PDA

Visualizza Versione Completa : Taylor e Brooke amiche?

Brooke80
05-03-2012, 23:19
Se Bell nn fosse cosí testardo,credo che un amicizia Taylor e Brooke sarebbe davvero bella da vedere... e vedendo questa fotina

http://images5.fanpop.com/image/photos/26100000/Taylor-and-Brooke-the-bold-and-the-beautiful-26178152-483-322.jpg

poteva davvero essere un bell´inizio,invece Bella ha buttato una cosí bella storia nella spazzatura..voi che ne pensate???

ilya
05-03-2012, 23:20
infatti c'era stato quell'abbraccio significativo, sinceramente dopo tutto questo tempo, nonostante odi Brooke, penso che dovrebbero smetterla di farsi la guerra, lasciare che i figli commettano i propri sbagli senza intromettersi e andare a farsi una tequila (e acqua per Taylor:p) insieme

etel
05-03-2012, 23:28
Taylor e Brooke non potranno mai andare daccordo,soprattutto perchè Taylor ha troppo rancore nei confronti di Brooke,per l'amore rubato

Brooke80
05-03-2012, 23:40
Taylor e Brooke non potranno mai andare daccordo,soprattutto perchè Taylor ha troppo rancore nei confronti di Brooke,per l'amore rubato

si ma se Bell provasse per una volta,a farle mettere da parte questo rancore...perché a me sinceramente ha stancato...continuare a sentir dire:é tutta colpa tua,tu mi hai portato via Ridge,e bla bla bla...alla fine lei era morta,e Ridge si era rifatto una nuova vita...capisco tutto,ma questo odio sino a un certo punto...credo che sia ora di andare avanti,sopratutto per Taylor...e Bell dovrebbe essere il primo a farlo...lasci spazio ai giovani,e mi pare che giá ci pensano Hope e Stephy...davvero,per quanto anche io nn sopporti Taylor,sarebbe bello vederle amiche.-..secondo me nn sarebbe male...

etel
05-03-2012, 23:51
sono troppo diverse...ci hanno provato con Stephanie e Brooke,e abbiamo visto i risultati...e poi,di cosa parleremmo se loro fossero amiche?...

Brooke80
05-03-2012, 23:59
sono troppo diverse...ci hanno provato con Stephanie e Brooke,e abbiamo visto i risultati...e poi,di cosa parleremmo se loro fossero amiche?...

Allora vedo che solo a me questa rivalitá ha stancato,e nn poco...nn la sopporto Taylor cosi...

grey21
06-03-2012, 00:09
prima o poi, quando crescerà jack, saranno costrette a doverci fare i conti o almeno me lo auguro.

Michelle
06-03-2012, 00:19
mai non credo ..... sono 2 cose diverse o taylor si imputtanisce(di testa dico) o brooke si fa suora, forse si

elisa756
06-03-2012, 03:59
l'unico modo per farle diventare amiche sarebbe che entrambe si disinnamorassero di ridge..non vedo altra alternativa..tutto sommato per quanto odio taylor dal profondo,obiettivamente parlando ,devo ammettere che se non fosse per la loro rivalità atavica,sarebbero state ottime amiche. taylor parla tanto male di brooke e da falsona e poco di buono la quale è, la giudica per cose che combina lei in primiss,ma alla fin fine se brooke non fosse stata la sua rivale,taylor l'avrebbe adorata,anzi forse sarebbe stata anche protettiva nei suoi confronti.

Vaniglia
06-03-2012, 10:37
ma no...non ha senso, sono veramente troppo diverse come donne.

lina minutillo
06-03-2012, 15:59
e perchè nò a beautiful tutto può succedere,ricordate quando taylor stava per morire nel mettere a mondo le gemelle,difatti è a brooke che chiese di occuparsi della sua famiglia e non a stefany.

Chetenefrega
18-03-2012, 18:09
perchè stefany nn poteva occuparsi di ridge in "quel senso",essendone la madre!

lina minutillo
18-03-2012, 21:29
non credo che intendesse in quel senso, altrimenti quando mori per mano di shila non avrebbe chiesto alla vecchia baldracca di vegliare sulla sua famiglia e poi mi senbra che chiamò anche la sua conpagna di studi tricia la psicologa per elaborare il lutto. quando fù per le gemelle non dico che erano amiche ma mi senbra che in quel periodo trà brooke e taylor non cera poi tanto odio. la vera ragione di tanto odio è che erano innamorate dello stesso uomo,ma come ben sai la storia tra ridge e brooke è incominciata prima che taylor entrasse in scena. non ho niente contro taylor anche se sono fan di brooke e credo che sia arrivato il momento di mettere una pietra sul passato e poi chissa ridge potrebbe senpre canbiare idea, questo dipende da bell.

