PDA

Visualizza Versione Completa : Anti-Brooke Logan

Pagine : [1] 2 3 4

Michelle
28-12-2011, 23:03
c'è anti steffy anti hope anti tutti quasi e non potevano mancare le pagine dedicate a taylor e brooke no ?!?!?

mi raccomando però IRONIA E STILE !

Chetenefrega
03-04-2012, 14:05
non lo avevo notato sto topic,bene bene adesso mi divertirò a dirne di tutti i colori sulla broccola,mi piace!;)

Fragolona
03-04-2012, 14:17
non lo avevo notato sto topic,bene bene adesso mi divertirò a dirne di tutti i colori sulla broccola,mi piace!;)

Nemmeno io, per un attimo ho pensato che Michelle fosse rinsavita. :sclero:

Chetenefrega
03-04-2012, 14:18
ma ora che lo abbiamo scoperto dobbiamo recuperare il tempo perso:P

Michelle
03-04-2012, 14:19
Nemmeno io, per un attimo ho pensato che Michelle fosse rinsavita. :sclero:

chi io ......... mai

sto na favola con brookkina mia !

raccomandazione prego di scannarvi sul personaggio senza mettere di mezzo cose personali o liti insensate !

micione
13-05-2012, 20:32
http://i45.servimg.com/u/f45/16/05/59/06/cessi10.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=38&u=16055906)

febe 74
13-05-2012, 23:31
"Cosi'dissero i fratelli di Taylor Hamilton Hayes" :261: Cmq io sapevo che i gatti avessero la vista buona :rinco:

lina minutillo
14-05-2012, 00:49
la mia amata brooke può fare la ****** a vita ed io lamerò senpre, chi e senza peccato scaglila prima pietra anche perchè a beautiful sono tutte ******* persino la vecchia. brooke e la mia divina ******.

micione
14-05-2012, 00:54
febe74 ma tu sei Brookista o Taylorista?

sweetmoon
14-05-2012, 10:00
la mia amata brooke può fare la zoccola a vita ed io lamerò senpre, chi e senza peccato scaglila prima pietra anche perchè a beautiful sono tutte zoccole persino la vecchia baldracca. brooke e la mia divina zoccola.

quotissimo :p

Lynette
14-05-2012, 10:12
quotissimo :p

:risata:

febe 74
14-05-2012, 10:50
febe74 ma tu sei Brookista o Taylorista?

E secondo te??Hai forse qualche dubbio? :261:

micione
14-05-2012, 11:47
Che cosa ci fate quì allora? Questo è un topic per insultarla, non per onorarla :82: :82:

Akimina
14-05-2012, 12:10
la mia amata brooke può fare la zoccola a vita ed io lamerò senpre, chi e senza peccato scaglila prima pietra anche perchè a beautiful sono tutte zoccole persino la vecchia baldracca. brooke e la mia divina zoccola.
modera il linguaggio, per favore...

Che cosa ci fate quì allora? Questo è un topic per insultarla, non per onorarla :82: :82:
insultarla senza scadere nel cattivo gusto e nelle volgarità, grazie.

febe 74
14-05-2012, 13:07
Che cosa ci fate quì allora? Questo è un topic
per insultarla, non per onorarla :82: :82:
Ma che vuol dire???Allora mo'qui possono partecipare solo i tayloristi???mi pare che in TUTTE le discussioni,indipendentemente dal topic,partecipino TUTTI quanti,ognuno dicendo la propria,pro o contro che sia :82: E se mi ritrovo davanti ad una foto simile,con un commento simile,allora io rispondo come mi sento di rispondere,xke'e' nel mio pieno diritto(almeno finche'si rispettano le regole base,ovvio!) :rinco:

micione
14-05-2012, 13:41
Ma che vuol dire???Allora mo'qui possono partecipare solo i tayloristi???mi pare che in TUTTE le discussioni,indipendentemente dal topic,partecipino TUTTI quanti,ognuno dicendo la propria,pro o contro che sia :82: E se mi ritrovo davanti ad una foto simile,con un commento simile,allora io rispondo come mi sento di rispondere,xke'e' nel mio pieno diritto(almeno finche'si rispettano le regole base,ovvio!) :rinco:
http://i45.servimg.com/u/f45/16/05/59/06/dogg10.jpg

sweetmoon
14-05-2012, 15:28
http://i45.servimg.com/u/f45/16/05/59/06/dogg10.jpg:risata::261::risata:

micione
14-05-2012, 15:36
Mi fa troppo ridere a sinistra: sembra che sorride :D :D :D :D

Michelle
14-05-2012, 15:37
fa schifo questo coso veramente di pessimo gusto e non so perchè lo continui a mettere nelle discussione dove non c'entra nulla mi domando perchè fai così dopo che hai capito che può dar fastidio anche solo ad una persona, si vede che non rispetti la gente !

micione
14-05-2012, 15:43
fa schifo questo coso veramente di pessimo gusto e non so perchè lo continui a mettere nelle discussione dove non c'entra nulla mi domando perchè fai così dopo che hai capito che può dar fastidio anche solo ad una persona, si vede che non rispetti la gente !
Sai cosa vuol dire ironia?

Michelle
14-05-2012, 15:45
si quando c'è del buon gusto dietro non quando ti ho fatto notare che quelle foto danno fastidio, falle vedere agli amici tuoi non alla gente che non ha piacere di vederle !

a_a
14-05-2012, 15:47
micione ma dove la vedi l'ironia? nel mostrare due cani visibilmente malati e scriverci sopra che sono + belli di Brooke?

micione
14-05-2012, 15:50
micione ma dove la vedi l'ironia? nel mostrare due cani visibilmente malati e scriverci sopra che sono + belli di Brooke?
E' sempre lo stesso, non sono due.

a_a
14-05-2012, 15:51
cambia qualcosa rispetto a quanto ho scritto se è lo stesso o se sono due?

ilya
14-05-2012, 15:52
Oggi Brooke mi ha fatto proprio schifo! Opportunista girafrittata che non è altro! Ecco questa schifosa è la Brooke che proprio odio!

Michelle
14-05-2012, 15:53
tanto non capirà mai .....

Michelle
14-05-2012, 15:53
Oggi Brooke mi ha fatto proprio schifo! Opportunista girafrittata che non è altro! Ecco questa schifosa è la Brooke che proprio odio!

ma perchè vi accanite su brooke quando la schifosa è donna ?

ilya
14-05-2012, 15:57
ma perchè vi accanite su brooke quando la schifosa è donna ?
Questo è l'anti Brooke no? E a me ha fatto schifo anche lei, Donna essendo più oca è partita a razzo ad insultare credendosi chissà chi quando è solo un esserino senza dignità nè cervello. Brooke è stata subdola, ha capito che doveva puntare su altro, ovvero sul senso di colpa di Bill, ha parlato di doveri che lei non ha mai seguito quando decideva di avere un altro destino che non fosse il suo uomo attuale, ha parlato a vanvera solo per intortarsi un uomo visibilmente in preda al panico e ai sensi di colpa così da farlo rimanere con la sorella sfigata

Michelle
14-05-2012, 15:59
si in effetti è anti brooke ma poveraccia oggi non ha offeso nessuno e se ha fatto leva su tanti punti a loro favore taylor coi figli e la famiglia del mulino bianco non fa leva su ridge ?

Dea Interiore
14-05-2012, 16:00

ho letto una volta griffata e l'altra giraffa!!

Lynette
14-05-2012, 16:01
Questo è l'anti Brooke no? E a me ha fatto schifo anche lei, Donna essendo più oca è partita a razzo ad insultare credendosi chissà chi quando è solo un esserino senza dignità nè cervello. Brooke è stata subdola, ha capito che doveva puntare su altro, ha parlato di doveri che lei non ha mai seguito quando decideva di avere un altro destino che non fosse il suo uomo attuale, ha parlovvero sul senso di colpa di Bill,ha parlato a vanvera solo per intortarsi un uomo visibilmente in preda al panico e ai sensi di colpa così da farlo rimanere con la sorella sfigata
Ecco...a quello che le ho già detto aggiungo SUBDOLA ma sono state così rivoltanti che per oggi ho commentato abbastanza!

Michelle
14-05-2012, 16:02
vabbè ma che doveva fare dirgli va bene corri da steffy e lascia mia sorella in questo stato !

Lynette
14-05-2012, 16:03
si in effetti è anti brooke ma poveraccia oggi non ha offeso nessuno e se ha fatto leva su tanti punti a loro favore taylor coi figli e la famiglia del mulino bianco non fa leva su ridge ?

Scusa Michelle ma nn esiste paragone!
A parte che non c'entra un cavolo ,ma taylor è stata MOGLIE ed ha sempre adorato e venerato Ridge;non gli ha tagliato i panni addosso 3 minuti prima e poi si è definita "sorella" come quella brutta balenga odiosa!!

Lynette
14-05-2012, 16:04
vabbè ma che doveva fare dirgli va bene corri da steffy e lascia mia sorella in questo stato !
Ma arrivare a dirgli "sorella" a definirlo "onesto"...ma che schifo,che falsa ipocrita MANIPOLATRICE

ilya
14-05-2012, 16:06
è stata subdola e basta, si è approfittata di un uomo in difficoltà e in brutto stato mentale per convincerlo a rimanere con sua sorella, quando se io fossi stata in lei lo avrei cacciato! è chiaro che questa scelta di Bill non è libera e questo grazie anche a lei

Michelle
14-05-2012, 16:06
si lo so ma in fondo è stata amica e persona giusta che vuole il bene della sorella, avrà capito che in fondo per steffy era una cotta mah !

ilya
14-05-2012, 16:07
non ho detto che ha insultato, ho detto che è stata subdola perchè al contrario della sorella ha capito che tasti toccare per spingere Bill dalla parte della sorella

ho letto una volta griffata e l'altra giraffa!!
:261: :261:

Lynette
14-05-2012, 16:09
si lo so ma in fondo è stata amica e persona giusta che vuole il bene della sorella, avrà capito che in fondo per steffy era una cotta mah !

ah si,perchè solo per le Logan si divorzia per amore..per le altre sono solo "cotte"...
no,,ma veramente..che amarezza...

ilya
non è stata amica, è stata una bella bastardata, ma se è contenta lei che la sorella si riprende uno che lo fa per pena e paura che muoia amen, si vede che le piace solo vincere.
Senza contare che quando *sarà Steffy la moglie di Liam col cavolo che dirà a questo di stare con lei per i suoi doveri di marito!! In quel caso la cosa giusta sarà lasciare la moglie e tornare da Hope..Ma guarda un po' il caso!!*

sweetmoon

ha fatto quello che le riesce meglio con gli uomini....manipolarli

ilya
14-05-2012, 16:10
ah si,perchè solo per le Logan si divorzia per amore..per le altre sono solo "cotte"...
no,,ma veramente..che amarezza...
infatti -.- e poi da cosa l'ha capito? Dal fatto che lui le ha detto che stava lasciando Katie per Steffy? Da qui si capisce che è una cotta? Non penso

Michelle
14-05-2012, 16:12
mah io non credo che tentare di tutelare una sorella e il suo matrimonio sia una cosa brutta anche se fatto in maniera pseudo\subdola

sweetmoon
14-05-2012, 16:13
infatti -.- e poi da cosa l'ha capito? Dal fatto che lui le ha detto che stava lasciando Katie per Steffy? Da qui si capisce che è una cotta? Non penso

da li ha capito che Steffy non può vincere, la odia, e da li è partita col lavaggio del cervello a Bill:cacca:

Lynette
14-05-2012, 16:13

Cotta?
Non capiva più niente ha dimenticato persino la riunione del consiglio di amministrazione,è pazzo d'amore e se scrivo E' è perchè lo è ancora attualmente ma tale e tanto è il terrore per la salute di katie che ha rinunciato e a causa di questo è diventato quel mezzo pazzo che sappiamo!
ma se la ama follemente a tutt'oggi al punto che fa qualunque cosa per averla accanto!

Lynette
14-05-2012, 16:15
mah io non credo che tentare di tutelare una sorella e il suo matrimonio sia una cosa brutta anche se fatto in maniera pseudo\subdola

E chi è lei per TUTELARE?
la reginetta dell'amore che trionfa!!!
E dove l'hai visto oggi l'amore?
Ho visto tanta paura e senso di colpa,e manipolazione,persuasione occulta...

Michelle
14-05-2012, 16:18
è la sorella mica la donna delle pulizie del piano dell'ospedale ..... boh !

Lynette
14-05-2012, 16:33
che vuol dire??
Poteva semplicemente raccomandarsi di non farla agitare e aspettare di superare la crisi e POI si pensava...
Invece no,se l'è lavorato ai fianchi come ai cavalli... ha sfruttato il momento d massiam emotività..e poi ci meravigliamo se Bill fa fuori di testa!!
( e menomale che se la tiravano, non era degno, nn le aveva mai convinte,che avevano delle riserve...efffiguriamoci!)

Lynette
14-05-2012, 16:34
Quando ironizzo su "sorella" mi riferisco a come si è definita con Bill che ha diprezzato giusto all'ora di pranzo..ovviamente non a Katie!!

Michelle
14-05-2012, 16:38
ma infatti brooke ha capito che quella per bill è infatuazione e ha tentato di ricordare cosa prova veramente per katie ......io sono straconvinta che bill ora non ami steffy !

febe 74
14-05-2012, 19:59
si quando c'è del buon gusto dietro non quando
ti ho fatto notare che quelle foto danno fastidio, falle vedere agli amici tuoi non alla gente che non ha piacere di vederle !
Ma infatti un po'di sana ironia nn ha mai ucciso nessuno,il guaio e'quando si scade nel cattivo gusto :confused: Cmq a me quelle foto nn danno fastidio,le trovo solo stupide e prive di senso...Avrebbe un senso postare una brutta foto della Lang,nn degli obbrobbri che nn fanno ridere nessuno,invitando pure la gente(i brookisti)ad andarsene dalla discussione xke'nn li riguarda :confused:

lina minutillo
14-05-2012, 20:21
scusa akimina per il mio linguaggio volgare, ho letto di peggio, ma hai ragione avevo dimenticato che eravamo stati avvertiti,cercherò in futuro di moderare i termini

ilya
14-05-2012, 20:25
ma infatti brooke ha capito che quella per bill è infatuazione e ha tentato di ricordare cosa prova veramente per katie ......io sono straconvinta che bill ora non ami steffy !
E da cosa l'ha capito che l'ha scoperto mezzo minuto prima di sparare le sue frasi di circostanza dettate solo dal desiderio di lasciare il marito fedifrago, pronto a scaricare Katie, con la sorella?

Akimina
14-05-2012, 20:29
Ma infatti un po'di sana ironia nn ha mai ucciso nessuno,il guaio e'quando si scade nel cattivo gusto :confused: Cmq a me quelle foto nn danno fastidio,le trovo solo stupide e prive di senso...Avrebbe un senso postare una brutta foto della Lang,nn degli obbrobbri che nn fanno ridere nessuno,invitando pure la gente(i brookisti)ad andarsene dalla discussione xke'nn li riguarda :confused:
più che altro qui si dovrebbe parlare del personaggio brooke logan, non dell'attrice kkl, che tra l'altro è pur sempre una persona. dubito che paragoneremmo una qualunque persona ad un cane ahimè malato e bruttissimo. certo le critiche ci possono stare, ma senza esagerare. ecco, il cattivo gusto sta in questo più che nell'uso in sè della foto.

scusa akimina per il mio linguaggio volgare, ho letto di peggio, ma hai ragione avevo dimenticato che eravamo stati avvertiti,cercherò in futuro di moderare i termini
a volte ci sfugge qualcosa, cmq potete sempre segnalarci messaggi non consoni.

Akimina
14-05-2012, 20:30
penso che il discorso che state facendo sia più adatto al topic della puntata del giorno... sebbene tutto sommato si adatti al tema di questo topic, mi sembra sia piuttosto specifico.

