PDA

Visualizza Versione Completa : Hope Vs Steffy sono davvero paragonabili?

Hopy
13-07-2015, 10:31
Apro il topic visto che la discussione era già mezza iniziata altrove.
Premetto che come sapete sono una fan di Hope, e lo sono stata fin dalle sue prime apparizioni, perchè mi è da subito sembrato un personaggio onesto, pulito e coerente, cosa rara in Beautiful. In più mi ci sono rispecchiata in molte occasioni, sia per carattere che per modo di fare e di pensare. Da un pò di tempo a questa parte tuttavia il suo personaggio ha subito dei, forse inevitabili, cambiamenti, e per questo è stata molto criticata, come io stessa ho fatto ed il numero di haters è aumentato. In gene comunque la si attacca sostanzialmente per due motivi :
-La questione di Ridge
-La questione di Wyatt

Per la prima questione, la si attacca solitamente per aver preteso (ha detta di chi lo sostiene), che Ridge, sebbene non fosse suo padre naturale, le stesse vicino quanto se non più che a Steffy, che invece è figlia sua.
Embè? Dov'è il problema?
Sua madre s'è ripassata mezza Los Angeles, ha allontanato Deacon per non so quanti anni, ed è solo colpa sua se Hope durante la crescita non ha mai avuto una figura paterna fissa, nè ha mai potuto conoscere il suo padre naturale. E' normale e comprensibile quindi che cerchi disperatamente l'affetto di una figura paterna, tanto se non più di Steffy, visto che è anche più piccola di età. E a chi l'avrebbe dovuto chiedere se non a Ridge, compagno della madre e che credeva essere il suo vero padre? Sì perchè se ricordate bene l'ha scoperto solo in un secondo momento di non essere figlia sua, Brooke s'è guardata bene dal dirle prima la verità. E a quel punto cosa avrebbe dovuto fare? Sparire? Far finta che Ridge non contasse più niente per lei? Ha creduto Ridge suo padre per tutta la vita, ed ora di punto in bianco dovrebbe rinunciare a lui ed all'affetto che potrebbe dargli? Perchè poi perchè lui trascura Steffy? Premesso che a mio parere non esistono figli di serie A e figlie di serie B, ed il DNA non basta per sancirlo, se lui non è in grado di dare affetto ed attenzioni ad entrambe in ugual misura allora è colpa sua, non di Hope. Anzi, da quel momento, superato lo shock, lei ha anche cominciato a desiderare di conoscere quel suo padre naturale che sua madre ha tanto rinnegato. Perciò dove sta il tentato furto di Ridge ai danni di Steffy?

Per la seconda questione devo ammettere che anch'io sono stata delusa dall'atteggiamento di Hope, che ho trovato poco consono e poco coerente. Il suo tira e molla tra Liam e Wyatt è stato a dir poco stancante. Ma, da fan di Hope, ho cercato di capire il perchè di questo suo ribaltamento di carattere. Hope era appena uscita dal triangolo tra lei, Liam e Steffy, e, comprensibilmente, doveva avere sofferto molto ed avere autostima e fiducia di sè sotto le scarpe. Ecco però che spunta questo ragazzo, Wyatt, che sembra totalmente perso per lei, e sopratutto sicuro di sè e dei propri sentimenti. Come resistere ad un simile fascino? Hope era stanca e stufa di stare con un uomo che non fosse fedele e devoto a lei, sebbene volesse cercare di ricucire il loro rapporto (per l'ennesima volta), ora che Steffy era lontana, ma sapeva che non era un'impresa facile. E dall'altra parte c'era Wyatt. Di certo gestire una situazione del genere non doveva essere facile. Wyatt ha agito proprio sulle sue paure e sulle sue insicurezze, convincendola che non lui non avrebbe più dovuto soffrire ne essere messa in secondo piano, con nessun'altra donna. Certo, l'amore per Liam avrebbe dovuto trionfare, e lei ha le sue colpa ma in fondo a monte è proprio colpa di Liam, con la collaborazione di Steffy, se Hope è diventata così debole e insicura da cedere al fascino di uno come Wyatt.

Steffy invece che ha fatto? Dunque, lei era innamorata pazza di Bill. Ma prima ha cercato di sedurlo solo per interesse, per riprendersi l'azienda fregandosene altamente che fosse un uomo sposato, anzi a maggior ragione visto che stava con Katie Logan e lei già che c'era voleva pure farla pagare alle Logan, poi però ops! A furia di girargli intorno ci si è innamorata davvero. Ma lui all'ultimo, dopo un attacco di cuore di Katie, decide di restare con lei e addio Steffy. Poverina! No, se l'è andata a cercare, azzi suoi. Dopodichè fa il bagno, picchia la testa e sviene nella vasca e Liam, che si trovata per caso nel momento giusto al posto giusto, le salva la vita, diventando così automaticamente il suo grande amore (il giorno dopo che dichiarava di amare Bill). Ma per favore! Anche qui, fregandosene (anzi magari gioendo pure), che stava con Hope (mi ha tolto il padre, io le tolgo il fidanzato!) Molto maturo. :261: E da lì non ha fatto altro che interferire, ( così come aveva precedentemente fatto anche con Oliver), ma al contrario suo Liam, non avendo princìpi nè spina dorsale, le ha lasciato fare più e più volte, arrivando a ferire Hope, a farsi giustamente lasciare da lei, a mettere incinta Steffy, ecc ecc tutto ciò che sapete anche voi.

Perciò certo, sono entrambe biasimabili ma si possono davvero paragonare? per me no.

