PDA

Visualizza Versione Completa : un consiglio .... anzi un aiuto .

Michelle
21-10-2011, 14:50
per voi è normale che ci siano baci a stampo sulla bocca tra madre e figlio come gesto di amore ??????

il mio ragazzo lo fa con la mamma e a me da fastidio lo trovo strano in quanto non ho mai visto nessuno dei miei amici o ex che lo facevano !

Akimina
21-10-2011, 14:51
darebbe fastidio anche a me. non mi piace quando i figli sono piccoli, figuriamoci quando sono cresciuti!
sicuramente è frutto di un'abitudine e rischi pure di fare la figura della gelosa se glielo fai notare...

Lynette
21-10-2011, 14:51
Si, se lo fa da quando era bambino.....
la bocca della mamma per lui è come la fronte,uguale!!!!!!!!

tittina
21-10-2011, 14:52
se devo essere sincera e spietata, a me fa proprio schifo. mai l'ho fatto e mai lo farei

grey21
21-10-2011, 14:52
a me disturberebbe e parecchio.

Michelle
21-10-2011, 14:53
darebbe fastidio anche a me. non mi piace quando i figli sono piccoli, figuriamoci quando sono cresciuti!
sicuramente è frutto di un'abitudine e rischi pure di fare la figura della gelosa se glielo fai notare...

si ecco aki mi da fastidio lei è tutta appicicosa con il figlio

Si, se lo fa da quando era bambino.....
la bocca della mamma per lui è come la fronte,uguale!!!!!!!!

stessa cosa che mi ha detto lui !

Akimina
21-10-2011, 14:55
oddio, ecco! il bacio sulle labbra è come un marchio, mi sa di possesso per cui lo accetto solo fra persone che stanno insieme. non sono stupita che ci sia anche un rapporto appiccicoso... fffff ma che puoi fare? rischi di diventare tu la cattiva perchè i ragazzi si indispettiscono se gli tocchi la mamma anche con le migliori intenzioni. sinceramente non so cosa consigliarti... ci devo pensare...

grey21
per lui è normale..penso di più alla madre..molto appaccicosa..non so a me ste cose mi turbano.

Lynette
stessa cosa che mi ha detto lui !
Ma davvero?
Allora non ci fare caso,si vede che gli è rimasta l'abitudine,non ti preoccupare!!!

grey21
21-10-2011, 14:58
oddio, ecco! il bacio sulle labbra è come un marchio, mi sa di possesso per cui lo accetto solo fra persone che stanno insieme. non sono stupita che ci sia anche un rapporto appiccicoso... fffff ma che puoi fare? rischi di diventare tu la cattiva perchè i ragazzi si indispettiscono se gli tocchi la mamma anche con le migliori intenzioni. sinceramente non so cosa consigliarti... ci devo pensare...

il problema è la madre secondo me.
io voglio un bene dell'anima...provo un amore filiale nei suoi confronti e lei per me come ogni mamma e figlio..non c'è bisogno dimostrarlo con un bacio in bocca.
vorrei capire perchè questa mamma ha questo bisogno.

grey21
21-10-2011, 14:58
povera michelle...la sto terrorizzando :261:

grey21
21-10-2011, 15:00
per lui cambia poco perchè come dice lynette è un abitudine a cui non ci fa caso..però non so se riuscirei a sopportare una madre così "ingombrante" (passatemi il termine :p)..io la vedo come una intromissione nella sfera intima del figlio.

Michelle
21-10-2011, 15:02
no anzi mi fate ragionare con altri spunti ....

e pensate che si vedono persino tutti nudi in famiglia cioè è capitato che io ero al bagno con il mio ragazzo mentre lui era nudo è entrata la madre e lo ha visto tutto nudo e succede viceversa cioè a me non piace affatto che lui vede le grazie della madre ..........oddio non so che fare

poi quando si danno il bacietto dopo lui bacia me .............bla !

grey21
21-10-2011, 15:08
in casa può capitare che uno a volte entra in bagno e ti vede nudo..però da qui a diventare un abitudine ce ne passa.

Akimina
21-10-2011, 15:12
no anzi mi fate ragionare con altri spunti ....

e pensate che si vedono persino tutti nudi in famiglia cioè è capitato che io ero al bagno con il mio ragazzo mentre lui era nudo è entrata la madre e lo ha visto tutto nudo e succede viceversa cioè a me non piace affatto che lui vede le grazie della madre ..........oddio non so che fare

poi quando si danno il bacietto dopo lui bacia me .............bla !
ma pure tu che stai nel bagno con lui nudo mentre la madre può entrare :261:

tittina
21-10-2011, 15:13
un mio amico non solo non aveva problemi a farsi vedere dai suoi genitori, ma addirittura dagli estranei. una volta era ospite da un altro amico (che viveva in famiglia) e gli ha chiesto se poteva girare nudo per casa, ovviamente quello gli ha detto di no perchè poteva turbare gli altri
detto ciò il bacio sulla bocca è qualcosa di vagamente sessuale, quindi non lo approvo fra amici (anzi soprattutto amiche, perchè le ragazze hanno questa abitudine) e a maggior ragione fra genitori e figli

grey21
21-10-2011, 15:18
a casa di un altro? capisco a casa tua...se sei naturista/nudista! c'era pure da chiedere? :aooh:

grey21
21-10-2011, 15:18
michelle la prossima volta chiudetevi in bagno a chiave :D

Michelle
21-10-2011, 15:20
aiuto veramente aiuto ......... non so che fare sarò io che non ho un bel rapporto con i miei essendo separati e non abbiamo molto rapporto fisico ..... ma alle volte lei è stucchevole mi da fastidiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo

Michelle
21-10-2011, 15:21
no vabbè il fatto che io stia con lui al bagno mentre è nudo è palese che non facciamo nulla con altri in casa ma che io la sua donna lo veda nudo è normale !

ilya
21-10-2011, 15:22
io non so se ce la farei..cioè mi sentirei in imbarazzo in una maniera impressionante però è anche vero che rischi di incattivirtela facendolo presente al tuo ragazzo

Akimina
21-10-2011, 15:22
ma pure io non arrivo a tanto anche se ho un buon rapporto con i miei. cioè a mala pena ci vediamo io e mia madre...
non so, dipende da quello che fa lei per risultare appiccicaticcia. se è solo affettuosa pazienza (è difficile imporre di cambiare un'abitudine), ma se inizia ad insinuarsi fra voi è già molto diverso.

natysei
21-10-2011, 15:23
bè da un ragazzo è strano certo...ma io da mamma ti devo dire che adoro i baci in bocca di mia figlia...se da un primo momento quando ha cominciato a darli cercavo di girare la guancia, poi quando mi costringeva lei a darglieli sulle labbra....l'ho adorato....è un gesto fantastico tra madre e figlio/a forse si può capire solo quando si vive un rapporto di questo genere....
Quando crescerà probabile perderemo questo vizio, ma se loro la vivono bene e il ragazzo non è a disagio io non lo disapprovo....anzi...è dolcissimo

Michelle
21-10-2011, 15:24
io ne ho parlato con lui ......e lui ma ha detto che è normale è carne della sua carne, che lo ha generato lei, che non ha nulla di sessuale o altro ! è la madre .

ma a me da fastidio lui era sul divano che riposava si avvicina lei e lo bacia a stampo ...... che roba ma che serviva ????

Michelle
21-10-2011, 15:27
bè da un ragazzo è strano certo...ma io da mamma ti devo dire che adoro i baci in bocca di mia figlia...se da un primo momento quando ha cominciato a darli cercavo di girare la guancia, poi quando mi costringeva lei a darglieli sulle labbra....l'ho adorato....è un gesto fantastico tra madre e figlio/a forse si può capire solo quando si vive un rapporto di questo genere....
Quando crescerà probabile perderemo questo vizio, ma se loro la vivono bene e il ragazzo non è a disagio io non lo disapprovo....anzi...è dolcissimo

un conto è tra madre e figlia è gia meno malizioso poi è ancora piccola lui ha 24 anni e lei 49 e poi lei è tutta venerante del figlio di quanto è bravo e bello lo esalta a volontà

che fastidio

natysei
21-10-2011, 15:28
se per loro però è normale, mi sembra una cosa carina...vorrei avere io un rapporto un po + affettuoso con i miei...o con i miei fratelli...
mio fratello + piccolo di me di 9 anni, ha iniziato da poco a venirmi vicino e baciarmi e a farmi i complimenti...bè io mi sento a disagio, ma allo stesso tempo mi fa un immenso piacere perchè cmq è segno di affetto...e che è legato a me...quindi se madre e figlio hanno questo bisogno di dimostrarsi amore reciproco perchè c'è un bel rapporto buon per loro, l'inmportante è che lei non s'intrometta mai...tra voi...e dico MAI

grey21
21-10-2011, 15:30
infatti..quando sono piccoli posso anche capire..ma da grandi boh.

natysei
scusa ma per te non è bravo??? per te non è bello??? tu non prendertela...anzi elogialo con lei...
e cmq ripeto io con mia madre non so se lo facevo da piccola, ma sicuro che da adulta non lo faccio....e avvolte mi dispiace di baciare poco la mia mamma...ma non ci riesco perchè non sono abituata...e lo invidio un po!!!
un conto è tra madre e figlia è gia meno malizioso poi è ancora piccola lui ha 24 anni e lei 49 e poi lei è tutta venerante del figlio di quanto è bravo e bello lo esalta a volontà

che fastidio

tittina
io ne ho parlato con lui ......e lui ma ha detto che è normale è carne della sua carne, che lo ha generato lei, che non ha nulla di sessuale o altro ! è la madre .

ma a me da fastidio lui era sul divano che riposava si avvicina lei e lo bacia a stampo ...... che roba ma che serviva ????io indagherei sul tipo di rapporto fra madre e figlio, non vorrei che fosse del tipo di quello di stephanie con ridge, che poi taylor ha detto (giustamente secondo me) che stephanie è come innamorata del figlio

Michelle
no anzi ... ma il loro rapporto mi snerva non lo so perchè ............ non dovrebbe è la madre cioè manco la vedono come donna(passatemi il termine)

grey21
21-10-2011, 15:31
ma i segno di affetto sono anche i baci sulla guancia...non necessariamente sulla bocca specialmente se sei un ciuccione grande.

natysei
21-10-2011, 15:32
non ho capito...

natysei
21-10-2011, 15:33
bè ma se sono senza malizia che ci sta di male...
ma i segno di affetto sono anche i baci sulla guancia...non necessariamente sulla bocca specialmente se sei un ciuccione grande.