Michelle
14-05-2012, 20:34
grazie aki !

febe 74
14-05-2012, 21:24
infatti -.- e poi da cosa l'ha capito? Dal fatto che lui
le ha detto che stava lasciando Katie per Steffy? Da qui si capisce che è una cotta? Non penso
Si capisce dal fatto che tra...quanto??piu'o meno qualche settimana e una botta in testa,Steffy nn pensera'piu'al suo grande "amore"Bil x ecc ecc(nn voglio fare spoiler)!Eh si',proprio un grande amore il suo :261: Quanto a Bill,poi,cosa diamine avrebbe dovuto dirgli???"bravo bello e buono x quello che stai facendo a mia sorella"???Ma insomma,la poco di buono qui e'Steffy, che vuole tentacolarsi un uomo che era felicemente sposato prima che si mettesse di mezzo lei,e le "schifose"sarebbero le Logan???:confused: Mi pare pure normale che abbiano l'istinto protettivo verso la sorella minore cardiopatica e pergiunta orfana di una madre su cui contare(x colpa di Stephanie tra l'altro).C'e'la sorella stesa su un letto di ospedale,in pericolo di vita,e Brooke e Donna dovrebbero starsi a preoccupare di nn condizionare Bill e bla bla,magari spianando pure la strada a quell'anima santa di Steffy???:svengo: Ma se permetti io me ne frego di tutto e tutti e penso alla vita di mia sorella!!! La priorita'assoluta e'che NON MUOIA,x tutto il resto si vedra'e ci sara'tempo e modo di rimediare eventualmente!Lo so che i fan degli Still spasimavano x vederli insieme,ma mica si possono avere i prosciutti sugli occhi e pensare sul serio che Steffy avesse il diritto di stare con Bill :confused: Brooke e Donna sono state encomiabili invece,hanno agito da vere sorelle,pensando solo alla vita di Katie,che e'la priorita'e rispetto alla quale tutto il resto si dissolve;)

Michelle
14-05-2012, 21:26
vero febe la penso così anche io, in fondo !

febe 74
14-05-2012, 21:39
E chi è lei per TUTELARE?

la reginetta dell'amore che trionfa!!!
E dove l'hai visto oggi l'amore?
Ho visto tanta paura e senso di colpa,e manipolazione,persuasione occulta...

Bill sara'pure diventato mezzo pazzo x amore(sara'poi,mah),ma qui mi pare che l'entusiasmo x questi patetici Still offuschi la capacita'di giudizio : Brooke e Donna NON stanno tutelando la semplice felicita'della sorella,ma la sua VITA!!!Tutto il resto e'...NOIA ;)

ilya
14-05-2012, 21:51
Si capisce dal fatto che tra...quanto??piu'o meno qualche settimana e una botta in testa,Steffy nn pensera'piu'al suo grande "amore"Bil x ecc ecc(nn voglio fare spoiler)!Eh si',proprio un grande amore il suo :261: Quanto a Bill,poi,cosa diamine avrebbe dovuto dirgli???"bravo bello e buono x quello che stai facendo a mia sorella"???Ma insomma,la poco di buono qui e'Steffy, che vuole tentacolarsi un uomo che era felicemente sposato prima che si mettesse di mezzo lei,e le "schifose"sarebbero le Logan???:confused: Mi pare pure normale che abbiano l'istinto protettivo verso la sorella minore cardiopatica e pergiunta orfana di una madre su cui contare(x colpa di Stephanie tra l'altro).C'e'la sorella stesa su un letto di ospedale,in pericolo di vita,e Brooke e Donna dovrebbero starsi a preoccupare di nn condizionare Bill e bla bla,magari spianando pure la strada a quell'anima santa di Steffy???:svengo: Ma se permetti io me ne frego di tutto e tutti e penso alla vita di mia sorella!!! La priorita'assoluta e'che NON MUOIA,x tutto il resto si vedra'e ci sara'tempo e modo di rimediare eventualmente!Lo so che i fan degli Still spasimavano x vederli insieme,ma mica si possono avere i prosciutti sugli occhi e pensare sul serio che Steffy avesse il diritto di stare con Bill :confused: Brooke e Donna sono state encomiabili invece,hanno agito da vere sorelle,pensando solo alla vita di Katie,che e'la priorita'e rispetto alla quale tutto il resto si dissolve;)
Quindi secondo te costringere un uomo grazie al senso di colpa a rimanere con la sorella quando la stava scaricando come un calzino bucato è fare il bene di questa? Mah mi sa che abbiamo concezioni diverse di "fare del bene" e poi loro non l'hanno mai fatto? Donna e Brooke per amore non hanno mai guardato in faccia nessuno e la prima si permette di dare della battona a un'altra quando lei ha fatto la stessa cosa, s'è presa Eric sposato con Stephanie e anche lei potrebbe essere figlia di quel vecchio! Brooke non ne parliamo l'ha fatto per 20 anni, quindi stendiamo proprio un velo pietoso. Se io volessi bene a mia sorella la vorrei lontana anni luce da uno come Bill, col cavolo che spingo questo a rimanerci insieme, in barba ai suoi sentimenti per un'altra, altra per cui stava mollando la moglie! E poi guarda caso *quando sarà Liam a essere sposato con Steffy allora la cosa giusta da fare non sarà stare con la moglie, cosa che ha detto oggi, perchè ha detto che Bill aveva dei DOVERI come marito che era obbligato a seguire. In quel caso guarda un po' la cosa giusta da fare è divorziare dalla moglie e andare dall'altra...Eeeeh ma sarà un caso che in entrambi i casi, situazioni opposte, per Brooke la cosa giusta da fare è stare con una Logan?*
Per tornare nel tema del topic (non era OT quello?Oppure è OT solo se si parla male di Brooke divina intoccabile eroina?) ribadisco questo mio pensiero di cui sono sempre più convinta: a Brooke interessa solo vincere, le Logan devono avere la meglio in ogni caso e per questo le sue idee cambiano a seconda della parte in cui stanno lei o il resto della sua orrenda famigliola di ipocritone fasulle.

ilya
14-05-2012, 21:53
Se Katie è così debole che rischia di morire ogni volta che il marito fa qualcosa di strano IO non la vorrei assolutamente con lui e avrei consigliato al marito di continuare quello che stava facendo con calma e razionalmente perchè il bene di mia sorella viene prima di tutto, e non è bene per lei stare accanto ad uno che la stava lasciando ed è stato costretto a fare dietro front dagli eventi

Chetenefrega
14-05-2012, 21:56
quoto assai sentitamente ilyuccia,il concetto del bene e del male di brooke cambia molto facilmente a seconda delle parti coinvolte....tant'è che nn si fa problemi a *dire a hope di andare a letto con liam solo per fare in modo che steffy perda e le logan vincano,per non parlare del modo in cui si è impuntata sul fatto che la figlia dovesse rimanere sotto lo stesso tetto di liam nn ancora del tutto libero*

Lynette
14-05-2012, 22:00
Tutto il resto e'...NOIA ;)
No...non ho detto gioia ma noia noia noiaaaa maledetta noia...

Lynette
14-05-2012, 22:03
Quindi secondo te costringere un uomo grazie al senso di colpa a rimanere con la sorella quando la stava scaricando come un calzino bucato è fare il bene di questa? Mah mi sa che abbiamo concezioni diverse di "fare del bene" e poi loro non l'hanno mai fatto? Donna e Brooke per amore non hanno mai guardato in faccia nessuno e la prima si permette di dare della battona a un'altra quando lei ha fatto la stessa cosa, s'è presa Eric sposato con Stephanie e anche lei potrebbe essere figlia di quel vecchio! Brooke non ne parliamo l'ha fatto per 20 anni, quindi stendiamo proprio un velo pietoso. Se io volessi bene a mia sorella la vorrei lontana anni luce da uno come Bill, col cavolo che spingo questo a rimanerci insieme, in barba ai suoi sentimenti per un'altra, altra per cui stava mollando la moglie! E poi guarda caso *quando sarà Liam a essere sposato con Steffy allora la cosa giusta da fare non sarà stare con la moglie, cosa che ha detto oggi, perchè ha detto che Bill aveva dei DOVERI come marito che era obbligato a seguire. In quel caso guarda un po' la cosa giusta da fare è divorziare dalla moglie e andare dall'altra...Eeeeh ma sarà un caso che in entrambi i casi, situazioni opposte, per Brooke la cosa giusta da fare è stare con una Logan?*
Per tornare nel tema del topic (non era OT quello?Oppure è OT solo se si parla male di Brooke divina intoccabile eroina?) ribadisco questo mio pensiero di cui sono sempre più convinta: a Brooke interessa solo vincere, le Logan devono avere la meglio in ogni caso e per questo le sue idee cambiano a seconda della parte in cui stanno lei o il resto della sua orrenda famigliola di ipocritone fasulle.

quoto le ipocritone fasulle!!!

Chetenefrega
14-05-2012, 22:04
io quoto anche tutto il resto:261:

Lynette
14-05-2012, 22:05
quoto ogni definizione antibroccola...

Chetenefrega
14-05-2012, 22:13
ora va meglio:261::smack:

sweetmoon
14-05-2012, 22:32
quoto tutto quello che hanno quotato le ragassuole sopra di me :dai:

febe 74
15-05-2012, 01:29
Quindi secondo te costringere un uomo
grazie al senso di colpa a rimanere con la sorella quando la stava scaricando come un calzino bucato è fare il bene di questa? Mah mi sa che abbiamo concezioni diverse di "fare del bene" e poi loro non l'hanno mai fatto? Donna e Brooke per amore non hanno mai guardato in faccia nessuno e la prima si permette di dare della battona a un'altra quando lei ha fatto la stessa cosa, s'è presa Eric sposato con Stephanie e anche lei potrebbe essere figlia di quel vecchio! Brooke non ne parliamo l'ha fatto per 20 anni, quindi stendiamo proprio un velo pietoso. Se io volessi bene a mia sorella la vorrei lontana anni luce da uno come Bill, col cavolo che spingo questo a rimanerci insieme, in barba ai suoi sentimenti per un'altra, altra per cui stava mollando la moglie! E poi guarda caso *quando sarà Liam a essere sposato con Steffy allora la cosa giusta da fare non sarà stare con la moglie, cosa che ha detto oggi, perchè ha detto che Bill aveva dei DOVERI come marito che era obbligato a seguire. In quel caso guarda un po' la cosa giusta da fare è divorziare dalla moglie e andare dall'altra...Eeeeh ma sarà un caso che in entrambi i casi, situazioni opposte, per Brooke la cosa giusta da fare è stare con una Logan?*

Allora dunque : Adamo ed Eva...Ma e'mai possibile che,x giustificare quel che fa comodo,si debba partire sempre dalla preistoria??Ma che c'entra ora il matrimonio di Brooke ed Eric con quello che sta accadendo ora?tanto ci saranno sempre un fatto,un'azione,una circostanza o delle parole da portare come termine di paragone x cercare di giustificare o sminuire quel che ci conviene : / Tralascio ogni commento sul passato di Brooke,senno'davvero devo partire da "Dio che creo'il mondo in 6 gg...",resta il fatto che la sgualdrinella qui e'Steffy e Katie e'la parte offesa!E'assurdo stare a parlare di "plagio","lavaggio del cervello","condizionamento psicologico" e bla bla(e ai danni di Bill,poi,il capomafia di L.A.,non di un ragazzino influenzabile) in un momento in cui Katie rischia la vita :confused: Ma vi pare che Brooke o Donna si debbano stare a preoccupare di nn condizionare Bill o di nn infangare Steffyna in un momento in cui la sorella rischia di MORIRE???ma che importanza volete che abbia tutto il resto rispetto a questo???L'importante e'che ORA Katie nn muoia e superi la crisi,poi si vedra'!Ed insinuare che Brooke abbia detto certe cose a Bill solo x averla vinta su Steffy e xke'vuole vincere sempre e'qlcs che nn sta ne'in cielo ne'in terra,vere e proprie illazioni gratuite :( E si rigira pure la frittata,che la vipera con la brama di rivalsa e con la smania di vincere su Hope e le Logan e'STEFFY :confused: X nn parlare,poi,delle frustrazioni di Taylor con Brooke,ma vabe',lasciamo stare...

lina minutillo
15-05-2012, 01:41
scusate se mi intrometto ,bill spencer ama solo se stesso è un narcisista lo ha detto don diamond in una sua intervista, e ha detto anche che il suo cuore appatriene a katie perchè e la sua coscienza, per quando riguarda steffy la ama in un altro modo vede in lei se stesso .

Lynette
15-05-2012, 09:49
Da oggi la snobberò, talmente la detesto e la disprezzo....
Io in questo Topic non ho niente da dire...:tisana:

mariacat
15-05-2012, 12:50
non sono malati, sono solo brutti

mariacat
15-05-2012, 12:54
se io mi trovassi mio cognato che ammette di aver fatto le corna a mia sorella, francamente un bel calcio in culo e " quella è la porta" non glielo caverebbe nessuno! altro che molla seffy e torna dalla tua devota mogliettina infartuata

mariacat
15-05-2012, 12:55
avrà capito cosa??? si trattava di steffy e allora per lei era scontato che non fosse niente di serio, ma solo per suo tornaconto personale

mariacat
15-05-2012, 13:04
Allora dunque : Adamo ed Eva...Ma e'mai possibile che,x giustificare quel che fa comodo,si debba partire sempre dalla preistoria??Ma che c'entra ora il matrimonio di Brooke ed Eric con quello che sta accadendo ora?tanto ci saranno sempre un fatto,un'azione,una circostanza o delle parole da portare come termine di paragone x cercare di giustificare o sminuire quel che ci conviene : / Tralascio ogni commento sul passato di Brooke,senno'davvero devo partire da "Dio che creo'il mondo in 6 gg...",resta il fatto che la sgualdrinella qui e'Steffy e Katie e'la parte offesa!E'assurdo stare a parlare di "plagio","lavaggio del cervello","condizionamento psicologico" e bla bla(e ai danni di Bill,poi,il capomafia di L.A.,non di un ragazzino influenzabile) in un momento in cui Katie rischia la vita :confused: Ma vi pare che Brooke o Donna si debbano stare a preoccupare di nn condizionare Bill o di nn infangare Steffyna in un momento in cui la sorella rischia di MORIRE???ma che importanza volete che abbia tutto il resto rispetto a questo???L'importante e'che ORA Katie nn muoia e superi la crisi,poi si vedra'!Ed insinuare che Brooke abbia detto certe cose a Bill solo x averla vinta su Steffy e xke'vuole vincere sempre e'qlcs che nn sta ne'in cielo ne'in terra,vere e proprie illazioni gratuite :( E si rigira pure la frittata,che la vipera con la brama di rivalsa e con la smania di vincere su Hope e le Logan e'STEFFY :confused: X nn parlare,poi,delle frustrazioni di Taylor con Brooke,ma vabe',lasciamo stare...
eh certo adamo ed eva... qui ancora c'è gente che va a cercare lo stupro di brooke e altre amenità... mica valgono solo da una parte e non dall'altra! steffy si è innamorata di bill e lui si è innamorato di steffy, tanto più che se katie non avesse organizzato quella farsa di festicciola col rinnovo delle promesse matrimoniali, bill l'aveva già scaricata quindi non mi parlate di cotta passeggera visto che *farà di tutto per farla sposare con liam e per farla lavorare alla spencer per averla vicino* e il fatto che bill resti con katie SOLO PERCHE' RISCHIA DI MORIRE francamente per me è molto umiliante, soprattutto per katie e molto castrante, soprattutto per bill, che si trova incatenato dal senso di colpa ad una moglie che non ama più! brooke lo ha manipolato in un modo che neanche stephanie facendo proprio leva sul senso di colpa perchè katie NON PUO' E NON DEVE essere lasciata per steffy

ilya
15-05-2012, 13:11
TU dici che Bill e Steffy fanno schifo perchè lui potrebbe esserne il padre e io ti faccio esempi su altri matrimoni avvenuti allo stesso modo, con la giovane che fregava il vecchio uomo alla vecchia moglie, semplice :) se non ti piace purtroppo è la dura realtà.
Bill è in un momento particolare adesso, per questo dico che le parole di Brooke l'hanno plagiato. Se glie l'avesse detto due giorni fa si sarebbe messo a riderle in faccia, ma non ORA che si sente in colpa per quello che è accaduto e anche le due ochette ci calzano il dito apposta.
RIPETO per l'ultima volta poi se non vuoi leggere continua a rispondere fischi per fiaschi :) IO non vorrei mia sorella con uno che le ha fatto quello che ha fatto Bill, le mie insinuazioni si basano su fatti REALI che ho visto nella soap, le tue nei castelli per aria dove Brooke regina dei cuori è la paladina dell'amore che veste alla marinara e pensa sempre il bene perchè ha un cuore grande grande e nobile :dai: Be' la Brooke che vedo io è tutt'altro e ho capito che le frega solo di vedere lei, le sorelle e i figli che l'hanno vinta sulla rivale, tutto il resto è..NOIA :)

ilya
15-05-2012, 13:11
un po' come quando Stephanie finse l'infarto per far rimanere Ridge con Taylor perchè se no moriva

reichiara
15-05-2012, 15:47
ma katie non ha finto l'infarto, lo aveva davvero

ilya
15-05-2012, 15:48
ma katie non ha finto l'infarto, lo aveva davvero
ma inizialmente non si sapeva che Stephanie avesse finto e quindi è stata accontentata perchè se no schiattava

