PDA

Visualizza Versione Completa : nella puntata di oggi si è capito come è fatta brooke......

Pagine : [1] 2 3 4

jejetumi
15-07-2008, 18:32
adesso ha quello che vuole, ridge! ha fatto tanto x riaverlo.. l'ha fregato alla povera ashley e l'ha avuto.. e adesso cosa fa?si mette a dire che JACK è figlio suo e si mette pure a criticare taylor che nn lo allatta al seno!! ma dico io fatti gli affari tuoi in fondo lei è solo la donatrice degli ovuli mica è suo figlio jack!!! proprio insopportabile.. ma vada da ridge e nn rompesse le scatole una buona volta ai marone!!!:ashocked:

tittina
15-07-2008, 18:36
quello che dico io! ne vuole uno e vuole tenersi in caldo l'altro all'occorrenza, e allora, x tenerlo legato a sè, gli piange davanti con un occhio solo:mad:

Vaniglia
15-07-2008, 18:38
gli piange davanti con un occhio solo:mad:

http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif
(javascript:insertsmilie('[:261]');)

jejetumi
15-07-2008, 18:39
quello che dico io! ne vuole uno e vuole tenersi in caldo l'altro all'occorrenza, e allora, x tenerlo legato a sè, gli piange davanti con un occhio solo:mad:

è vero!!!Piange da un occhio solo..ma nn ha capito che nn imbambola piu nessuno..!!??e con la storia dello stupro piu che x amore la gente le sia avvicinava x pena!!:mad:

jejetumi
15-07-2008, 18:44
adesso ha quello che vuole, ridge! Ha fatto tanto x riaverlo.. L'ha fregato alla povera ashley e l'ha avuto.. E adesso cosa fa?si mette a dire che jack è figlio suo e si mette pure a criticare taylor che nn lo allatta al seno!! Ma dico io fatti gli affari tuoi in fondo lei è solo la donatrice degli ovuli mica è suo figlio jack!!! Proprio insopportabile.. Ma vada da ridge e nn rompesse le scatole una buona volta ai marone!!!:ashocked:

anzi..x restare in tema.. Nn rompesse i ... Marone!!!! :)ahahahahhahah

marianna
15-07-2008, 18:47
anzi..x restare in tema.. Nn rompesse i ... Marone!!!! :)ahahahahhahah
:dlaugh::dlaugh::dlaugh::dlaugh::dlaugh::dlaugh:

Dea Interiore
15-07-2008, 18:51
mah...

Fragolona
15-07-2008, 19:13
adesso ha quello che vuole, ridge! ha fatto tanto x riaverlo.. l'ha fregato alla povera ashley e l'ha avuto.. e adesso cosa fa?si mette a dire che JACK è figlio suo e si mette pure a criticare taylor che nn lo allatta al seno!! ma dico io fatti gli affari tuoi in fondo lei è solo la donatrice degli ovuli mica è suo figlio jack!!! proprio insopportabile.. ma vada da ridge e nn rompesse le scatole una buona volta ai marone!!!:ashocked:

Grandissima! Quoto tutto!!! :) Che poi non ho capito cosa c'enrtava la storia di Stephanie! Dice a Nick di starle vicino, che non è stato nessuno della sua famiglia, però ha paura! Paura di cosa? Usa tutto come al solito!

è vero!!!Piange da un occhio solo..ma nn ha capito che nn imbambola piu nessuno..!!??e con la storia dello stupro piu che x amore la gente le sia avvicinava x pena!!:mad:

...e ti riquoto!

jejetumi
15-07-2008, 19:28
Grandissima! Quoto tutto!!! :) Che poi non ho capito cosa c'enrtava la storia di Stephanie!.Dice a Nick di starle vicino, che non è stato nessuno della sua famiglia, però ha paura! Paura di cosa? Usa tutto come al solito!

...e ti riquoto!

ED IO QUOTO TE!!!GRANDE!!QUESTA BROOKE LA DEVE SMETTERE.. OGNI VOLTA STO VITTIMISMO.. CI HA STANCATO!!:mad:

Vaniglia
15-07-2008, 19:45
Ma non scrivere tutto maiuscolo, sembra che urli.

nanna71
15-07-2008, 19:58
Dato che nessuno risponde in favore di brooke lo farò io e direi che fa più che bene a preoccuparsi di jack visto il futuro prossimo, a stra ragion veduta, visto quello che combinerà la vera madre come dite voi, allora vedremo come commenterete....

tittina
15-07-2008, 20:00
ma ancora non è successo

selvaggio
15-07-2008, 20:07
la solita "brookedevoaveresempretuttoio"

Ana-nans
15-07-2008, 20:11
Dato che nessuno risponde in favore di brooke lo farò io e direi che fa più che bene a preoccuparsi di jack visto il futuro prossimo, a stra ragion veduta, visto quello che combinerà la vera madre come dite voi, allora vedremo come commenterete....
mi sembra un po' troppo facile parlare in prospettiva di ciò che accadrà (e parlo da simpatizzante Brooke)