Michelle
21-10-2011, 15:33
ma la cosa che mi disturba è che poi quelle labbra le devo baciare anche io ......mi fa un tantino schifo

grey21
21-10-2011, 15:34
io penso che non necesseriamente devi dimostrare affetto ad un parente baciandolo in bocca quando si è grandi specialmente.
carezze, baci sulla guancia possono bastare quando sei bello cresciuto!

tittina
21-10-2011, 15:34
per me è disgustoso vedere madre e figlio o padre e figlia che si baciano. finchè hanno tipo 3 anni va bene, ma poi si devono cominciare a disabituare

Michelle
21-10-2011, 15:36
si perchè non sai mai poi che scateni nella testa ..... lui mi ha rassicurato sempre ma a me ancora non lo digerisco questo fatto .

p.s. sono 4 mesi che siamo insieme !

grey21
21-10-2011, 15:37
bè ma se sono senza malizia che ci sta di male...

ok ma mettiti nei panni di michelle...lei bacia sulla bocca lui...e poi vede che lui bacia in bocca la madre...ok senza malizia ma come può non essere infastidita? quando si è grandi, c'è poco da fare...è una intromissione, almeno per me.

grey21
21-10-2011, 15:38
per me è disgustoso vedere madre e figlio o padre e figlia che si baciano. finchè hanno tipo 3 anni va bene, ma poi si devono cominciare a disabituare

quoto. mio nipote ha 2 anni e mezzo..mi verrebbe voglia di sbaciucchiartelo tutto eheh..
cmq riceve tante carezze e baciotti sulle guancia,sul collo, sul pancino che penso bastino no?
non è che ,se non li baci in bocca, non hanno affetto :confused:

Michelle
21-10-2011, 15:39
si anche per me stefano bravo .... le labbra sono un punto molto intimo ........ certo non è un bacio vero e proprio ma solo uno stampo .

tittina
21-10-2011, 15:39
vabbè io non ne farei un problema di gelosia, a meno che non siano malati mentali quei baci non hanno nessun significato e niente di cui essere gelosi. è un problema di buon gusto

Michelle
21-10-2011, 15:41
si ecco titti quello gelosa no te pare è la madre .

non lo digerisco che dopo lo stampo loro dopo me deve bacià a me ! blaaaaaaaaaaaa

natysei
21-10-2011, 15:41
bè se me la fate vedere in questi termini si....mi darebbe fastidio solo per il fatto che poi ribacia me...questo si..
Però magari pensare a qualcosa di + perverso no dai....
Però come fai a dire ad una persona che è abituata da una vita a dimostrare il suo affetto alla madre che ora che sta con te deve togliersi il vizio????
In primis ti inimichi la madre....e poi non so lui come potrebbe reagire...io credo che le persone non debbano essere cambiate, o accetti tutto di loro o trovatene un altro michelle....
Forse sarò troppo diretta scusa, forse se mio marito baciasse in bocca mia suocera ineffetti mi farebbe schifo, se ci penso lo fa mia figlia con la nonna....e mi da fastidio, ma non posso togliergli questo atteggiamento di affetto....
E stessa cosa come fai tu con lui a dirgli di non farlo???

Michelle
21-10-2011, 15:44
avete ragione tutti lo so ma non so come accettarlo .....

cmq siete tutti speciali per me è bello sapere di avere una famiglia sparsa in italia ...........vi amo anche se a volte so diretta e brusca ma vi amo !

tittina
21-10-2011, 15:44
ma non ho capito se ne fai invece un problema di igiene. cioè se vi incontrate per strada e non sai se 5 minuti prima ha baciato sua madre ti va bene?

grey21
21-10-2011, 15:46
io probabilmente resterei perplesso...e cercherei comunque di indagare..:p sul momento la vivrei con malessere perchè ho un'altra concezione di rapporto madre-figlio...non posso accettarlo così d'amblais.

grey21
21-10-2011, 15:47
avete ragione tutti lo so ma non so come accettarlo .....

cmq siete tutti speciali per me è bello sapere di avere una famiglia sparsa in italia ...........vi amo anche se a volte so diretta e brusca ma vi amo !

per l'emozione ci baci tutti in bocca :261:

Lynette
21-10-2011, 15:50
Michelle, se mi dici il passaggio di labbra in labbra.ti do ragione, ma per una questione ,chessò...d'igiene diciamo così!
Ma non pensare ad altro,sono solo molto espansivi ed affettuosi entrambi,evidentemente si sono sempre coccolati a vicenda!!
E' da poco che state insieme;vedrai che col tempo più si legherà a te e più si staccherà dalla mamma....inevitabilmente!
Il fatto che tua suocera lo bacia nel sonno davanti a te è per farti capire che è sempre il suo bambino...solo questo!

grey21
21-10-2011, 15:53
speriamo si levi presto il ciuccietto :dlaugh: (scherzo michelle :p)

natysei
21-10-2011, 15:54
Già come mia suocera invece quando ero fidanzata, quando io chiamavo mio marito "amore mio" lei mi rispondeva "prima di essere tuo è mio..." io èperò non me la sono mai presa anzi la prendevo ingiro....

grey21
21-10-2011, 15:57
eppure prima o poi una suocera dovrà capitare anche a me ahah..spero di andarci d'accordo...nel frattempo spero di trovare il figlio della suocera perfetta :p

Lynette
21-10-2011, 15:58
Già come mia suocera invece quando ero fidanzata, quando io chiamavo mio marito "amore mio" lei mi rispondeva "prima di essere tuo è mio..." io èperò non me la sono mai presa anzi la prendevo ingiro....
ecco naty...le suocere hanno esattamente queste uscite......:scemi:

natysei
21-10-2011, 16:07
già..però io la prendevo in giro e con il sorriso le dicevo...ormai graziè!! (così si chiama) na volta era tuo...e ridevo...e lei pare la prendeva bene
Michelle dovresti trovare un metodo simpatico per farglielo toglie il vizio...a battuta...o almeno non davanti a te...occhio non vede cuore non duole

ilya
21-10-2011, 16:07
anche la madre del mio ragazzo mi dice spesso "ma non me lo ridai mai", solo che io rispondo sempre " ah per me puoi anche anche tenertelo sempre" :261: ma finisce lì, se lo baciasse ci rimarrei male :261:

