PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi non ce la faccio più

micione
04-07-2012, 16:10
Ciao a tutti, ho un problema molto particolare... come saprete quest' anno scolastico per me è stato davvero meraviglioso, PER LA PRIMA VOLTA NELLA VITA ho fatto amicizia sia con i compagni che con gli insegnanti ed ero molto legato a loro, tant' è che li consideravo come una seconda famiglia. In particolare ero molto legato alla prof. di informatica, che per me era come una mamma (so che può sembrarvi esagerato, ma io la consideravo così). Infatti con lei potevo parlare quanto volevo e di tutto, mi aveva anche autorizzato a chiamarla per nome e a darle del tu (lei mi manca più di tutti). Non voglio dilungarmi per non risultare troppo noioso e smielato, ma, per quanto possa sembrarvi assurdo, con la fine della scuola e, quindi, la separazione da tutti loro, sento che se n' è andata anche una parte di me. Mi mancano tutti da morire, sono entrato in depressione da quando li ho lasciati (ve ne sarete accorti) e ogni sera, ripensando a tutti i momenti bellissimi trascorsi insieme, mi viene da piangere. Certe volte, però, mi tornano in mente con una velocità pazzesca tutti i ricordi migliori, e in quei momenti percepisco tutto il dolore per la separazione, mi viene da piangere e quasi mi manca il respiro... certe volte somigliano a dei veri attacchi di panico... non so cosa fare... mi mancano tutti da morire, e ho così paura per il mio futuro ancora incerto... perfavore aiutatemi non ne posso più... non è semplice nostalgia, è qualcosa di molto più forte... è depressione... se ne stanno accorgendo tutti... perfavore però non prendetemi in giro sto già troppo male :bwe: :bwe:

micione
04-07-2012, 16:13
Nelle altre scuole sono sempre stato la versione maschile di Carrie White, la gente diceva che ero strano, pazzo e asociale, e ovviamente mi prendevano in giro tutti e non avevo amici. Quest' anno è stato l' unico in cui mi hanno dimostrato un po' d' amore, per questo mi fa così male la separazione da loro... so già che la nuova scuola non sarà così...

selvaggio
04-07-2012, 16:18
micione ma sbaglio o hai sedici anni? Secondo me vivi tutto con troppa pesantenzza, sei in un'età splendida in cui la vita ti deve sorridere, devi fare le cavolate che abbiamo fatto tutti da adolescenti, vivere tutto con più leggerezza e non farti tutte queste menate. Forse sei molto sensibile ma credimi che la chiave della felciità a quell'età è un gruppo di amici, le serate insieme, i primi flirt e la massima preoccupazione dev'essere l'interrogazione di matematica.

micione
04-07-2012, 16:23
micione ma sbaglio o hai sedici anni? Secondo me vivi tutto con troppa pesantenzza, sei in un'età splendida in cui la vita ti deve sorridere, devi fare le cavolate che abbiamo fatto tutti da adolescenti, vivere tutto con più leggerezza e non farti tutte queste menate. Forse sei molto sensibile ma credimi che la chiave della felciità a quell'età è un gruppo di amici, le serate insieme, i primi flirt e la massima preoccupazione dev'essere l'interrogazione di matematica.
Vorrei che fosse così, ma io ho trascorso tutta la vita nella più totale solitudine, e sedici anni non sono due giorni... ormai è tardi per ricominciare, la gente è cattiva e quando si è fatta un' idea di te non se la toglie più... sai quante volte mi è capitato di girare per strada e di vedere la gente che mi indicava e rideva? Questo ha contribuito ad aumentare la mia depressione e a rendere la mia camera la mia tomba...

micione
04-07-2012, 16:24
Ah, dimenticavo: mi sfottono perché da bambino facevo cose strane: parlavo da solo, pisciavo sotto il banco e continuavo a ridere senza motivo... tutto questo deriva da un grave trauma infantile (la separazione dei miei) che, seppur comune a un sacco di bambini, è stato un colpo durissimo...

selvaggio
04-07-2012, 16:26
ma come fai a parlare così? Sei giovanissimo, hai praticamente tutta la vita davanti, ti rendi conto di quanto tempo hai per costruirti il tuo mondo? Stai vivendo anni che non torneranno mai più indietro, non lasciarti andare a questi pensieri nefasti e ricordati che se non vivi con spensieratezza adesso poi non avrai più molte occasioni perchè crescendo aumentano le responsabilità e la vita diventa più difficile. Prova a porti per quello che sei e vedrai che le amicizie verranno

grey21
04-07-2012, 16:28
Innanzitutto comincio col chiederti perché parti così prevenuto nei confronti di questa esperienza anche se non ho mica capito bene se si tratta di scuole superiori o cos'altro.
Insomma prima dici che sei stato bocciato, poi che devi cambiare scuola, hai finito la terza media o fai le superiori, perchè non mi torna che hai 16 anni e devi andare a scuola per altri 5 anni? Se facevi la scuola media, non avevi gli esami quest'anno? Sottolineo che non te lo dico per accusarti di qualcosa ma spiegaci un po' altrimenti non si capisce il senso delle cose che scrivi.
Comunque, se vuoi realmente risolvere i problemi che ti assillano, ti consiglio in primis di affrontare tutto con più leggerezza e svagarti anche se capisco che hai 16 e ti fai mille problemi. Non pensi che la stai facendo più grossa di quanto sia realmente? Cambiare scuola è un passo che abbiamo affrontato tutti. In ogni caso se non ce la fai, magari potresti chiedere a qualche persona esperta che ti aiuti a uscire da questo empasse piuttosto che crogiolarti in questi pensieri cioè pensaci: in fondo, come ha detto selvaggio, hai una vita davanti!!!!!