Ovviamente tutto questo è A MIO PARERE. Poi se ne può benissimo parlare.

ilya
13-07-2015, 11:28
Vorrei ricordati che Hope fin dalle sue prime apparizioni si slinguazzava in contemporanea con Oliver e Liam, quindi come tutti abbiamo potuto vedere non è mai stata coerente. Seconda cosa non credeva che Ridge fosse il suo vero padre, sapeva che non lo era ma non era a conoscenza di essere nata perchè la madre schifosa se la faceva col marito della figlia. Steffy non ha mai rispettato le relazioni degli altri, Hope però non ha mai rispettato le proprie.

Vaniglia
13-07-2015, 15:13
Oscar a ilya

ottavia
13-07-2015, 15:38
Brava ilya 👏👏👏

grey21
13-07-2015, 16:47
Steffy non ha mai rispettato le relazioni degli altri, Hope però non ha mai rispettato le proprie.

Questa frase riassume tutto. Chapeau!

Lilith76
13-07-2015, 18:10
se io nn rispetto me stessa sono affari miei, se tu non mi rispetti invece sono azzi tuoi, che ti intrometti. continua a non esserci proprio paragone.

grey21
13-07-2015, 20:31
se stessa? in primis non rispetta la persona con cui è impegnata!

tittina
13-07-2015, 20:43
esattamente. non rispetta i due ragazzi che illude contemporaneamente

ilya
13-07-2015, 22:08
esatto, Hope non ha avuto rispetto verso i propri partner e dubito che questo si possa negare se non nel mondo dei sogni!

Hopy
14-07-2015, 09:23
No, un momento.
Quando Hope ha conosciuto Liam, e quando sopratutto si sono baciati per la prima volta, era ormai chiusa con Oliver, poichè la ragazza aveva scoperto già da un pò che per sbaglio lui se l'era fatta con la madre scambiandola per lei. Infatti al suo primissimo incontro con Liam lui la riconosce proprio in virtù della propaganda mediatica che lo scandalo aveva portato con sè (foto dei giornali, articoli ecc), e che aveva allontanato lei da Oliver. In un primo momento infatti Hope ci aveva anche provato a perdonarlo e ad andare avanti, ma poi gli aveva chiaramente detto che non ce la faceva. Infatti quando Oliver li ha visti, perchè li ha visti baciarsi, non s'è sentito cornuto, ma ha chiesto a Steffy di cercare di intromettersi tra lei e Liam per cercare di riconquistarla. E' un pò diverso dal tradire il proprio fidanzato. Il piano di Oliver comunque non ha funzionato, e Hope e Liam hanno cominciato la loro storia, senza alcun slinguazzamento di lei verso nè Oliver nè altri.
Se pensi che queste affermazioni provengano dal mondo dei sogni rivediti le corrispondenti puntate ;)

ilya
14-07-2015, 11:21
No Hope ha tradito eccome Liam con Oliver, e sai perchè? Perchè lui aveva fatto tardi, perchè lui non stava giorno e notte a baciarle i piedi etc. E lì ancora non c'era ombra di Steffy, era semplicemente Hope che non rispettava il ragazzo che diceva di amare. Addirittura mentre era fidanzata con Liam stava per accettare la proposta di Oliver perchè era in ritardi di 5 minuti, vedi tu. Più o meno come quando si è sposata Wyatt perchè Liam era nella Senna e non era stato puntuale per sua maestà.
Perciò se mi dici se preferisco una che non ha rispetto per la persona che dice di amare o un'altra che non ce l'ha per una persona di cui se ne lava le mani direi che è meglio la seconda (nonostante tutti i difetti).

Sandra87
14-07-2015, 11:34
No, un momento.
Quando Hope ha conosciuto Liam, e quando sopratutto si sono baciati per la prima volta, era ormai chiusa con Oliver, poichè la ragazza aveva scoperto già da un pò che per sbaglio lui se l'era fatta con la madre scambiandola per lei. Infatti al suo primissimo incontro con Liam lui la riconosce proprio in virtù della propaganda mediatica che lo scandalo aveva portato con sè (foto dei giornali, articoli ecc), e che aveva allontanato lei da Oliver. In un primo momento infatti Hope ci aveva anche provato a perdonarlo e ad andare avanti, ma poi gli aveva chiaramente detto che non ce la faceva. Infatti quando Oliver li ha visti, perchè li ha visti baciarsi, non s'è sentito cornuto, ma ha chiesto a Steffy di cercare di intromettersi tra lei e Liam per cercare di riconquistarla. E' un pò diverso dal tradire il proprio fidanzato. Il piano di Oliver comunque non ha funzionato, e Hope e Liam hanno cominciato la loro storia, senza alcun slinguazzamento di lei verso nè Oliver nè altri.
Se pensi che queste affermazioni provengano dal mondo dei sogni rivediti le corrispondenti puntate ;)
esatto..quoto!

ottavia
14-07-2015, 12:00
No Hope ha tradito eccome Liam con Oliver, e sai perchè? Perchè lui aveva fatto tardi, perchè lui non stava giorno e notte a baciarle i piedi etc. E lì ancora non c'era ombra di Steffy, era semplicemente Hope che non rispettava il ragazzo che diceva di amare. Addirittura mentre era fidanzata con Liam stava per accettare la proposta di Oliver perchè era in ritardi di 5 minuti, vedi tu. Più o meno come quando si è sposata Wyatt perchè Liam era nella Senna e non era stato puntuale per sua maestà.
Perciò se mi dici se preferisco una che non ha rispetto per la persona che dice di amare o un'altra che non ce l'ha per una persona di cui se ne lava le mani direi che è meglio la seconda (nonostante tutti i difetti).

Brava.... la vita sentimentale di Hope è stata sempre confusa!Credo che faccia parte della fragilità del personaggio....è instabile sentimentalmente per motivi familiari!

Hopy
14-07-2015, 16:28

Io sta storia del tradimento di Liam con Oliver per un ritardo di 5 minuti sinceramente non l'ho mai vista nè sentita.
In generale comunque, preferisco una che abbia rispetto per sè stessa in primis.