Brooke80
15-05-2012, 18:40

come ti quoto,ormai qui quando devono dar contro a Brooke o alle logan si va a prendere sempre il passato e bla bla bla...sempre di sentire Taylor e sua figlia...mamma che pesantezza...ma Katie é sua sorella e lei puó dire tutto ció che vuole,cavolo la stava per perdere...cmq se Bill vuole stare con Katie é perché la ama,sicuramente ama anche Stephy,ma forse il fatto che stava per perdere la moglie,lo ha fatto tornare in se...forse ha capito che ció che prova per lei é piú forte di tutto il resto....poi sinceramente se sta con Katie o con Stepy nn me ne puó fregar di meno ahahhahahahahahhaha

lina minutillo
15-05-2012, 18:52
anche a me

Chetenefrega
15-05-2012, 20:56
quoto lynette,mariacat e ilyuccia mia

febe 74
16-05-2012, 02:00
TU dici che Bill e Steffy fanno schifo perchè lui
potrebbe esserne il padre e io ti faccio esempi su altri matrimoni avvenuti allo stesso modo, con la giovane che fregava il vecchio uomo alla vecchia moglie, semplice :) se non ti piace purtroppo è la dura realtà.
Bill è in un momento particolare adesso, per questo dico che le parole di Brooke l'hanno plagiato. Se glie l'avesse detto due giorni fa si sarebbe messo a riderle in faccia, ma non ORA che si sente in colpa per quello che è accaduto e anche le due ochette ci calzano il dito apposta.
RIPETO per l'ultima volta poi se non vuoi leggere continua a rispondere fischi per fiaschi :) IO non vorrei mia sorella con uno che le ha fatto quello che ha fatto Bill, le mie insinuazioni si basano su fatti REALI che ho visto nella soap, le tue nei castelli per aria dove Brooke regina dei cuori è la paladina dell'amore che veste alla marinara e pensa sempre il bene perchè ha un cuore grande grande e nobile :dai: Be' la Brooke che vedo io è tutt'altro e ho capito che le frega solo di vedere lei, le sorelle e i figli che l'hanno vinta sulla rivale, tutto il resto è..NOIA :)

beh,scusami cara Ilya,innanzitutto io nn ho mai detto che Bill e Steffy facciano schifo xke'lei potrebbe esserne la figlia,ho solo detto che la parte lesa e'Katie e che e'assurdo rigirare la frittata e farla passare x una ricattatrice sleale,quando quella sleale ed egoista e'Steffy,una ragazzina che potrebbe essere addirittura figlia di Bill e che(lei si')fa i ricatti psicologici,facendo leva sulla sua(immaginaria)"sindrome da abbandono",quindi,non sono di certo io quella che capisce "fischi x fiaschi" ;) E cmq apprendo con piacere da te che tu segui Beautiful ed io invece na'roba strana che si chiama Brookiful...ti ringrazio x avermelo detto,vorra'dire che continuero'a godere di tale privilegio solo io,dato che Brooke e'Brooke e tutto il resto e'...noia :rinco:

febe 74
16-05-2012, 02:07
come ti quoto,ormai qui quando devono dar
contro a Brooke o alle logan si va a prendere sempre il passato e bla bla bla...sempre di sentire Taylor e sua figlia...mamma che pesantezza...ma Katie é sua sorella e lei puó dire tutto ció che vuole,cavolo la stava per perdere...cmq se Bill vuole stare con Katie é perché la ama,sicuramente ama anche Stephy,ma forse il fatto che stava per perdere la moglie,lo ha fatto tornare in se...forse ha capito che ció che prova per lei é piú forte di tutto il resto....poi sinceramente se sta con Katie o con Stepy nn me ne puó fregar di meno ahahhahahahahahhaha
:quoto:

febe 74
16-05-2012, 02:13
Cmq io aspetto solo di poter commentare liberamente la puntata del 21 Maggio :261:

elisa756
16-05-2012, 03:37
non c'è niente da fare...quando leggo certe eresie,la mia mano va dritta sulla tastiera anche se la mente vorrebbe evitare:p
allora..facciamo un attimo di luce sulla situazione..steffy e bill hanno una relazione a discapito della moglie di quest'ultimo..katie è la moglie,steffy l'altra donna.. ossia l'intrusa...steffy ha iniziato a cercare di sedurre bill,mentre costui era felice e fresco di nozze con katie...infatti quando le chiese di sposarla era felicemente innamorato...poi è arrivata steffy giovincella, fa i giochi di seduzione e dopo vani e inutili tentativi di conquistarlo,alla fine riesce ad ottenere qualcosa...allora bill infatuato e conquistato dalla lussuria verso sta ragazzetta pensa di lasciare la moglie...la moglie tradita viene a conoscenza di questa cosa e ha un infarto...bene..penso che i fatti parlano da soli..steffy è nel torto..perché è quest'ultima ad essersi deliberatamente intromessa come NESSUNO MAI in un matrimonio inizialmente solido...e di conseguenza da sorella se vengo a sapere che la mia di sorella ha avuto un infarto perché il marito l'ha tradita con una ragazzetta e lo credo che m'ingazzo con l'altra donna...qui non si parla di una situazione normale..ma di due donne che vedono la loro sorella in un letto di ospedale a lottare tra la vita e la morte per colpa di una poco di buono...quindi è normale che Donna insulti steffy...ed è altre tanto normale che brooke dica a bill di non abbandonare katie...il fatto che non abbia preso bill a pesci in faccia, non significa che brooke voglia solo avere la sua rivincita su steffy..da questo a trarre una conclusione così fuori luogo c'è ne passa...francamente non vedo nesso...è un processo alle intenzioni bello e buono...anzi pura illazione,oserei...inoltre prima di tutto brooke non ha MAI fatto niente di simile con eric...visto che eric e stephanie erano già in crisi...e fu lo stesso eric a corteggiare insistentemente brooke...e inoltre quest'ultima AVEVA ANCHE DELLE RISERVE IN MERITO, visto che quando scoprì di essere incinta di rick,pensò di andare di abortire..proprio perché si sentiva un intrusa,nonostante non dovesse niente a stephanie visto il modo come ha trattato lei e sua madre,dl primo giorno che son tornate a los angeles...quindi dove sta il paragone.. tra una steffy che si spoglia,ricatta seduce di proposito e di sua iniziativa bill spencer,con una brooke che,viene corteggiata insistentemente,e che per "non essere di disturbo" pensa di andare ad abortire?..no scusate..ma qualcosa non torna...come non torna il confronto con il matrimonio di ridge...visto che brooke mentre cercava di sedurre ridge,aveva già un trascorso e un passato amoroso che gli still non hanno...brooke e ridge si sono innamorati mentre lui NON era ancora sposato..e si sono amati intensamente per molto tempo,già da prima che ridge sposasse taylor..mentre la storia squallida degli still E' NATA ALL'INTERNO DI UN MATRIMONIO.è incominciata già macchiata di adulterio...ed è divertente e pazzesco come persone che per anni hanno etichettato brooke come la rovina delle famiglie..ora sprechino parole di approvazione e apprezzamenti per una cosa così squallida...ammirano un adulterio che ha portato una donna nonché moglie devota,a finire in un letto di ospedale, e nonostante tutto tentano di far passare la fazione lesa con famigliari comprensibilmente risentiti e preoccupati, come carnefici O___O,e le adultere insensibili sfacciate rovina matrimoni, come piccole dolci ed innocenti vittime del complotto loganesco e sciocchezze varie..no..scusate ma qui si sta veramente oltrepassando il limite...veramente davanti a certe eresie, ci sarebbe il tanto di non argomentare neppure :superpat:..anche se io l'ho appena fatto:77:..chiedo scusa per il papiro,ma quando ci vuole,ci vuole :)

ps incredibile inoltre,come una situazione tragica come quella in cui versa katie, in cui a fare da contorno sono appunto:una moglie tradita e ridotta quasi in fin di vita a causa della vicenda..un'amante..un traditore..in tutto questo..l'unico marcio che si è colto,è una brooke che chiede disperata al cognato di non lasciare sua sorella,la quale inerme che lotta tra la vita e la morte prega bill di restare con lei(anche se in un secondo momento,a mente lucida,lascerà a suo marito piena libertà decisionale):impicco:...

febe 74
16-05-2012, 10:31
Elisa ti :quoto: alla grande ;) Pero'cosi'fai impallidire i miei papiri : sono invidiosa :p Ma quando ce vo'ce vo'pero' ;)

mariacat
16-05-2012, 10:58
beh,scusami cara Ilya,innanzitutto io nn ho mai detto che Bill e Steffy facciano schifo xke'lei potrebbe esserne la figlia,ho solo detto che la parte lesa e'Katie e che e'assurdo rigirare la frittata e farla passare x una ricattatrice sleale,quando quella sleale ed egoista e'Steffy,una ragazzina che potrebbe essere addirittura figlia di Bill e che(lei si')fa i ricatti psicologici,facendo leva sulla sua(immaginaria)"sindrome da abbandono",quindi,non sono di certo io quella che capisce "fischi x fiaschi" ;) E cmq apprendo con piacere da te che tu segui Beautiful ed io invece na'roba strana che si chiama Brookiful...ti ringrazio x avermelo detto,vorra'dire che continuero'a godere di tale privilegio solo io,dato che Brooke e'Brooke e tutto il resto e'...noia :rinco:
mah... a me sembra di ricordare che è stato bill a telefonarle quando ridge è tornato da brooke e a dirle di andare alla casa di liam e non il contrario...

mariacat
16-05-2012, 11:02
elisa... ma meno male che le storie non sono uguali... anche perchè è già noioso così, figuriamoci se fotocopiassero tutto! cmq solo un appunto... brooke non si voleva mettere in mezzo tra eric e stephanie e rimane incinta, steffy si vuole mettere in mezzo tra bill e katie (nn dimentichiamoci però che è stato bill a chiamarla sotto la pioggia...), e steffy e bill manco vanno a letto insieme...
sulla storia di katie, io per mia sorella un uomo che la tradisce nn lo vorrei, io gli avrei detto "va dalla tua amante che a mia sorella ci penso io" e tanti saluti!

febe 74
16-05-2012, 12:19
elisa... ma meno male che le storie non sono uguali... anche perchè è già noioso
così, figuriamoci se fotocopiassero tutto! cmq solo un appunto... brooke non si voleva mettere in mezzo tra eric e stephanie e rimane incinta, steffy si vuole mettere in mezzo tra bill e katie (nn dimentichiamoci però che è stato bill a chiamarla sotto la pioggia...), e steffy e bill manco vanno a letto insieme...
sulla storia di katie, io per mia sorella un uomo che la tradisce nn lo vorrei, io gli avrei detto "va dalla tua amante che a mia sorella ci penso io" e tanti saluti!
Ma che ora vogliamo aggrapparci ai cavilli? :specchio: Steffy ha tentato di sedurre Bill(e nn solo lui)con ogni mezzo e se nn e'riuscita a "concretizzare",nn e'di certo xke'nn ne avesse la voglia o l'intenzione,ma solo xke'e'stata sempre ostacolata da qlcs o da qlcn(e da ultimo dalla sua mammina,che ha fermato lei e Bill all'ultimo secondo),quindi,nn mi pare proprio il caso di andare cosi'tanto sul tecnico,xke'nn regge proprio ;)
Quanto alla faccenda(stramegaingigantita)di Brooke che "esorta Bill a nn lasciare Katie",a parte che e'nel suo pieno diritto e nn vedo proprio dove sia il problema,spece se consideriamo quanto altri personaggi si sono sempre impicciati di fatti nn loro,e cmq qui mi sembra che si sottovaluti in modo clamoroso la delicatezza della circostanza : Katie e'in un letto di ospedale che rischia la VITA e,se permetti,e'di questo che Brooke si preoccupa ora!ma secondo te puo'mettersi a fare elucubrazioni o ragionamenti arzigogolati sull'opportunita'o meno che la sorella stia con un uomo che l'ha tradita,che la voleva lasciare e bla bla...ma che cavolo vuoi che gliene importi ora?probabilmente manco arriva a pensarci a certe cose e l'unica cosa che le preme ora e'che la sorella NON MUOIA,che e'la priorita'assoluta,x tutto il resto ci sara'modo e tempo,e Bill sara'liberissimo di fare le sue scelte con calma in seguito ;)

mariacat
16-05-2012, 12:27
Ma che ora vogliamo aggrapparci ai cavilli? :specchio: Steffy ha tentato di sedurre Bill(e nn solo lui)con ogni mezzo e se nn e'riuscita a "concretizzare",nn e'di certo xke'nn ne avesse la voglia o l'intenzione,ma solo xke'e'stata sempre ostacolata da qlcs o da qlcn(e da ultimo dalla sua mammina,che ha fermato lei e Bill all'ultimo secondo),quindi,nn mi pare proprio il caso di andare cosi'tanto sul tecnico,xke'nn regge proprio ;)
Quanto alla faccenda(stramegaingigantita)di Brooke che "esorta Bill a nn lasciare Katie",a parte che e'nel suo pieno diritto e nn vedo proprio dove sia il problema,spece se consideriamo quanto altri personaggi si sono sempre impicciati di fatti nn loro,e cmq qui mi sembra che si sottovaluti in modo clamoroso la delicatezza della circostanza : Katie e'in un letto di ospedale che rischia la VITA e,se permetti,e'di questo che Brooke si preoccupa ora!ma secondo te puo'mettersi a fare elucubrazioni o ragionamenti arzigogolati sull'opportunita'o meno che la sorella stia con un uomo che l'ha tradita,che la voleva lasciare e bla bla...ma che cavolo vuoi che gliene importi ora?probabilmente manco arriva a pensarci a certe cose e l'unica cosa che le preme ora e'che la sorella NON MUOIA,che e'la priorita'assoluta,x tutto il resto ci sara'modo e tempo,e Bill sara'liberissimo di fare le sue scelte con calma in seguito ;)
allora... eric corteggia brooke e lei è una povera fanciulla indifesa che per sbaglio resta incinta, bill corteggia steffy (l'ha chiamata lui quando pioveva, mica io......), e lei è una sporca bastarda manipolatrice.... azz.....
e cmq, siccome la puntata l'ho vista, prima brooke ha praticamente detto a bill che poteva continuare a farsi l'amante senza dirlo alla sorella e dopo che ha saputo che era steffy s'è indignata e ha preteso che bill restasse con la sorella

a_a
16-05-2012, 12:31
ma veramente gli ha detto di tenersi pure l'amante alle spalle della sorella ? :261:

mariacat
16-05-2012, 12:33
ma veramente gli ha detto di tenersi pure l'amante alle spalle della sorella ? :261:
in pratica sì, gli ha detto che poteva anche evitare di dire a katie che aveva una relazione

a_a
16-05-2012, 12:38
graaaandeeee :cincin:

ilya
16-05-2012, 14:35
Prego :rinco: se piace a te brookiful continua prue ;) io mi tengo il vero Beautidul :dai:

allora... eric corteggia brooke e lei è una povera fanciulla indifesa che per sbaglio resta incinta, bill corteggia steffy (l'ha chiamata lui quando pioveva, mica io......), e lei è una sporca bastarda manipolatrice.... azz.....
e cmq, siccome la puntata l'ho vista, prima brooke ha praticamente detto a bill che poteva continuare a farsi l'amante senza dirlo alla sorella e dopo che ha saputo che era steffy s'è indignata e ha preteso che bill restasse con la sorella
eh già, rispunta fuori la favoletta di Brooke l'agnellino povero dolce e carino, ingenuo e tanto tanto buono :dai: :rinco: ma che ci si inventa per difendere Brooke e attaccare Steffy :rinco: fortuna che le puntate noi le guardiamo

febe 74
16-05-2012, 20:29
allora... eric corteggia brooke e lei è una
povera fanciulla indifesa che per sbaglio resta incinta, bill corteggia steffy (l'ha chiamata lui quando pioveva, mica io......), e lei è una sporca bastarda manipolatrice.... azz.....