tittina
04-07-2012, 16:28
Vorrei che fosse così, ma io ho trascorso tutta la vita nella più totale solitudine, e sedici anni non sono due giorni... ormai è tardi per ricominciare, la gente è cattiva e quando si è fatta un' idea di te non se la toglie più... sai quante volte mi è capitato di girare per strada e di vedere la gente che mi indicava e rideva? Questo ha contribuito ad aumentare la mia depressione e a rendere la mia camera la mia tomba...

ma sicuro che la gente ti indicava e rideva mentre camminavi, o magari ti eri fissato tu? che motivo aveva di ridere?

micione
04-07-2012, 16:31
ma come fai a parlare così? Sei giovanissimo, hai praticamente tutta la vita davanti, ti rendi conto di quanto tempo hai per costruirti il tuo mondo? Stai vivendo anni che non torneranno mai più indietro, non lasciarti andare a questi pensieri nefasti e ricordati che se non vivi con spensieratezza adesso poi non avrai più molte occasioni perchè crescendo aumentano le responsabilità e la vita diventa più difficile. Prova a porti per quello che sei e vedrai che le amicizie verrannoE' la stessa cosa che mi dice mia nonna... ma è vero che io sono asociale... la gente mi spaventa e tendo ad isolarmi ed autoescludermi dal gruppo... non è una cosa che faccio apposta, è il mio istinto...

micione
04-07-2012, 16:32
ma sicuro che la gente ti indicava e rideva mentre camminavi, o magari ti eri fissato tu? che motivo aveva di ridere?
Mi sfottono perché da bambino facevo cose strane: parlavo da solo, pisciavo sotto il banco e continuavo a ridere senza motivo. La maggior parte di loro frequentava la mia stessa scuola elementare, quindi si ricordano...

micione
04-07-2012, 16:34
Innanzitutto comincio col chiederti perché parti così prevenuto nei confronti di questa esperienza anche se non ho mica capito bene se si tratta di scuole superiori o cos'altro.
Insomma prima dici che sei stato bocciato, poi che devi cambiare scuola, hai finito la terza media o fai le superiori, perchè non mi torna che hai 16 anni e devi andare a scuola per altri 5 anni? Se facevi la scuola media, non avevi gli esami quest'anno? Sottolineo che non te lo dico per accusarti di qualcosa ma spiegaci un po' altrimenti non si capisce il senso delle cose che scrivi.
Comunque, se vuoi realmente risolvere i problemi che ti assillano, ti consiglio in primis di affrontare tutto con più leggerezza e svagarti anche se capisco che hai 16 e ti fai mille problemi. Non pensi che la stai facendo più grossa di quanto sia realmente? Cambiare scuola è un passo che abbiamo affrontato tutti. In ogni caso se non ce la fai, magari potresti chiedere a qualche persona esperta che ti aiuti a uscire da questo empasse piuttosto che crogiolarti in questi pensieri cioè pensaci: in fondo, come ha detto selvaggio, hai una vita davanti!!!!!
Sono stato bocciato due volte per vari problemi e ho iniziato un anno più tardi... adesso non so che scuola superiore frequentare... ho già perso tre anni :bwe: :bwe:

grey21
04-07-2012, 16:38
Ah, dimenticavo: mi sfottono perché da bambino facevo cose strane: parlavo da solo, pisciavo sotto il banco e continuavo a ridere senza motivo... tutto questo deriva da un grave trauma infantile (la separazione dei miei) che, seppur comune a un sacco di bambini, è stato un colpo durissimo...

Non voglio indagare nelle cause della separazione ma ti posso assicurare che non sei l'unico che da bambino che se la faceva sotto quando era piccolino. A un mio compagno di banco capitava anche alle elementari e non mi è mai parso per la testa di sfotterlo. Purtroppo non tutte le persone hanno la giusta sensibilità ma in un cero senso anche per fortuna! Secondo me dovresti sforzati di capire che il mondo è vario e ad una età come la tua, credimi, hai bisogno di conoscere gente nuova per fare esperienza ma, se non sarai tu primo ad aprirti, difficilmente troverai chi ti possa ascoltare.