Vaniglia
14-07-2015, 17:15
Me lo ricordo perfino io. Quindi quoto ilya

tittina
14-07-2015, 17:18
ovviamente pure io

ilya
14-07-2015, 20:22
che rispetto per se stessa ha una a cui bastano 5 minuti di ritardo per tradire il proprio fidanzato? Per sposarne addirittura il fratello! O che parla di valori per avere successo quando alla fine non le appartengono? Oppure vogliamo dire che una persona con la morale, casta e precisa passa da un fratello all'altro ogni cambio d'ora? Comunque è successo eccome, dopo che Liam ha scoperto di essere uno Spencer non le andava bene che avesse qualche impegno col padre e per questo si pomiciava tranquillamente Oliver.

ottavia
14-07-2015, 22:47
che rispetto per se stessa ha una a cui bastano 5 minuti di
ritardo per tradire il proprio fidanzato? Per sposarne addirittura il fratello! O che parla di valori per avere successo quando alla fine non le appartengono? Oppure vogliamo dire che una persona con la morale, casta e precisa passa da un fratello all'altro ogni cambio d'ora? Comunque è successo eccome, dopo che Liam ha scoperto di essere uno Spencer non le andava bene che avesse qualche impegno col padre e per questo si pomiciava tranquillamente Oliver.

👏👏👏

Hopy
15-07-2015, 17:49
Ok, ho letto la storia nella parte relativa dell'altro topic ed in effetti si parla di questo bacio tra Hope e Oliver e della sua proposta. Non me lo ricordavo, mea culpa.
Ma non ho mai detto nè pensato che Hope fosse una santa. In Beautiful nessuno lo è, e dinamiche del genere sono all'ordine del giorno, anzi direi che sono il minimo che possa capitare. Hope può benissimo aver fatto degli errori verso Liam ( lasciamo perdere quanti ne ha fatti lui allora nei suoi confronti :risata:), ma per me quello che conta è che alla fine abbiano deciso di rimanere insieme, nonostante i miliardi di tentativi da parte di tutti di separarli e di interferire. Voglio dire, Hope potrà anche aver tradito Liam e mancatogli di rispetto, ma se a Liam la cosa sta bene, allora sono azzi loro, il rapporto è loro e sono loro a decidere con chi vogliono stare. Il fatto che Hope si sia lasciata influenzare da Oliver, o da Bill, è di sicuro sbagliato e denota insicurezza e debolezza caratteriale (sarà per questo che è perfetta per Liam :261: ), dovute probabilmente, come diceva anche Ottavia, all'esempio negativo della madre ed alla mancanza di punti di riferimento fissi durante la sua infanzia e crescita. Ma questo non significa che non abbia princìpi. Tutti, sopratutto in Beautiful sbagliano come ho già detto.
Ma Steffy? Steffy non è debole, non è insicura, e sa sempre esattamente quello che vuole, contrariamente ad Hope. E questi sono punti a suo favore. Ma, per contro, per ottenerlo è pronta a rovinare matrimoni, relazioni, scavalcare le altre persone, ricattare, sabotare funivie, umiliarsi fino alla fine per uno che non la vuole, eccetera eccetera. Lei è egoista, lucida, calcolatrice e determinata, e in virtù di questo per me non ha molte scusanti a giustificare le sue azioni. Hope fortunatamente, per ora di cose simili non ne ha mai fatte, e queste ultime mi sembrano sinceramente molto più gravi, rispetto all'avere dei conflitti interiori.

ilya
15-07-2015, 23:53
Ma non penso sia meglio una che tiene il piede in due scarpe per "insicurezza" o semplicemente perchè le piace avere due cagnolini rispetto ad un'altra da anni ossessionata per una singola persona, d'altronde se a Laim andavano bene le corna gli andavano bene anche le avances di Steffy perciò se non ci sono problemi per una non ci sono nemmeno per le azioni dell'altra. Per me Hope è stata degna della nomea della madre sia quando stava con Liam e si pomiciava Oliver, sia quando faceva la spola tra i due fratelli con naturalezza e senza minimamente preoccuparsi dei sentimenti dei due innamorati. E parlo così perchè le butterei tutte e due da un fosso, Hope perchè è ipocrita, egoista, narcisista e falsa, Steffy perchè è di una pesantezza unica, ossessionata, invasata e pedante, non salvo nessuna delle due, le trovo entrambe pessime ormai.

Hopy
16-07-2015, 09:48
La differenza però sta nel fatto che Steffy sta inseguendo Liam da non so quanto tempo, ed ha cercato di conquistare Bill, Owen e Oliver, mettendosi in mezzo alle loro relazioni e dimostrando così scarsa dignità ed amor proprio in primis. Hope finora non ha inseguito nessuno, nè Liam, nè Oliver, nè Wyatt, sono stati loro semmai a correrle dietro ed a cercare di conquistarla in tutti i modi. Che poi lei si sia mostrata debole nell'accettare le loro avanches è vero, anche se erano spesso obiettivamente convincenti e persuasive (Wyatt l'ha praticamente tartassata per mesi con tutto sommato valide argomentazioni), e facevano perno proprio sulla sua fragilità caratteriale, rendendole ancora più difficile dire di no. Ma non sempre è stato così : con Thomas ad esempio non ha funzionato, e se davvero fosse stata bisognosa di un uomo accanto a sè, o di un cagnolino come tu dici, non avrebbe di certo fatto tante storie visto quanto lui sembrava preso da lei e visto che lei era single al momento. E comunque penso siano da biasimare anche tutti questi uomini che le si sono praticamente prostrati ai piedi : se uno si comporta da cagnolino, allora merita di essere trattato come tale :rinco:
In questo comunque sta la loro differenza, lei contrariamente a Steffy, ed alla madre stessa (infatti non capisco chi difende Steffy per poi dare contro Brooke e viceversa perchè mi sembrano molto simili, almeno sotto questo aspetto), non corre dietro all'uomo di turno, nè si mette in mezzo alle altrui relazioni per averlo, semmai è il contrario.
Tutto questo, ovviamente A MIO PARERE