Vaniglia
15-07-2008, 20:18
la solita "brookedevoaveresempretuttoio"gnègnègnè

HarryPotter
15-07-2008, 23:21
Inoltre aggiungo che tutto quello che succederà non sarebbe mai successo se Brooke non avesse deciso di continuare a vedere Jack come invece ha fatto: Taylor non si sarebbe messa sulle sue tracce e non ripreso... vecchie abitudini... credo che sia piuttosto chiaro che se Brooke si fosse tenuta lontanop quello che succederà non sarebbe successo... forse anche il matrimonio sarebbe sopravvissuto, dico forse... non so, ma le questioni col bambino sicuramente non sarebbero accadute.

HarryPotter
15-07-2008, 23:22
Grandissima! Quoto tutto!!! :) Che poi non ho capito cosa c'enrtava la storia di Stephanie! Dice a Nick di starle vicino, che non è stato nessuno della sua famiglia, però ha paura! Paura di cosa? Usa tutto come al solito!

...e ti riquoto!

Come non quotarvi!!!!!!!!!

Amber07
15-07-2008, 23:29
:usleepy::usleepy::usleepy:ZzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZzzzzzzzzzzzzzz yawnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Bold e Beauty
16-07-2008, 00:25
Può darsi che stia sbagliando ora... ma in fondo il seme (sangue) non è acqua; alla fine lo sente molto più figlio lei che Taylor.. visto che si è impappinata a più non posso appena ha saputo che la donatrice era Brooke.. perché non ha pensato al figlio e basta

Ana-nans
16-07-2008, 09:07
Inoltre aggiungo che tutto quello che succederà non sarebbe mai successo se Brooke non avesse deciso di continuare a vedere Jack come invece ha fatto: Taylor non si sarebbe messa sulle sue tracce e non ripreso... vecchie abitudini... credo che sia piuttosto chiaro che se Brooke si fosse tenuta lontanop quello che succederà non sarebbe successo... forse anche il matrimonio sarebbe sopravvissuto, dico forse... non so, ma le questioni col bambino sicuramente non sarebbero accadute.
e certo. tra poco direte che anche il buco dell'ozono è colpa di Brooke!

jejetumi
16-07-2008, 10:23
Ma non scrivere tutto maiuscolo, sembra che urli.

sorry..oppssss:atongue:

jejetumi
16-07-2008, 10:26
la solita "brookedevoaveresempretuttoio"

quoto!!! se brooke nn si PRENDE X FORZA o CMQ RUBA quello che hanno gli altri x averlo lei nn è contenta.. è una rubamarito e rovina famiglie ecco cos'è e nn difendetela sapete anche voi che è vero.. mai mettersi con uno single, NO.. se l'uomo nn è sposato e con almeno 1 figlio lei nn li guarda nemmeno!!

Ana-nans
16-07-2008, 10:27
rubamarito? non sarà che forse a quei mariti piace essere "rubati"?
ah no, è sempre la donna quella che fa danni, 'ste cose non si fanno mica in 2!

jejetumi
16-07-2008, 10:28

quoto quoto e straquoto..prima o poi brooke imparerà a stare al suo posto?? mi sa che lei critica tanto stephanie ma alla fine è uguale a lei!!

jejetumi
16-07-2008, 10:31
Può darsi che stia sbagliando ora... ma in fondo il seme (sangue) non è acqua; alla fine lo sente molto più figlio lei che Taylor.. visto che si è impappinata a più non posso appena ha saputo che la donatrice era Brooke.. perché non ha pensato al figlio e basta

la donatrice doveva essere anonima.. il problema è che chi mai poteva pensare che quegli ovuli erano di brooke?? tu riusciresti a portare in grembo un bimbo che alla fine scopri essere figlio della tua + acerrima nemica??della persona che ti ha rubato + volte i mariti e che ha reso la vita impossibile x anni alla povera taylor?se il bimbo nn necessitava di cure lei nn avrebbe ami saputo che era di brooke ma il destino ha deciso cosi..io nn lo avrei mai lasciato xchè è sempre figlio mio xò..... taylor alla fine ha un carattere debole e in fondo anche lei sa che avendo un bambino con brooke adesso nick nn può fare a meno di pensare che la madre nn è lei ma brooke!

jejetumi
16-07-2008, 10:33

.. e poi cavolo brooke la deve smettere di inseguire sempre come una cagnolina "in calore"(passatemi il termine)gli uomini altrui!!ma basta!ha ridge adesso,han fatto tanto x averlo ma nel frattempo tiene sulla corda un pò anche nick!!! è colpa sua se taylor adesso sta cosi.. ai tempi della donazione degli ovuli lei nn era la sig.ra marone!!xchè sulla provetta ha scritto marone??

jejetumi
16-07-2008, 10:34
e certo. tra poco direte che anche il buco dell'ozono è colpa di Brooke!

beh bea ammetterai che brooke nn sa stare MAI al posto suo..

jejetumi
16-07-2008, 10:36

si certo ma lei sa bene che potere ha sugli uomini.. è una bella donna e molto sexy e gli uomini sapete bene che molte volte nn ragionano con la testa ma con qualcos'altro..