lolitina
19-03-2012, 12:50
io ricordo che all'ultimo funerale di taylor il padre cercò di cacciare brooke e lei rispose in lacrime: "io e taylor eravamo amiche!" secondo me sotto sotto si vogliono bene, lo hanno dimostrato diverse volte. alla fine ridge è l'unica cosa che le separa ed anche il motivo per cui hanno fatto diverse cattiverie entrambe, io non mi sento di chiamare "falsa, ipocrita, vipera, strega etc" a nessuna delle due perchè oggettivamente sono due donne in gamba e buone con tutti, le gazzate le hanno fatte quasi sempre quando c'era ridge di mezzo.

Dea Interiore
19-03-2012, 13:35
io ricordo che all'ultimo funerale di taylor il padre cercò di cacciare brooke e lei rispose in lacrime: "io e taylor eravamo amiche!" secondo me sotto sotto si vogliono bene, lo hanno dimostrato diverse volte. alla fine ridge è l'unica cosa che le separa ed anche il motivo per cui hanno fatto diverse cattiverie entrambe, io non mi sento di chiamare "falsa, ipocrita, vipera, strega etc" a nessuna delle due perchè oggettivamente sono due donne in gamba e buone con tutti, le gazzate le hanno fatte quasi sempre quando c'era ridge di mezzo.

guarda sul "vipera, strega, ipocrita" hai ragione secondo me nessuna delle due è totalmente buona e nessuna delle due è totalmente cattiva. Però io noto una cosa che le critiche arrivano di più da una parte, cioè Taylor: sempre con la frecciatina verso le Logan e la loro presunta promiscuità, sempre molto prevenuta nei confronti di Brooke, sempre pronta a rivangare cose nuove e vecchie ecc ecc. Capisco che Brooke è la vincente, però credo che lei guardi un po' più dalla sua parte senza considerare troppo gli errori di Taylor e le cose che fa o dice. Taylor invece appena ha l'occasione si sfoga e non si risparmia, credo inoltre che non possano diventare amiche perché Taylor ha ancora voglia di rivalsa motivo per il quale non riesce ad avere una relazione duratura con un uomo..

reichiara
19-03-2012, 13:41
Non le vedo proprio come amiche, taylor non ha mai smesso di volere Ridge quindi nn potrà mai essere amica della donna che ridge ama.
E poi è una persona rancorosa che nn fa mai autocritica.
Brooke dal canto suo ha ridge quindi ha molto meno da ricriminare con Taylor

Dea Interiore
19-03-2012, 14:06
Non le vedo proprio come amiche, taylor non ha mai smesso di volere Ridge quindi nn potrà mai essere amica della donna che ridge ama.
E poi è una persona rancorosa che nn fa mai autocritica.
Brooke dal canto suo ha ridge quindi ha molto meno da ricriminare con Taylor

quoto molto

lolitina
19-03-2012, 16:43
mha per me la frecciatina puntuale contro le logan deriva dal fatto che vincono sempre loro..onestamente pure a me verrebbe la paranoia XD anzi a volte non capisco come si faccia a essere così severi con taylor sulla storia dell'alcoolismo ai tempi della nascita di jack..cioè avessi scoperto io una cosa del genere avrei dato una testata al muro!! capisco entrambe ma ho sempre avuto l'impressione che taylor sia stata un tantinello più "perseguitata" da brooke rispetto al contrario.. poi secondo me taylor è rancorosa e non fa autocritica solo per quanto riguarda il suo matrimonio con ridge, perchè lei effettivamente è stata una moglie più "normale" e meno casinista rispetto a brooke e nonostante tutto ridge ha scelto quest'ultima..lei l'autocritica non la fa perchè fondamentalmente non ha sbagliato niente, è sempre stata un'ottima moglie per ridge (a parte quel mezzo tradimento con james in circostanze del tutto particolari..che non è stato perdonato, cosa ingiustissima da parte di ridge visto che a brooke è stato perdonato il per me ben più grave tradimento con nick, tanto per fare un esempio)

reichiara
19-03-2012, 17:34
Ma non si ama una persona in base a quanti errori fa, o a quanto sia servile, ridge da quando Taylor è "morta" la seconda volta ha amato solo Brooke, che taylor se ne facesse una ragione e cominciasse a vivere a pieno la sua vita con un altro uomo... lei è ossessionata da ridge