ilya
16-07-2015, 10:56
Ma non ho capito quindi se una non ha uomini che le sbavano dietro deve rimanere single, mentre un'altra ha vari spasimanti allora ha il diritto di farsela con tutti ad intermittenza in nome dell'insicurezza? Ma scherziamo?
Se io non voglio stare con uno e voglio rimanere fedele al mio fidanzato lo faccio, non regge la scusa "eh ma mi tartassava" e che so una ritardata?? :confused: Non si è dimostrata debole si è dimostrata una meretrice, punto.
A me una che se la fa con tutti continuando però a predicare di avere dei grandi valori di certo non sembra migliore di un'altra che vuole un uomo perchè dice di amarlo.

Ana-nans
16-07-2015, 11:09
La differenza però sta nel fatto che Steffy sta inseguendo Liam da non so quanto tempo, ed ha cercato di conquistare Bill, Owen e Oliver, mettendosi in mezzo alle loro relazioni e dimostrando così scarsa dignità ed amor proprio in primis. Hope finora non ha inseguito nessuno, nè Liam, nè Oliver, nè Wyatt, sono stati loro semmai a correrle dietro ed a cercare di conquistarla in tutti i modi. Che poi lei si sia mostrata debole nell'accettare le loro avanches è vero, anche se erano spesso obiettivamente convincenti e persuasive (Wyatt l'ha praticamente tartassata per mesi con tutto sommato valide argomentazioni), e facevano perno proprio sulla sua fragilità caratteriale, rendendole ancora più difficile dire di no. Ma non sempre è stato così : con Thomas ad esempio non ha funzionato, e se davvero fosse stata bisognosa di un uomo accanto a sè, o di un cagnolino come tu dici, non avrebbe di certo fatto tante storie visto quanto lui sembrava preso da lei e visto che lei era single al momento. E comunque penso siano da biasimare anche tutti questi uomini che le si sono praticamente prostrati ai piedi : se uno si comporta da cagnolino, allora merita di essere trattato come tale :rinco:
In questo comunque sta la loro differenza, lei contrariamente a Steffy, ed alla madre stessa (infatti non capisco chi difende Steffy per poi dare contro Brooke e viceversa perchè mi sembrano molto simili, almeno sotto questo aspetto), non corre dietro all'uomo di turno, nè si mette in mezzo alle altrui relazioni per averlo, semmai è il contrario.
Tutto questo, ovviamente A MIO PARERE

Beh beh beh... se non ricordo male quando Steffy scoprì di essere incinta, nel frattempo Hope diceva a Liam di lasciarla e le svuotava i cassetti per poi pomiciarsi il pirla sul letto. Quando poi Steffy per il bambino, dopo mezzo secondo Hope era da Liam a dirgli "ora che bimbo non c'è più, è la nostra occasione" (nauseante). Quindi anche Hope è corsa dietro a Liam che in quei momenti era impegnato.

ottavia
16-07-2015, 12:54
Beh beh beh... se non ricordo male quando Steffy scoprì di essere incinta, nel frattempo Hope diceva a
Liam di lasciarla e le svuotava i cassetti per poi pomiciarsi il pirla sul letto. Quando poi Steffy per il bambino, dopo mezzo secondo Hope era da Liam a dirgli "ora che bimbo non c'è più, è la nostra occasione" (nauseante). Quindi anche Hope è corsa dietro a Liam che in quei momenti era impegnato.

Sono daccordo ahhhh non sono paragonabili ma speculari! Nessuna delle due è una santa con il loro bagaglio di fragilità. ..perché non dobbiamo dimenticare che anche Steffy non è cresciuta in un ambiente familiare sereno ed ha subito la perdita di una sorella gemella!

Ana-nans
16-07-2015, 12:56
Sono daccordo ahhhh non sono paragonabili ma speculari! Nessuna delle due è una santa con il loro bagaglio di fragilità. ..perché non dobbiamo dimenticare che anche Steffy non è cresciuta in un ambiente familiare sereno ed ha subito la perdita di una sorella gemella!

Ha anche perso la mamma per 10 anni, non è cosa da poco

ottavia
16-07-2015, 13:02
Ha anche perso la mamma per 10 anni, non è cosa da poco

È vero ..l'avevo rimosso! Diciamo che entrambe sono cresciute in famiglie anomale...è a volte Ridge per amore di Brooke ha sostenuto più Hope che i propri figli ....

Hopy
17-07-2015, 18:17
Allora, un momento che vorrei fare chiarezza. Ti pare Ilya che approverei un atteggiamento simile? XD Non mi conosci ma ti dico ASSOLUTAMENTE NO. Infatti ho detto e ripetuto più e più volte che Hope ha sbagliato. Per me i suoi valori sono sinceri, ma il suo carattere e la sua fragilità, come già detto, le hanno fatto prendere decisioni sbagliate facendole commettere degli errori.
Ma se arriva una e si mette in mezzo tra me ed il mio ragazzo, o marito, allora non ci sono scuse o ragioni che tengano. Per questo, per quanto sbaglino entrambe, Hope mi sembra meno biasimabile di Steffy.
Poi non si può paragonare i nostri atteggiamenti ai loro, è ovvio che se una è una brava persona certe cose non le fa e nemmeno le concepisce, ma in Beautiful siamo in un universo parallelo e con tutti i nonsense e le schifezze che lì si sono avvicendate nel corso del tempo, quelle di Hope mi sembrano al confronto davvero delle cavolate.