Comunque se questo problema non lo riesci davvero a risolvere, perchè non provi a consultare uno psicologo?

tittina
04-07-2012, 16:38
cerca di non partire prevenuto ora che inizierai il liceo, cerca di evitare di fare stranezze e se ti invitano a uscire non chiuderti, e vedrai che sarà tutto più facile

grey21
04-07-2012, 16:42
Sono stato bocciato due volte per vari problemi e ho iniziato un anno più tardi... adesso non so che scuola superiore frequentare... ho già perso tre anni :bwe: :bwe:

Mah..guarda che è una scelta meno complicata di quanto pensi. Alla fine non c'è tutta sta differenza tra le varie superiori e se pensi al lavoro, il diploma è essenziale. ;)

micione
04-07-2012, 16:43
Non voglio indagare nelle cause della separazione ma ti posso assicurare che non sei l'unico che da bambino che se la faceva sotto quando era piccolino. A un mio compagno di banco capitava anche alle elementari e non mi è mai parso per la testa di sfotterlo. Purtroppo non tutte le persone hanno la giusta sensibilità ma in un cero senso anche per fortuna! Secondo me dovresti sforzati di capire che il mondo è vario e ad una età come la tua, credimi, hai bisogno di conoscere gente nuova per fare esperienza ma, se non sarai tu primo ad aprirti, difficilmente troverai chi ti possa ascoltare.

Comunque se questo problema non lo riesci davvero a risolvere, perchè non provi a consultare uno psicologo?
Infatti, la gente è ignorante e, spesso e volentieri, non capisce le tue difficoltà... riguardo allo psicologo, no grazie, ne ho già frequentati una marea, ma non è servito a niente...

micione
04-07-2012, 16:44
cerca di non partire prevenuto ora che inizierai il liceo, cerca di evitare di fare stranezze e se ti invitano a uscire non chiuderti, e vedrai che sarà tutto più facile
Il problema è che io non ho nessuna voglia di fare il liceo, odio studiare, mentre adoro cucinare, usare il pc e suonare (suono il piano nella mia Chiesa Evangelica), ma ai miei genitori non interessa, hanno detto che a casa a far niente non mi ci vogliono, il lavoro non c' è a causa della crisi, quindi devo per forza andare a scuola :bwe: :bwe:

selvaggio
04-07-2012, 16:45
scegli un alberghiero o una scuola musicale.

micione
04-07-2012, 16:47
scegli un alberghiero o una scuola musicale.
L' alberghiero purtroppo è pieno, le lezioni di piano inizio a prenderle a settembre.

grey21
04-07-2012, 16:48
Per fortuna non tutti sono ignoranti. Autocommiserarti non ti aiuta! Anche se la scuola non ti piace (come non piace a tanti!! non pensare di essere l'unico :p) pensa piuttosto che è uno sforzo minimo rispetto al lavoro che ti toccherebbe fare non avendo un diploma.

Ad esempio, visto che ti piace cucinare, perchè non fai l'alberghiero?

ilya
04-07-2012, 16:48
In questo anno sei riuscito a trovare delle persone a cui affezionarti, perchè escludi che le cose non possano riproporsi? Hai detto di essere asociale perciò sicuramente nemmeno prima ti aspettavi di trovarti così bene con loro, ma sei stata piacevolmente sorpreso. Questo riaccadrà, basta solo che tu lo voglia e che non ti escluda tutto chiudendoti in guscio solo per paura di essere deriso. Ti posso dire che alle medie spesso capita che ci fossero le persone prese di mira dagli altri, non è una cosa nuova c'è sempre stata e sempre ci sarà, ma alle superiori si matura e la gente cambia, se vuoi farti nuovi amici ci riuscirai, hai anche 5 anni di tempo per farlo. Io ad esempio delle superiori non ho mantenuto vere amicizie, ma solo conoscenze, le amicizie le ho tutte da fuori, con gente che ho conosciuto in varie occasioni, anche persone con cui andavo a scuola da piccola, perciò i tuoi compagni potrai continuare a vederli e a uscirci, non buttarti così giu!

tittina
04-07-2012, 16:49
frequenta qualche corso di formazione, che ne so

ilya
04-07-2012, 16:49
L' alberghiero purtroppo è pieno, le lezioni di piano inizio a prenderle a settembre.
pieno? non ce ne sono altri? anche se devi prendere il treno che ti importa, basta che fai qualcosa che ti piace

selvaggio
04-07-2012, 16:51
sei nella posizione di poter cambiare tutto, sei nel fiore del fiore degli anni. Conosco gente che non ha certo la tua età e sta messa molto peggio:ninja:

grey21
04-07-2012, 16:53
E' vero. Alle medie si è più incattiviti ed è facile che si venga presi di mira. Anch'io venivo sfottuto ma come vedi sono sano e salvo con il mio diploma e ora studio all'università. ;)

grey21
04-07-2012, 16:54
pieno? non ce ne sono altri? anche se devi prendere il treno che ti importa, basta che fai qualcosa che ti piace

esatto!!!

micione
04-07-2012, 17:05
Per fortuna non tutti sono ignoranti. Autocommiserarti non ti aiuta! Anche se la scuola non ti piace (come non piace a tanti!! non pensare di essere l'unico :p) pensa piuttosto che è uno sforzo minimo rispetto al lavoro che ti toccherebbe fare non avendo un diploma.

