PDA

Visualizza Versione Completa : Hawaii Five-0

Lynette
16-04-2012, 16:33
Hawaii Five-0

http://www.aqualcunopiacecinema.it/joomla/images/stories/serie_tv/Hawaii-Five-0.jpg

È il reboot di Hawaii Squadra Cinque Zero, serie TV prodotta dal 1968 al 1980. Il titolo della serie contiene lo "0", a differenza della "O" maiuscola della serie originaria.[1] Come la precedente, anche questa serie segue le vicende di un'unità d'élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.

La serie è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS dal 20 settembre 2010. In Italia è trasmessa da Rai 2 dal 6 marzo 2011,[2] e nella Svizzera italiana da RSI LA2 dal 10 aprile 2011.

Trama

Steve McGarrett, un decorato tenente comandante della United States Navy diventato poliziotto, ritorna a Oahu, sua città natale, per investigare sulla morte del padre, ucciso da una banda di criminali che McGarrett conosce molto bene. In quest'occasione viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una squadra speciale – gestita secondo le sue regole – per combattere la crescente criminalità nel 50º stato: in cambio avrà a sua disposizione tutti i mezzi necessari per portare avanti l'indagine sull'omicidio del padre. Steve chiama a far parte della squadra il detective Danny "Danno" Williams, un poliziotto del New Jersey appena trasferitosi per stare vicino alla figlia di 8 anni, che vive a Honolulu assieme alla madre e al nuovo compagno di lei; Chin Ho Kelly, un ex detective della polizia di Honolulu ingiustamente accusato di corruzione; e Kona "Kono" Kalakaua, la cugina di Chin, una giovane e spavalda agente del posto, fresca di accademia e desiderosa di far parte della nuova squadra, per la quale il gruppo sceglie il nome di Five-0.

Personaggi principali

Steve McGarrett (stagioni 1-in corso), interpretato da Alex O'Loughlin, doppiato da Riccardo Niseem Onorato.
È il protagonista della serie, un ex ufficiale della United States Navy ed ex Navy SEAL diventato poliziotto. Prende il nome da suo nonno, una vittima della USS Arizona durante l'attacco di Pearl Harbor. È un detective molto preparato, sia fisicamente che mentalmente; parla fluentemente cinese ed hawaiiano, ed è in grado di sostenere combattimenti corpo a corpo.
Danny "Danno" Williams (stagioni 1-in corso), interpretato da Scott Caan, doppiato da Edoardo Stoppacciaro.
È un detective di Newark appena trasferitosi alle Hawaii per stare vicino alla figlia, che vive sull'isola assieme alla ex moglie. Rispetto a McGarrett è meno impulsivo e più riflessivo, e questo differente approccio alle indagini è una costante fonte di screzi e battute tra i due. È l'unica persona dell'isola che indossa sempre la cravatta.
Chin Ho Kelly (stagioni 1-in corso), interpretato da Daniel Dae Kim, doppiato da Luigi Ferraro.
È un ex membro del dipartimento di polizia dell'isola, in passato ingiustamente accusato di corruzione. Era il pupillo del padre di Steve.
Kona "Kono" Kalakaua (stagioni 1-in corso), interpretata da Grace Park, doppiata da Federica De Bortoli.
È la cugina di Chin Ho, una giovane ragazza appena uscita dall'accademia di polizia, ex surfista professionista.
Max Bergman (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretato da Masi Oka, doppiato da Raffaele Palmieri.
È il medico legale del dipartimento di polizia. Suona il pianoforte, ed è un appassionato di fantascienza.
Lori Weston (stagioni 2-in corso), interpretata da Lauren German.
È un'ex agente dell'FBI, assegnata alla squadra per controllare che vengano seguite alla regola tutte le procedure adeguate durante le varie indagini

wikipedia

Lynette
16-04-2012, 16:38
è stato ucciso dal cognato - il marito della sorella - che voleva creare una palestra a scopo di lucro sovvenzionata da lui...che nn voleva...è andato a minacciarlo con la pistola, è partito un colpo accidentale ed è morto....
lui prima è scappato, poi è andato alla ferramenta a comprare il nastro isolante e ha creato un falso furto...
sull'onda dei furti in casa nella zona....

tittina
16-04-2012, 16:41
grazieeee!!!!!!!!!!! ne approfitto per dire quanto sono boni i protagonisti :D peccato che il biondino è troppo basso
ma invece non ho capito una cosa: kono che ha fatto? nei pochi momenti in cui ero sveglia ho visto che era tipo stata espulsa dagli hawaii five O e che era diventata tipo cattiva e poi che lavotrava in incognito per qualcuno

Lynette
16-04-2012, 16:43
grazieeee!!!!!!!!!!! ne approfitto per dire quanto sono boni i protagonisti :D peccato che il biondino è troppo basso
ma invece non ho capito una cosa: kono che ha fatto? nei pochi momenti in cui ero sveglia ho visto che era tipo stata espulsa dagli hawaii five O e che era diventata tipo cattiva e poi che lavotrava in incognito per qualcuno
kono è tornata in pieno nella squadra....
era diventata infiltrata speciale

Lynette
16-04-2012, 16:45
steve ha fatto un combattimento a torso nudo ed era stupendo

tittina
16-04-2012, 16:48
sono contenta che la moglie di danny sia rimasta col nuovo marito, per una volta un finale non scontato, anhe se mi sarebbe piaciuto che ci stesse per amore e non per il bambino

Lynette
16-04-2012, 16:50
sono sempre al telefono

Lynette
16-04-2012, 16:51
sono contenta che la moglie di danny sia rimasta col nuovo marito, per una volta un finale non scontato, anhe se mi sarebbe piaciuto che ci stesse per amore e non per il bambino

invece a me è dispiaciuto perchè lui era innamoratissimo e soffre x la figlia

tittina
16-04-2012, 16:53
pardon :p

Lynette
16-04-2012, 16:53
mi fa male l'orecchio e la mano....

tittina
16-04-2012, 16:56
come ti capisco..................................... ne ho sopportata di gente che mi teneva botte di 1 ora al telefono a raccontarmi sempre e solo lamentele

Lynette
16-04-2012, 17:00
come ti capisco..................................... ne ho sopportata di gente che mi teneva botte di 1 ora al telefono a raccontarmi sempre e solo lamentele

esattooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo

tittina
16-04-2012, 17:07
siccome le mie telefonate erano diventate trooooopppo ma troooooppo frequenti, alla fine mi facevo negare o trovavo scuse fino a quando sti due hanno finito (vabbè, una perchè se n'è andata di casa e non ha il telefono e l'altro perchè ha capito che io non volevo essere messa in mezzo con la sua ex)

Lynette
16-04-2012, 17:16
siccome le mie telefonate erano diventate trooooopppo ma troooooppo frequenti, alla fine mi facevo negare o trovavo scuse fino a quando sti due hanno finito (vabbè, una perchè se n'è andata di casa e non ha il telefono e l'altro perchè ha capito che io non volevo essere messa in mezzo con la sua ex)

è un fiume in piena.....ce l'ha con mezzo mondo...praticamente parla solo lei

tittina
16-04-2012, 17:19
:superpat:

Lynette
16-04-2012, 17:34
mi fischiano le orecchie....
Cmq hanno scoperto i veri rapinatori ;facevano parte di una ditta che parcheggiava le macchine per i clienti dei ristoranti di lusso...3 di loro erano i ladri che facevano le copie delle chiavi di casa (attaccate a quelle dell'auto) quando parcheggiavano...
poi li coglievano di sorpresa in casa...

tittina
23-04-2012, 16:53
lynettuzza bella, tu sai che devi fare :dai:

Lynette
23-04-2012, 19:19
lynettuzza bella, tu sai che devi fare :dai:

I dipendenti di un'impresa di pompe funebri con la collaborazione dell'infermiere dell'ospedale facevano traffico di organi e cioè:
dopo (e nn oltre) 48 h dalla morte si possono prelevare nervi e tendini...rubavano cadaveri,li sezionavano per i prelievi e li seppellivano in quel bosco..SEMBRAVA opera di 1 serial killer invece era solo una questione di soldi
Il biondo che per tutta al puntata fa il figo non superstizioso cerca casa per ospitare la bambina,l'affitta,inizia il trasloco con l'aiuto dei compagni e scopre che un'inquilina che lo aveva incoraggiato ad affittare è MORTA da qualche anno..lui aveva parlato col fantasma e all'istante scappano a gambe levate dall'appartamento

Lynette
23-04-2012, 19:20
Non a caso era una puntata ambientata ad Halloween...

tittina
23-04-2012, 19:23
grazie grazie, ti meriti un bell'oscar!!!! :scemi:
anche se mi sa che mi sono addormentata molto prima

Lynette
23-04-2012, 19:27
grazie grazie, ti meriti un bell'oscar!!!! :scemi:
anche se mi sa che mi sono addormentata molto prima

:261:

Lynette
01-10-2012, 08:48
Tittuzza,lo uppo così se hai altre domande scrivi qui....
Cmq mi ha fatto piacere rivedere "Thorne"

tittina
01-10-2012, 09:38
grazie carissima :) no no, hai soddisfatto la mia curiosità :)

Chetenefrega
01-10-2012, 15:15
Ecco da dove arriva il nickname Danno che coso affibbia sempre a coso nell'altro coso:261:

tittina
05-11-2012, 07:48
lynettina :dai: sai quello che devi fare

Lynette
05-11-2012, 11:09
lynettina :dai: sai quello che devi fare

Credo che d'ora in avanti James Caan farà parte del cast!
Il dj era stato ucciso da una donna,che era andata a letto con l'addetto alla sicurezza per rubargli le chiavi (nn so se hai visto..la donna col jeans e il top) che aveva gettato i sospetti su un suo amante che invece nn aveva avuto la forza di piazzare i fuochi d'artificio (che esplodendo sono delle bombe!)
Questa donna faceva coppia con un ragazzo che era arrivato addirittura a sposare la figlia del dj...ma nel frattempio se ne era innamorato e nn voleva + fare del male al suocero...così lei lo aveva fatto esplodere,la figlia avrebbe ereditato e quindi il maritino sarebbe diventato ricco;ma il ragazzo è andato a "rimproverarla" hanno litigato e lottato e lui l'ha uccisa...
James Caan è un ex-poliziotto che addirittura risultava tra i primi sospettati,invece era persino il padrino della ragazza e le indagini le hanno svolte con lui...quindi lui si prenderà cura di quella povera ragazza (padre morto,maritino in prigione) e la puntata finisce che lui Alex e Danny mangiano la pizza sulla barca e lui si offre di collaborare in altri casi!
Forse rivedremo anche la ragazza perchè era troppo bella...!

tittina
05-11-2012, 11:19
ti adoro :D

Chetenefrega
05-11-2012, 13:18
:261:

Lynette
19-11-2012, 10:16
Tittina ma l'hai visto un pò,tutto per niente?:12:
Cmq...l'assassino era il parroco della Chiesa dove le ragazze madri lasciavano i bambini dopo la nascita;
L'anatomo patologo dei Five - O è figlio adottivo;anche sua madre è stata la prima vittima del serial Killer,perchè era tornata alla Chiesa per fare delle ricerche sul figlio e così si è scatenata la furia omicida.
Steve nn si è visto per niente,è alla ricerca di quello di Lost
La prossima puntata sarà STUPENDA: c'è un crossover con NCIS Los Angeles...ci sarà G.Callen &C
yyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

http://www.badtv.it/2012/04/hawaii-five-0-2x21-pa-make-loa-focus-del-crossover-con-ncis-la-prima-parte/

tittina
19-11-2012, 13:33
allora, ieri fra GP e telefonata dello zito l'ho visto ben poco, ho dato un'occhiata e si parlava delle ragazze madri. non ho capito perchè il prete le uccideva. ho notato l'assenza del figaccione e ho visto la pubblicità, sarà una puntata spettacolare :D

Lynette
19-11-2012, 14:43
il prete era stato lasciato sui gradini della chiesa e aveva avuto un'infanzia di adozioni...vabbè..era psicopatico...
Le stanze della chiesa sotto parevano l'antro di Hannibal Lecter