Sì è vero comunque, in quell'occasione Hope è corsa dietro a Liam. E' stata incredibilmente insensibile e di poco tatto è vero ma (a parte i tempi accelerati di Beautiful), in fondo voleva riprendersi solo ciò che Steffy, in primis, le aveva tolto. Ricordo che se non fosse stato per il bimbo in arrivo, infatti Liam e Hope si sarebbero sposati. Perciò non mi ha sorpreso nè particolarmente scioccato la sua reazione.
Per l'infanzia di Steffy concordo, se il dolore avesse reso anche lei insicura e fragile l'avrei capita ed anche appoggiata, ma visto che invece ha reagito diventando una s*****a, cominciando a calpestare gli altri per avere ciò che voleva, allora non posso fare che biasimarla.
( E vi dico anche che a me piaceva tantissimo Taylor, e mi dispiace constatare che lei dalla madre purtroppo non sembra aver preso niente! )

lina minutillo
17-07-2015, 23:14
quotone a ilya su tutti i suoi post , comunque , quando hope si slinguazzava oliver e liam non ci dimentichiamo che al quel tempo liam aspettava il presunto figlio di amber, quindi ben gli stà a liam e poi liam fini anche a letto con amber quando credeva che costei aspettava un figlio da lui , per quando mi riguarda ben gli stanno le corna ai danni del patetico liam, magari lo facesse anche steffy , comunque in confronto di steffy hope è una santa , sono un po come taylor brooke, intendiamo , una giovane brooke, poi quello che ha combinato brooke non sappiamo se lo farà anche steffy , ma la steffy del passato era sulla via giusta di percorrere la strada di brooke , hanno sempre criticato brooke , taylor in primis che brooke sfilava in mutande , ora lo fa la figlia e nessuno ci vede niente di male , questo è ipocrisia da parte di taylor e stefany , sto parlando del periodo di quando nel cast cerano stefany e taylor e steffy incominciò a sfilare con lintimo

lina minutillo
17-07-2015, 23:26
comunque hope-oliver non hanno mai fatto sesso , si sono solo baciati, il sesso hope là fatto con liam e dopo averlo lasciato la fatto con wyatt e se le anche sposato , anzi ha sposato entrambi , liam in puglia e iwatt a montecarlo , non ci dimentichiamo ciò che liam fece in puglia, hope era in ritardo e lui subito dal cagnolino steffy con la conplicità di papà bill per poi sposare hope in puglia e quando hope lo scopri mando a monte il matrimonio per poi organizzarli cento e mai andati in porto. comunque a me hope piaceva più con wyatt ho thomas interpetrato da adam gregory

ilya
18-07-2015, 12:38
No le prime volte che Hope si pomiciava Oliver mentre stava con Liam non c'era ancora traccia di Amber, era solo Hope che da grande moralista se la faceva con due eprsone. Comunque Hopy mi sembra che le giustificazioni concesse ad Hope per ciò che ha fatto siano un po' troppe rispetto a quelle date a Steffy, entrambe hanno sbagliato diverse volte, la prima perchè è risultata una grande ipocrita, la seconda una grande strunz. Non concordo sui veri valori di Hope, se una crede veramente in certe cose non si comporta come Hope, neanche in nome di qualsiasi insicurezza.

Hopy
20-07-2015, 10:51
Quoto Lina, quasi dimenticavo tutti gli errori ed orrori del Pirliam.
Ilya a me invece sembra che siano fin troppo poche. Al di là della sua infanzia e della sua innata fragilità caratteriale, in confronto a tutto quello che ha dovuto subire da parte di Liam, Amber, Steffy, Bill, vari ed eventuali, si è sempre comportata fin troppo bene. Non ci vogliono dei valori per non fare le porcherie che Liam ha fatto, e Steffy è sempre stata lì col fiato sul collo e la complicità di Bill, pronta ad assecondarlo. Che schifo. E nonostante tutto si continua a dare contro Hope. Mi sembra come il saggio che indica la Luna e tutti gli guardano il dito. Hope avrà sicuramente qualche pagliuzza in un occhio, ma allora Steffy ha delle travi. Il suo livello di striunzeria e zocc*****a è imbattibile, sembra proprio una Brooke in erba.

ilya
20-07-2015, 11:49
La prima a tradire Liam fu proprio Hope, si comportò esattamente come Liam fece con Steffy, solo che tu Hope la giustifichi mentre Liam no. Io da parte mia dico che hanno fatto schifo entrambi (idem Steffy, la più patetica)! A me non sembrano affatto pagliuzze le schifezze combinate dalla povera fragile insicura Hope, così insicura da diventare portatrice di sani valori, sfilare, stare sempre al centro dell'attenzione davanti a tantissime persone senza alcun problema, mille conferenze stampe etc. Be' forse tanto insicura non era no? Oppure lo è solo per comodità giusto per giustificare il fatto che da fidanzata si slinguazzava un altro, o si è sposata il fratello del suo amato solo perchè lui aveva fatto tardi? O si era spalmata sul suo letto appena saputo che Steffy aveva perso il figlio? Te le chiami insicurezze, io le chiamo bastardate.