mha per me la frecciatina puntuale contro le logan deriva dal fatto che vincono sempre loro..onestamente pure a me verrebbe la paranoia XD anzi a volte non capisco come si faccia a essere così severi con taylor sulla storia dell'alcoolismo ai tempi della nascita di jack..cioè avessi scoperto io una cosa del genere avrei dato una testata al muro!! capisco entrambe ma ho sempre avuto l'impressione che taylor sia stata un tantinello più "perseguitata" da brooke rispetto al contrario.. poi secondo me taylor è rancorosa e non fa autocritica solo per quanto riguarda il suo matrimonio con ridge, perchè lei effettivamente è stata una moglie più "normale" e meno casinista rispetto a brooke e nonostante tutto ridge ha scelto quest'ultima..lei l'autocritica non la fa perchè fondamentalmente non ha sbagliato niente, è sempre stata un'ottima moglie per ridge (a parte quel mezzo tradimento con james in circostanze del tutto particolari..che non è stato perdonato, cosa ingiustissima da parte di ridge visto che a brooke è stato perdonato il per me ben più grave tradimento con nick, tanto per fare un esempio)

Dea Interiore
19-03-2012, 17:51

adesso forse le trame sono "logan oriented" ma fino a qualche anno fa Brooke prendeva batoste su batoste, ogni cavolata che faceva veniva sempre scoperta da Stefanie o da qualcun'altro che spifferava e lei perdeva tutto, sempre! è stata mollata per Caroline, muore Caroline ma lei non può stare con Ridge, divorzia da Eric ma c'è Taylor, crede di essere incinta di Ridge ma invece è di Eric, muore Taylor, finalmente si sposa con Ridge ma Taylor non è morta, lui sceglie lei ma quell'altra è incinta di Thomas, si sposano nella giungla, ma lui viene rapito da Sheila, lo tradisce in fonderia e proprio quella volta rimane incinta e lascia Ridge, finalmente riesce a stare con lui e torna di nuovo Taylor, lui sceglierebbe di stare con lei ma Stephanie si mette in mezzo...

e questi sono solo un po' di esempi! Per quanto mi riguarda solo la storia di Deacon me l'ha fatta scendere un po', ma lui era un figo e non ho potuto biasimarla!
Taylor non mi piace perché la reputo presuntuosa e noiosa!

Vaniglia
19-03-2012, 17:57
cioè avessi scoperto io una cosa del genere avrei dato una testata al muro!!
appunto, una testata al muro...non saresti andata in giro ad ammazzare la gente (inobiettiva mode)

Vaniglia
19-03-2012, 17:58
Comunque non puoi amare una persona in base a quante volte muore...

Vaniglia
19-03-2012, 17:59
adesso forse le trame sono "logan oriented" ma fino a qualche anno fa Brooke prendeva batoste su batoste, ogni cavolata che faceva veniva sempre scoperta da Stefanie o da qualcun'altro che spifferava e lei perdeva tutto, sempre! è stata mollata per Caroline, muore Caroline ma lei non può stare con Ridge, divorzia da Eric ma c'è Taylor, crede di essere incinta di Ridge ma invece è di Eric, muore Taylor, finalmente si sposa con Ridge ma Taylor non è morta, lui sceglie lei ma quell'altra è incinta di Thomas, si sposano nella giungla, ma lui viene rapito da Sheila, lo tradisce in fonderia e proprio quella volta rimane incinta e lascia Ridge, finalmente riesce a stare con lui e torna di nuovo Taylor, lui sceglierebbe di stare con lei ma Stephanie si mette in mezzo...

e questi sono solo un po' di esempi! Per quanto mi riguarda solo la storia di Deacon me l'ha fatta scendere un po', ma lui era un figo e non ho potuto biasimarla!

quoto molto. brooke è spesso stata una sfigatta. quell'altra non faceva mai un gazzo te credo che non sbagliava mai.

Dea Interiore
19-03-2012, 18:16
quoto molto. brooke è spesso stata una sfigatta. quell'altra non faceva mai un gazzo te credo che non sbagliava mai.

e quando l'ha fatto ha confessato dopo 20 anni...vedi James, non ce lo siamo nemmeno goduto perchè in quel periodo Brooke stava con Nick e ci piacevano molto!