Non ho parlato in questi termini ne'dell'una ne'dell'altra :tisana: Brooke nn e'una fanciulla indifesa,povera vittima innocente,e Steffy nn e'il demonio in persona,indegna perfino di vivere!Dico solo che sono 2 contesti diversi ed imparagonabili x tempi,circostanze e personaggi e il fatto che Brooke nel paleolitico abbia sposato Eric(in una situazione che NULLA ha a che vedere col triangolo Bill-Katie-Steffy),nn legittima cio'che Steffy sta facendo,ne'rende Katie colpevole di amare suo marito,di volerselo tener stretto o,tantomeno,di aver avuto un infarto :/
Riguardo a Brooke,poi,e'una "sorvegliata speciale"e si soppesa ogni sua singola frase,parola o sillaba,rigirandovi cmq le cose x farla passare dalla parte del torto a prescindere,qualunque cosa faccia,nel bene o nel male...Addirittura,tempo fa,sentii gente tacciarla di falsita'ed ipocrisia xke'voleva aiutare i senzatetto :confused: Ora,questo nn c'entra nulla,lo so,ma era x rendere l'idea ;) In questo frangente,cmq,non e'che Brooke abbia "incoraggiato Bill a tenersi l'amante alle spalle di Katie x poi rimangiarsi tutto quando ha
saputo che si trattava di Steffy"x menefreghismo verso la sorella prima e x cattiveria verso Steffy poi,si e'semplicemente preoccupata della salute di sua sorella,dando priorita'al solo fatto che nn ci restasse secca,anche a costo,x il momento,che Bill continuasse la sua tresca;diverso,pero',e'che si tratti di Steffy,e NON x dispetto nei suoi confronti o x nn dargliela vinta(che chi ha seguito la soap nn puo'nn sapere che Brooke e'stata fin troppo buona e comprensiva con lei),ma x tutte le implicazioni che una cosa del genere avrebbe comportato,nn da ultima l'eventuale reazione di Ridge!Resta il fatto che si fanno i processi alle intenzioni ed e'pura illazione e malizia gratuita sostenere che Brooke abbia agito cosi'solo x fare del male a Steffy : ma dove starebbe scritto???che prove ci sarebbero???Prove in tal senso,piuttosto,esistono solo al contrario,con Steffy che cerca da 2 anni di far del male alle Logan x avere la meglio su di loro,e questi sono FATTI :rinco:

lolitina
16-05-2012, 23:48
mo non ce ne usciamo che brooke è la povera martire criticata dal mondo intero, guarda che qualsiasi personaggio a b&b viene rigirato e criticato su tutto..dipende da uno come vede le cose e ovviamente anche dalla simpatia che si prova. ad esempio c'è taylor che come parla o respira viene sempre mangiata in un boccone XD è normale, ci divertiamo così..e comunque quelli che chiami "fatti" non sono certo legge universale, cioè io posso benissimo considerare un "fatto" che brooke sia ipocrita a voler fare la filantropa coi senzatetto giusto per farsi bella agli occhi di stephanie (considerando che non se ne era mai fregata dei poveri prima d'ora e con stephanie c'era un odio storico)

febe 74
17-05-2012, 01:28
Prego :rinco: se piace a te brookiful continua prue ;)
io mi tengo il vero Beautidul :dai:

eh già, rispunta fuori la favoletta di Brooke l'agnellino povero dolce e carino, ingenuo e tanto tanto buono :dai: :rinco: ma che ci si inventa per difendere Brooke e attaccare Steffy :rinco: fortuna che le puntate noi le guardiamo
X fortuna che le puntate le possono vedere tutti e Steffy si commenta da sola x lo schifo che fa ;)Steffy ricatta,imbroglia,seduce e si pensa sempre e solo ad attaccare Brooke,magari x cose preistoriche e che nn c'entrano un tubo con le vicende attuali :confused: Fino all'altro giorno,poi,la criticavate ferocemente x essersi trasformata in "Santa Maria Goretti"e x essere "troppo buonista",ora che,invece,ha finalmente risfoderato un po'di grinta,nn vi pare vero di potervela sbranare,spacciandola x una iena,quando sta solo trattando Steffy x come si MERITA di essere trattata,ne'di piu',ne'di meno!Non vedo xke'Steffy,che ha commesso tutte le azioni discutibili di questo mondo,dovrebbe essere intoccabile e al di sopra di ogni critica : ma che avrebbe dovuto dirle Brooke?"bella buona e brava"???E dopo tutto quello che gia'ha dovuto subire da lei?ma xke'mai Brooke dovrebbe portarle rispetto?rispetto x cosa?solo xke'e'la figlia di Ridge ed e'giovane?(che poi ha 25 anni,NON 15!)Brooke e'stata fin troppo buona fino ad ora ed e'giusto che ora la rimetta al suo posto quella viperetta egoista,presuntuosa,viziata e...viziosa pure,tie' ;) E cmq mi spiace davvero tanto x voi che nn amate "Brookiful",xke'l'amara realta'da digerire e'che Brooke e'e sempre sara'la vera anima della soap e ve la dovrete sorbire FOREVER,che vi piaccia oppure no,quindi,penso di trovarmi molto meglio io col mio "Brookiful"che voi col vostro "Steffyful" o "Taylorful",con le 2 perdenti frustrate della soap. :261: :rinco:

febe 74
17-05-2012, 01:33
mo non ce ne usciamo che brooke è la povera
martire criticata dal mondo intero, guarda che qualsiasi personaggio a b&b viene rigirato e criticato su tutto..dipende da uno come vede le cose e ovviamente anche dalla simpatia che si prova. ad esempio c'è taylor che come parla o respira viene sempre mangiata in un boccone XD è normale, ci divertiamo così..e comunque quelli che chiami "fatti" non sono certo legge universale, cioè io posso benissimo considerare un "fatto" che brooke sia ipocrita a voler fare la filantropa coi senzatetto giusto per farsi bella agli occhi di stephanie (considerando che non se ne era mai fregata dei poveri prima d'ora e con stephanie c'era un odio storico)

ma tu sei liberissima di considerare Brooke "ipocrita",sta di fatto che resta una cosa opinabile!Non e'opinabile,invece,il fatto che Steffy siano 2 anni che fa la guerra alle Logan x fargliela pagare e che abbia provato gusto a far loro del male...mi spiace,ma questi sono proprio FATTI :tisana:

Michelle
17-05-2012, 01:43
brooke in queste puntate non la capisco alla fine si erege a perfetta e dispensa parole che la dovrebbero far riflettere

lolitina
17-05-2012, 02:04
ma tu sei liberissima di considerare Brooke "ipocrita",sta di fatto che resta una cosa opinabile!Non e'opinabile,invece,il fatto che Steffy siano 2 anni che fa la guerra alle Logan x fargliela pagare e che abbia provato gusto a far loro del male...mi spiace,ma questi sono proprio FATTI :tisana:

e chi l'ha deciso scusa? a me sembra perfettamente opinabile anche la questione dell'odio di steffy verso le logan..che trovo abbastanza comprensibile se consideri che: il padre abbandona la famiglia per una logan, la sorellastra logan diventa la nuova reginetta dell'azienda senza alcun merito, le sorelle logan hanno spadroneggiato per la forrester relegando i veri proprietari a semplici dipendenti (quando bill si prese l'azienda mettendo katie al comando), la madre e la nonna provano a loro volta odio ventennale per le logan (e ci sta che glielo abbiano un pò trasmesso)..come vedi dal punto di vista psicologico ci sta che steffy non sopporti più nemmeno guardarle le logan XD

elisa756
17-05-2012, 02:20
ma che c'entrano i motivi che hanno spinto steffy ad odiare brooke,(motivi incomprensibili trA l'altro)col fatto che è oggettivo che steffy odi le logan e gode a fare loro del male?..il discorso di febe è così semplicistico..e si presume che sia abbastanza comprensibile..che steffy odia le logan e che ha iniziato a fare loro la guerra è oggettivo..come è oggettivo che brooke ha fatto sesso con tutti i forrester,che taylor ha investito darla e molto altro..capisci vero?......mentre che brooke è ipocrita per aver fatto del bene ai senza tetto è del tutto opinabile...anche se a mio avviso anche quella è un'accusa gratuita..

febe 74
17-05-2012, 09:16
e chi l'ha deciso scusa? a me sembra
perfettamente opinabile anche la questione dell'odio di steffy verso le logan..che trovo abbastanza comprensibile se consideri che: il padre abbandona la famiglia per una logan, la sorellastra logan diventa la nuova reginetta dell'azienda senza alcun merito, le sorelle logan hanno spadroneggiato per la forrester relegando i veri proprietari a semplici dipendenti (quando bill si prese l'azienda mettendo katie al comando), la madre e la nonna provano a loro volta odio ventennale per le logan (e ci sta che glielo abbiano un pò trasmesso)..come vedi dal punto di vista psicologico ci sta che steffy non sopporti più nemmeno guardarle le logan XD

Ti ringrazio x avermi dato ragione senza nemmeno accorgertene :261: Prima tenti di spacciare x "opinabile"una realta'oggettiva,ovvero,l'odio palese di Steffy x le Logan,subito dopo,pero',tiri fuori una sfilza di pseudo-ragioni in base alle quali legittimarlo quell'odio...mmm...qlcs nn mi torna...delle 2 l'una,nn credi?! ;) E cmq ecco qui che,come al solito,x Steffy esistono tutte le scuse del mondo e si cerca di giustificare ogni sua singola azione o parola(xke'poverina e'stata abbandonata dal padre e bla bla),mentre Brooke viene processata ogni volta che respira o x ogni smorfia che fa :confused: In sostanza,anche se Steffy compie azioni discutibili,peggiori di quelle di Brooke perfino,va tutto bene e,invece di essere criticata,viene addirittura lodata,mentre Brooke nn puo'e nn deve mai fiatare,ogni cosa che fa sbaglia ed ogni cosa che dice e'x malafede e cattiveria pura,senza giustificazione alcuna,giusto???ma nn puo'essere che,magari,qualche ragione atavica e qualche sassolino nella scarpa ce li abbia pure lei???puo'mai essere che sbagli sempre tutto e parli ed agisca sempre a sproposito???un po'di buon senso su!qui nessuno spaccia Brooke x "Miss perfezione"(che se fosse cosi',anzi,manco la sopporterei),pero'nn puo'neanche essere che nn ne faccia mai una giusta e che debba passare x carnefice pure quando e'vittima(e con Steffy,nel complesso,lo e'!)...e certo,"tanto e'solo Brokkola e se lo merita",no???;)

sweetmoon
17-05-2012, 09:33
brooke in queste puntate non la capisco alla fine si erege a perfetta e dispensa parole che la dovrebbero far riflettere

non sarebbe l'ipocrita che è altrimenti :ciuffo:

mariacat
17-05-2012, 10:39
Non ho parlato in questi termini ne'dell'una ne'dell'altra :tisana: Brooke nn e'una fanciulla indifesa,povera vittima innocente,e Steffy nn e'il demonio in persona,indegna perfino di vivere!Dico solo che sono 2 contesti diversi ed imparagonabili x tempi,circostanze e personaggi e il fatto che Brooke nel paleolitico abbia sposato Eric(in una situazione che NULLA ha a che vedere col triangolo Bill-Katie-Steffy),nn legittima cio'che Steffy sta facendo,ne'rende Katie colpevole di amare suo marito,di volerselo tener stretto o,tantomeno,di aver avuto un infarto :/
Riguardo a Brooke,poi,e'una "sorvegliata speciale"e si soppesa ogni sua singola frase,parola o sillaba,rigirandovi cmq le cose x farla passare dalla parte del torto a prescindere,qualunque cosa faccia,nel bene o nel male...Addirittura,tempo fa,sentii gente tacciarla di falsita'ed ipocrisia xke'voleva aiutare i senzatetto :confused: Ora,questo nn c'entra nulla,lo so,ma era x rendere l'idea ;) In questo frangente,cmq,non e'che Brooke abbia "incoraggiato Bill a tenersi l'amante alle spalle di Katie x poi rimangiarsi tutto quando ha
saputo che si trattava di Steffy"x menefreghismo verso la sorella prima e x cattiveria verso Steffy poi,si e'semplicemente preoccupata della salute di sua sorella,dando priorita'al solo fatto che nn ci restasse secca,anche a costo,x il momento,che Bill continuasse la sua tresca;diverso,pero',e'che si tratti di Steffy,e NON x dispetto nei suoi confronti o x nn dargliela vinta(che chi ha seguito la soap nn puo'nn sapere che Brooke e'stata fin troppo buona e comprensiva con lei),ma x tutte le implicazioni che una cosa del genere avrebbe comportato,nn da ultima l'eventuale reazione di Ridge!Resta il fatto che si fanno i processi alle intenzioni ed e'pura illazione e malizia gratuita sostenere che Brooke abbia agito cosi'solo x fare del male a Steffy : ma dove starebbe scritto???che prove ci sarebbero???Prove in tal senso,piuttosto,esistono solo al contrario,con Steffy che cerca da 2 anni di far del male alle Logan x avere la meglio su di loro,e questi sono FATTI :rinco:
il paragone tra brooke ed eric e tra steffy e bill nn l'ho fatto io, io ho solo risposto a chi difendeva brooke anche nell'indifendibile
io voglio capire che lei fosse preoccupata per la sorella ma, secondo me, quella filippica a bill sulla fedeltà (detta da lei poi....), se la poteva risparmiare, ha fatto leva solo sui sensi di colpa di bill

mariacat
17-05-2012, 10:41
X fortuna che le puntate le possono vedere tutti e Steffy si commenta da sola x lo schifo che fa ;)Steffy ricatta,imbroglia,seduce e si pensa sempre e solo ad attaccare Brooke,magari x cose preistoriche e che nn c'entrano un tubo con le vicende attuali :confused: Fino all'altro giorno,poi,la criticavate ferocemente x essersi trasformata in "Santa Maria Goretti"e x essere "troppo buonista",ora che,invece,ha finalmente risfoderato un po'di grinta,nn vi pare vero di potervela sbranare,spacciandola x una iena,quando sta solo trattando Steffy x come si MERITA di essere trattata,ne'di piu',ne'di meno!Non vedo xke'Steffy,che ha commesso tutte le azioni discutibili di questo mondo,dovrebbe essere intoccabile e al di sopra di ogni critica : ma che avrebbe dovuto dirle Brooke?"bella buona e brava"???E dopo tutto quello che gia'ha dovuto subire da lei?ma xke'mai Brooke dovrebbe portarle rispetto?rispetto x cosa?solo xke'e'la figlia di Ridge ed e'giovane?(che poi ha 25 anni,NON 15!)Brooke e'stata fin troppo buona fino ad ora ed e'giusto che ora la rimetta al suo posto quella viperetta egoista,presuntuosa,viziata e...viziosa pure,tie' ;) E cmq mi spiace davvero tanto x voi che nn amate "Brookiful",xke'l'amara realta'da digerire e'che Brooke e'e sempre sara'la vera anima della soap e ve la dovrete sorbire FOREVER,che vi piaccia oppure no,quindi,penso di trovarmi molto meglio io col mio "Brookiful"che voi col vostro "Steffyful" o "Taylorful",con le 2 perdenti frustrate della soap. :261: :rinco:
le due perdenti frustrate della soap....
e poi hai anche il coraggio di dire che quello che fa brooke nn lo fa solo per vincere....