Hopy
21-07-2015, 09:38
Non si possono paragonare gli slinguazzamenti di Hope e Oliver, che saranno durati una puntata o due e che si sono conclusi senza ulteriori strascichi, ai ripetuti e continui tradimenti di Liam con Steffy ai danni di Hope. Dopo quell episodio Hope non ha piu frequentato Oliver, non l ha piu baciato, non ci e andata a letto, ne tantomeno ha mai avuto un figlio da lui, ne se l e sposato. Tutte cose che invece Liam ha fatto con Steffy, percio credo che i loro atteggiamenti non siano minimamente paragonabili. Di fatto un triangolo Hope-Oliver-Liam non c e mai stato, mentre quello Hope-Liam-Steffy c e stato ed e durato anche tanto. E mentre Liam era conteso tra le due Hope non si e rifugiata proprio da nessun altro. Vorrei sapere se anche in quel periodo la si poteva definire una poco di buono. Per quanto riguarda il triangolo Hope-Liam-Wyatt, almeno prima di farsi consolare da quest ultimo Hope aveva la decenza di rompere con Liam (nessuno puo dimenticare le continue crisi tra i due di quel periodo), non come Liam che passava la notte fuori a ballare ed a strusciarsi con Steffy, la sua ex moglie, la notte prima di sposarsi con Hope, per poi presentarsi al ricevimento del matrimonio in ritardo e mezzo sconvolto. Per poi ovviamente essere lasciato, (non lasciare!) da Hope e tornare con la coda fra le gambe da Steffy, che figurati se non se lo riprendeva ogni volta. Anche il matrimonio lampo con Wyatt per il ritardo di Liam di 5 minuti non e niente di gia non visto, quando Liam, allora fidanzato e prossimo al matrimonio con Hope, dopo essersi slinguazzato Steffy in macchina ed essere stato sgammato e lasciato da Hope, invece di farsi due domande e sentirla per sapere che fosse successo (non c era di certo un oceano a dividerli, come quando invece Hope a Parigi pensava che Liam non fosse nemmeno partito), ha deciso di proporsi a Steffy con lo stesso anello riciclato (tristezza!!). Anzi forse e anche peggio visto che Hope non pensava al matrimonio dopo che Liam non si e presentato. Pensava che tra loro fosse finita ed era affranta per questo, e Wyatt s e proposto dopo essere partiti, arrivati e Montecarlo e saliti sullo yeacht. Il dolore di Liam quella volta e durato invece proprio 5 minuti scarsi, prima di decidere di proporsi a Steffy. E quella stessa notte, prima ancora di sposarsi, hanno pure fatto sesso. E tu fai paragoni? XD Comunque Hope ha detto e ripetuto piu e piu volte che a lavoro riusciva a dare il meglio di se ed a sbloccare le proprie insicurezze, per questo le piaceva tanto in ogni suo aspetto, si sentiva affermata e realizzata e non credo ci sia niente di male in tutto questo, anzi.

ilya
21-07-2015, 09:59
Veramente è durata abbastanza con Olvier e lui le chiese pure di sposarla, stava per accettare ma se non ricordo mal eè arrivato Liam. Poi mentre Liam faceva lo strunz s'è rifugiata tra le braccia di Thomas che però ha solo preso in giro perchè appena Liam ha scaricato Steffy lei l'ha mandato a quel paese e infine tutta la solfa Liam/Wyatt con tanto di matrimonio con quest'ultimo mentre era ancora fidanzata con Liam. E per la cronaca anche il dolore di Hope è durato 5 secondi visto che dopo un minuto era già a rotolarsi su una nave col fratello del suo fidanzato e un nuovo anello al dito :rinco: Ah già ma lei la regina del palcoscenico e delle conferenze stampe è FRAGILE e INSICURA allora può fare tutto ciò che vuole che viene giustificata :261:
Che puoi non c'è bisogno di ribadirmi le porcate di Liam, visto che io penso sia uno schifo che cammina, ma sta di fatto che dal'altra parte non vedo in Hope un agnellino vittima di tutti, nè Steffy l'unica tiranna della situazione. Io non salvo nessuno dei tre, perchè hanno tutti fatto i loro errori e sono indifendibili.

Ana-nans
21-07-2015, 11:47
Io ricordo anche i tradimenti di Liam con Hope ai danni di Steffy... maaaaa va bene.

grey21
21-07-2015, 13:13
si, vabbè ora la storia tra Oliver e Hope sarebbe durata due/tre giorni? Ma se è durata come minimo un 5/6 mesi tra ninnoli e nannoli.

grey21
21-07-2015, 13:16
E ci credo che si sentiva realizzata nel lavoro! Ci mancava altro.... ha sempre avuto tutto su un piatto d'argento (addirittura nuove collezioni a suo nome, appena è cresciuta) senza farsi un minimo di mazzo.

brigilu
21-07-2015, 14:07
Ok, Hope è stronxa. Ma se lei è stronxa Steffy lo è due volte. Non sono personaggi limpidissimi, e credo sia sotto gli occhi di tutti, ma se dai fan di Hope si pretende obiettività nel riconoscerne difetti ed errori, lo stesso ci si dovrebbe aspettare dai fan di Steffy. Hope è immatura, ipocrita, lagnosa, viziata, divora neonati e abbandona cuccioli nei cassonetti, ho sentito dire che è pure responsabile della seconda guerra mondiale, scherzi a parte l'ho detestata quando si fiondò su Liam dopo l'aborto di Steffy. Appurato ciò ammettere che Steffy è una bulla della peggior specie, presuntuosa, viziata, arrogante, manipolatrice , distruggitrice di relazioni altrui, patetico zerbino, maligna e scorretta non sarebbe male. Almeno uno solo degli aggettivi, a scelta. Perché più che Hope vs Steffy mi pare tutti contro Hope. Detto ciò spero che Hope ritorni impersonata da una nuova attrice. Mi piace Kim Matula (soprattutto perché è gattara come me) ma, come già dissi un po' di tempo fa, credo che Hope non le abbia giovato e viceversa. Nuova faccia, nuova personalità, nuovo corso, meno aria da miss America moralizzatrice con filo di perle. Poi ricordiamo sempre che è tutta colpa di Bell.

