PDA

Visualizza Versione Completa : devastata

Michelle
04-07-2012, 11:58
ciao famiglia virtuale ormai sono 3 giorni che è finita la mia storia d'amore sto malissimo, sono quasi 2 giorni che non tocco cibo ne dormo, la motivazione che lui mi ha dato è che siamo incompatibili siamo troppo diversi e questo pesa ..... non so più se lo amo se ho rabbia non so, ma sto malissimo, e vi prego anche se vedete che scrivo non mi prendete per matta, voi potete benissimo dire ma una sta male e scrive di beautiful e roba varia ? si perchè mi distrae mi serve mi servite come se vi avessi vicino !

vvb

Vaniglia
04-07-2012, 12:06
Michelle ti passerà, ti passerà presto. Intanto fai bene a divertirti un po' qui con noi. Arriverà un altro e sarà più adatto a te, vedrai :wub:

Fragolona
04-07-2012, 12:30
Che botta. Mi spiace tantissimo.

Lilith76
04-07-2012, 12:52
coooooosa??? e perchè????

grey21
04-07-2012, 12:58
Mi spiace Michelle. In cosa sareste incompatibili e diversi. Spero ti abbia dato delle spiegazioni perchè, se non l'ho fatto, fidati che uno così non ti merita.

micione
04-07-2012, 15:55
Ma allora è sicuro che è finita? Pensavo vi foste solo presi una pausa di riflessione :( :(

Fragolona
04-07-2012, 16:29
Mi spiace Michelle. In cosa sareste incompatibili e diversi. Spero ti abbia dato delle spiegazioni perchè, se non l'ho fatto, fidati che uno così non ti merita.

Possibile che ci sia anche lo zampino di sua madre?

Alessio Logan
04-07-2012, 16:38
Mi dispiace michelle, avevo intuito qualcosa leggendo su facebook. Cmq tu sei forte e lo sappiamo tutti, forza michelle! ;)

ilya
04-07-2012, 16:40
Mi spiace molto, ma vedrai che presto tutto tornerà a sorriderti, certe delusioni aiutano solo a diventare più forti e a tirare su qualche corazza in più..Se dopo tutto questo tempo ha capito che siete incompatibili deve avere qualche problema :confused:

Michelle
05-07-2012, 02:15
mi sento male e bene non so però è dura !

Andrea Spectra
05-07-2012, 06:18
E' dura passerà come dolore magari troverai anima gemella giusta chi lo sa.la vita è imprevedibile :).. coraggio Michelle

natysei
05-07-2012, 11:20
Michelle penso che nessuno qui ti prenda per matta...
purtroppo quando succedono ste cose si passa da momenti di convinzione che si sta bene cmq...a momenti di sofferenza totale in cui si pensa di non uscirne più...ma ce la farai...
e stare qui a parlare di beautiful sicuramente aiuta a distrati e a non pensare....
passerà..tutto passa...tutto si aggiusta...ma nulla si dimentica...
rimangono i ricordi e il dolore sparirà..devi solo darti tempo è appena successo.
Un abbraccio forte forte...anche se può fare poco....!!!!!

a_a
05-07-2012, 12:18
stringi i denti, è l'unica cosa da fare in questi casi.. prima o poi il dolore urente finirà

Alex Moore
07-07-2012, 13:27
Mi spiace, Michelle! :(:(:(
Vedrai che poco per volta andrà meglio. Nel frattempo vieni nel forum a distrarti. Figurati se ti prendiamo per matta; anzi, speriamo di farci quattro risate tutti assieme. ;)
Un abbraccio. :abbracci:

Possibile che ci sia anche lo zampino di sua madre? Quoto...:rolleyes:

easyt83
20-07-2012, 17:15
mi spiace molto tesoro!
ora l'unica è dare tempo al tempo, mi ricordo ciò che mi disse una mia amica quando finì la mia penultima storia di 4 anni: ora devi fare solo quello che ti va di fare, assecondare ogni tuo sfizio, ogni tua emozione,ogni cosa che vuoi fare (nel limite del possibile) in pratica concentrarti su te stessa. Io così l'ho superato a pieni voti e sono rinata! e poi ho cominciato a vedere tutto più chiaramente...
Credimi! un abbraccio

Michelle
30-07-2012, 21:25
black hole around me !