Ad esempio, visto che ti piace cucinare, perchè non fai l'alberghiero?
Perché quello vicino a casa mia è completa, gli altri sono davvero troppo lontani :( :(

micione
04-07-2012, 17:07
E' vero. Alle medie si è più incattiviti ed è facile che si venga presi di mira. Anch'io venivo sfottuto ma come vedi sono sano e salvo con il mio diploma e ora studio all'università. ;)
Ma ti prendevano in giro per la tua "diversità" o per i soliti motivi stupidi?

micione
04-07-2012, 17:09
Sono davvero troppo lontani (circa due ore e mezzo), quindi devo fare idraulica :( :(
Comunque sì, cucinare mi piace moltissimo, infatti lo faccio quasi ogni giorno a casa (anche se col caldo è un po' un impresa) :D :D

ilya
04-07-2012, 17:10
Sono davvero troppo lontani (circa due ore e mezzo), quindi devo fare idraulica :( :(
Comunque sì, cucinare mi piace moltissimo, infatti lo faccio quasi ogni giorno a casa (anche se col caldo è un po' un impresa) :D :D
allora fai un anno lì e poi fatti trasferire all'alberghiero della tua città ;) ci sono tanti alunni che cambiano idea nel corso degli anni

grey21
04-07-2012, 17:11
Ma ti prendevano in giro per la tua "diversità" o per i soliti motivi stupidi?

per una cosa e per l'altra.
cmq l'idraulico non è brutto mestiere! Sai quanto cucchi? :D

micione
04-07-2012, 17:14
per una cosa e per l'altra.
cmq l'idraulico non è brutto mestiere! Sai quanto cucchi? :D
Forse hai ragione...
P.S.: ma anche tu, perché ti sei dichiarato? Sai come fa la gente in questi casi :77: :77:

grey21
04-07-2012, 17:21
Ma io non mi sono dichiarato alle superiori o meglio non con i miei compagni :p Però lo sfottò ci poteva sempre essere vuoi per questa cosa o per altre cavolate ma si va vanti. Non c'era mica solo questo!!! Alla fine tutto mi è servito per farmi forte e fregarmene.

Ana-nans
04-07-2012, 17:22
Tu però vedi tutto in negativo, ci credo che non riesci a risolvere le tue questioni e, quindi, a vivere. Sii più positivo e prendi la possibilità di cambiar scuola come un nuovo inizio.

Ana-nans
04-07-2012, 17:23
Ma io non mi sono dichiarato alle superiori o meglio non con i miei compagni :p Però lo sfottò ci poteva sempre essere vuoi per questa cosa o per altre cavolate ma si va vanti. Non c'era mica solo questo!!! Alla fine tutto mi è servito per farmi forte e fregarmene.Quoto. Io a giorni alterni ero la lesbica e/o quella che se la faceva col prof di mate (magari!!! :5:)

micione
04-07-2012, 17:30
A parte la nostalgia, c' è un' altra cosa di cui mi dispiace molto: una volta iniziala la nuova scuola dovrò chiudere il blog, e mi dispiace perché mi teneva impegnato, era diventata una piacevole abitudine... :bwe:

micione
04-07-2012, 17:30
Quoto. Io a giorni alterni ero la lesbica e/o quella che se la faceva col prof di mate (magari!!! :5:)Ma tu quindi sei lesbica??

Ana-nans
04-07-2012, 17:33
Ma tu quindi sei lesbica??trovo singolare che di tutto il discorso tu abbia colto solo questo :confused:

ilya
04-07-2012, 17:35
A parte la nostalgia, c' è un' altra cosa di cui mi dispiace molto: una volta iniziala la nuova scuola dovrò chiudere il blog, e mi dispiace perché mi teneva impegnato, era diventata una piacevole abitudine... :bwe:

Perchè devi chiuderlo? :eek:

micione
04-07-2012, 17:52
Perchè devi chiuderlo? :eek:
Non dipende da me, l' anno prossimo alle 13:40 non sarò a casa e comunque avrò moltissimo da studiare!! L' alternativa sarebbe programmare il videoregistratore, ma la qualità video subirebbe un netto peggioramento!! http://illiweb.com/fa/i/smiles/icon_sad.gif http://illiweb.com/fa/i/smiles/icon_sad.gif

micione
04-07-2012, 17:53
trovo singolare che di tutto il discorso tu abbia colto solo questo :confused:
Adesso capisco perché con le donne sei sempre più gentile :confused: :confused:

Ana-nans
04-07-2012, 17:58
Adesso capisco perché con le donne sei sempre più gentile :confused: :confused:
Ma che... vabeh lasciamo stare, mi sembra che ogni cosa la devi portare in polemica. Poi non dire che non mi sei simpatico.

micione
04-07-2012, 17:59
Ma che... vabeh lasciamo stare, mi sembra che ogni cosa la devi portare in polemica. Poi non dire che non mi sei simpatico.
Stavo scherzando!! :confused: :confused:
Forse avrei dovuto usare questa faccina :261: anziché questa :confused:

Dea Interiore
04-07-2012, 18:00
:261:

micione
04-07-2012, 18:06
No ma comunque non è vero che sei lesbica perché ci hai raccontato che quando il tuo ragazzo è entrato hai pianto di gioia :confused: :confused:

Dea Interiore
04-07-2012, 18:07
No ma comunque non è vero che sei lesbica perché ci hai raccontato che quando il tuo ragazzo è entrato hai pianto di gioia :confused: :confused:

magari ha usato il termine "ragazzo" in senso figurato...;)

micione
04-07-2012, 18:08
magari ha usato il termine "ragazzo" in senso figurato...;)
Mi spieghi come può una ragazza entrare? :confused:

tittina
04-07-2012, 18:09

oddio, entrato dove? :77:

Dea Interiore

può usare certi "strumenti"

tittina
ossignur

tittina
Non dipende da me, l' anno prossimo alle 13:40 non sarò a casa e comunque avrò moltissimo da studiare!! L' alternativa sarebbe programmare il videoregistratore, ma la qualità video subirebbe un netto peggioramento!! http://illiweb.com/fa/i/smiles/icon_sad.gif http://illiweb.com/fa/i/smiles/icon_sad.gif

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

Dea Interiore
04-07-2012, 18:10

:261: amissssimo quando cadi dal pero!!!

micione
04-07-2012, 18:11
Grazie Titti, mi hai fatto uscire dalla depressione :risata: :risata:

tittina
04-07-2012, 18:11
menomale và :D

grey21
04-07-2012, 18:12
era un modo.per dirti che , quando la gente sfotte, dice tutto e il contrario di tutto ed è per questo che bisogna lasciarsi scivolare certe "critiche".

Dea Interiore
04-07-2012, 18:14
:261: muò (rotolo due volte...bea sa il perchè!!)

grey21
04-07-2012, 18:17

Vuoi mettere una cotta per una bella ragazza del liceo/istituto tecnico con un blog? Non c'è paragone :rolleyes:

Ana-nans
04-07-2012, 18:17
:261: muò (rotolo due volte...bea sa il perchè!!) scema :261:

Dea Interiore
04-07-2012, 18:19
va beh, anche oggi abbiamo fatto la nostra buona azione quotidiana!

Ana-nans
04-07-2012, 18:20
Vuoi mettere una cotta per una bella ragazza del liceo/istituto tecnico con un blog? Non c'è paragone :rolleyes:
Smettila, tu preferisci il blog :261:

Dea Interiore
04-07-2012, 18:21
Smettila, tu preferisci il blog :261:

io preferisco il blob! :gelato: (tanto non funziona :261:)

grey21
Io ricordo di essermi perso una sbandata per un compagno di classe che faceva il calciatore e l'anno dopo cambiò scuola (con la classica sfiga che mi contraddistingue :p).

Dea Interiore
Io ricordo di essermi perso una sbandata per un compagno di classe che faceva il calciatore e l'anno dopo cambiò scuola (con la classica sfiga che mi contraddistingue :p).

ahhhh quindi sei una velina!!! mora o bionda??

grey21
04-07-2012, 18:23
ahhhh quindi sei una velina!!! mora o bionda??

roscia.

Dea Interiore
04-07-2012, 18:24
roscia.

come morgan o sally spectra!!!:scemi:

Ana-nans
04-07-2012, 18:25
ahhhh quindi sei una velina!!! mora o bionda??puahuahuahua
Sei un antidepressivo!!!! (Giusto per rimanere in tema)

grey21
04-07-2012, 18:26
vada per morgan.
preferisco le pazze :261:

mi sa che micione mi scambierà un'altra volta per trans :ugoofy:

Dea Interiore
04-07-2012, 18:28
vada per morgan.
preferisco le pazze :261:

mi sa che micione mi scambierà un'altra volta per trans :ugoofy:

:77: perché non lo sei?!

grey21
04-07-2012, 18:29
no, ho ancora tutto al posto giusto.

grey21
04-07-2012, 18:30
aspetta, fammi tastare un po'....
noto delle certe protuberanze..:aooh:

Dea Interiore
04-07-2012, 18:36

21cm???

a_a
04-07-2012, 18:36
se posso essere un tantino brutale, ma ti assicuro non sono mossa da cattiveria, personalmente ti sconsiglio di aggrapparti a noi (inteso come forum)... dici di essere fondamentalmente asociale, o meglio, troppo timido/vulnerabile per riuscire ad interagire con le persone "vere"... quì noi siamo tutti virtuali e se ti crei un mondo quì a maggior ragione rimanderai all'infinito quello vero e renderai davvero la tua camera la tua tomba. capisco che relazionarsi con gli altri possa risultare difficile, che il timore di venire giudicati/presi di mira possa farti preferire un pc ad un pub... però stai attento, hai 16 anni e dovresti iniziare a sbloccarti, prima che il tuo rifiuto verso l'esterno divenga un vero e proprio muro... non sso darti un consiglio pratico che altri non ti abbiano già dato, però posso sfruttare ciò che hai scritto e suggerirti, se decidi di prendere lezioni di pianoforte, di non rivolgerti ad un insegnante privato ma ad una scuola di musica vera e propria, in cui fare anche lezioni di "musica d'insieme", in modo da trovarti a suonare insieme ad altri ragazzi + o - della tua stessa età con cui pian piano iniziare a parlare, costruire un percorso di socializzazione... partendo da un punto in comune come la passione per gli strumenti...

selvaggio
04-07-2012, 18:37
Serasara .