Vaniglia
21-07-2015, 14:29
Steffy è stronxa. Hope è invece una stronxa che si spaccia x limpida.

ottavia
21-07-2015, 14:45

Ahhhh questa è bella ! 👏👏👏👏👏

brigilu
21-07-2015, 14:54
Nessuno lo mette in dubbio. Pure per questo per me dovrebbero sostituire la Matula. Il personaggio andrebbe riscritto e servirebbe una faccia nuova. Qualcuno che possa risultare credibile come personaggio forte e coerente. Soprattutto meno cheerleader e più femmina! E io adoro la Matula, ma credo non possa dare altro alla figura di Hope. Una come Steffy comunque non potrei frequentarla mai, dovrei star sempre a controllarmi le spalle per evitare coltellate. Non sono personaggi splendenti. In effetti non vorrei frequentare manco mezzo dei personaggi di Beautiful. Brutte persone [emoji16][emoji16][emoji23][emoji23]
Solo Bridgettina mia, e sempre tenendo un occhio semiaperto

ilya
21-07-2015, 17:39
ecco quoto, ma io li butterei via tutti e tre, Liam è osceno, Hope è già andata fortunatamente portandosi via tutta la sua spocchia e ipocrisia e Steffy pero che ben presto rifaccia le valigie visto che è diventata un macigno per quanto è pesante con la sua ossessione. Perciò via, ciao a tutti e tanti saluti :261:

tittina
21-07-2015, 18:14
no, steffyna mia no :bwe:

grey21
21-07-2015, 18:22
Steffy può restare a patto che caccino definitivamente Liam (magari per opera di Quinn). :D

ilya
21-07-2015, 19:33
si ma sarebbe capace di vivere nel ricordo della loro "grandissima" storia d'amore, immersa in un mondo di flashback :261:

grey21
21-07-2015, 19:37
Dopo "Oh, Ridge!", "Oh, Liam!" ? :ahsi:

Vaniglia
21-07-2015, 19:50
Esatttevolmente

Hopy
21-07-2015, 20:42
La storia con Oliver è durata tanto è vero, mai detto il contrario (nonostante le interferenze di.. un nome a caso? Steffy -_-), ma non è finita perchè non si amavano più o perchè avevano altri per la mente, ma per un orrore di percorso tanto assurdo quanto non privo di conseguenze. Storie che finiscono in modi del genere possono avere degli strascichi, ma obiettivamente, sopratutto considerando il triangolo Hope-Liam-Steffy, sono stati davvero esigui e di breve durata. Almeno questo è quello che ho visto io, non so voi.
Con Thomas Hope è sempre stata chiara e sincera, gli ha sempre detto che amava ancora Liam e che non era pronta ad un nuovo impegno con lui, e questo Thomas lo sapeva bene, nonostante i numerosi tentativi di conquistarla. Perciò Hope non si è proprio rifugiata tra le braccia di nessuno, teneva a Thomas solo come amico e glie l'ha sempre detto.
Per Wyatt cosa pensi dovessero fare una volta sposati, una partita a scacchi? E comunque le porcate di Liam sono state sempre alimentate e coadiuvate da Steffy, che vedo infatti sul suo stesso piano, se non peggio.

I tradimenti di Liam con Hope ai danni di Steffy, Steffy se li è cercati e meritati. Se non vuoi le corna, ti trovi come minimo uno single. Non ti metti in mezzo ad una coppia innamorata, ben sapendo che sei te la terza incomoda, e fregandotene altamente.

Per il lavoro, se nè è contenta non va bene perchè allora se la tira, ma d'altra parte se non fosse contenta allora sarebbe una striunza ingrata. Non vi va bene niente insomma XD Decidetevi

grey21
21-07-2015, 21:13
Mah, io ricordo che Oliver e Hope hanno continuato a stare insieme anche dopo il pose pose. Lo ha perdonato e ha continuato a frequentarsi con lui...che poi lei sia passata a Liam perché c'era un ragazzo nuovo ad adularla è un altro discorso.

ilya
22-07-2015, 01:30
La storia con Oliver è durata tanto è vero, mai detto il contrario (nonostante le interferenze di.. un nome a caso? Steffy -_-), ma non è finita perchè non si amavano più o perchè avevano altri per la mente, ma per un orrore di percorso tanto assurdo quanto non privo di conseguenze. Storie che finiscono in modi del genere possono avere degli strascichi, ma obiettivamente, sopratutto considerando il triangolo Hope-Liam-Steffy, sono stati davvero esigui e di breve durata. Almeno questo è quello che ho visto io, non so voi.
Con Thomas Hope è sempre stata chiara e sincera, gli ha sempre detto che amava ancora Liam e che non era pronta ad un nuovo impegno con lui, e questo Thomas lo sapeva bene, nonostante i numerosi tentativi di conquistarla. Perciò Hope non si è proprio rifugiata tra le braccia di nessuno, teneva a Thomas solo come amico e glie l'ha sempre detto.
Per Wyatt cosa pensi dovessero fare una volta sposati, una partita a scacchi? E comunque le porcate di Liam sono state sempre alimentate e coadiuvate da Steffy, che vedo infatti sul suo stesso piano, se non peggio.

I tradimenti di Liam con Hope ai danni di Steffy, Steffy se li è cercati e meritati. Se non vuoi le corna, ti trovi come minimo uno single. Non ti metti in mezzo ad una coppia innamorata, ben sapendo che sei te la terza incomoda, e fregandotene altamente.

Per il lavoro, se nè è contenta non va bene perchè allora se la tira, ma d'altra parte se non fosse contenta allora sarebbe una striunza ingrata. Non vi va bene niente insomma XD Decidetevi
1: Hope l'ha perdonato ad Oliver dopo il pose pose, poi è arrivato Liam l'ha scaricato ma ha continuato a pomiciarselo mentre stava con Liam.
2. aridaje, nessuno toglie le colpe a Liam nè di Steffy, sta di fatto che pure Hope è stata pessima e a conti fatti a Thomas se lo pomiciava eccome.
3: magari non doveva sposarselo proprio a Wyatt visto che era fidanzata con Liam no???
4: e chi l'ha mai detto?