Jacob
21-10-2011, 18:08
per voi è normale che ci siano baci a stampo sulla bocca tra madre e figlio come gesto di amore ??????

il mio ragazzo lo fa con la mamma e a me da fastidio lo trovo strano in quanto non ho mai visto nessuno dei miei amici o ex che lo facevano !
che schifo; nel senso, alla fine è cmq un bacio innocente, ma ha dell'inquietante. Dato che in un rapporto si dovrebbe parlare di tutto, affronta l'argomento con il tuo boy

Alex Moore
21-10-2011, 19:48
Ho visto delle mamme farlo con i loro bambini e,q uindi, immagino che si usi.
Personalmente è un gesto che - a dir poco - non mi piace per nulla, ma per chi lo usa evidentemenete deve essere un qualcosa di nornmale. :confused:

selvaggio
21-10-2011, 19:56
a me personalmente fa orrore, ma non voglio giudicare male chi lo fa, io non lo farei mai :S

selvaggio
21-10-2011, 19:58
no vabbè scusa mi fa proprio ribrezzo,è un atteggiamento un pò malato e ossessivo. Chiedo ad un mio amico psichiatra cosa ne pensa e mi faccio dare un profilo psicologico della socera.

BeautyBoldy
22-10-2011, 22:40
Dipende, nei bambini si..ma negli adulti NO!!!! E' ridicolo, mentre nei bambini è già più carino e dolce....

Lynette
23-10-2011, 09:50
Dipende, nei bambini si..ma negli adulti NO!!!! E' ridicolo, mentre nei bambini è già più carino e dolce....
I bambini le cercano le labbra,sono adorabili!:wub:
Cmq io non bacio mia madre sulle labbra (però la bacio sul collo,sono strana?:137:)
e i miei fratelli al massimo le arruffano un pò i capelli...
però non vedo tutta stà stranezza nel ragazzo di Michelle;e per quanto riguarda la madre,starà semplicemente marcando il territorio come tutte le suocere;(già il fatto stesso che la vede per casa l'ha fatta ingelosire...)

Jacob
23-10-2011, 15:03
e che si marca così il territorio? Poi ci lamentiamo che ci sono i bambaccioni; no no, sarò intransigente: deve essere proprio la madre, ad una certa età, a dover "tagliare" il cordone ombelicale, altrimenti questo comportamento sarà normale anche quando lui avrà 40 anni

grey21
23-10-2011, 15:06
e che si marca così il territorio? Poi ci lamentiamo che ci sono i bambaccioni; no no, sarò intransigente: deve essere proprio la madre, ad una certa età, a dover "tagliare" il cordone ombelicale, altrimenti questo comportamento sarà normale anche quando lui avrà 40 anni

ti straquoto.

Lynette
23-10-2011, 18:06
Ma spesso le mamme dei maschi sono possessive,s'ingelosiscono dell'amore del figlio verso la nuora...
Mica dico che è giusto,ma è così...in particolare i primi tempi del fidanzamento e anche matrimonio,quando s'impicciano continuamente di come la nuora tiene la casa...o cucina,o gestisce le spese....

Jacob
23-10-2011, 18:37
Ma spesso le mamme dei maschi sono possessive,s'ingelosiscono dell'amore del figlio verso la nuora...
Mica dico che è giusto,ma è così...in particolare i primi tempi del fidanzamento e anche matrimonio,quando s'impicciano continuamente di come la nuora tiene la casa...o cucina,o gestisce le spese....
si, questo è vero, ok, ma il discorso del baciarsi a stampo non ci sta; per me è assurdo e irrispettoso, verso la fidanzata/moglie, ma soprattutto verso se stessi. Credo che a mio padre darebbe fastidio vedere me e mia madre "baciarci" in quel modo e lo stesso varrebbe per mia madre se a farlo fosse mio padre con una dlele mie sorelle; no no, per carità

Lynette
23-10-2011, 19:40
quello che ancora di più mi lascia perplessa è il fatto che non evitano la nudità...cioè per me non esiste in assoluto che mia MADRE ( e sono donna) mi veda nuda e viceversa....
Cioè a casa nessuno vede nudo nessun'altro,si bussa prima di entrare,sempre, e se qualcuno sta facendo la doccia si aspetta e NON si entra...questo fatto che veda la madre nuda mi ha lasciato più così che il bacio a stampo...
Però, pensandoci, non mi piacerebbe vedere un padre che bacia la figlia così....se la vedo sotto questo punto di vista è inquietante...
Mah...

Jacob
23-10-2011, 19:48
quello che ancora di più mi lascia perplessa è il fatto che non evitano la nudità...cioè per me non esiste in assoluto che mia MADRE ( e sono donna) mi veda nuda e viceversa....
Cioè a casa nessuno vede nudo nessun'altro,si bussa prima di entrare,sempre, e se qualcuno sta facendo la doccia si aspetta e NON si entra...questo fatto che veda la madre nuda mi ha lasciato più così che il bacio a stampo...
Però, pensandoci, non mi piacerebbe vedere un padre che bacia la figlia così....se la vedo sotto questo punto di vista è inquietante...
Mah...
perchè, la vede nuda? questo non l'avevo letto :eek:

grey21
23-10-2011, 20:49
Mah...

se fosse una famiglia di nudisti, me lo spiegherei..ma da quel che ho capito non è questo il caso.
cmq io penso che possa capitare di vedere un familiare nudo per una coincidenza ma che sia la norma è inquietante se non per ragioni naturistiche/"nudistiche" (non so nemmeno se si dice così).