Dea Interiore
04-07-2012, 18:39
ti sconsiglio di aggrapparti a noi

il resto della discussione ne è la prova evidente...:261:

a_a
:261:

Vaniglia
Secondo me fra un po' arriva il primario...

Vaniglia
04-07-2012, 18:40
ti prego...non sono già abbastanza su di giri, oggi?

Vaniglia
il resto della discussione ne è la prova evidente...:261:

come mandiamo in vH i topic seri, noi, nessuno mai :137:

grey21
l'infermiere?
http://www.pahumanitas.it/img/ambulanza_animata.gif

Vaniglia
04-07-2012, 18:41

Potresti far scuola di canto! :svengo:

Vaniglia
l'infermiere?
http://www.pahumanitas.it/img/ambulanza_animata.gif

Se è gnocco, presentamelo.

Dea Interiore
Secondo me fra un po' arriva il primario...

o l'infermiere!

Vaniglia
04-07-2012, 18:42
con la cintura. ne parlavo stamattina a un collega.

Dea Interiore
04-07-2012, 18:43
come mandiamo in vH i topic seri, noi, nessuno mai :137:

me lo chiedo anche io! siamo dispensatrici di :cacca:

Dea Interiore
04-07-2012, 18:43

:261: e poi dici di lavorare!!

tittina
04-07-2012, 18:44
io preferisco il blob! :gelato: (tanto non funziona :261:)

esiste un gelato che si chiama blob?

grey21
Serasara .

In fin dei conti mi è andata bene. Che io sappia, lui poi è finito in brutti giri.

grey21

come sei empia!!!
:145:

Dea Interiore
04-07-2012, 18:45

sei troppo giovane per ricordartelo! era un cornetto con una palla si crema ricoperta di cioccolato!

Vaniglia
04-07-2012, 18:46
:261: e poi dici di lavorare!!
Non sei tenuta a credermi............:lovvo:

grey21
04-07-2012, 18:46
http://www.shoppingo.it/files/Super-Blob.jpg

Dea Interiore
04-07-2012, 18:47
http://www.shoppingo.it/files/Super-Blob.jpg

eccolo!!!

Vaniglia
sì. zabaione...anni 80, ma tu sei una sbarbina

Vaniglia
come sei empia!!!
:145:

l'ho quasi convinto :261:

Dea Interiore
04-07-2012, 18:48
Non sei tenuta a credermi............:lovvo:

va beh, hai detto più volte di aver cambiato lavoro...magari hai iniziato a lavorare in un sexy shop!!

grey21
chi si ricorda il taco?
http://soulplace.files.wordpress.com/2008/02/5333409.jpg

tittina
chi si ricorda il taco?
http://soulplace.files.wordpress.com/2008/02/5333409.jpg
ma questo esiste ancora ora

tittina
04-07-2012, 18:49
sì. zabaione...anni 80, ma tu sei una sbarbina

invece per ora mi sento così vecchia :(

Vaniglia
04-07-2012, 18:49
va beh, hai detto più volte di aver cambiato lavoro...magari hai iniziato a lavorare in un sexy shop!!
Ho rifiutato. Mi han detto che non mi facevano testare alcun prodotto. Io volevo fare una presentazione alle amiche, sai, tipo quelle di Avon, in cui provavamo le varie cosine. Invece non me lo fanno fare allora gli ho detto picche. :19: Secondo me la figura della psicosessuologa manca, nei s. s.

Vaniglia
04-07-2012, 18:50
invece per ora mi sento così vecchia :(

Non dar retta alle tue rugolix...tu sei ancora una bimba. :lovvo:

tittina
no no, rugolix non ne ho, ma è quel 3 nell'età che odio

Vaniglia

piuttosto, come han potuto togliere il cooky snack dalla produzione? era favoloso!!!!!!! :bwe:

grey21

che buono :5:

Dea Interiore
04-07-2012, 18:51
Ho rifiutato. Mi han detto che non mi facevano testare alcun prodotto. Io volevo fare una presentazione alle amiche, sai, tipo quelle di Avon, in cui provavamo le varie cosine. Invece non me lo fanno fare allora gli ho detto picche. :19: Secondo me la figura della psicosessuologa manca, nei s. s.

non scherzarci troppo!!! guarda che esiste (credo in Spagna) un'azienda di prodotti erotici che vende gadget e organizza presentazioni simil Avon!!!http://donna.libero.it/lifestyle/e-l-ora-del-vibratore-ne904.phtml

tittina
04-07-2012, 18:51
io mi ricordo che mangiavo sempre il piedone :p

Vaniglia
04-07-2012, 18:52
non scherzarci troppo!!! guarda che esiste (credo in Spagna) un'azienda di prodotti erotici che vende gadget e organizza presentazioni simil Avon!!!È l'ora del vibratore - Libero Donna (http://donna.libero.it/lifestyle/e-l-ora-del-vibratore-ne904.phtml)

E ti sembra giusto che noi in Italia non ce l'abbiamo? :82:

Vaniglia
oddio allora non sei così sbarbina come pensavo!