Hopy
22-07-2015, 16:12
1. No, lei l'ha perdonato inizialmente è vero, ma dopo poco si è resa conto che non poteva e non riusciva a cancellare ciò che era successo, ed è finita.
2. Ci sono colpe più gravi e meno, per me quelle di Hope rispetto a tanta gente che ha attorno lo sono mooolto meno
3. Ha sbagliato, ma era convinta che fosse finita con Liam, che non fosse neanche partito, per lei Parigi era una sorta di test, un ultimatum. Prima di partire infatti avevano discusso e lui non era neanche sicuro che sarebbe andato. Poi non glie l'ha detto per farle una sorpresa, ma lei non lo sapeva, giustamente
4. Nei commenti precedenti.

Cooomunque non condivido ma rispetto il vostro punto di vista, perciò visto che secondo me più in la non si può andare, me ne tiro fuori XD Pace e amore *^*

ilya
22-07-2015, 17:46
va be' se giustifichiamo Hope perchè poverina non è stata raggiunta immediatamente da Liam e ciò le ha dato il diritto di sposarsi il fratello di lui lascio perdere pure io :261:

tittina
22-07-2015, 18:02
per lei Parigi era una sorta di test, un ultimatum

questo era il suo problema. sempre a mettere alla prova, a fare test per vedere se gli altri erano degni della sua considerazione. lei, essere immaturo, vuoto, egoista e tremendamente stupido si permetteva di fare la principessina sul pisello. ha fatto la fine che meritava, sola e dimenticata

brooy
12-08-2015, 21:26
per lei Parigi era una sorta di test, un ultimatum

questo era il suo problema. sempre a mettere alla prova, a fare test per vedere se gli altri erano degni della sua considerazione. lei, essere immaturo, vuoto, egoista e tremendamente stupido si permetteva di fare la principessina sul pisello. ha fatto la fine che meritava, sola e dimenticata
la forza di Hope è questa...dovesse tornare, Steffy e Ivy potrebbero attaccarsi al tram!!!

tittina
13-08-2015, 00:26
Perché comunque se torna e ovvio che andrà a intaccare la coppia liam steffy, ma di certo un essere inutile come lei non vale nemmeno l unghia di un piede di steffy o di ivy

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

brigilu
13-08-2015, 12:38
Perché comunque se torna e ovvio che andrà a intaccare la coppia liam steffy, ma di certo un essere inutile come lei non vale nemmeno l unghia di un piede di steffy o di ivy

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

Capisco il commento su Steffy perché la ami, ma Ivy daiii.... Colei che sfrutterà la morte di Aly per ricattare la tua beniamina e diventare il nuovo volto Forrester. No no

cl_som
15-08-2015, 20:20
Capisco il commento su Steffy perché la ami, ma Ivy daiii.... Colei che sfrutterà la morte di Aly per ricattare la tua beniamina e diventare il nuovo volto Forrester. No no
Ti quoto perché Ivy é proprio un MOSTRO: tua cugina/migliore amica viene uccisa (almeno questo sembra mostrare il video diciamo) e tu ti preoccupi prima di filmare la scena, invece di cercare di intervenire, poi di ricattare la colpevole per il tuo tornaconto!

Salomone
05-09-2015, 20:06
Sinceramente trovo il conflitto Steffy-Ivy piu' interessante di quello Steffy-Hope, anche se i rapporti conflittuali con Hope avevano piu' motivazioni alla base (non voglio essere frainteso, ho trovato steffy veramente odiosa), ma in fin dei conti quello che fai trovi: Steffy ricatto' Brooke ad uscire dalla Forrester, pena lo s*******mento x il pose pose, e ora lei e' ricattata da Ivy x qualcosa che anche in questo caso nn era intenzionale!

Vorrei solo capire dove vogliono portare il personaggio di Ivy...oddio....fara' finta di essere incinta? Bell diceva che nel 2015 ci sarebbero state due gravidanze: una vera e una finta!!!

beauti
17-10-2015, 01:11
se io nn rispetto me stessa sono affari miei, se tu non mi rispetti invece sono azzi tuoi, che ti intrometti. continua a non esserci proprio paragone.
Steffi in effetti ricorda Brooke. Però è meno ipocrita

Nico12
10-09-2017, 15:16
Rileggendo questo topic, non so bene perché lo abbia riletto, devo dire che Bell aveva creato una enorme faida, tra quelli che erano con Brooke e Hope e quelli che erano con Taylor e Steffy... a mio parere, comunque, la prima Hope, che tira e molla con Oliver ne ha fatti molti meno che la prima ipocrita Steffy (e non so come mai si attaccava Hope per Oliver ma non Steffy per le storie con Rick( fidanzato di sua sorella) o quella con Marcus(che quella ci può stare)) con Rick, fidanzato della appena defunta sorella, ed anche qui si dimostra l'ipocrisia della prima Steffy. Poi è arrivato Liam e devo dire una cosa: Hope con lui è migliorata e molto, era la fidanzata di Liam e Steffy quella che si intrometteva nei loro affari. Poi, ammettiamolo, farsi il padre e poi il figlio??? si può difendere una così?Io personalmente non la difenderei mai( infatti Brooke è indifendibile per le sue storie improbabili). poi Hope è diventata una brutta copia di se stessa quando è entrato Wyatt, ed adesso amo molto di più il personaggio forte di Steffy, badate bene la seconda Steffy, e odio il personaggio di Hope, la seconda Hope. Volevo dire la mia:261: