo fratello, i suoi nonni, se poi deve amare anche tutta la famiglia allargata... beh...

7)Collaborante : forse intendevi "collaborativa"...ma di cosa poi?che nn ha fatto altro che portare guai,creare problemi,seminare zizzania e rifiutarsi di "collaborare"con delle accomodanti,disponibili e carine Brooke ed Hope :137:
ha portato guai? di che genere? perchè fino ad ora le botte in testa le ha prese lei.... e non dimentichiamoci come katie, che era tanto collaborativa, poi l'abbia letteralmente scacciata quando era AD

8)Vera erede della Forrester : e chi lo ha deciso,di grazia,tu???tra tutti i figli e i nipoti di Eric,pieni di talento e di iniziativa,Thomas compreso,perche'mai dovrebbe essere proprio lei la vera erede?Ma de che :137:
vero che lei non sia forrester ma marone, ma l'unica che fa girare le rotelline del cervello è lei, non a caso ha recuperato lei la forrester dalle mani di bill

9)Spontanea : e'una battuta,vero?ma se e'il personaggio piu'calcolatore e subdolo che si sia mai visto!Brooke e'spontanea,Hope e'spontanea,perfino Amber,nonostante le nefandezze,e'piu'spontanea e limpida di lei :confused:
invece è spontanea e anche divertente, ride, è autoironica

10)Non piange continuamente : nooooo,lei nn piange,frigna solo :261: "papi,mi hai abbandonato x le Logan","papi,le Logan sono brutte e cattive","Bill,mi stai lasciando nientemeno che x una Logan?gne gne gne"Lei nn piange infatti,fa solo la povera vittima e,alla fine,con la sua cattiveria e il suo egoismo fa piangere gli altri :impicco:
chiedere ad un padre un po' di interesse o almeno un po' di amore non mi sembra piangere, mi sembra una cosa giusta, considerando come ridge l'abbia trattata, mettendo sempre hope davanti a tutto e a tutti! steffy l'ha fatta piangere? poverina... hope piange sempre, tranne quando le disegnano la linea, tranne quando parla male della intimates, ecc....

mariacat
06-07-2012, 13:59
è veramente fastidioso sentire usare la parola "anoressica" come se fosse un insulto quando poi si invoca comprensione per chi abusa di pillole. mi sembra che entrambe siano cose su cui non scherzare
considerando poi che steffy non è assolutamente anoressica

Alessio Logan
06-07-2012, 17:26
Assolutamente Hope... sarà viziata e ancora immatura, ma almeno non mette cattiveria in ciò che fa!

Ovviamente qui era l'inizio, ora preferisco Steffy.

tittina
06-07-2012, 17:43
ecco, e resta così

Dea Interiore
06-07-2012, 18:00
Ovviamente qui era l'inizio, ora preferisco Steffy.

la prima opinione è quella che conta..sei un Hoppiaceo!

febe 74
06-07-2012, 18:47
Adesso bisogna pure pesare le parole :noia: E'ovvio che "anoressica"Steffy nn lo sia davvero,e'un modo di dire,un'estremizzazione x sottolinearne l'eccessiva magrezza,un po'come quando ho sentito dare dell' "obesa"a Brooke solo xke'avra'messo su un paio di chili...Se Steffy fosse stata sul serio malata,allora nn l'avrei offesa,ma e'solo un po'troppo magra e,secondo me,lo e'x scelta,xke'si piace cosi',nn xke'abbia delle disfunzioni,figuriamoci!quindi si sta parlando di "aria fritta"!X me Steffy nn ha abbastanza polpa intorno alle ossa e basta,cosi'come riconfermo tutti i punti,dall'1 al 10,senza stare a replicare punto x punto a Mariacat,con la quale dissento in tutto e x tutto ovviamente ;)

Alyssa
06-07-2012, 19:28
Questa mi era sfuggita :261:
2)Intelligente : e che te lo dico a fare?lo e'talmente tanto che nn vede i 2 di picche manco se glieli sbattono in faccia ed e'talmente arguta e dignitosa da sposarsi uno che ancora piange x l'ex :impicco:

Ah ah ah bravissima!!! Sono del tutto d'accordo, e aggiungo che Steffy è uno dei personaggi più odiosi (e ultimamente si sta dimostrando anche parecchio stupida a fare da tappetino a Liam) che siano mai passati a Beautiful, rimpiango di tutto cuore Phoebe, era 1000 volte meglio!!!