Dea Interiore
piuttosto, come han potuto togliere il cooky snack dalla produzione? era favoloso!!!!!!! :bwe:

quoto, però fanno il cucciolone snack che è simile!!! magari poi fanno ancora il calippo!

Vaniglia
04-07-2012, 18:53
il buono del cookie era che la pasta del biscotto era un po' salata, tipo digestive!!!!!!

Dea Interiore
04-07-2012, 18:53
E ti sembra giusto che noi in Italia non ce l'abbiamo? :82:

emigriamo in Spagna...andiamo a vivere a Granada?? o a Finisterra con i Mago de Oz??

grey21
04-07-2012, 18:54
non scherzarci troppo!!! guarda che esiste (credo in Spagna) un'azienda di prodotti erotici che vende gadget e organizza presentazioni simil Avon!!!È l'ora del vibratore - Libero Donna (http://donna.libero.it/lifestyle/e-l-ora-del-vibratore-ne904.phtml)

anvedi....

gusti un po' fetish :261:

Vaniglia
emigriamo in Spagna...andiamo a vivere a Granada?? o a Finisterra con i Mago de Oz??
o a fuengirola

tittina
oddio allora non sei così sbarbina come pensavo!

però quando mangiavo il piedone ero piccola piccola (tipo 8 anni) :p

tittina
04-07-2012, 18:55
quoto, però fanno il cucciolone snack che è simile!!! magari poi fanno ancora il calippo!

certo che fanno il calippo!!!

Vaniglia
04-07-2012, 18:56
però quando mangiavo il piedone ero piccola piccola (tipo 8 anni) :p

ma se l'han levato dalla produzione quando ne avevo sei, io :137:

Vaniglia
certo che fanno il calippo!!!
a te piace, titti?

grey21
hai voglia che lo fanno...però io non ci impazzisco.

Dea Interiore
04-07-2012, 18:57
comunque io amo il Magnum...Spoiler in effetti amo qualsiasi cosa sia lunga, grossa e mi faccia sentire sazia e appagata...

Vaniglia
04-07-2012, 18:57
hai voglia che lo fanno...però io non ci impazzisco.
A me non piaceva. Invece amizzimo i ghiaccioli normali.

Vaniglia
04-07-2012, 18:58
comunque io amo il Magnum...Spoiler in effetti amo qualsiasi cosa sia lunga, grossa e mi faccia sentire sazia e appagata...
quoto, tutti mi dicevano semprizzimo che era troppo gigante invece io avrei voluto durasse per sempre. mah.

hai notato che adesso li fanno + piccoli, quei marcioni???

grey21
:ashocked:

non ce la posso fare :261:

tittina
ma se l'han levato dalla produzione quando ne avevo sei, io :137:

io mi ricordo che me lo comprava la mia nonnina qando stavo a casa in estate nelle scuole elementari, quindi sarà stato tipo l'88

tittina
a te piace, titti?

meglio che non rispondo :p

Vaniglia
04-07-2012, 18:59
io mi ricordo che me lo comprava la mia nonnina qando stavo a casa in estate nelle scuole elementari, quindi sarà stato tipo l'88
ma era quello che aveva anche del color rosa?

grey21
sto leggendo doppi sessi a go-go.

tittina
quoto, tutti mi dicevano semprizzimo che era troppo gigante invece io avrei voluto durasse per sempre. mah.

ora hanno fatto il magnum infinity che in pubblicità nn finisce mai ma a me è finito presto :( però era buonissimo

Vaniglia
meglio che non rispondo :p
dai, mica siamo fra compagni universitari animali (o sì? mmm)

Dea Interiore

quoto!! sti bastardi!! da piccola nana posso dirlo "non è affatto vero che nella botte piccola c'è il vino buono"...le cose grandi sono le migliori!!!

tittina
ma era quello che aveva anche del color rosa?

si, era tipo bianco e rosa e il ditone era nero di cioccolata

Vaniglia
04-07-2012, 19:00
ora hanno fatto il magnum infinity che in pubblicità nn finisce mai ma a me è finito presto :( per era buonissimo
Era quello che intendevano: ti vendono chissà che roba, come se tutti avessimo lo stesso appetito, ma mica è così.

Dea Interiore
sto leggendo doppi sessi a go-go.

ma dai???

Vaniglia
quoto!! sti bastardi!! da piccola nana posso dirlo "non è affatto vero che nella botte piccola c'è il vino buono"...le cose grandi sono le migliori!!!
Dicono altre cose delle botticelline piccole, nel tuo caso mi sa che è vero.

tittina
dai, mica siamo fra compagni universitari animali (o sì? mmm)

mi piace ma solo alla frutta. cioè alla coca cola no

Vaniglia
ma dai???
Non capisco come faccia a leggerli solo doppi :137:

Dea Interiore
vado a casa va!! ciao a tutti...micione, spero che queste chiacchiere ti abbiamo aiutato!!