Chetenefrega
19-03-2012, 18:20

io iniziai a vedere la soap nel lontano 2001 e nn ricordo che brooke fosse tanto sfigata ai tempi....anzi era lei la sfiga delle altre

Dea Interiore
19-03-2012, 18:22
io iniziai a vedere la soap nel lontano 2001 e nn ricordo che brooke fosse tanto sfigata ai tempi....anzi era lei la sfiga delle altre

tipica frase da Taylorista:82:

Chetenefrega
19-03-2012, 18:26
sicuramente,ma intanto era vero...nn era mica tanto sfigata..aveva sempre il maschio di turno che le baciava i piedi,eric e ridge che a modo loro la sostenevano nelle questioni lavorative,aveva il 51% delle azioni della FC...ha avuto i suoi problemi e la sua dose di lacrime,ma anche stefany,macy e taylor

Dea Interiore
19-03-2012, 18:30
sicuramente,ma intanto era vero...nn era mica tanto sfigata..aveva sempre il maschio di turno che le baciava i piedi,eric e ridge che a modo loro la sostenevano nelle questioni lavorative,aveva il 51% delle azioni della FC...ha avuto i suoi problemi e la sua dose di lacrime,ma anche stefany,macy e taylor

dai povera era bistrattata da tutti!! C'era la storia del Belief, Ridge che l'ha mollata in tutti i modi possibili, Stephanie che la malmenava... Taylor piangeva dal nervoso quando vedeva che il marito non disdegnava i siparietti che faceva lei! Ma per il resto basta!
Per quanto riguarda Macy, lasciamo perdere...quella era un mix di sfiga e cattiveria che non si reggeva in nessuna epoca!

Chetenefrega
19-03-2012, 18:32
anche brooke era,ed è tuttora,un mix letale di cattiveria nn so cos'altro:)

Dea Interiore
19-03-2012, 18:37
anche brooke era,ed è tuttora,un mix letale di cattiveria nn so cos'altro:)

dai proprio cattiveria no, si batte per i suoi figli e per se stessa ma non certo per cattiveria!
L'ho scritto pure sopra, secondo me nemmeno Taylor è cattiva il suo più grande difetto è quello di non mettersi mai in discussione, la colpa è sempre di altri mai la sua.

Chetenefrega
19-03-2012, 18:41
mah,a me nn è piaciuta nel suo continuo insistere per l'annullamento con stefy,pur vedendo che quella sta soffrendo abbastanza per i ghazzi propri,anche perchè pretende il massimi rispetto per i suoi parenti quando sono loro a soffrire

Vaniglia
19-03-2012, 18:43
Vabe' ma Steffina sa difendersi, alla fine la figuraccia l'ha fatta Brooke, ahimè.

Chetenefrega
19-03-2012, 18:44
per fortuna,di sti tempi sennò passa sempre per la buona e dolce

Dea Interiore
19-03-2012, 18:44
mah,a me nn è piaciuta nel suo continuo insistere per l'annullamento con stefy,pur vedendo che quella sta soffrendo abbastanza per i ghazzi propri,anche perchè pretende il massimi rispetto per i suoi parenti quando sono loro a soffrire

sul fatto che poteva farsi i gazzacci suoi siamo d'accordo, ma da qui a dire che è cattiva secondo me ce ne passa!

Dea Interiore
19-03-2012, 18:46
per fortuna,di sti tempi sennò passa sempre per la buona e dolce

quella buona e dolce era Taylor e a noi ha sempre fatto "attenzione spoiler" Cacà

Vaniglia
19-03-2012, 18:47
:261:

Chetenefrega
19-03-2012, 18:47
mah,quando inizia a comportarsi come una liceale deficiente e far dispettucci alle ragazze più giovani di vent'anni,poi chi la ferma più!
cmq mi hai ricordato una cosa che dovevo dire a bea nel topic degli spoiler...corro che ho poco tempo:rinco:

Chetenefrega
19-03-2012, 18:52
uffa...nn trovo più il topic in cui volevo commentare:82:

Dea Interiore
19-03-2012, 18:54
mah,quando inizia a comportarsi come una liceale deficiente e far dispettucci alle ragazze più giovani di vent'anni,poi chi la ferma più!
cmq mi hai ricordato una cosa che dovevo dire a bea nel topic degli spoiler...corro che ho poco tempo:rinco:

va beh..se non altro quando mangia le bacche vede una fontana di acqua fresca! Non si mette a cercare "il tesoro del suo ex marito(nascosto nei pantaloni)" nel pavimento del salotto...

Vaniglia
19-03-2012, 18:57
col costume slip passato di moda negli anni 80

Chetenefrega
19-03-2012, 18:58
quella è colpa di bell,che probabilmente ha voluto provare di persona le bacche prima di usarle come espediente pro-logan nella soap....tant'è che gli effetti che le bacche han avuto su brooke erano diversissimi da quelli avuti su taylor....io faccio come se quella trama manco fosse esistita,talmente era cretina

Dea Interiore
19-03-2012, 18:58
col costume slip passato di moda negli anni 80

ascellare per "costruirsi" i fianchi...che non ha!

Dea Interiore
19-03-2012, 18:59
quella è colpa di bell,che probabilmente ha voluto provare di persona le bacche prima di usarle come espediente pro-logan nella soap....tant'è che gli effetti che le bacche han avuto su brooke erano diversissimi da quelli avuti su taylor....io faccio come se quella trama manco fosse esistita,talmente era cretina

ecco! tipico Taylorista!!!

lolitina
19-03-2012, 19:07

a me non sembra. batoste o non batoste è sempre stata perdonata e venerata da tutti e poi il fatto che avesse sempre un maschio ai suoi piedi contribuiva parecchio a diminuire la sua sfiga e aumentarne lo charme ;) brooke ha sempre manovrato le trame ed è impossibile odiarla, in fondo è praticamente la protagonista..però il personaggio di taylor era davvero bello al principio, quando poi è tornata era cambiata parecchio (meno santa e più attiva nelle trame) ma non ho mai capito questa nuvoletta di sfiga e sofferenza che le hanno appioppato :S mi ricordo la storia del figlio jack come qualcosa di assurdo, era quasi sadico il modo in cui ogni volta gli autori cercavano di rovinare la vita di taylor. e dopo la bellissima storia con nick per lei non c'è più stato praticamente nulla, solo odio verso brooke. onestamente lo ritengo un personaggio infinitamente sprecato

Vaniglia
19-03-2012, 19:07
ecco! tipico Taylorista!!!
:261:

tittina
19-03-2012, 19:09
a me non sembra. batoste o non batoste è sempre stata perdonata e venerata da tutti e poi il fatto che avesse sempre un maschio ai suoi piedi contribuiva parecchio a diminuire la sua sfiga e aumentarne lo charme ;) brooke ha sempre manovrato le trame ed è impossibile odiarla, in fondo è praticamente la protagonista..però il personaggio di taylor era davvero bello al principio, quando poi è tornata era cambiata parecchio (meno santa e più attiva nelle trame) ma non ho mai capito questa nuvoletta di sfiga e sofferenza che le hanno appioppato :S mi ricordo la storia del figlio jack come qualcosa di assurdo, era quasi sadico il modo in cui ogni volta gli autori cercavano di rovinare la vita di taylor. e dopo la bellissima storia con nick per lei non c'è più stato praticamente nulla, solo odio verso brooke. onestamente lo ritengo un personaggio infinitamente sprecatoma parla per te :82:

Dea Interiore
19-03-2012, 19:10
a me non sembra. batoste o non batoste è sempre stata perdonata e venerata da tutti e poi il fatto che avesse sempre un maschio ai suoi piedi contribuiva parecchio a diminuire la sua sfiga e aumentarne lo charme ;) brooke ha sempre manovrato le trame ed è impossibile odiarla, in fondo è praticamente la protagonista..però il personaggio di taylor era davvero bello al principio, quando poi è tornata era cambiata parecchio (meno santa e più attiva nelle trame) ma non ho mai capito questa nuvoletta di sfiga e sofferenza che le hanno appioppato :S mi ricordo la storia del figlio jack come qualcosa di assurdo, era quasi sadico il modo in cui ogni volta gli autori cercavano di rovinare la vita di taylor. e dopo la bellissima storia con nick per lei non c'è più stato praticamente nulla, solo odio verso brooke. onestamente lo ritengo un personaggio infinitamente sprecato

guarda sul "venerato" non sono d'accordo, infatti con il secondo ritorno di Taylor sapevo che Ridge avrebbe scelto lei...perché mi aspettavo il ripetersi delle trame passate!
Per tutto il resto ti quoto, e credo che Taylor più attiva e meno santa fosse interessante...invece poi l'hanno snaturata del tutto! Sinceramente non riesco nemmeno a darle troppo addosso, è come sparare sulla croce rossa!

lolitina
19-03-2012, 19:11
inoltre con le trame di adesso è ovvio preferire brooke, taylor la mostrano quasi sempre come personaggio negativo con ruoli marginali e dialoghi assurdi :S ma 10 anni fa sono pronta a scommettere che c'erano più tayloristi che brookisti ;)

Vaniglia
19-03-2012, 19:13
inoltre con le trame di adesso è ovvio preferire brooke, taylor la mostrano quasi sempre come personaggio negativo con ruoli marginali e dialoghi assurdi :S ma 10 anni fa sono pronta a scommettere che c'erano più tayloristi che brookisti ;)
quoto. non c'è nemmeno + gusto a insultarla.
meno male che è arrivata Hope!

Dea Interiore
19-03-2012, 19:14

non saprei dire, ma io ero brookista perfino ai tempi di Caroline...e ti assicuro che lo ero diventata perchè vedevo Brooke umiliata e mortificata da tutti! Non è stata sempre così è vero, ma di batoste, insulti e schiaffi ne ha presi parecchi!

Vaniglia
19-03-2012, 19:18
non saprei dire, ma io ero brookista perfino ai tempi di Caroline...e ti assicuro che lo ero diventata perchè vedevo Brooke umiliata e mortificata da tutti! Non è stata sempre così è vero, ma di batoste, insulti e schiaffi ne ha presi parecchi!
quoto, anche perchè caroline si mette pure lei a fare la stronza a un dato momento. pure io brookista fin da allora. infatti il mio apice del godimento è stato quando ha portato via eric alla vecchiaccia malefica. tiè.

lolitina
19-03-2012, 19:20
e infatti a me sono sempre piaciute entrambe, brooke ha una personalità e una forza che ho sempre ritenuto interessanti, ti dico che all'epoca quasi quasi preferivo brooke (a parte il fatto di deacon..quello è stato inguardabile). la bilancia ha cominciato a pendere un pò verso taylor paradossalmente negli ultimi tempi, quando il personaggio di taylor è stato rovinato e quello di brooke un pò troppo santificato (è diventata proprio antipatica sinceramente).

lolitina
19-03-2012, 19:22
praticamente sono diventata molto più curiosa nel vedere quale sfiga appiopperanno a taylor questa volta piuttosto che attendere l'ennesimo trionfo di brooke ;) la prima ha decisamente bisogno di più tifo XD

Dea Interiore
19-03-2012, 19:24
quoto, anche perchè caroline si mette pure lei a fare la stronza a un dato momento. pure io brookista fin da allora. infatti il mio apice del godimento è stato quando ha portato via eric alla vecchiaccia malefica. tiè.

io ricordo sempre quella puntata in cui Brooke incinta di Ridge aveva registrato una conversazione con il suo dottore per fare avere a quella una prova che fosse davvero incinta...in quel momento sono diventata la brookista che conoscete e amate (se avessi saputo che sarei finita in questo girone di pazzi furiosi avrei spento la tv e sarei andata a studiare!)

tittina
19-03-2012, 19:27
veramente taylor aveva ben ragione a dubitare delle gravidanze di quella biondaccia, visto che una volta ha finto un aborto! (almeno secondo me)

Vaniglia
Brooke era proprio una cucciola.

Vaniglia
veramente taylor aveva ben ragione a dubitare delle gravidanze di quella biondaccia, visto che una volta ha finto un aborto! (almeno secondo me)
aaaaaaaaaaa sei tu quella per cui aveva registrato la telefonata :261:

tittina
19-03-2012, 19:29
Brooke era proprio una cucciola.
avevo letto una caccola e volevo quotare

Dea Interiore

non sto parlando di Taylor ma di Caroline!:82:

tittina
aaaaaaaaaaa sei tu quella per cui aveva registrato la telefonata :261:io non ci credevo lo stesso perchè sicuramente era andata a letto col dottore per fargli dire quelle parole

tittina
19-03-2012, 19:30
non sto parlando di Taylor ma di Caroline!:82:
ahahhahaha cmq lo stesso, quella ha finto gravidanze con tutti

Dea Interiore
19-03-2012, 19:31
ahahhahaha cmq lo stesso, quella ha finto gravidanze con tutti

meglio fingere una gravisanza che un orgasmo...:137: mi sa che sono off topic?!

tittina
19-03-2012, 19:32
ma taylor non fingeva gli orgasmi, casomai l'ha fatto oppaccia nella prima notte

Vaniglia
19-03-2012, 19:32
ma non è vero che bruc finge gravidanze con tutti, quella è amber

Dea Interiore
19-03-2012, 19:34
ma taylor non fingeva gli orgasmi, casomai l'ha fatto oppaccia nella prima notte

io non ho nominato Taylor...ecco hai la coda di paglia, tipico taillllorista!!!

elisa756
25-03-2012, 01:53

il tradimento con nick ben più grave di quello di taylor con james? :261:...il classico 2 pesi 2 misure...se non è essere tayloristi questo allora..il colmo è leggere che taylor non ha mai sbagliato niente :svengo:

elisa756
25-03-2012, 01:59
non ha finto l'aborto..quello è un processo alle intenzioni...come dire che secondo me taylor ha sifonato con omar dante ecc...

febe 74
25-03-2012, 08:19
mai non credo ..... sono 2 cose diverse o taylor si imputtanisce(di testa dico) o brooke si fa suora, forse si
Ma Taylor si e'gia' "imputtanita",sia di testa che di fatto :261: Mentre Brooke,nonostante qualche scivolone involontario,ci manca poco che diventi una suora laica hihi!

febe 74
25-03-2012, 08:25
adesso forse le trame sono "logan oriented"
ma fino a qualche anno fa Brooke prendeva batoste su batoste, ogni cavolata che faceva veniva sempre scoperta da Stefanie o da qualcun'altro che spifferava e lei perdeva tutto, sempre! è stata mollata per Caroline, muore Caroline ma lei non può stare con Ridge, divorzia da Eric ma c'è Taylor, crede di essere incinta di Ridge ma invece è di Eric, muore Taylor, finalmente si sposa con Ridge ma Taylor non è morta, lui sceglie lei ma quell'altra è incinta di Thomas, si sposano nella giungla, ma lui viene rapito da Sheila, lo tradisce in fonderia e proprio quella volta rimane incinta e lascia Ridge, finalmente riesce a stare con lui e torna di nuovo Taylor, lui sceglierebbe di stare con lei ma Stephanie si mette in mezzo...

Commento GRANDIOSO :)

febe 74
25-03-2012, 08:38
veramente taylor aveva ben ragione a dubitare delle gravidanze di quella biondaccia,
visto che una volta ha finto un aborto! (almeno secondo me)
Mi dispiace ma sono mere illazioni queste...non c'e'UNO straccio di prova che Brooke abbia mai finto gravidanze o aborti,anzi,penso proprio che,essendo fatta di una pasta ben diversa rispetto ad una Amber o ad una Steffy,non ne sarebbe MAI capace U_U

tittina
25-03-2012, 09:20
e te pareva che ci infilavi di mezzo steffy che fino ad ora non ha avuto nemmeno una gravidanza

http://img389.imageshack.us/img389/4569/2e735d384c1f66812fa748bkn8.gif

febe 74
25-03-2012, 12:43
e te pareva che ci infilavi di mezzo steffy che fino
ad ora non ha avuto nemmeno una gravidanza

http://img389.imageshack.us/img389/4569/2e735d384c1f66812fa748bkn8.gif
E che vuol dire che Steffy "non abbia ancora mai avuto gravidanze?"Il mio era un discorso generale,riferito ai "mezzucci sporchi"utilizzati x incastrare gli uomini o x far del male al prossimo :/ Non ci sono prove del fatto che Brooke abbia mai simulato gravidanze,mentre abbiamo tutte le prove del mondo del fatto che Steffy abbia tentato di sedurre Oliver x dispetto,di sedurre Bill x vendetta o che abbia bloccato Hope nella funivia x non farle incontrare Liam ecc.ecc,tutti prove clamorose della sua malafede...e'questo che intendevo;)Brooke,invece,in 25 anni di soap(e sottolineo 25!!!),ha commesso solo 2 azioni un po'meschine:nascose una lettera a Caroline(plagiata da Thorne),ma non lo fece subdolamente e a cuor leggero,xke'era piena di sensi di colpa e poi cmq si penti'della cosa consegnandogliela prima che lei sposasse Thorne;e poi nascose a Ridge la gravidanza di Taylor,cosa di certo biasimabile e x la quale,difatti,pago'un prezzo molto salato,dato che Ridge la mollo'all'istante e restarono separati x secoli(ma c'e'cmq da dire che,anche in quel caso,c'era la complicita'del solito Thorne e,cosa anche piu'grave,della stessa Taylor,la quale era piu'che d'accordo!)A parte questi 2 episodi,spalmati in 25 anni di soap,ripeto,non si puo'rimproverare a Brooke alcunche'a livello di "trame e complotti"e,prima di accusarla di aver finto chissa'cosa,si deve appunto guardare la piccola Steffy,che in soli pochi anni ne ha gia'fatte di tutti i colori,gravidanze o non gravidanze :/

Valeivan76
30-03-2012, 23:04
io sono abbastanza vecchia bacucca per ricordare la soap dalle sue primissime puntate :5:
e ricordo che persino ai tempi di Caroline, che pure mi piaceva molto perché era dolcissima, sono sempre stata brookista convinta! Taylor mi è sempre stata sulle cosiddette. Tra l'altro non fa altro che vantarsi della sua grande e immensa storia d'amore con rincoriggio.. eppure fa finta di ricordarsi che quando lui e brooke si sono innamorati lei non era manco nei sogni!! Perciò è LEI CHE SI E' MESSA IN MEZZO!

Valeivan76
30-03-2012, 23:14
Quoto in toto febe 74!

Brooke80
31-03-2012, 19:59

qui invece vedono Brooke come la vittoriosa...bhé ricordo che Santa Taylor é morta per ben due volte,e quando é tornata con Ridge era sempre con un inganno...questo vuol dir pur qualcosa???pure Stephany sa benissimo che se nn usa i suoi piani diabolici suo figlio nn tornerebbe con la sua nuora preferita...e poi ricordo quando Brooke stava con Nick,bhé Taylor era libera,perché Ridge nn é tornato da lei?perché Stephany nn ha usato qualche suo piano per farli tornare assieme? ci é voluto un infarto per far capire alla vecchiaccia che Brooke era il destino di suo figlio...é inutile negarlo,Taylor ormai nn fa piú parte della vita di Ridge se nn madre dei suoi figli...la famigliola del mulino bianco nn cé piú....(in passato erano belli da vedere,per quanto fossi Brookista,ma ormai quei tempi nn esistono piú...)

Valeivan76
31-03-2012, 20:47
da che mi ricordo io, la cicciopanza velenosa, a parte il primo periodo dopo la morte di Caroline, in cui vedeva Taylor come fumo negli occhi, dopo un po' cominciò a preferirla a tutte le altre potenziali mogli per suo figlio, e decise che soltanto lei era la nuora preferita. E' arrivata persino a fingere un infarto per farli tornare insieme.. non mi ricordo però quanti anni fa è successo.

Brooke80
31-03-2012, 21:19
da che mi ricordo io, la cicciopanza velenosa, a parte il primo periodo dopo la morte di Caroline, in cui vedeva Taylor come fumo negli occhi, dopo un po' cominciò a preferirla a tutte le altre potenziali mogli per suo figlio, e decise che soltanto lei era la nuora preferita. E' arrivata persino a fingere un infarto per farli tornare insieme.. non mi ricordo però quanti anni fa è successo.

il finto infarto avvenii dopo il secondo ritorno di Taylor,Ridge la sposó con linganno...poi Taylor gli raccontó del suo tradimento con James e lui la lasció per tornare da Brooke...

Valeivan76
31-03-2012, 21:34
ah si si giusto, grazie :)

febe 74
01-04-2012, 23:06
Un'amicizia vera tra Brooke e Taylor sarebbe anche bella,ma e'utopistica:una delle 2 dovrebbe SUL SERIO smettere di amare Ridge x arrivare ad una cosa del genere,anche se,x come si sono messe le cose,penso che Taylor,Ridge o non Ridge,non la smettera'mai di odiare,invidiare e
disprezzare Brooke...ha troppo rancore nei suoi confronti!mentre Brooke sarebbe anche disposta a seppellire l'ascia di guerra e penso che,ormai da tempo,abbia raggiunto una maturita'tale che riuscirebbe ad essere amica di Taylor anche se questa si riprendesse Ridge(e cmq Brooke non ha mai odiato Taylor,e'sempre stato il contrario piuttosto)!Il guaio,poi,sono quegli impiastri dei figli(spece Steffy,Thomas e Rick,perche'Bridget ed Hope sono tranquillissime e dolcissime),che,se anche Ridge dovesse smaterializzarsi e non rappresentare piu'motivo di discordia tra le Brooke e Taylor,si inventerebbero cmq qlcs x creare guai e seminare zizzania tra le 2 :/

lina minutillo
02-04-2012, 01:09
concordo con te

Michelle
18-06-2012, 16:00
oddio magari in questo periodo brooke e nick tay e thorne splendidi !

Chetenefrega
18-06-2012, 22:18
effettivamente,come coppie sarebbero splendide