mariacat
17-05-2012, 10:42
veramente a steffy in questo caso di katie non gliene può fregare di meno e, detto tra noi, finchè nn aveva l'infarto, nn frega un granchè al marito...

mariacat
17-05-2012, 10:45
Ti ringrazio x avermi dato ragione senza nemmeno accorgertene :261: Prima tenti di spacciare x "opinabile"una realta'oggettiva,ovvero,l'odio palese di Steffy x le Logan,subito dopo,pero',tiri fuori una sfilza di pseudo-ragioni in base alle quali legittimarlo quell'odio...mmm...qlcs nn mi torna...delle 2 l'una,nn credi?! ;) E cmq ecco qui che,come al solito,x Steffy esistono tutte le scuse del mondo e si cerca di giustificare ogni sua singola azione o parola(xke'poverina e'stata abbandonata dal padre e bla bla),mentre Brooke viene processata ogni volta che respira o x ogni smorfia che fa :confused: In sostanza,anche se Steffy compie azioni discutibili,peggiori di quelle di Brooke perfino,va tutto bene e,invece di essere criticata,viene addirittura lodata,mentre Brooke nn puo'e nn deve mai fiatare,ogni cosa che fa sbaglia ed ogni cosa che dice e'x malafede e cattiveria pura,senza giustificazione alcuna,giusto???ma nn puo'essere che,magari,qualche ragione atavica e qualche sassolino nella scarpa ce li abbia pure lei???puo'mai essere che sbagli sempre tutto e parli ed agisca sempre a sproposito???un po'di buon senso su!qui nessuno spaccia Brooke x "Miss perfezione"(che se fosse cosi',anzi,manco la sopporterei),pero'nn puo'neanche essere che nn ne faccia mai una giusta e che debba passare x carnefice pure quando e'vittima(e con Steffy,nel complesso,lo e'!)...e certo,"tanto e'solo Brokkola e se lo merita",no???;)
ma scusa eh... ma a me una non può semplicemente starmi sulle palle? ma ci devono essere 2000 motivi? steffy non sopporta brooke nonostante questo la tollera e brooke invece di fare lo stesso con lei va sempre a rompere le scatole, così come katie, quella iena ridens che se ne esce con un "ma steffy è forte" ridacchiando da strega malefica quando ridge era tornato da brooke! francamente ste arpie travestite da brave ragazze, stanno molto sulle palle pure a me

febe 74
17-05-2012, 11:21
le due perdenti frustrate della soap....

e poi hai anche il coraggio di dire che quello che fa brooke nn lo fa solo per vincere....

Taylor e Steffy sono perdenti e frustrate xke'sono LORO a mettersi in competizione con Brooke,non il contrario;)Ma come si fa a rigirarsi le cose fino a questo punto?Steffy ha dichiarato guerra alle Logan e si e'messa in competizione con Hope(e con Katie),e quella che vuole vincere sempre sarebbe Brooke??? :impicco:

febe 74
17-05-2012, 11:31
ma scusa eh... ma a me una non può
semplicemente starmi sulle palle? ma ci devono essere 2000 motivi? steffy non sopporta brooke nonostante questo la tollera e brooke invece di fare lo stesso con lei va sempre a rompere le scatole, così come katie, quella iena ridens che se ne esce con un "ma steffy è forte" ridacchiando da strega malefica quando ridge era tornato da brooke! francamente ste arpie travestite da brave ragazze, stanno molto sulle palle pure a me
Ed e'piu'che legittimo ;)Nemmeno a me stanno simpatiche Katie e Donna,se e'x questo,cosi'come odio Rick e mi e'indifferente Bridget!Ma dire che quella di Steffy x Brooke sia "mera antipatia fine a se stessa" proprio nn regge,xke'Steffy e'entrata a gamba tesa nella vita di TUTTE le Logan nell'intento preciso e studiato di rovinargliela,x nn parlare di quel che(ancora)sta x fare ad Hope,e questo e'oggettivo,indipendentemente dal fatto che,a seconda dei punti di vista,la si possa giustificare o meno x questo;)Ma che nn si venga a dire che Brooke dovrebbe ignorarla,lasciarla in pace e bla bla,xke',fino ad ora,lo ha fatto fin troppo ed e'stata ripagata solo a calci sui denti ;)

ilya
17-05-2012, 13:01
lo schifo Steffy lo fa sempre nel tuo brookkiful :dai: Leggo a pezzi che mi viene il mal di testa poi smetto proprio di leggere tranto è inutile :rinco: quando si ha davanti una persona troppo estremista e che sembra non voler leggere è noioso dopo un po
1- Quella che attacca Steffy è Brooke, la insulta, le va contro e spara le sue sentenze spicciole da ipocrita senza dignità quale è.
2- Questa non è grinta, è malignità, se Steffy merita di essere tratta così per una cosa che ha fatto figuriamoci lei per 25 anni di porcherie che abbiamo avuto davanti agli occhi, non dovrebbe essere manco viva! Ma come al solito leggo i classici due pesi due misure
3- Non è intoccabile, anche la madre stessa l'ha criticata e ha fatto bene. Si è messa pur sempre con un uomo sposato (io l'ho detto che non me ne frega perchè adoro gli STILL ma obiettivamente una strigliata ci sta), qua non si parla però di strigliate, ma delle cattiverei che le 3 frustrate non si sono risparmiate di gettarle addosso manco fosse satana. E si parla di quello che Steffy dice sulle Logan? Non ha mai toccato livelli così infimi di queste tre arpie camioniste che non sono altro.
4- Anche Steffy ne ha dovute subire da Brooke, in primis ha un padre totalmente assoggettato a lei che la venera e la mette al primo posto, facendo tutto ciò che vuole tra cui cacciare Steffy dall'azienda e mettere in risalto solo Hope, s enon lo porta una 50enne schifosa sposata col padre della ragazza figuriamoci perchè lei dovrebbe portare rispetto a quella donnetta da mezzo soldo
5- la fine manco la commento mi pare di stare all'asilo :confused: ma se ci fosse solo Brooke, la vera anima ( non ce la posso fa :risata:), la soap sarebbe naufragata dopo 10 episodi ;) e dopo quetso passo e chiudo Alohaaa :rinco:

mariacat
17-05-2012, 13:17
Ed e'piu'che legittimo ;)Nemmeno a me stanno simpatiche Katie e Donna,se e'x questo,cosi'come odio Rick e mi e'indifferente Bridget!Ma dire che quella di Steffy x Brooke sia "mera antipatia fine a se stessa" proprio nn regge,xke'Steffy e'entrata a gamba tesa nella vita di TUTTE le Logan nell'intento preciso e studiato di rovinargliela,x nn parlare di quel che(ancora)sta x fare ad Hope,e questo e'oggettivo,indipendentemente dal fatto che,a seconda dei punti di vista,la si possa giustificare o meno x questo;)Ma che nn si venga a dire che Brooke dovrebbe ignorarla,lasciarla in pace e bla bla,xke',fino ad ora,lo ha fatto fin troppo ed e'stata ripagata solo a calci sui denti ;)
ma tutte le logan assolutamente no! a donna credo che neanche le abbia mai parlato, se brooke non andasse sempre a rompere le scatole ergendosi paladina della giustizia, ecco che neanche con brooke ci sarebbero problemi, a katie gliel'ha detto in faccia che per lei è indifferente, non si è innamorata di bill per fare un dispetto a lei e lo stesso con hope, nn dovrebbe succedere ma capita di innamorarsi di uno impegnato, dovrebbe essere quello impegnato a dire di no, almeno dal mio punto di vista

febe 74
17-05-2012, 16:49
lo schifo Steffy lo fa sempre nel tuo brookkiful :dai: Leggo a pezzi che mi viene il mal di testa poi smetto proprio di leggere tranto è inutile :rinco: quando si ha davanti una persona troppo estremista e che sembra non voler leggere è noioso dopo un po
1- Quella che attacca Steffy è Brooke, la insulta, le va contro e spara le sue sentenze spicciole da ipocrita senza dignità quale è.
2- Questa non è grinta, è malignità, se Steffy merita di essere tratta così per una cosa che ha fatto figuriamoci lei per 25 anni di porcherie che abbiamo avuto davanti agli occhi, non dovrebbe essere manco viva! Ma come al solito leggo i classici due pesi due misure
3- Non è intoccabile, anche la madre stessa l'ha criticata e ha fatto bene. Si è messa pur sempre con un uomo sposato (io l'ho detto che non me ne frega perchè adoro gli STILL ma obiettivamente una strigliata ci sta), qua non si parla però di strigliate, ma delle cattiverei che le 3 frustrate non si sono risparmiate di gettarle addosso manco fosse satana. E si parla di quello che Steffy dice sulle Logan? Non ha mai toccato livelli così infimi di queste tre arpie camioniste che non sono altro.
4- Anche Steffy ne ha dovute subire da Brooke, in primis ha un padre totalmente assoggettato a lei che la venera e la mette al primo posto, facendo tutto ciò che vuole tra cui cacciare Steffy dall'azienda e mettere in risalto solo Hope, s enon lo porta una 50enne schifosa sposata col padre della ragazza figuriamoci perchè lei dovrebbe portare rispetto a quella donnetta da mezzo soldo
5- la fine manco la commento mi pare di stare all'asilo :confused: ma se ci fosse solo Brooke, la vera anima ( non ce la posso fa :risata:), la soap sarebbe naufragata dopo 10 episodi ;) e dopo quetso passo e chiudo Alohaaa :rinco:

Ma guarda,le parole sono io a nn averle piu'...Ma le rileggi le cose che scrivi???Ammetto di essere abbastanza estremista(ma nn x questo nn obiettiva),ma che debba essere proprio TU a venirmilo a dire fa di un ridere hihihi! :261: Tu nutri un odio personale contro Brooke,nn fai altro che darle della "schifosa" o peggio,cosa che ci puo'cmq stare,ma almeno evita di venire a fare la predica a me o ad altri in tal senso,xke'ti prendi in giro da sola,dato che sei estremista almeno il doppio di me;) Ah,un'ultimissima cosa...Andro'pure all'asilo io,ma nn e'colpa mia se Brooke,nel bene e nel male,che la si ami o la si odi,e'cmq il punto fermo della soap da ben 25 anni!!!Lei,Ridge e Stephanie sono da sempre il cuore pulsante della soap e,negli ultimi 10 anni,Brooke piu'ancora di tutti!Negami pure questo e stiamo a posto allora...vuol dire che proprio nn c'e'dialogo e Amen! :rinco:

febe 74
17-05-2012, 16:57
ma tutte le logan assolutamente no! a donna credo che neanche le abbia mai
parlato, se brooke non andasse sempre a rompere le scatole ergendosi paladina della giustizia, ecco che neanche con brooke ci sarebbero problemi, a katie gliel'ha detto in faccia che per lei è indifferente, non si è innamorata di bill per fare un dispetto a lei e lo stesso con hope, nn dovrebbe succedere ma capita di innamorarsi di uno impegnato, dovrebbe essere quello impegnato a dire di no, almeno dal mio punto di vista
Si'certo,puo'capitare ;)Peccato che a Steffy sia capitato 3 volte nel giro di pochi mesi : prima Oliver,poi Bill ed infine Liam,e tutti impegnati con una Logan guarda caso :confused: E peccato pure che x 20 anni,quando si e'trattato di Brooke(e con tutte le attenuanti dei vari casi),tutta questa comprensione nei suoi confronti io nn l'ho mai vista da parte dei suoi detrattori ;)

mariacat
17-05-2012, 17:00
con oliver era solo un capriccio per mettere in difficoltà la biondina, di bill e di liam si era innamorata e quello può capitare davvero a tutti! per quello che riguarda brooke a me ha sempre dato fastidio il fatto che nn fosse mai colpa sua e che nn pagasse mai per i suoi errori, steffy ha preso delle belle usciate, ha fatto i suoi sbagli e li ha pagati, brooke e la stessa hope, alla fine l'hanno sempre vinta e nn se la sono mai guadagnata! questo proprio nn mi va giù

febe 74
17-05-2012, 18:59
con oliver era solo un capriccio per mettere in difficoltà la biondina, di bill e di liam si
era innamorata e quello può capitare davvero a tutti! per quello che riguarda brooke a me ha sempre dato fastidio il fatto che nn fosse mai colpa sua e che nn pagasse mai per i suoi errori, steffy ha preso delle belle usciate, ha fatto i suoi sbagli e li ha pagati, brooke e la stessa hope, alla fine l'hanno sempre vinta e nn se la sono mai guadagnata! questo proprio nn mi va giù

beh,il fatto che con Oliver fosse solo un "capriccio" e'un aggravante direi,xke'dimostra una volta di piu'che il suo unico intento era quello di fare dispetto ad Hope,e nn era un semplice gioco,dal momento che Steffy voleva sedurlo sul serio Oliver ed e'stato solo grazie a lui che nn e'accaduto;)Che poi si sia innamorata di Bill e di Liam sara'anche vero,ma di entrambi nel giro di poche settimane?e, guarda caso, sempre uomini delle Logan?andiamo,su,ma chi ci crede?nemmeno gli steffysti;)all'inizio era cmq il desiderio di rivalsa a spingerla,che poi si sia innamorata sul serio cambia ben poco e NON la puo'giustificare;)E poi chi dice che Brooke nn abbia mai pagato x i suoi errori???azzz...manco poco!!!ha sempre pagato x i suoi e pure x quelli degli altri :confused: Si e'beccata l'odio atavico di Stephanie solo x essere figlia di Beth,ha piu'volte perso Ridge sia x colpa di intrighi sia,a volte,x delle ingenuita'che ha commesso e che ha pagato a duro prezzo : / In passato e'finita in galera,ha perso la custodia dei figli,ha subito un collasso nervoso,si e'beccata il disprezzo dell'universo intero,ha subito uno stupro,il pubblico ludibrio ecc ecc...(la lista potrebbe continuare all'infinito).Certo,poteva anche morire o finire a chiedere l'elemosina sotto ad un ponte,ma sarebbe un tantino eccessivo,dato che una Stephanie,ad esempio,e'ancora viva,libera,ricca e in piena salute;)Ed Hope,poi,che male ha fatto poverina?si e'ritrovata in mezzo ad una guerra fredda tra Katie e Steffy(iniziata da quest'ultima)e si e'vista pure fregare il ragazzo con l'inganno da sotto gli occhi : come si fa a dire che le vada sempre tutto liscio e che nn paghi mai?e xke',Steffy cos'ha pagato alla fine?mi pare che faccia le schifezze peggiori e nessuno l'abbia sistemata a dovere,anzi,alla fine viene pure supportata da tutti,genitori,nonni e,soprattutto,BILL!!!ste'grandi usciate in faccia dove stanno?mi pare che sia sana e libera,ha il suo bel lavoro,praticamente possiede mezza Forrester...Deve essere compatita solo xke'i genitori sono separati ed ha preso dei 2 di picche da uomini(impegnati)che le hanno preferito altre donne???