Vaniglia
mi piace ma solo alla frutta. cioè alla coca cola no
u allora ti mangi anche il solero?

Vaniglia
04-07-2012, 19:01
si, era tipo bianco e rosa e il ditone era nero di cioccolata
sìsìsìsìs è luiiiiiiiiiiiiii

e lo gigolo ve lo ricordate? giuro che si chiama veramente così

serabaldry

tittina
il solero si, ma cmq io gelati ne mangio veramente pochi

grey21
Gli ultimi gelati della Frigida non sono spumeggianti come un tempo.

tittina
04-07-2012, 19:02
io ho cercato il gelato gigolo ma non ho trovato niente :D
telo inventi

grey21
che buono il solero!!!!!

Vaniglia
quoto appassionatamente

tittina
aaaaaaaaaaaaaah ieri la sammontana ci ha portato i gelati aggratis :343:

Vaniglia
io ho cercato il gelato gigolo ma non ho trovato niente :D
telo inventi
te lo giuro, no

Vaniglia
04-07-2012, 19:03
panna variegata cacao, era in una specie di bicchierino, ma con lo stantuffo sotto per spingerlo e farlo salire

tittina
04-07-2012, 19:04

gli ultimi gelati di oppaccia?

Vaniglia
e rompi il gazzo perchè ti diminuiscono i ticket? barbonaaaaaaaaaa

grey21
cercando gigolò gelato ho trovato una foto di jackie e owen
:risata:

Vaniglia
04-07-2012, 19:05
Io di un tizio desnudo con un garofano enorme al posto del pacco.

grey21
04-07-2012, 19:06

il cornetto cinquestelle :5:
anche i gelato merenda non sono male. forse un po' stucchini...
La Sammontana è di Empoli :p

tittina
04-07-2012, 19:06
e rompi il gazzo perchè ti diminuiscono i ticket? barbonaaaaaaaaaa

muahuahuahauhauhauhauahuahuahauhauhauhauhauahuahua huahau
ma è stata una tantum, alla sammontana a fine anno avanzano gelati che magari sono caduti e la scatola si è rovinata e un pò lo portano a noi. alla fine sarà venuto un gelato a testa, io ho preso il cornetto al croccantino
cmq non voglio fare la figura dell'ingorda, io ho sempre detto che 12 euro di buono pasto erano più che sufficienti,per non dire troppi

Vaniglia
04-07-2012, 19:07
Io di un tizio desnudo con un garofano enorme al posto del pacco.
Steffo, ne ho messi due, quindi me ne devi dare due|

tittina
04-07-2012, 19:07
il cornetto cinquestelle :5:
anche i gelato merenda non sono male. forse un po' stucchini...
La Sammontana è di Empoli :p

eh, infatti, la fabbrica è qua vicino

tittina
04-07-2012, 19:08
cercando gigolò gelato ho trovato una foto di jackie e owen
:risata:

Io di un tizio desnudo con un garofano enorme al posto del pacco.io un pelatone che non ho capito chi è

Vaniglia
04-07-2012, 19:08
Brava Titti coscienziosa.

Sti giorni ho preso un bidone con dei cornetti Algebra che erano sciolti e ricongelati, quindi sembrava di mangiare il ghiacciolo: perciò erano in offerta!!!!!!!!

tittina
04-07-2012, 19:09
ah era un gigolo vero

grey21
04-07-2012, 19:09
algebra :261:

avete mai provato il croccantino dell'Esselunga? Il cioccolato è buonerrimo.

tittina
04-07-2012, 19:10

Sti giorni ho preso un bidone con dei cornetti Algebra che erano sciolti e ricongelati, quindi sembrava di mangiare il ghiacciolo: perciò erano in offerta!!!!!!!!
:343:
ma si, tanto va tutto a finire nella panza

Vaniglia
04-07-2012, 19:10
quoto a oltranza

grey21
04-07-2012, 19:11
meglio del croccante originale Fulgida.

Vaniglia
04-07-2012, 19:11
meglio del croccante originale Fulgida.
:aooh: che davero?

tittina
04-07-2012, 19:12
fulgida mi fa pensare a brigida cioè a bridgettina

grey21
04-07-2012, 19:13
se fosse marca Brigida, lo mangerei all'istante.

tittina
04-07-2012, 19:14
non c'entra niente qua, ma siccome ho detto che c'è la sammontana mi è venuto in mente che a scandicci c'è pure la fabbrica di gucci :svengo:

Martalenz
04-07-2012, 19:43
ma sai che anche io venivo sfottuta alla grande?
solo perché ero un po' bruttina :p

Martalenz
04-07-2012, 19:44

rotolo per i cornetti Algebra.

micione
04-07-2012, 23:34
:ot:

Dea Interiore
05-07-2012, 08:41
ma noooo fa parte del metodo self aid del forum!