Chetenefrega
23-10-2011, 21:33
dando un'occhiata al titolo del topic avevo letto "un coniglio...":261:

Michelle
23-10-2011, 22:56
ragazzi grazie dei vostri punti di vista .... io ci sto male non sopporto che il mio ragazzo veda la cosina della madre ......un conto tra padre figlio o madre figlia .... mi fa schifo l'idea non so a voi !

ma non giudico il loro rapporto che è stupendo pensandoci meglio io con mia madre faccio schifo a volte manco ci guardiamo in faccia ... però non penso che per dimostrare affetto di debba andare un tantino oltre !

Lynette
24-10-2011, 16:52
ragazzi grazie dei vostri punti di vista .... io ci sto male non sopporto che il mio ragazzo veda la cosina della madre ......mi fa schifo l'idea non so a voi !

Hai ragione Michellina...
ecco perchè non avevo dato tanta importanza al bacio a stampo...
era questo il particolare che mi ha turbata molto di più...
Cmq è una cattivissima abitudine che può sempre perdere eh...tutto si risolverà!

Michelle
24-10-2011, 21:32
certo ma ho paura che poi alla fine se sarà il padre dei mie figli insegnerà questo atto ai miei figli e non voglio .... desidero che loro abbiano già da piccoli il concetto di privacy e pudicità !

Lilith76
14-11-2011, 18:02
io ho un'amica che da sempre si bacia sulle labbra con la madre e il padre, idem la sorella. lo hanno sempre fatto sin da piccoli. a me è sempre parso strano e mi mette a disagio, a loro invece pare una cosa normalissima....

Michelle
01-12-2011, 23:46
la cosa continua e pure smielatissima ma che devo fare in fondo è la mamma a mio malgrado debbo accettare la cosa grazie a voi del sostegno

pulcino
06-12-2011, 22:14
la cosa continua e pure smielatissima ma che devo fare in fondo è la mamma a mio malgrado debbo accettare la cosa grazie a voi del sostegnoSpera solo che in futuro non voglia venire a vivere con voi..... Se dovete comprare casa .... Un monolocale.... Sai cara suocera... Non c'e' posto .... Che peccato!!!!!

Michelle
30-04-2012, 00:25
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeempreeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee peggiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

grey21
30-04-2012, 01:36
cioè? :aooh:

Michelle
30-04-2012, 02:08
la cosa continua e lei lo guarda in adorazione pare un allupata

Lynette
30-04-2012, 11:29

FOrse perchè tra te e lui è una cosa seria, lui è innamorato di te e lei è gelosa,allora moltiplica le attenzioni...
Le mamme dei maschi a volte sono troppo attaccate ai figliolini...:ninja:
però nn so michelle,tu vivi la situazione a sai bene come stanno le cose; noi parliamo in generale...

Moreen
30-04-2012, 14:18

CONCORDO! io adoro dare il bacino sulla bocca ai miei figli! ad entrambi indistintamente che uno è maschio e abbastanza grande e l'altra è piccola e femmina....ovvero...non dipende da quanti anni hanno o da che siano maschi o femmine, ma solo dall'abitudine che si ha! io stessa al mio papà ogni tanto do il bacino sulla bocca perchè lui con noi lo ha sempre fatto (con mia mamma meno perchè pur avendo un bellissimo rapporto non c'è molta fisicità) ma è solo questione di abitudine!! non c'è niente di sessuale in un gesto del genere, ma michelle credimi l'amore che una madre ha per il figlio è l'amore più grande che esista (almeno io credo sia così), non riesco a pensare di amare un altro essere umano (genitore, fratello, marito, amico etc) così tanto quanto amo i miei figli! e la fisicità tra di noi (abbracci, carezze, baci) sono solo l'espressione che ho di questo amore immenso! non essere gelosa michelle, lei non è un'altra donna, è solo la mamma, ed è bellissimo questo esempio che lui ha perchè quasi certamente lo protrarrà a sua volta quando avrà dei figli....

Moreen
30-04-2012, 14:22

io la vedo diversamente sai: non è che se baci il figlio questo è automaticamente un imbecille ahahaha....io credo che debbano convivere le due cose...l'insegnamento all'automonia e la presenza (in questo caso segnata anche da baci perchè è nella loro abitudine!) di qualcuno che ti fa capire "che c'è sempre per aiutarti"!

Moreen
30-04-2012, 14:24

ma no Michelle non è possibile! credimi non altro che affetto....stai serena!

Michelle
30-04-2012, 15:31
si ma fa schifo scusatemi tanto a chi è mamma e lo fa .... io trovo le labbra una parte cmq erogena e sessuale, non per questo i baci tra innamorati si danno lì, e quindi fatto da madre a un figlio di 25 anni lo trovo poco sano, cioè a me mio papà bacia in fronte sulla guancia mia madre lasciamo stare tra di noi c'è pudore, ma lei a volte se lo bacia come una che sta in calore e poi per non parlare per come se lo guarda mentre si veste o si cambia e sta sempre a dire quanto è bello, il capolavoro che ha fatto ............ e basta ......... poi scusate io penso sempre che lui dopo bacia me e mi fa schifooooooooooooooooooooooooooooooooooo un conto è da piccoli per trasmettere calore materno ma dai 15 anni in su direi di smetterla !

tittina
30-04-2012, 15:37
ti quoto quando dici che ti fa schifo, con tutto il rispetto per chi lo fa ma io non l'ho mai fatto, non siamo mai stati abituati, e mi fa anche senso pensare di dover dare anche solo un bacetto a mio papà o mia mamma
detto ciò da come parli tu pare che gli ficca la lingua in bocca, posso credere??

Michelle
30-04-2012, 15:50
la lingua no titti ma lo acchiappa sotto il mento chiude gli occhi lo guarda in adorazione ......... grazie che mi capisci !

tittina
30-04-2012, 15:51
boh, non so che dire, se sta bene a loro tu ti puoi anche attaccare, difficilmente cambieranno, cmq detta così fa davvero schifo, ammesso che ci sia il bacio dovrebbe essere una cosa al volo

Michelle
30-04-2012, 15:58
si a mezza bocca ma non ad occhi chiusi e cercato ..... poi per non parlare del fatto che mentre lui si faceva il bagno io ero lì a fargli compagnia entra la madre al bagno completamente nuda ......... io in mezzo al mio ragazzo e la madre completamente nudi ........... volevo morì !

Moreen
30-04-2012, 15:59
bhè ma ovvio che è un bacetto al volo mica una limonata dai! altrimenti la cosa cambia ed è disgustoso...
dai 15 anni in su...spetta che parlo con chicco! ahahaha....cmq posso capire che abbia dato l'approvazione solo chi è mamma! ahahahaah

Moreen
30-04-2012, 15:59
si a mezza bocca ma non ad occhi chiusi e cercato ..... poi per non parlare del fatto che mentre lui si faceva il bagno io ero lì a fargli compagnia entra la madre al bagno completamente nuda ......... io in mezzo al mio ragazzo e la madre completamente nudi ........... volevo morì !

michelle ma sei sicura che non siano nudisti???

Moreen
30-04-2012, 16:02
e cmq sarò anche la voce fuori dal coro, ma da figlia quando ho questo scambio tenero con il mio papà (e si tratta di uno sfioro non di lingua!) mi sento ancora un po' la sua bimba...è come se mi dicesse "tranquilla che ci sono sempre per te..:" non so come spiegare e credetimi son tutto fuorchè una bimbetta viziata che ha bisogno del papà...è solo per dire che mi fa sentire sicura...ed è la stessa cosa che provo quando capita con i miei figli...no no non c'entra niente il lato sessuale, non posso pensare che la madre del tuo ragazzo lo veda così dai!

Alex Moore
30-04-2012, 16:02
Quoto Tittina al 100%. ;)
Forza Michelle: spero che sia un'abitudine che prima o poi perderanno... :pat:
Rispetto le abitudini altrui, ma non riesco a capire il bacio (ma effettivamente c'è chi lo fa per abitudine e credo che non ci sia nulla di sessuale) e meno ancora il rimirarlo mentre si veste: sarà un mio limite, ma alla sola idea di farlo io, mi viene la nausea (disse lo strenuo difensore del Breacon e del pose-pose :p:261:)...

tittina
30-04-2012, 16:08
e cmq sarò anche la voce fuori dal coro, ma da figlia quando ho questo scambio tenero con il mio papà (e si tratta di uno sfioro non di lingua!) mi sento ancora un po' la sua bimba...è come se mi dicesse "tranquilla che ci sono sempre per te..:" non so come spiegare e credetimi son tutto fuorchè una bimbetta viziata che ha bisogno del papà...è solo per dire che mi fa sentire sicura...ed è la stessa cosa che provo quando capita con i miei figli...no no non c'entra niente il lato sessuale, non posso pensare che la madre del tuo ragazzo lo veda così dai!io per sentirmi rassicurata dal mio papino adorato mi faccio abbracciare oppure gli do la mano e lui me la stringe, però non ci baciamo :p

Michelle
30-04-2012, 16:21
anche io mi basta la sua voce non il bacio sulla bocca ..... cmq ovvio che non critico ma discuto sul fatto ........ poi quando sarò mamma ne riparleremo ma da figli mi farebbe schifo ...... e cmq alexmi il fatto del difendere le situazioni soppistiche non c'entra lì si va sul trasgredire di una cosa finta e che ci piace !
cmq ho prova ad avvicinarmi a mio padre a darle un sfioro di labbra non ci sono riuscita cavolo al pensiero che lui lì ci bacia anche la compagna mi da fastidio !

tittina
30-04-2012, 16:27
ma mica è per questo che fa schifo! almeno a me personalmente anche se mio padre fosse single mi farebbe schifo lo stesso baciarlo

Michelle
30-04-2012, 16:29
si ma per dire che ci sono tanti aspetti che mi farebbero schifo !

Moreen
02-05-2012, 09:13
io a dispetto di tutta questa discussione in questo lungo ponte mi sono sbaciucchiata i miei figli ogni tre per due...però è vero un inconveniente c'è...mia figlia bacia chiunque (ma davvero chiunque) incontri....va ad importunare persino le nonnette al supermarket! ahahahahah forse è meglio che li abbraccio! ahahah
scherzi a parte, capisco che la cosa posso non essere concepita e concepibile da chi non lo ha per abitudine...non è che io bacio mio padre ogni tre secondi eh! capita però nei momenti bui (e purtroppo ne abbiamo avuti e ne abbiamo ancora molti, forse è per quello!:19:) un bacino sfiorato non me lo toglie nessuno! anzi non vedo l'ora che mi accompagni in comune il 30 giugno sottobraccio per potergliene schioccare uno!!! :12:

grey21
02-05-2012, 11:23
michelle, al di là dei baci, da come ne parli devo dedurre che sia una famiglia di nudisti altrimenti non mi spiego perchè la madre entra nuda in bagno mentre ci sei te e il figlio nudo pure lui.
se lei non si fa problemi, probabilmente è il suo stile di vita. però dovrebbe avere anche il buon gusto di vestirsi quando ci sono "estranei" che possono sentirsi infastiditi.

Vaniglia
02-05-2012, 11:24
Io a dispetto di Morena provo a baciare il Gugu ma lui non si fa baciare più di tanto :261:

Michelle
02-05-2012, 11:25
vabbè non continuo a capire ma rispetto ..... anche io coccolerò i miei figli ma non credo che me li devo sbaciucchiare sempre.
che ci devo fare non lo capisco sembra quasi un marcare il territorio, una costante rassicurazione che siano propri ..... ma lo so no e lo saranno per sempre anche senza sbaciucchiamenti ......... non so forse so troppo drastica ma non lo capisco purtroppo​ !

Vaniglia
02-05-2012, 11:34
Mah, in realtà scherzavo...non lo bacio spesso, anche perchè visto che non gli interessa, è inutile procurargli sto fastidio.
Son prodiga di abbracci ma solo se richiesti, lui si fa molto i fatti suoi, ma quando ne ha bisogno viene per essere abbracciato e poi se ne va dopo che ha ricevuto la coccola che cercava.
Però mio marito lo sbaciucchia eccome, non riesce a farne a meno, il piccino si arrabbia e gli urla addosso oppure lo allontana col braccio :261: così la coccola finisce in caciara :261:

Moreen
02-05-2012, 11:40
michelle, al di là dei baci, da come ne parli devo dedurre che sia una famiglia di nudisti altrimenti non mi spiego perchè la madre entra nuda in bagno mentre ci sei te e il figlio nudo pure lui.
se lei non si fa problemi, probabilmente è il suo stile di vita. però dovrebbe avere anche il buon gusto di vestirsi quando ci sono "estranei" che possono sentirsi infastiditi.

questa cosa sì che mi darebbe fastidio! voglio dire perchè ti devo vedere nuda???

Vaniglia
02-05-2012, 11:45
Perchè sei gnocca, Morena. Spero che tu sia mia suocera, un giorno. sera brooke

grey21
02-05-2012, 11:46
forse si presenta in bagno per introdurla all'argomento:137: della serie "siamo nudisti e dato che sei la fidanzata di mio figlio, devi accettare questa cosa"??

Moreen
02-05-2012, 11:55
Perchè sei gnocca, Morena. Spero che tu sia mia suocera, un giorno. sera brooke

ahahah!! non vedo l'ora!

Moreen
02-05-2012, 11:55
forse si presenta in bagno per introdurla all'argomento:137: della serie "siamo nudisti e dato che sei la fidanzata di mio figlio, devi accettare questa cosa"??

ma sai che ci ho pensato anche io!??

Michelle
02-05-2012, 11:59
ma non sono nudisti su famo i seri ............. è che non si rendono conto delle cose e del rispetto da portare alla gente che è lì !

Vaniglia
02-05-2012, 12:01
Avete visto Tanguy? I genitori pur di scacciare il figlio ormai trentenne di casa (che si porta in stanza le amichette) danno a intendere a una di queste che sono disponibili a scambi di coppia così lei se la dà a gambe levate :261:

Michelle
11-05-2012, 00:34
io l'ammazzo giuro che la faccio fuori a suon di badilate ................. e non è per i baci !

grey21
11-05-2012, 01:00
io l'ammazzo giuro che la faccio fuori a suon di badilate ................. e non è per i baci !

spiega..cosa altro ha combinato?

Michelle
11-05-2012, 01:10
io sono anni che non lavoro per la mia caxxo di malattia alle ossa eravamo stasera ad una cena il mio ragazzo si è mostrato stanco e lei ha detto "ci credo amore di mamma ti fai il c..o la mattina fino al pomeriggio e poi studi e dormi poco" vedete mio figlio e io siamo uguali facciamo 3023480'382039750847 cose è normale essere stanchi ..... un commensale si rivolge a me e lei che fa risponde la madre dicnedo, abbracciandomi anche, " A LEI NON FA TESTO NON LAVORA è CHIARO CHE NON è STANCA E CHE ALLE 4 DI NOTTE STA ANCORA SVEGLIA NON FA UN CAXXO " mi è salito il sangue al cervello mi ha sminuito davanti a tutti ............ io la odio ! ma brutta cretina non dormo dai dolori !

grey21
11-05-2012, 01:24
mah :confused: che strega!

Michelle
11-05-2012, 01:25
me pare di essere brooke con stephanie

Moreen
11-05-2012, 09:06
Bhè a questo punto mi viene da pensare: non è che lei ha questi atteggiamenti affettuosi con il figlio solo ed esclusivamente per infastidre te!? una suocera che si permette di dire una frase del genere su di me....come minimo la sbranavo!!! potevi dirglielo "se il mio dolore se lo prendesse lei, lavorerei volentieri!!!" ma come osa??? sta medgera!

Lynette
11-05-2012, 09:24
Michelle,te l'avevo detto che era gelosa di te e dell'amore del tuo fidanzato!!!
Cmq hai ragione cara ad essere arrabbiata!

Michelle
11-05-2012, 12:34
no mejo che non la vedo pe na settimana minimo sto veramente distrutta

Lynette
11-05-2012, 13:14
no mejo che non la vedo pe na settimana minimo sto veramente distrutta

:abbracci::pat::pat:

Fragolona
11-05-2012, 13:26
io sono anni che non lavoro per la mia caxxo di malattia alle ossa eravamo stasera ad una cena il mio ragazzo si è mostrato stanco e lei ha detto "ci credo amore di mamma ti fai il c..o la mattina fino al pomeriggio e poi studi e dormi poco" vedete mio figlio e io siamo uguali facciamo 3023480'382039750847 cose è normale essere stanchi ..... un commensale si rivolge a me e lei che fa risponde la madre dicnedo, abbracciandomi anche, " A LEI NON FA TESTO NON LAVORA è CHIARO CHE NON è STANCA E CHE ALLE 4 DI NOTTE STA ANCORA SVEGLIA NON FA UN CAXXO " mi è salito il sangue al cervello mi ha sminuito davanti a tutti ............ io la odio ! ma brutta cretina non dormo dai dolori !

Scusa, ma il tuo fidanzato non ha detto nulla?

Michelle
11-05-2012, 14:20
si dopo a casa !

Vaniglia
11-05-2012, 14:43
:pat:

Michelle
12-05-2012, 01:11
ho messo un freno non frequenterò più così assiduamente quella casa !

Akimina
12-05-2012, 08:58
si dopo a casa !
scusa ma doveva difenderti davanti a tutti. tua suocera non deve permettersi, meno che mai in pubblico, e a maggior ragione perchè non lavori per via di un problema fisico.

ho messo un freno non frequenterò più così assiduamente quella casa !
fai bene, ma perchè lui deve capire che spetta a lui ristabilire gli equilibri.

agnesina
13-05-2012, 12:56

Un abbraccione tesoro!!!

mariacat
15-05-2012, 15:11
mi prudono le mani........

Vaniglia
15-05-2012, 15:11
usa la carta vetrata :wub:

mariacat
15-05-2012, 15:13
usa la carta vetrata :wub:
no, preferirei la faccia della "signora"
che rabbia 'ste cose... io ho avuto diversi incidenti e ho parecchi problemi e parecchi dolori, nn sai quanto mi ci riveda in lei perchè anche i miei suoceri non hanno mai creduto fino in fondo ai dolori che sento...

Vaniglia
15-05-2012, 15:14
per far sì che ci credano la tattica giusta è non parlarne mai. provato per esperienza personale.

ciò non toglie che quella signora sia un'animala, perdonami michelle se lo dico!

mariacat
15-05-2012, 15:17
per far sì che ci credano la tattica giusta è non parlarne mai. provato per esperienza personale.

ciò non toglie che quella signora sia un'animala, perdonami michelle se lo dico!
ma io in realtà non mi lamento mai, è ovvio che se mi chiedono "ti fa male la schiena?" non posso certo dire di no... ho una schiena che sembra una strada di montagna... e poi partono con le loro solfe dei loro dolori... ma a parte il fatto che c'hai 60 anni... ma se devi sminuire il mio male non mi chiedere niente, no?
cmq la suocera di michelle alla mia la batte di misura.... anche perchè io dopo 12 anni rispondo :82:

Alex Moore
15-05-2012, 15:17
io sono anni che non lavoro per la mia caxxo di malattia alle ossa eravamo stasera ad una cena il mio ragazzo si è mostrato stanco e lei ha detto "ci credo amore di mamma ti fai il c..o la mattina fino al pomeriggio e poi studi e dormi poco" vedete mio figlio e io siamo uguali facciamo 3023480'382039750847 cose è normale essere stanchi ..... un commensale si rivolge a me e lei che fa risponde la madre dicnedo, abbracciandomi anche, " A LEI NON FA TESTO NON LAVORA è CHIARO CHE NON è STANCA E CHE ALLE 4 DI NOTTE STA ANCORA SVEGLIA NON FA UN CAXXO " mi è salito il sangue al cervello mi ha sminuito davanti a tutti ............ io la odio ! ma brutta cretina non dormo dai dolori ! Simpaticissima...:mad: :(:( :pat::pat:

Vaniglia
15-05-2012, 15:19
ma io in realtà non mi lamento mai, è ovvio che se mi chiedono "ti fa male la schiena?" non posso certo dire di no... ho una schiena che sembra una strada di montagna... e poi partono con le loro solfe dei loro dolori... ma a parte il fatto che c'hai 60 anni... ma se devi sminuire il mio male non mi chiedere niente, no?
cmq la suocera di michelle alla mia la batte di misura.... anche perchè io dopo 12 anni rispondo :82:sì infatti

mariacat
15-05-2012, 15:24
sì infatti
che poi se non fosse che uno nn ha voglia di sbandierare i fatti suoi in giro, ci sarebbe stata bene una rispostina sul lì per lì alla signora...

Michelle
29-05-2012, 00:37
io l'ammazzo a badilate sulle gengive !

easyt83
29-05-2012, 16:27
io le risponderei come fa ridge: sbam!

easyt83
29-05-2012, 16:34
mi ricollego al discorso del bacio: io trovo davvero ridicolo che una madre voglia continuare a baciare il figlio sulle labbra anche quando è ormai cresciuto.
e trovo ancora più assurdo che un ragazzo ormai cresciuto la lasci fare. Capiamoci: è bello che ci sia un buon rapporto tra genitori e figli, ma entrambi dovrebbero capire che l'età dell' asilo è finita e che comunque esistono tante altre dimostrazioni di affetto quali baci sulla guancia, sulla fronte, gli abbracci, carezze etc...
Ritengo che queste dimostrazioni di affetto esagerate siano per la madre solo un modo per marcare il proprio figliuolo, e per il figliuolo indice di mammite acuta.
Scusa la brutalità michelle ma io la penso così.

Michelle
01-06-2012, 02:40
ma tanto la pagherà cara tutta, tutte le stronzate che fa e che dice quel piedistallo glielo disintegro.................