mariacat
06-07-2012, 19:59
Adesso bisogna pure pesare le parole :noia: E'ovvio che "anoressica"Steffy nn lo sia davvero,e'un modo di dire,un'estremizzazione x sottolinearne l'eccessiva magrezza,un po'come quando ho sentito dare dell' "obesa"a Brooke solo xke'avra'messo su un paio di chili...Se Steffy fosse stata sul serio malata,allora nn l'avrei offesa,ma e'solo un po'troppo magra e,secondo me,lo e'x scelta,xke'si piace cosi',nn xke'abbia delle disfunzioni,figuriamoci!quindi si sta parlando di "aria fritta"!X me Steffy nn ha abbastanza polpa intorno alle ossa e basta,cosi'come riconfermo tutti i punti,dall'1 al 10,senza stare a replicare punto x punto a Mariacat,con la quale dissento in tutto e x tutto ovviamente ;)
ma guarda che anche secondo me, con un paio di chili in più, steffy starebbe meglio
ma le parole hanno un significato e un peso

selvaggio
06-07-2012, 21:08
Quoto avevo detto anche io tempo fa la stessa cosa.

Chetenefrega
06-07-2012, 21:30
quoto tutti i colleghi steffysti

Alessio Logan
06-07-2012, 22:05
la prima opinione è quella che conta..sei un Hoppiaceo!No altrimenti Hope mi ingerisce. :82: Cmq se diventa sgualdrina e spregiudicata, ridivento suo fan.

Chetenefrega
06-07-2012, 22:07
avevo letto altrimenti hope mi Lingeriesce!:261:

Alessio Logan
06-07-2012, 22:08
No quella è Steffy :5:

tittina
06-07-2012, 22:12
No altrimenti Hope mi ingerisce. :82: Cmq se diventa sgualdrina e spregiudicata, ridivento suo fan.

ecco,io lo sapevo che non se uno steffysta attendibile

Alessio Logan
06-07-2012, 22:23
Apparte che Bell non la cambierà mai, cmq a me Steffy piace per quelle caratteristiche... se le prende anche Hope mi piace anche lei. Io sono Logan inside, quindi se Hope diventa come voglio io(magari anche un'altra attrice), non posso non tifarla. Ma siccome non accadrà mai tifo Steffy perchè mi piace la sua sfacciataggine e adoro l'attrice. :wub:

febe 74
07-07-2012, 06:46
ma guarda che anche secondo me, con
un paio di chili in più, steffy starebbe meglio
ma le parole hanno un significato e un peso

Si'ma esistono anche i modi di dire : "anoressica"e'solo un sinonimo di "troppo magra"...Se poi dovessimo davvero metterci a pesare il significato di tutte le parole,beh,a quel punto sarebbe la fine,dato che gli "obesa", "cessa","facciona","rugosa decrepita"e chi piu'ne ha piu'ne metta si sprecano!Sono solo personaggi di una soap e,in quanto tali,criticabili anche esteticamente,anche con termini esagerati e inappropriati talvolta,purche'nn si sconfini nella volgarita',ovvio ;)

febe 74
07-07-2012, 07:04
Quoto avevo detto anche io tempo fa la
stessa cosa.

E allora comincia a soppesare anche tutti gli insulti estetici a tutti gli altri personaggi!Non vedo perche'criticare l'eccessiva magrezza di Steffy debba essere considerata un'eresia,mentre sugli altri si puo'dire di tutto e definirli "panzoni","cessi","decrepiti","faccioni","obesi","rugosi"etc etc...Che poi cmq la mia nn era un'offesa gratuita,buttata li'tanto x denigrare l'attrice,ma un'osservazione contestualizzata,un'annotazione in risposta al "bellissima"che Steffy sarebbe mentre Hope no!A quel punto,allora,mi sento legittimata a mettere i puntini sulle "i"e a far notare che Steffy e'si'bella,ma nn divina,perche'ha i suoi bei difetti,tra cui l'eccessiva magrezza appunto,mentre Hope ha le sue belle curvette al punto giusto,anche se e'un po'piu'bassa ;)

tittina
07-07-2012, 09:00
cmq volevo dire che ho colto solo l'occasione per dire una cosa che pensavo da mesi quando magari tu non eri nemmeno iscritta. il fatto è che leggevo sempre termini come "anoressica" riferito a steffy e "ubriacona" riferito a taylor e poi magari invocare comprensione per chi si fa di pillole

mariacat
07-07-2012, 11:20
Si'ma esistono anche i modi di dire : "anoressica"e'solo un sinonimo di "troppo magra"...Se poi dovessimo davvero metterci a pesare il significato di tutte le parole,beh,a quel punto sarebbe la fine,dato che gli "obesa", "cessa","facciona","rugosa decrepita"e chi piu'ne ha piu'ne metta si sprecano!Sono solo personaggi di una soap e,in quanto tali,criticabili anche esteticamente,anche con termini esagerati e inappropriati talvolta,purche'nn si sconfini nella volgarita',ovvio ;)
per me sono insulti... poi fa te

Brooke80
07-07-2012, 22:00
in assoluto Hope...Steffy proprio nn la reggo...

Alessio Logan
08-07-2012, 03:25
cmq volevo dire che ho colto solo l'occasione per dire una cosa che pensavo da mesi quando magari tu non eri nemmeno iscritta. il fatto è che leggevo sempre termini come "anoressica" riferito a steffy e "ubriacona" riferito a taylor e poi magari invocare comprensione per chi si fa di pillole

L'Hoppiacea? Non vedo l'ora di dare l'oscar ad Amber perchè le fa da pusher! :risata:

Alessio Logan
08-07-2012, 03:29
Si'ma esistono anche i modi di dire : "anoressica"e'solo un sinonimo di "troppo magra"...Se poi dovessimo davvero metterci a pesare il significato di tutte le parole,beh,a quel punto sarebbe la fine,dato che gli "obesa", "cessa","facciona","rugosa decrepita"e chi piu'ne ha piu'ne metta si sprecano!Sono solo personaggi di una soap e,in quanto tali,criticabili anche esteticamente,anche con termini esagerati e inappropriati talvolta,purche'nn si sconfini nella volgarita',ovvio ;)Anoressica significa: Persona con disturbi alimentari, non troppo magra come dici tu ;). Per quello si può dire: Stecchino, scopa vestita(come fa lilith) ecc ecc.
Facciona non è un'offesa, una persona da volto grande è una facciona. Cessa nemmeno. Rugosa lo dicono a Brooke, ma gommona (lo dico io in primis) se lo becca Taylor. Dai siamo obiettivi tutti insultiamo tutti, però anoressica non è carino... magari c'è gente che ne soffre davvero e non lo userei con tanta facilità ecco. Per il resto l'insulto ci sta tutto.

febe 74
08-07-2012, 08:08
O santa pupazza benedetta :confused: Ma voi mi manderete al manicomio!!!Ma che debbo implorare perdono ed inginocchiarmi sui ceci x aver usato UNA(e sottolineo UNA)sola volta uno stupidissimo aggettivo di cui manco mi ero resa conto???E'inutile che si tiri fuori il vocabolario x definire un termine di cui conosco perfettamente il significato...Ho detto stradetto e ribadito che l'ho usato impropriamente come sinonimo di "troppo magra",e'inutile che si continui a far polemica x mettermi in bocca cose che nn intendevo!D'altronde ognuno ha i suoi limiti e commette delle piccole ingenuita'...un mio limite e'quello di usare senza pensarci,talvolta,delle espressioni un po'forti x intendere altro,ma penso che nn ci voglia il cervello di Einstein x capire che sono solo dei MODI DI DIRE,senza la volonta'di tirare in ballo problemi gravi di salute o quan'altro!Certi termini inappropriati,purtroppo,fanno anche un po'parte del linguaggio comune e,spesso,vengono usati a sproposito senza nemmeno rendersene conto : ora vi state aggrappando ad "anoressica",ma perche', "obesa" e'un'offesa forse meno grave???l'obesita'nn e'forse anche quella una malattia???o anche quando si da'del "vecchio decrepito"ad un personaggio,nn e'forse un insulto pesantissimo?la vecchiaia nn sara'una malattia,ma nn e'cmq una bella cosa spiattellarla in faccia a qualcuno,come se fosse una colpa!lo stesso dicasi x "rugosa",perche',anche in quel caso,nn si trattera'di una malattia,ma si puo'cmq offendere a morte la sensibilita'di una persona,causandole disagio o,peggio,problemi psicologici!o anche un eventuale "facciona"o "cesso"possono ferire a morte,magari xke'il gonfiore e'dovuto ad una cura cortisonica o,piu'semplicemente,perche'si ha una sensibilita'piu'spiccata del normale e un'offesa del genere puo'far crollare le proprie sicurezze,arrecando problemi psicologici di natura ben piu'grave!E anche il ridicolizzare sempre pedantemente la cardiopatia di Katie,ad es,anche se l'attrice nn e'davvero malata(ma nemmeno Steffy e'sul serio anoressica se e'x questo),nn puo'ferire,magari,chi i problemi al cuore li ha veramente???Insomma,sperando di essermi spiegata bene e di nn dover piu'tornare sull'argomento,tutto il mio papiro e'x dire che usare termini un po'forti e inappropriati e'di uso comune,nn capita solo a me,ma e'palese che con questo nn si intenda davvero sconfinare in problematiche piu'serie e delicate;) Ad ogni modo,se ho urtato la sensibilita'di qualcuno x aver usato UNA sola volta l'aggettivo "anoressica"come sinonimo di "secca",imploro perdono,chiedo venia,nn volevo,nn lo faro'mai piu'!!!va bene cosi'???pero'da ora in poi voglio far caso pure io a tutti gli improperi e agli insulti gratuiti che vengono rivolti ai personaggi,cosi'poi vediamo :261:

Andrea Spectra
08-07-2012, 08:12
Abbiamo capito che la parola non è carina da dire, mi sembra eccessivo farne un processo.Vi invito a continuare con il tema della discussione.Avete altre occasioni per discutere.Grazie e buona domenica :)

maya86
21-07-2012, 16:54
ciao a tutti, sono una nuova iscritta. Seguo Beautiful da molti anni ormai e sono sempre stata una grande fan di Taylor e Stephanie. Il periodo dove Taylor e Ridge erano felici con i loro figli è stato uno dei miei preferiti. Li ho sempre considerati "la famiglia" per eccellenza. Di conseguenza appoggio Steffy nel suo disperato (ed inutile purtroppo) tentativo di riconciliare la sua famiglia e nella guerra alle Logan. Brooke poi la preferivo come era prima, cioè sgualdrina all'ennesima potenza, che l' ipocrita moralizzatrice che è adesso. Per non parlare della figlia Hope, che a mia modesta opinione è il personaggio più odioso, finto e insulso che abbia mai messo piede nella soap. Quindi Steffy tutta la vita!!

Andrea Spectra
21-07-2012, 16:57
benvenuta Maya86.

tittina
21-07-2012, 17:13
grandeeeeeeeeee :urrà: ne avevamo bisogno :D

Lynette
21-07-2012, 17:14
Like a Maya!!!!

Orfear
28-07-2012, 00:04
Steffy... Sempre Steffy...

Fortissimamente Steffy...

lorelaigilmore87
28-07-2012, 00:27
64,15% con steffy! e andiamo!
la motivazione è che un personaggio come hope mi dispiace ma nn lo trovo inerente con trama di b&b

Michelle
28-07-2012, 01:36
hope

kuore
30-07-2012, 02:13
Steffy,combattiva,sicura di sè e bella bella bella,mooolto più bella di Hope

lorelaigilmore87
30-07-2012, 09:18
Hope é solo immagine per la forrester, i principi che tanto declamava non c'ha messo molto a scordarli x farsi Liam quando le faceva comodo ! È proprio una logan!

elisa756
30-07-2012, 20:05
guarda che sei rimasta indietro..c'è un altro sondaggio..nuovo ;)..questo è vecchio,stanno tutti votando li:261:

bianca91
14-08-2012, 16:41
assolutamente hope!!!!!

grey21
14-08-2012, 17:46
Cercate di votare nel nuovo sondaggio. ;)

Chetenefrega
14-08-2012, 23:56
benvenuta maya86:)

HarryPotter
18-08-2012, 00:51
Mah, non riuscirei mai a farmi piacere Hope su questa strada, è troppo ipocrita, cioè ha declamato dei principi beati e santi da quando è iniziata la sua relazione con Liam, e, incredibile ma vero, non li ha ancora rispettati neanche una volta, se non a scapito delle persone che dice di amare e che la circondano... cioè, non è possibile che prima vada a letto con Liam quando è ancora sposato, poi passa un periodo infernale e dopo cosa fa??? Non impara assolutamente niente di niente da tutto quello che ha passato, cioè torna daccapo, con i suoi santi e beati principi, pronta a non rispettarli per l'ennesima volta, è incredibile, non potrei mai farmela piacere, Steffy farà anche diversi sbagli, ma almeno è sincera e (a parte l'episodio della cabinovia) non ha generalmente bisogno di nascondere chissà che cosa (come invece Brooke suggeriva a Hope di fare nei confronti del "grande pubblico" quando la incitava a concedersi a Liam) vive la vita in modo completo... certo, a volte anche io resto perplesso da certi suoi comportamenti, ma la apprezzo per la sincerità, e soprattutto non c'è confronto con Hope, proprio no...

kuore
18-08-2012, 16:02
non so se ho votato x questo sondaggio.........cmq sempre ed esclusivamente STEFFYYYYYY

crystal
31-08-2012, 15:31
Steffy! Hope è troppo lagnosa e immatura... Steffy è molto più briosa!

Elvia
02-09-2012, 21:18
assolutamente hope, quella strega non la reggo proprio! :6:

lauraitame21
03-09-2012, 20:07
Assolutissimamente Hope, che almeno ha una dignità anche se è un pò melensa...Steffy è l'icona dello zerbino forever!:343:Un pessimo esempio per le donne in generale!

monella
08-09-2012, 14:06
ciao a tutti è la prima volta che scrivo io personalmente adoro steffy ,sarà anche stata con degli uomini già impegnanti ma chi in b&b non lo ha fatto .io la trovo decisa ,determinata ,dolce ,premurosa ,forte e allo stesso tempo fragile la mia opinione potrà anche non essere condivisa ma preferisco lei ad hope che si dipinge da buona ma che in fondo non lo è

Mary Zanardo
15-09-2012, 22:11
Preferisco Hope, non x la sua scelta di essere casta come tutti credono..ma xkè è semplice sincera e leale..al contrario di qll manipolatrice ipocrita di steffy!!Steffy critica tanto Brooke ma diventerà peggio di lei...

febe 74
16-09-2012, 03:24
Ma Steffy e'GIA'peggio di Brooke!E non x il numero di uomini che ha avuto o che avrebbe voluto avere,ma x la cattiveria,la malignita',l'invidia e il rancore che la divorano :/ Brooke,al cofronto,e'un vero angelo!Mentre Hope e'assolutamente adorabile e non e'x niente la palla x cui molti tentano di spacciarla!Certo,se l'e'menata a lungo con la storia della castita',ma era anche giovane e immatura e non sara'cosi'x sempre!Al di la'di questo,tuttavia,il carattere ce l'ha e la grinta pure,non e'affatto stupida o passiva e sa rimettere al suo posto chi le fa del male,anche piu'di Brooke forse!Ma non ha la perfidia,l'egoismo e l'arroganza di Steffy,non e'subdola e meschina come lei ;)

Beautiful 42
16-09-2012, 19:37
SOPRATTUTTO non è una ninfomane come steffy!

patatix
19-09-2012, 12:02
preferisco hope sarà come dicono molti bambina:smack:... ma sicuramente non è uno zerbino che continua a farsi calpestare da liam e compagnia bella e a dignita.....cosa che a steffy manca altrimenti non continuerebbe a volere in ogni modo (e mezzo ) un uomo che sceglie sempre un altra e con la sta solo per inganno o ripiego...ho!:6:

glamy
25-02-2013, 11:57
Allora ho votato Steffy. Più bella e sensuale, divertente e solare...sarà stata manipolatrice ma nel corso dei vari eventi credo sia maturata.
Hope, per quanto invece mi piaccia Brooke, non riesco a sopportarla, di recente... A partire dalla campagna di Hope for the future, il fatto di mettere cosi su piazza pubblica i propri ideali e diecimila lagne, isterismi...no, non mi va molto a genio. Non la odio come personaggio per carità ma spesso mi ha annoiata terribilmente.
Indipendentemente dall'essere pro o contro le due ragazze... entrambe veramente meritano un uomo decisamente migliore di Liam.