Vaniglia
17-05-2012, 19:06
:ot:

Brooke80
17-05-2012, 19:20

1-mi sembra che sino a ieri era Stefi che attaccava Brooke,che le dice che lei ha rovinato la sua famiglia,che per colpa sua suo padre lha abbandonata,e bla bla ma per voi Brooke deve solo incassare e nn rispondere a una ragzzina viziata e mocciosa,che crede che tutto le sia dovuto...ma il suo odio per le Logan da dove nasce???Brooke ha sopportato sin troppo,avvolte due schiaffi ci sarebbero stati bene,anzi benissimo...
2-ancora con la solita storiella???ma basta,,,,parli come la tua beniamina,mammamia che pesantezza...se in passato Boroke nn ti piaceva,e nn ti piace tuttora per ció che ha fatto,mi chiedo come faccia a piacerti Stefi (ma forse il fatto che sia figlia di Taylor é la risposta) perché tutto ció che fanno loro,giusto o sbagliato per te va piú che bene...
3-Stefi a me sembra piú crudele di loro tre messe insieme...e cmq vorrei ricordarti che quando aveva tutti contro per la sua storia con Rick chi é che stava dalla sua parte?Brooke,solo lei...e questo é il bel ringraziamento.
4-ma basta con questa storia che Ridge lha abbandonata e bla bla bla...mamma nn ne posso piú di leggere certe cattiverie gratuite,solo perché Ridge ama Brooke e nn Taylor...Ridge cé sempre stato per le sue figlie... solo voi tayloriste vedete questo,....cmq Brooke ha sempre portato rispetto ai figli di Ridge,gli ha anche cresciuti come figli suoi,non gli ha mai trattati male,ma anche io se avessi una figliastra come Stefi alla fine mi arrenderei,e le darei due bei ceffoni per rimetterla al suo posto...e che smetta di fare la vittima ogni volta...
5-ah,infatti chissá come mai qualsiasi storia positiva o negativa ci sia su Brooke gli ascolti aumentano....quando Tylo morii ricordo che nn successe niente,quando la Lang lasció la soap perché incinta,venne rimpiazzata da un altra attrice,perché Brooke nn poteva sparire,cosi,,,,e infatti arrivarono anche migliai di mail a Bell...

quindi se Beautiful va avanti da 25 anni é per Ridge,Stefany,Eric e Brooke....questo é un dato logico...mi dispiace ma Brooke é la piú amata e nn lo dico solo io...é un dato che lo si vede in giro,la ami la odi ma sempre si parla di lei...ah,poi domandati come mai anche il personaggio di Stefi piace cosi tanto...forse perché somiglia un pó alla Brooke del passato...(anche se Brooke era molto meglio,nn ci vedevo quella cattiveria che avvolte vedo in stefi)

lolitina
17-05-2012, 20:08

allora: a me non interessano i tuoi papiri nè gli esercizi di dialettica sulla parola "opinabile" per dimostrare di avere ragione, ok? io ti sto semplicemente dicendo che per me non esistono le realtà assolute, le cose che sono opinabili e quelle che non lo sono, non mi prendo la presunzione di dire che una data cosa è così e basta..e dovresti cominciare a farlo anche tu perchè se pehsi di essere il profeta della verità stai sicura che non lo sei. un conto è esprimere la propria opinione ed un'altro è volerla imporre agli altri a tutti i costi.
detto questo torno in topic ribadendo che brooke mi è scaduta in maniera inverosimile con quella patetica storia di falsa amicizia con stephanie (contornata da falsissimo improvviso amore per il prossimo..bha)

lina minutillo
17-05-2012, 22:11
scusate se mi intrometto esopratutto volevo dire ai tayloristi e steffisti che voi la soap non lavete seguita bene.quando mai brooke a vinto senpre io ricordo che nel triangolo taylor ridge broke ad averla vinta e senpre stata santa taylor e dadosi che voi non siete obbiettivi come me ricordo che anche taylor era una lagna come hope, quando aveva un problema correva da stefany perchè sapeva che stefany odiava brooke e lavrebbe aiutata. lungi da me per farvi canbiare idea ,io da brookkista sfegatata quando cè da criticarla mi unisco a voi, io non odio taylor, anzi miè indifferente come hope , amo steffy e che vi piaccia o no mi ricorda brooke, cosi come hope mi ricorda taylor. che sia chiaro non stò difendendo ne brookkisti e ne tayloristi anzi delle volte do i like a tutti perchè mi fanno divertire i vostri battibecchi e delle volte do anche io qualche frecciatina, ora sono in punizione perchè ho dette delle parolaccie ,cioè ho chiamato buona donna alla mia brooke.

Chetenefrega
17-05-2012, 22:28
noi parliamo di adesso,lina....sono tot anni che ormai ogni cosa va bene solo a brooke e famigliari...è abbastanza un dato di fatto...ricordi mai un brooke vs chiunque in cui lei abbia perso negli ultimi sette otto anni?
o un stefi vs hope in cui abbia prevalso stefy?

Ana-nans
17-05-2012, 22:34
Lolitina e Febe abbassate i toni e risolvete in privato il diverbio.

ilya
17-05-2012, 22:56
Ma guarda,le parole sono io a nn averle piu'...Ma le rileggi le cose che scrivi???Ammetto di essere abbastanza estremista(ma nn x questo nn obiettiva),ma che debba essere proprio TU a venirmilo a dire fa di un ridere hihihi! :261: Tu nutri un odio personale contro Brooke,nn fai altro che darle della "schifosa" o peggio,cosa che ci puo'cmq stare,ma almeno evita di venire a fare la predica a me o ad altri in tal senso,xke'ti prendi in giro da sola,dato che sei estremista almeno il doppio di me;) Ah,un'ultimissima cosa...Andro'pure all'asilo io,ma nn e'colpa mia se Brooke,nel bene e nel male,che la si ami o la si odi,e'cmq il punto fermo della soap da ben 25 anni!!!Lei,Ridge e Stephanie sono da sempre il cuore pulsante della soap e,negli ultimi 10 anni,Brooke piu'ancora di tutti!Negami pure questo e stiamo a posto allora...vuol dire che proprio nn c'e'dialogo e Amen! :rinco:
E allora ridi che fa bene :rinco: sai quanto rido io quando leggo certe cose e comunque abbassa i toni se no ti segnalo ;) io non mi prendo in giro, se Brooke è schifosa non è colpa mia. Te hai detto che Brooke è l'anima della soap io ti dico che da sola non fa nulla, infatti hai appena aggiunto altri nomi mi pare no? :)

1-mi sembra che sino a ieri era Stefi che attaccava Brooke,che le dice che lei ha rovinato la sua famiglia,che per colpa sua suo padre lha abbandonata,e bla bla ma per voi Brooke deve solo incassare e nn rispondere a una ragzzina viziata e mocciosa,che crede che tutto le sia dovuto...ma il suo odio per le Logan da dove nasce???Brooke ha sopportato sin troppo,avvolte due schiaffi ci sarebbero stati bene,anzi benissimo...
2-ancora con la solita storiella???ma basta,,,,parli come la tua beniamina,mammamia che pesantezza...se in passato Boroke nn ti piaceva,e nn ti piace tuttora per ció che ha fatto,mi chiedo come faccia a piacerti Stefi (ma forse il fatto che sia figlia di Taylor é la risposta) perché tutto ció che fanno loro,giusto o sbagliato per te va piú che bene...
3-Stefi a me sembra piú crudele di loro tre messe insieme...e cmq vorrei ricordarti che quando aveva tutti contro per la sua storia con Rick chi é che stava dalla sua parte?Brooke,solo lei...e questo é il bel ringraziamento.
4-ma basta con questa storia che Ridge lha abbandonata e bla bla bla...mamma nn ne posso piú di leggere certe cattiverie gratuite,solo perché Ridge ama Brooke e nn Taylor...Ridge cé sempre stato per le sue figlie... solo voi tayloriste vedete questo,....cmq Brooke ha sempre portato rispetto ai figli di Ridge,gli ha anche cresciuti come figli suoi,non gli ha mai trattati male,ma anche io se avessi una figliastra come Stefi alla fine mi arrenderei,e le darei due bei ceffoni per rimetterla al suo posto...e che smetta di fare la vittima ogni volta...
5-ah,infatti chissá come mai qualsiasi storia positiva o negativa ci sia su Brooke gli ascolti aumentano....quando Tylo morii ricordo che nn successe niente,quando la Lang lasció la soap perché incinta,venne rimpiazzata da un altra attrice,perché Brooke nn poteva sparire,cosi,,,,e infatti arrivarono anche migliai di mail a Bell...

quindi se Beautiful va avanti da 25 anni é per Ridge,Stefany,Eric e Brooke....questo é un dato logico...mi dispiace ma Brooke é la piú amata e nn lo dico solo io...é un dato che lo si vede in giro,la ami la odi ma sempre si parla di lei...ah,poi domandati come mai anche il personaggio di Stefi piace cosi tanto...forse perché somiglia un pó alla Brooke del passato...(anche se Brooke era molto meglio,nn ci vedevo quella cattiveria che avvolte vedo in stefi)
1- Brooke ha 50 anni e una vita a dir poco oscena alle spalle e si permette prue di giudicare?Ma per favore. Stefyf ce l'ha con Brooke perchè ha reso il padre un ameba, completamente assoggettato ai voleri di quella donnetta che lo tiene al guinzaglio e ad una figlia questo può pesare! Può pesare vedere il padre che idolatra in balia delle mani di una che gli fa fare tutto ciò che vuole, che lo lascia e lo riprende, che gli mette i corni perchè non lo riconosce manco dopo 25 anni..Io una così nella mia famiglia non la vorrei MAI. Infatti a Brooke starebbero proprio bene dei faccioni su quella faccia tosta che si ritrova, magari abbassa la cresta
2- Che pesantezza?Allora non rispondermi :rinco: Quante volte è stato detto di Taylor che è ipocrita?! Quante???Ma se lo si dice di Brooke è pesantezza?Madonna mia obiettività portami via
3- Te la preistoria però la vai a prendere, un epidosio in quanti 3-4 anni?
4- Leggi ho scritto che l'ha abbandonata? No, ma che Brooke l'ha assoggettato e gli fa fare tutto ciò che lei desidera, a scapito della stessa figlia. Solo voi brookkiste non lo vedete ;)
5- Ok Beautiful esiste solo grazie a Brooke, guarda un po' nelle puntate americane conta meno del due di coppe a briscola col morto e comunque non ho detto che Brooke non conta se leggi, ma che conta come altri personaggi, non l'anima della soap, lo sono vari personaggi

Mi dispiace ma ti assicuro che Brooke non è affatto la più amata e qua s ene parla perchè se guardi il titolo del topic è l'ANTI BROOKE !Perciò perchè non torniamo a parlare dell'argomento del topic?Cretevi un anti quello che volete e mettetevi a darvi ragione lì no?

Michelle
17-05-2012, 22:56
alla fine molte cose su beautiful sono opinabilissime, lo dice una che da taylorista è passata a brookkista, però credo che sia meglio fare un discorso costruttivo che imporre le proprie ragioni, che alla fine è lo stesso bell a sfasciare ogni convinzione.... e magari farci ricredere.

Chetenefrega
17-05-2012, 23:05
secondo me brooke nn è l'anima della soap,se c'è qualcuno che è insostituibile nella soap,fondamentale,quella è Queen stefany!secondo me,ovvio
ma a parte questo,stiamo parlando di una soap,e generalmente nelle soap ci sono più di un personaggio principale,si va più per nuclei famigliari che singole persone...se di punto in bianco sparissero ridge,torne,eric,taylor,stefany,stefy,bridget,rick e tutti gli altri,...chi guarderebbe più la soap?
è pesante come situazione vedere ogni cosa che volge al meglio per brooke e i suoi....

Chetenefrega
17-05-2012, 23:06
cmq il pippone di cui sopra nn c'entra una cippa con la discussione,era un pensiero mio e ho pensato che fosse il topic ideale in cui scriverlo
bisogna sfatare certi miti:rinco::261:

Michelle
17-05-2012, 23:11
no tranqui

Chetenefrega
17-05-2012, 23:13
ma era solo una battua:261::12:

ilya
17-05-2012, 23:13
infondo questo è l'anti Brooke rimettiamoci a insultarla a chi non piace può sempre volgersi verso altri topic, c'è l'anti steffy, l'anti taylor, l'anti katie, l'anti hope

Michelle
17-05-2012, 23:15
lo so il mio era un discorso che invitava a discutere in maniera costruttiva e non imponendosi !

Chetenefrega
17-05-2012, 23:16
moderatoresse,posso aprire un topic pro-gaby?:261:

Chetenefrega
17-05-2012, 23:16
lo so il mio era un discorso che invitava a discutere in maniera costruttiva e non imponendosi !

domandina: ma sei diventata braylorista?:o

ilya
17-05-2012, 23:17
anche pro beverly!

Chetenefrega
17-05-2012, 23:18
beverly hills,intendi?:261:

Michelle
17-05-2012, 23:18
domandina: ma sei diventata braylorista?:o

ma non ce sto a capì na mazza !

lina minutillo
17-05-2012, 23:19
non ti preoccupare chetenefrega verrà anche il tempo di steffy e taylor, steffy per adesso e la perdente e ancora giovane e sono sicura che prima o poi avrà qualcuno che la ami cosi comè io spero negli still anche se in questo momento non mi piace il conportamento di bill, hanno chimica cosa che non vedo con katie ad esempio sono brokkista ma a me donna e katie non piacciono, ma la tom e molto brava a recitare cosi come jacqueline, per quando riguarda taylor bell ha promesso che presto avrà una sua storia e vi auguro che vi accontenti.per quando riguarda brooke concordo con te che negli ultimi otto anni ha vinto, la colpa e di bell, ma ti voglio ricordare che bell la continua a buttare nel cesso parlo del caso holiver e taboo ,cose che mi hanno dato fastidio, ora mi stà facendo arrabbiare il suo conportamento nei confronti di steffy e pur senpre figlia di ridge e lei da donna matura dovrebbe conprenderla dadosi che nel passato ha fatto la stessa cosa a volere gli uomini degli altri, steffy e la moglie di liam e ha tutti i diritti di lottare e poi non dovrebbe intromettersi nei ragazzi ,dovrebbe lasciare che se la sbrigano da soli, .la mia paura e che bell la stia trasformando in stefany ,il personaggio che ho più disprezzato, ma delle volte anche ammirato, anche se taylor in questo momento mi è indifferente nel passato ho amato le sue storie altruistiche, specie la nascita delle gemelle.

Chetenefrega
17-05-2012, 23:26
quoto tutto.....però secondo me sta fatidica trama promessa a taylor è solo un contentino per i fan,anche perchè sono mesi e mesi che bell dice la stessa cosa di thorne,ad esempio... e alla fine a certi personaggi nn viene dato nessun spazio ed altro dominano la scena con chiacchiere inutili:(

Chetenefrega
17-05-2012, 23:26
ma non ce sto a capì na mazza !

hai nella firma brooke e taylor: braylor....mi stavo chiedendo se avessi riacquistato un po' del tuo taylorismo perso

Ana-nans
17-05-2012, 23:29
moderatoresse,posso aprire un topic pro-gaby?:261:
Tenera, vuoi anche tu il topic segaiolo :wub:

Chetenefrega
17-05-2012, 23:31
ma tu nn sei una moderatoressa:82::261:(ovviamente schierzo)

in realtà no,se proprio vedo aprirne uno lo farei su kristen e felicia e bridget,ma sono tutte fuori dalla soap e nessuno saprebbe cosa dire:(

Michelle
17-05-2012, 23:31
hai nella firma brooke e taylor: braylor....mi stavo chiedendo se avessi riacquistato un po' del tuo taylorismo perso

mah così inerente alle puntate ..... mi piace scrivere sempre cose diverse !

Michelle
17-05-2012, 23:32

in realtà no,se proprio vedo aprirne uno lo farei su kristen e felicia e bridget,ma sono tutte fuori dalla soap e nessuno saprebbe cosa dire:(

fallo sulla lessa..........oopss bridget

Chetenefrega
17-05-2012, 23:32
:19:

scherzo,dai

:smack:

Alessio Logan
17-05-2012, 23:33

in realtà no,se proprio vedo aprirne uno lo farei su kristen e felicia e bridget,ma sono tutte fuori dalla soap e nessuno saprebbe cosa dire:(Bridget ha un piede dentro e uno fuori. Felicia è presente a matrimoni/funerali. Kristen è da chiamare chi l'ha visto per sapere che fa!

Ana-nans
17-05-2012, 23:34

avevo letto motosegarossa :261:

Chetenefrega
17-05-2012, 23:34
fallo sulla lessa..........oopss bridget

hhhahahahaha,sorry,avevo mal interpretato la frase inizialmente.....lo farei ma tanto nn ci sarebbe molto da dire,ora nn è presente...e poi a bridgettina mia posso lodarla in ogni lago e luogo,forever:wub:

Chetenefrega
17-05-2012, 23:35
avevo letto motosegarossa :261:

ma non è che liam ti ha dato il coso delle pippole dopo averlo sequestrato a hop?:261:

ilya
17-05-2012, 23:36
bea quand'è il gaypride a roma??

Ana-nans
17-05-2012, 23:37
Bridget ha un piede dentro e uno fuori. Felicia è presente a matrimoni/funerali. Kristen è da chiamare chi l'ha visto per sapere che fa!
Bridget :wub:
Se non fosse figlia di quella "donna di vita", non l'avrebbe data ad Owen per disperazione, non avrebbe divorziato da Nick e non sarebbe in recurring :mad:

Ana-nans
17-05-2012, 23:37
ma non è che liam ti ha dato il coso delle pippole dopo averlo sequestrato a hop?:261:
non so di cosa parli :bacche:

Chetenefrega
17-05-2012, 23:38
ergo,è tutta colpa di brooke!:261::urrà:

Ana-nans
bea quand'è il gaypride a roma??
c'è il pride a roma!? buongiorno Bea :261:

Chetenefrega
non so di cosa parli :bacche:

ti sei risposta da sola con quella faccina:261:

Ana-nans
ergo,è tutta colpa di brooke!:261::urrà:
Dovevo restare in topic per dare il buon esempio, non credere a nulla di quel che ho scritto :261:

ilya
Se non fosse figlia di quella "donna di vita", non l'avrebbe data ad Owen per disperazione, non avrebbe divorziato da Nick e non sarebbe in recurring :mad:
è sempre colpa di brooke :colpabrooke:

Chetenefrega
17-05-2012, 23:39
Dovevo restare in topic per dare il buon esempio, non credere a nulla di quel che ho scritto :261:

secondo me tu sei una taylorista,stefanista e steffista non dichiarata....attendo con ansia il momento in cui farai outing:261:

Alessio Logan
Se non fosse figlia di quella "donna di vita", non l'avrebbe data ad Owen per disperazione, non avrebbe divorziato da Nick e non sarebbe in recurring :mad:La colpa è di quella scimmiona di Agnes/Aggie/Sandra/Sandy/Carmela/Giovanna/MArianna/Serena/Antonietta ecc ecc Se non avesse spifferato tutto Bridget non sarebbe in recurring, brutta nariciona! :mad:

Ana-nans
ti sei risposta da sola con quella faccina:261:
Ormai mi autodomando e autorispondo senza saperlo :261:
(è colpa di Brooke che la dà senza volere)

ilya
17-05-2012, 23:40
c'è il pride a roma!? buongiorno Bea :261:
non so me lo invento, so che c'è a bologna, ci sarà pure a roma :261:

Alessio Logan
Dovevo restare in topic per dare il buon esempio, non credere a nulla di quel che ho scritto :261:Vorrei ti bannassero, però so già che non si può! :bwe:

Ana-nans
secondo me tu sei una taylorista,stefanista e steffista non dichiarata....attendo con ansia il momento in cui farai outing:261:
mettiti pure comoda e portati un bel libro per ingannare l'attesa :261:

Ana-nans
17-05-2012, 23:41
La colpa è di quella scimmiona di Agnes/Aggie/Sandra/Sandy/Carmela/Giovanna/MArianna/Serena/Antonietta ecc ecc Se non avesse spifferato tutto Bridget non sarebbe in recurring, brutta nariciona! :mad:
avevo letto rinoceronta, smettila :261:

Chetenefrega

tanto non lo segue nessuno(l'esempio):261::261::261::261::261::261::2 61::261::261::261::261::261::261:
ovviamente stavo scherzando(ma anche no):tisana::lovvo:

Ana-nans
non so me lo invento, so che c'è a bologna, ci sarà pure a roma :261:
ma sì, abbondiamo, che ce frega :261:

Ana-nans
17-05-2012, 23:42
Vorrei ti bannassero, però so già che non si può! :bwe:
segnalami!

ilya
non si può? tra moderatori/amministratori non ci si può bannare?:261:

ilya
ma sì, abbondiamo, che ce frega :261:
sarà pure qua da me a sto punto :261:

Ana-nans
tanto non lo segue nessuno(l'esempio):261::261::261::261::261::261::2 61::261::261::261::261::261::261:
ovviamente stavo scherzando(ma anche no):tisana::lovvo:
mi stai confondendo :82:
quella faccina è adorabile quasi quanto :ooh:

Chetenefrega
17-05-2012, 23:43
mettiti pure comoda e portati un bel libro per ingannare l'attesa :261:

nu,non mi parlare di libri....mi sono autopromessa di non toccare nessun libro eccetto quelli scolastici fino alla fine degli esami:(
e cmq la speranza(non quella di hop,quella ormai è perduta forever)è sempre ultima a morire

Chetenefrega
17-05-2012, 23:43
mi stai confondendo :82:
quella faccina è adorabile quasi quanto :ooh:

vero che è figosissima?:12:

Ana-nans
17-05-2012, 23:44
non si può? tra moderatori/amministratori non ci si può bannare?:261:
no, oggi banniamo solo chi ha il nick che inizia per i e finisce per lya :261:

Alessio Logan
17-05-2012, 23:45
avevo letto rinoceronta, smettila :261:Se quella ha causato il recurring di Bridget è anche una rinocerontona(aggiungo puzzolente) :82:

segnalami!
:admin2:Dici questo perchè hai il potere, il potere logora chi lo ha! :82: :261: :risata:

Chetenefrega
bea,vedo che il mio tappiro ha sortito l'effetto desiderato

Ana-nans
nu,non mi parlare di libri....mi sono autopromessa di non toccare nessun libro eccetto quelli scolastici fino alla fine degli esami:(
e cmq la speranza(non quella di hop,quella ormai è perduta forever)è sempre ultima a morire
Quindi non riusciamo a sbarazzarcene prima della fine di BB? (di Hope, intendo)

ilya
ah fortuna che mi chiamo ayli :dai: :dai: ma se mi banni che vedo un messaggio tipo "TU non puoi entrare"

Ana-nans
17-05-2012, 23:46
vero che è figosissima?:12:
chi? Brooke? Qui no, negli altri topic sì :261:

Chetenefrega

che sollievo,io sono salva:261::tisana:

Ana-nans
Se quella ha causato il recurring di Bridget è anche una rinocerontona(aggiungo puzzolente) :82:

:admin2:Dici questo perchè hai il potere, il potere logora chi lo ha! :82: :261: :risata:
Smettila che non ricordo neanche quello che ho detto :261:

Ana-nans
17-05-2012, 23:47
ah fortuna che mi chiamo ayli :dai: :dai: ma se mi banni che vedo un messaggio tipo "TU non puoi entrare"
Non lo so, vuoi provare? :dai:

Alessio Logan
Brooke è sempre fighissima! :wub: :5:

Chetenefrega

la faccina....te sei peggio di ridge e liam...vedi brooke pure negli smilies:matto:

Chetenefrega
17-05-2012, 23:48
Quindi non riusciamo a sbarazzarcene prima della fine di BB? (di Hope, intendo)

è un personaggio molto amato da bell,dubito sia posssibile liberarsene

Ana-nans
bea,vedo che il mio tappiro ha sortito l'effetto desiderato
ah mi avevi attapirata? non lo sapevo :261:

che sollievo,io sono salva:261::tisana:
non cantar vittoria tanto presto :ooh:

Michelle
nu hoppina mia nu bella hoppina mia !

:ot:

ilya
Non lo so, vuoi provare? :dai:
solo se c'è il divieto col mio nick all'interno :261:

Ana-nans
17-05-2012, 23:49
la faccina....te sei peggio di ridge e liam...vedi brooke pure negli smilies:matto:
non è che la vedo, c'è! brooke = :brooke:

Alessio Logan
ah fortuna che mi chiamo ayli :dai: :dai: ma se mi banni che vedo un messaggio tipo "TU non puoi entrare"No molto peggio! :p lo so per esperienza personale, veramente vissuta... fu un trauma... ora però sono buono e bea non mi banna più!
:lovvo:

Ana-nans
è un personaggio molto amato da bell,dubito sia posssibile liberarsene
:bell:

Ana-nans
solo se c'è il divieto col mio nick all'interno :261:
lo farò appositamente per te :261:

Ana-nans
17-05-2012, 23:50
No molto peggio! :p lo so per esperienza personale, veramente vissuta... fu un trauma... ora però sono buono e bea non mi banna più!
:lovvo:
Chi l'ha detto? :6:

Alessio Logan
17-05-2012, 23:52
nu hoppina mia nu bella hoppina mia !

:ot:La mozzarellona? Per carità che dio ci aiuti!

Alessio Logan
17-05-2012, 23:52
Chi l'ha detto? :6:
Ma sono buono non hai motivi, pappapero! :p

Chetenefrega
17-05-2012, 23:53
:261:

Ana-nans
17-05-2012, 23:53
Ma sono buono non hai motivi, pappapero! :p
Ti odio. Uh, potrebbe essere un buon motivo: istigazione all'odio :5:

Chetenefrega
17-05-2012, 23:58
[QUOTE=Beuzza;1104544]ah mi avevi attapirata? non lo sapevo :261:

s'ì nel topic dei papiri dell'insomnia però,perchè nell'altro l'ho dato a vani per lo stesso identico motivo

Alessio Logan
18-05-2012, 00:00
L'odio non è un motivo plausibile, rileggiamo il mentoregola! :82:

ilya
18-05-2012, 00:02
Ma dai Alessio pensa che carino il divieto con sotto i nostri nick, tipo "noi non possiamo entrare" :261:

Chetenefrega
18-05-2012, 00:02
:261:

Alessio Logan
18-05-2012, 00:03
Stai proponendo di farci bannare? ahahahahahah sembra quando i cani non possono entrare! :risata: Cmq non è giusto che bea non ci personalizza la scritta sotto il nick, mi sento come Thorne secondo! :(

Ana-nans
18-05-2012, 00:05
L'odio non è un motivo plausibile, rileggiamo il mentoregola! :82:
Aspetta che lo modifico subito :261:

Chetenefrega
18-05-2012, 00:05
:smack:( per thorne)

Alessio Logan
18-05-2012, 00:06
Aspetta che lo modifico subito :261:

Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooo! Mi sento sotto dittatura! :261:

Ana-nans
18-05-2012, 00:06
Ma dai Alessio pensa che carino il divieto con sotto i nostri nick, tipo "noi non possiamo entrare" :261:
Piuttosto ci metterei Gandalf quando dice "tu non puoi... passaaaaaareeeeeee"

Ana-nans
18-05-2012, 00:07
Stai proponendo di farci bannare? ahahahahahah sembra quando i cani non possono entrare! :risata: Cmq non è giusto che bea non ci personalizza la scritta sotto il nick, mi sento come Thorne secondo! :(
si vede che non velo meritate :82:

Ana-nans
18-05-2012, 00:07
Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooo! Mi sento sotto dittatura! :261:
Perchè? Mica ti banno per capriccio, sei tu che mi dai ottimi pretesti :261:

Chetenefrega
18-05-2012, 00:08
ma se io dico che brook è una sgualdrina della vaiolata vengo bannata?:12:

Alessio Logan
Se mi permetto di dissentire l'amministratora, c'è il ban? :rinco:

Chetenefrega

thorne il ban non lo merita di sicuro:82:

Ana-nans
18-05-2012, 00:09
No, oggi tocca ad Alessio, a te domani :wub:

Alessio Logan
Ovviamente. :82:

Ana-nans
Se mi permetto di dissentire l'amministratora, c'è il ban? :rinco:
Sì, questo sta davvero scritto nel regolamento, neanche devo modificarlo :261:

Chetenefrega
18-05-2012, 00:10
vaiolata:261:

Alessio Logan
thorne il ban non lo merita di sicuro:82:Mi dispiace dirtelo, ma Bell ha bannato Thorne da parecchio! :261:

Ana-nans
No, oggi tocca ad Alessio, a te domani :wub:

Ovviamente. :82:
muorissimo :261:

Ana-nans
thorne il ban non lo merita di sicuro:82:
Ti quoto. E' tutta colpa di Brooke che l'ha sedotto e abbandonato.

Ana-nans
vaiolata:261:
rotolo e avevo letto vongolata :261:

Chetenefrega
18-05-2012, 00:11
ripetiamo tutti in coro "è colpa di brookeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"

Alessio Logan
18-05-2012, 00:13
Ti quoto. E' tutta colpa di Brooke che l'ha sedotto e abbandonato.Veramente è colpa di Taylor, dopo che l'ha reso vedovo, lo ha spupazzato, lo ha abbandonato e mandato in recurring. Siamo precisi e seguiamo i fatti! :82:

Chetenefrega
18-05-2012, 00:13
io corro a nanna ora

Ana-nans
18-05-2012, 00:14
Veramente è colpa di Taylor, dopo che l'ha reso vedovo, lo ha spupazzato, lo ha abbandonato e mandato in recurring. Siamo precisi e seguiamo i fatti! :82:
No, quella con Tay è stata solo un riemergere dallo stato di recurring per un istante, la colpa è di Brooke :82:

Ana-nans
18-05-2012, 00:15
io corro a nanna ora
Oh che tardi, domani sveglia presto, ti seguo!
baci e abbracci a tutti

Chetenefrega
ecco

Chetenefrega
Oh che tardi, domani sveglia presto, ti seguo!
baci e abbracci a tutti

ciao ciao

ilya
Piuttosto ci metterei Gandalf quando dice "tu non puoi... passaaaaaareeeeeee"
aaaaaaaaaaaaaa ahhaahhahaha :261:

Michelle
18-05-2012, 00:16
oddio rotolo ..... che ridere !

si si dovremo mettere i divieti ecco !

ilya
18-05-2012, 00:16
notte care

Michelle
18-05-2012, 00:17
nottina ! :smack:

Alessio Logan
18-05-2012, 00:17
No, quella con Tay è stata solo un riemergere dallo stato di recurring per un istante, la colpa è di Brooke :82:Prima c'è stata anche Donna, quindi Brooke è innocente. Tu ti stai inventando la storia come Taylor. :82:

ilya
18-05-2012, 00:18
tanto ormai siamo off topic mi pare, ma cavolo io sabato volevo andare allo zombie a bologna e mi tocca lavborare al ballottaggio :sclero: ecco ora me ne vado da un'altra parte (non è vero) prima di essere bannata sul serio senza nemmeno avere un cartello personalizzato :82:

Alessio Logan
18-05-2012, 00:20
Cmq ilya dobbiamo manifestare, qui nessuno ci da uno stralcio di cartello modificato! :mad:

Michelle
18-05-2012, 00:22
:ot::noia::mattarello: la guasta feste ahahahahahahahahahh !

Alessio Logan
18-05-2012, 00:24
:ot::noia::mattarello: la guasta feste ahahahahahahahahahh !Tu fai parte degli utenti anti ban, vero? :261:

Michelle
18-05-2012, 00:30
Tu fai parte degli utenti anti ban, vero? :261:

?????????????

ilya
18-05-2012, 00:41
Cmq ilya dobbiamo manifestare, qui nessuno ci da uno stralcio di cartello modificato! :mad:
infatti, ti sembra giusto? Io ormai ho una certa età, vorrei ricevere almeno qualche favorino in più :( :(

Alessio Logan
18-05-2012, 00:49
?????????????I moderatori e gli amministratori non si possono bannare.

infatti, ti sembra giusto? Io ormai ho una certa età, vorrei ricevere almeno qualche favorino in più :( :(Infatti ormai con un certo grado di anzianità dovrebbero arrivare i favoritismi, invece niente! :261:

Michelle
18-05-2012, 00:56
I moderatori e gli amministratori non si possono bannare.

Infatti ormai con un certo grado di anzianità dovrebbero arrivare i favoritismi, invece niente! :261:

e fu così che michelle sparì per mesi !

nu niente favoritismi anzi

elisa756
18-05-2012, 02:41
1- Brooke ha 50 anni e una vita a dir poco oscena alle spalle e si permette prue di giudicare?Ma per favore. Stefyf ce l'ha con Brooke perchè ha reso il padre un ameba, completamente assoggettato ai voleri di quella donnetta che lo tiene al guinzaglio e ad una figlia questo può pesare! Può pesare vedere il padre che idolatra in balia delle mani di una che gli fa fare tutto ciò che vuole, che lo lascia e lo riprende, che gli mette i corni perchè non lo riconosce manco dopo 25 anni..Io una così nella mia famiglia non la vorrei MAI. Infatti a Brooke starebbero proprio bene dei faccioni su quella faccia tosta che si ritrova, magari abbassa la cresta
2- Che pesantezza?Allora non rispondermi :rinco: Quante volte è stato detto di Taylor che è ipocrita?! Quante???Ma se lo si dice di Brooke è pesantezza?Madonna mia obiettività portami via
3- Te la preistoria però la vai a prendere, un epidosio in quanti 3-4 anni?
4- Leggi ho scritto che l'ha abbandonata? No, ma che Brooke l'ha assoggettato e gli fa fare tutto ciò che lei desidera, a scapito della stessa figlia. Solo voi brookkiste non lo vedete ;)
5- Ok Beautiful esiste solo grazie a Brooke, guarda un po' nelle puntate americane conta meno del due di coppe a briscola col morto e comunque non ho detto che Brooke non conta se leggi, ma che conta come altri personaggi, non l'anima della soap, lo sono vari personaggi

Mi dispiace ma ti assicuro che Brooke non è affatto la più amata e qua s ene parla perchè se guardi il titolo del topic è l'ANTI BROOKE !Perciò perchè non torniamo a parlare dell'argomento del topic?Cretevi un anti quello che volete e mettetevi a darvi ragione lì no?[/QUOTE]

quindi steffy è spinta dalla gelosia?!!....bene..allora giustifichiamola per questo!.e certo quando ridge non si china agli ordini di sua figlia,allora automaticamente è assoggettato da brooke!:261:.....si vede quanto ridge sia plagiato..infatti poveraccio non ce l'ha neppure avuta la faccia di bronzo di difendere steffy e mettere da parte hope in più occasioni...giustificando sua figlia,e negando l'evidenza...altro che assogettato..ridge verso la figlia ha due bende sugli occhi più grandi di quelle che avete voi tayloristi...inoltre certo steffy odia brooke..strano però che quando aveva una relazione con rick, per lei brooke era bella buona e cara...per non parlare di tutti gli anni che ha passato a farle da madre!...dovrebbe solo baciare i piedi alla matrigna..ma non ci riesce perché è una ragazzetta viziato convinta che tutto il mondo giri intorno a lei e tutti devono chinarsi ai suoi voleri....e chi se ne frega di tutto il resto...il fratello estorce le quote ai forrester per mentire e tradire suo padre,e per lei questo è un buon affare...si mette in mezzo ad un matrimonio solido e quando bill decide di restare con la moglie fa la vittima e piange per essere stata lasciata per un altra logan..come se fosse fosse katie l'intrusa!!....per steffy è come se il mondo non esistesse,è come se al mondo ci fossero solo lei la madre e il fratello...manco ridge ha diritto di stare con la donna che ama,e manco r.j c'è l'ha di crescere con suo padre...no.. tutti devono sacrificarsi per soddisfare il suo ego...e quando gli altri non sono disposti a farlo,ecco che saltano fuori,le menzogne,i soprusi le trappole,i raggiri e le manipolazioni,e in tutto questo è sempre appoggiatA coperta e giustificata da quello schifosissimo essere di sua madre...brooke ipocrita perché? perché non ha lodato steffy per aver quasi mandato al campo santo sua sorella a causa del suo comportamento sconsiderato?.mi spiace..ma brooke per quanto sia fessa e misericordiosa,davanti ad una vicenda così grave non lo farà mai...che dobbiamo fare lapidarla per questo? ma si..cattiva brooke!!! cattiva cattiva che ha detto a steffy che ha sbagliato con katie..ma che cattiva..che ha preso le parti di sua sorella nonché vittima di un comportamento miserabile!! e si..proprio cattiva..doveva stare a guardare katie in ospedale che moriva..e non doveva battere ciglio contro la donna che l'ha mandata in fin di vita..anzi..doveva dire a bill,di abbandonare sua sorella che lo supplicava moribonda di non lasciarla :261:....inoltre prima di parlare del passato "osceno" di brooke,dovreste fare un pò di mente locale pensando al passato e presente osceno di taylor...ma per piacere!!...fai bene a ridere ilya...se ti fa ridere scrivere cavolate e inventare storie..fa pure.......evidentemente rideremo tutti insieme :)..ah comunque brooke è il personaggio più amato..e soprattutto la colonna portante della soap..senza di lei beautiful non esisterebbe...difatti è stato eletto anche personaggio preferito..

lina minutillo
18-05-2012, 02:57
di sbagli ne hanno fatti tutti i personaggi, anche la dolce caroline che se amava ridge non doveva sposare thorne a prescindere della lettera rubata ,lettera che ha letto prima del matrimonio e come mantò a monte il matrimonio con ridge per la foto scandalo poteva fare la stessa cosa con thorne anche se non sapeva ancora che brooke ethorne erano coinvolti , in realtà sposò thorne per punire ridge per il tradimento

elisa756
18-05-2012, 03:10
è
di sbagli ne hanno fatti tutti i personaggi, anche la dolce caroline che se amava ridge non doveva sposare thorne a prescindere della lettera rubata ,lettera che ha letto prima del matrimonio e come mantò a monte il matrimonio con ridge per la foto scandalo poteva fare la stessa cosa con thorne anche se non sapeva ancora che brooke ethorne erano coinvolti , in realtà sposò thorne per punire ridge per il tradimento
infatti...alla fine quella gatta morta se lo meritava che le venisse nascosta la lettera...brooke è stataq come sempre la solita ingenua a confessare...caroline non meritava nessun rispetto dal momento che per vendicarsi è arrivata a fare cose ben più gravi...dal tronde lcaroline in seguito tradì thorne con ridge...quindi poteva anche risparmiarsi di fare la vittima.

elisa756
18-05-2012, 03:32
allora: a me non interessano i tuoi papiri nè gli esercizi di dialettica sulla parola "opinabile" per dimostrare di avere ragione, ok? io ti sto semplicemente dicendo che per me non esistono le realtà assolute, le cose che sono opinabili e quelle che non lo sono, non mi prendo la presunzione di dire che una data cosa è così e basta..e dovresti cominciare a farlo anche tu perchè se pehsi di essere il profeta della verità stai sicura che non lo sei. un conto è esprimere la propria opinione ed un'altro è volerla imporre agli altri a tutti i costi.
detto questo torno in topic ribadendo che brooke mi è scaduta in maniera inverosimile con quella patetica storia di falsa amicizia con stephanie (contornata da falsissimo improvviso amore per il prossimo..bha)
ma non ti sembra di esagerare con questo tono nei confronti di febe? non mi sembra che febe si sia mai vantata di essere il profeta della verità ma ha solo detto che è oggettivo che steffy odia le logan e ama fare loro la guerra...se tu stessa hai ammesso questo..perché continui ad accusarla di voler imporre le sue idee agli altri??...ma guarda che stiamo parlando di soap...diamoci un regolata per piacere..va bene discutere,io son la prima che mi ostino a scrivere papiri,e a impuntarmi sugli argomenti....ma che ogni occasione è buona per fare processi alle utenti,come sei solita fare..questo no...a tutto c'è un limite...che motivo avevi di accusare febe di essere saccente per aver detto che steffy fa la guerra alle logan se il secondo dopo,hai acconsentito tu stessa?...ma i commenti ostinati dei detrattori di brooke(compresi i tuoi) non li leggi?..cmq vabbé.. mò brooke è cattiva anche perché fa beneficenza ai senza tetto,e perché ha fatto delle buone azioni nei confronti di stephanie..cavolo...d'ora in avanti,che nessuno osi prodigarsi per i bisognosi..a patto che si sia esenti da peccato e senza macchia..sennò siamo ipocriti...Mio Dio..chi baderebbe più ai più deboli!!..cmq va bene..brooke qualunque cosa faccia sbaglia..e questo modo di argomentare è veramente di "ottimo esempio", di" apertura ai dialoghi" e di "obiettività"..va bene lolitina..d'ora in avanti prenderemo tutti esempio da te..

febe 74
18-05-2012, 06:27
1-mi sembra che sino a ieri era Stefi che
attaccava Brooke,che le dice che lei ha rovinato la sua famiglia,che per colpa sua suo padre lha abbandonata,e bla bla ma per voi Brooke deve solo incassare e nn rispondere a una ragzzina viziata e mocciosa,che crede che tutto le sia dovuto...ma il suo odio per le Logan da dove nasce???Brooke ha sopportato sin troppo,avvolte due schiaffi ci sarebbero stati bene,anzi benissimo...

Sono commossa ... :quoto:

febe 74
18-05-2012, 06:38
Lolitina e Febe abbassate i toni e risolvete in
privato il diverbio.

Bea,scusami,come vedi nn le ho nemmeno risposto...Il mio era un commento ironico ma educato,dove l'avevo solo "ringraziata x avermi dato ragione senza accorgersene",punto!il resto l'ha fatto lei,ma nn mi interessa,va bene cosi' ;)

febe 74
18-05-2012, 06:50
Una piccolissima annotazione x Ilya : continui a "bacchettare"me senza prima rileggere quel che scrivi tu!Addirittura un'intimazione ad abbassare i toni senno'mi segnali...Wow :) Mah,chissa'chi aveva detto x prima che "con una persona estremista come me e'inutile discutere,che tu segui Beautiful ed io,invece,una roba tutta mia ecc..."Va bene cosi'cmq.W Beautiful :rinco:

febe 74
18-05-2012, 07:08
Elisa sei sempre la nr 1 ;)

febe 74
18-05-2012, 07:11
P.S.Mi scuso x qualche commento di troppo,ma dall'i phone i mes privati nn riesco a mandarli :( :( :(

Ana-nans
18-05-2012, 09:17
Se non puoi mandare msg privati allora ti astieni, altrimenti arriva l'infrazione.

febe 74
18-05-2012, 09:40
Ma infatti lo so Bea,anche xke'gia'me la sono presa un'infrazione x ingenuita'.Pero'io con Lolitina nn ho usato toni polemici,anzi,nn le ho detto proprio nulla,solo x questo mi sono sentita in diritto di replicare.Ma se nn si puo'fare vuol dire che evitero',pazienza :p

Ana-nans
18-05-2012, 15:00
Ma infatti lo so Bea,anche xke'gia'me la sono presa un'infrazione x ingenuita'.Pero'io con Lolitina nn ho usato toni polemici,anzi,nn le ho detto proprio nulla,solo x questo mi sono sentita in diritto di replicare.Ma se nn si puo'fare vuol dire che evitero',pazienza :p
Replicare significa alimentare la discussione

Brooke80
19-05-2012, 00:11
noi parliamo di adesso,lina....sono tot anni che ormai ogni cosa va bene solo a brooke e famigliari...è abbastanza un dato di fatto...ricordi mai un brooke vs chiunque in cui lei abbia perso negli ultimi sette otto anni?
o un stefi vs hope in cui abbia prevalso stefy?
la ruota gira per tutti,e se per tanti,tantissimi anni le cose sono andate bene a Taylor,era normale che dopo la sua seconda morte,le cose andassero meglio a Brooke...Ridge si é disinamorato di Taylor proprio in quel periodo,e si é completamente e totalmente innamorato di Brooke...a me nn mi sembra che le logan siano cosi fortunate,ricordate che hanno perso un fratello?ricordate che stavano per perdere una sorella?ricordate che hanno perso la loro madre? e tanto tanto ancora...forse sono fortunate in amore,forse anche nel lavoro,ma nn mi sembra che le cose vadano meglio a loro che agli altri..

ognuno di loro ha avuto momenti felici e momenti infelici e poi scusa se lo dico,ma Stefi e Taylor se le vanno proprio a cercare,quindi un pó é anche colpa loro la loro sofferenza...

Chetenefrega
19-05-2012, 00:16
il mio discorso riguardava l'impostazione data dagli autori alla soap....e poi insomma,non è che prima a taylor andasse tutto,aveva anche allora la sua dose di drammi,,ma c'era maggiore equilibrio tra i personaggi e le storie...ora tutti i personaggi che han fatto la storia della soap sono stati sacrificati in nome di uno solo,brooke,...tant'è che bell continua a sbarazzarsi di attori di talento pur di mantenere incentrato tutto su brooke e hope,gli altri hanno o dei supporting roles o dei negative roles....direi che alla lunga diventa estenuante una cosa del genere

Brooke80
19-05-2012, 00:22
quindi steffy è spinta dalla gelosia?!!....bene..allora giustifichiamola per questo!.e certo quando ridge non si china agli ordini di sua figlia,allora automaticamente è assoggettato da brooke!:261:.....si vede quanto ridge sia plagiato..infatti poveraccio non ce l'ha neppure avuta la faccia di bronzo di difendere steffy e mettere da parte hope in più occasioni...giustificando sua figlia,e negando l'evidenza...altro che assogettato..ridge verso la figlia ha due bende sugli occhi più grandi di quelle che avete voi tayloristi...inoltre certo steffy odia brooke..strano però che quando aveva una relazione con rick, per lei brooke era bella buona e cara...per non parlare di tutti gli anni che ha passato a farle da madre!...dovrebbe solo baciare i piedi alla matrigna..ma non ci riesce perché è una ragazzetta viziato convinta che tutto il mondo giri intorno a lei e tutti devono chinarsi ai suoi voleri....e chi se ne frega di tutto il resto...il fratello estorce le quote ai forrester per mentire e tradire suo padre,e per lei questo è un buon affare...si mette in mezzo ad un matrimonio solido e quando bill decide di restare con la moglie fa la vittima e piange per essere stata lasciata per un altra logan..come se fosse fosse katie l'intrusa!!....per steffy è come se il mondo non esistesse,è come se al mondo ci fossero solo lei la madre e il fratello...manco ridge ha diritto di stare con la donna che ama,e manco r.j c'è l'ha di crescere con suo padre...no.. tutti devono sacrificarsi per soddisfare il suo ego...e quando gli altri non sono disposti a farlo,ecco che saltano fuori,le menzogne,i soprusi le trappole,i raggiri e le manipolazioni,e in tutto questo è sempre appoggiatA coperta e giustificata da quello schifosissimo essere di sua madre...brooke ipocrita perché? perché non ha lodato steffy per aver quasi mandato al campo santo sua sorella a causa del suo comportamento sconsiderato?.mi spiace..ma brooke per quanto sia fessa e misericordiosa,davanti ad una vicenda così grave non lo farà mai...che dobbiamo fare lapidarla per questo? ma si..cattiva brooke!!! cattiva cattiva che ha detto a steffy che ha sbagliato con katie..ma che cattiva..che ha preso le parti di sua sorella nonché vittima di un comportamento miserabile!! e si..proprio cattiva..doveva stare a guardare katie in ospedale che moriva..e non doveva battere ciglio contro la donna che l'ha mandata in fin di vita..anzi..doveva dire a bill,di abbandonare sua sorella che lo supplicava moribonda di non lasciarla :261:....inoltre prima di parlare del passato "osceno" di brooke,dovreste fare un pò di mente locale pensando al passato e presente osceno di taylor...ma per piacere!!...fai bene a ridere ilya...se ti fa ridere scrivere cavolate e inventare storie..fa pure.......evidentemente rideremo tutti insieme :)..ah comunque brooke è il personaggio più amato..e soprattutto la colonna portante della soap..senza di lei beautiful non esisterebbe...difatti è stato eletto anche personaggio preferito..[/QUOTE]

alcune persone dovrebbero solo riguardarsi la soap dallinizio sino a oggi...