Moreen
31-07-2012, 10:36
Michelle, l'unico consiglio che ti posso dare dall'alto dei miei (quasi) 35 anni...e della mia "vita amorosa" è solo uno: TU SEI PIU' IMPORTANTE DI TUTTO E DI TUTTI!! ti prego Michelle ripetitelo ogni giorno allo specchio!!non esiste nessuno che possa distruggerti!! non lasciare che una storia d'amore finita male ti spenga!! nessuno merita di farci questo! Michelle non esiste la metà della mela...ma tanti spicchi della mela!! non esiste l'anima gemella, ma tante persone che per diverse qualità saranno compatibili con te...arriverà l'uomo giusto e ti chiederai perchè stavi così male?! so che ora è tutto un "buco nero"...ma accendilo sto buco nero!! accendi una piccola fiammella...una candela...esci, svagati...gira per la città (quanto son belle le città di agosoto!) datti alla lettura di un buon libro (ti consiglio la Kinsella!!!)....vai dal parrucchiere...tagliati i capelli. cambia trucco, prenditi un abito nuovo...vai in piscina...VIVI Michelle! nessun uomo merita tanto! tu sei prima di tutto per te stessa!! impara questo...ed imparerai a convivere con il dolore di un amore mancato...spesso vediamo il male solo per quello che sembra...mentre con il tempo ci accorgiamo che era invece una nuova occasione...si deve amare in due. Uno solo non basta..lui non ti vuole più? non vai bene come sei? pazienza...arriverà quello che ti prenderà con tutti i pregi e i difetti...devi solo amare te stessa nel frangente!!! Innamorati di te....:smack:

Lynette
31-07-2012, 13:10
Vabbè...Michelle hai ragione a sentirti così....ma ce la farai !!:dicuore::145:

easyt83
01-08-2012, 17:20
http://www.areagratis.it/gif/data/thumbnails/13/candela.gifun piccolo aiuto iniziale per far luce e illuminare quel brutto black hole! :smack:

Michelle
01-08-2012, 20:58
grazie vi amo lo giuro grazie dal profondo del mio cuore

Michelle
23-02-2013, 00:18
sto male famiglia sto male .... non ne esco più passo le giornate da sola al buio della mia stanza vedo beautiful scrivo qui oscar e tapiri e stop per il resto va tutto male, dopo 7 mesi la perdita del mio ex fa male troppo male, vederlo nelle foto nei locali che bacia altre fa terribilmente male .... ma passerà secondo voi ???????

grey21
23-02-2013, 00:26
Hai voglia che passerà! Non è mica facile somatizzare la fine di una relazione.
Se posso darti un consiglio, cerca di non guardare troppo cosa fa lui e concentrati su cosa puoi fare per te stessa..qualsiasi cavolata, basta che il pensiero non ti vada sempre lì. Guardare le sue foto non ti aiuta a superare questo momento...a volte è necessario chiudere in modo drastico, anche se è tremendamente difficile. Vedrai poi che tutto pian piano passerà, proprio quando meno te l'aspetti.

Michelle
23-02-2013, 00:40
grazie steffo .... è che sto in un momento di panico ..... altro che hope io sto a 50 gocce di lexotan a sera non so che pesci prendere .... ho paura di affrontare tutto ho anche problemi nei rapporti sessuali non riesco più sono 7 mesi che non ho un contatto fisico con qualcuno e la cosa mi spaventa, ho paura di aver creato qualche danno in me, ho anche paura ad essere felice, ......... non so più che fare !

Ana-nans
23-02-2013, 11:08
Ti ribadisco il consiglio dato una sera in privato: pensa seriamente ad un aiuto professionale. Ti assicuro che è utile :12:

glamy
31-03-2013, 20:00
Ciao!| Leggo un pò tardi questo post...comunque spero che tu ti sia ripresa!
Capisco che si sta davvero male quando si perde la persona che si ama... ma bisogna reagire, ripartire da capo... certo non è semplice ma bisogna farlo, per se stesse!
E poi ... non dimenticare mai che puoi tornare a stare nuovamente bene e magari trovare una persona che sappia farti sentire ancora meglio, ancora più amata!
FORZA!