PDA

Visualizza Versione Completa : Senza identitÓ

grey21
23-12-2014, 11:07
http://www.antena3.com/clipping/2014/05/14/00392/30.jpg
Qualcuno sta vedendo questa nuova serie che stanno trasmettendo su Canale5? Io ho recuperato le prime due puntate in streaming e mi sta intrippando di brutto! Venerdý prossimo fanno la terza puntata...
La protagonista della serie Ŕ Megan Montaner ma il telefilm non ha niente a che vedere con la soap che ha reso celebre l'attrice.

Deaconbrid
26-12-2014, 16:29
Dunque ho visto la prima puntata e mi Ŕ sembrato fosse buona come serie, anche a recitazione (di solito le cose spagnole le trovo buone a livello di sceneggiatura ma poi lo stile di interpretazione iberico non fa sempre per me), per˛ il venerdý Ŕ un po' scomodo come giorno e non ho tempo fra tutto di riguardarmela registrata o di seguirlo in altri modi
Essendo la storia abbastanza complessa (si svolge in tre diversi periodi di tempo se non erro) temo che non ci capir˛ niente a guardarla solo quando posso

grey21
26-12-2014, 18:16
ti conviene recuperartela in streaming...la trama Ŕ abbastanza intricata e soprattutto succedono eventi a ripetizione anche per colpa della messa in onda italiana che ha accorpato due episodi in uno.