Akimina
16-07-2008, 10:37
sta facendo di tutto per stare al suo posto, ha firmato le carte per rinunciare ai suoi diritti, ma è chiaro che lei ha dei sentimenti difficili da ignorare. tutti a preoccuparsi della povera taylor... ma qualcuno si è chiesto come vive brooke questa storia?

Ana-nans
16-07-2008, 10:38
e vabeh ma se ragionano con altro mica è colpa della broccola...
che poi lei dovrebbe imparare a rispettare le scelte altrui, questo è un altro paio di maniche

jejetumi
16-07-2008, 10:39
sta facendo di tutto per stare al suo posto, ha firmato le carte per rinunciare ai suoi diritti, ma è chiaro che lei ha dei sentimenti difficili da ignorare. tutti a preoccuparsi della povera taylor... ma qualcuno si è chiesto come vive brooke questa storia?

scusa aki ma come vuoi che la vive?? sta cosi bene lei... tutti gli uomini pendono dalle sue labbra(anche nick e si vede benissimo)e il bimbo tutto sommato lo vede.. cosa vuole ancora?? l'affidamento?

jejetumi
16-07-2008, 10:40
e vabeh ma se ragionano con altro mica è colpa della broccola...
che poi lei dovrebbe imparare a rispettare le scelte altrui, questo è un altro paio di maniche

quindi mi dai ragione.. ?:)

Akimina
16-07-2008, 10:42
scusa aki ma come vuoi che la vive?? sta cosi bene lei... tutti gli uomini pendono dalle sue labbra(anche nick e si vede benissimo)e il bimbo tutto sommato lo vede.. cosa vuole ancora?? l'affidamento?

sta bene? vcerto che non vuole l'affidamento, ma sta cmq rinunciando ad un figlio. adesso nè taylor e nè ridge vorranno che lei lo veda... e per quanto giusto possa essere, per brooke non è facile.

Vaniglia
16-07-2008, 10:43

Ne parlate come se fosse colpa sua se tutti la amano, ma vedi un po'.

Ana-nans
16-07-2008, 10:44
quindi mi dai ragione.. ?:)
entro certo limiti.... ok che dovrebbe avere più rispetto per le scelte degli altri, ma questo non significa che sia una "rubamariti" ; )

jejetumi
16-07-2008, 10:46
sta bene? vcerto che non vuole l'affidamento, ma sta cmq rinunciando ad un figlio. adesso nè taylor e nè ridge vorranno che lei lo veda... e per quanto giusto possa essere, per brooke non è facile.

ma a cosa deve rinunciare??quel figlio non è mai stato suo aki.. proprio mai.. e brooke deve farsene una ragione.. taylor ha voluto tantissimo quel figlio,l'ha tenuto in grembo 8 mesi aspettando con ansia il giorno del parto x coronare il suo sogno di una vita felice con un uomo che ami solo lei e un figlio loro.. e tay aveva detto ad ashley un pò di tempo fa che era felice di stare con nick perchè lui nn aveva + rapporti con brooke e che il figlio che aspettava finalmente nn avrebbe avuto brooke vicina xchè nn ci sarebbe stata mai piu in mezzo lei..e invece si scopre che è sempre in mezzo quella, è lei la donatrice degli ovuli e nick pende dalle sue labbra, a maggior ragione sapendo che è lei che lo ha reso padre..

Akimina
16-07-2008, 10:46
ma poi non è colpa sua se nick è ancora innamorato di lei... è colpa di nick che ha sposato taylor senza esserne davvero innamorato e anche di taylor che, pur immaginandolo, se l'è sposato senza problemi.

Akimina
16-07-2008, 10:47
ma a cosa deve rinunciare??quel figlio non è mai stato suo aki.. proprio mai.. e brooke deve farsene una ragione.. taylor ha voluto tantissimo quel figlio,l'ha tenuto in grembo 8 mesi aspettando con ansia il giorno del parto x coronare il suo sogno di una vita felice con un uomo che ami solo lei e un figlio loro.. e tay aveva detto ad ashley un pò di tempo fa che era felice di stare con nick perchè lui nn aveva + rapporti con brooke e che il figlio che aspettava finalmente nn avrebbe avuto brooke vicina xchè nn ci sarebbe stata mai piu in mezzo lei..e invece si scopre che è sempre in mezzo quella, è lei la donatrice degli ovuli e nick pende dalle sue labbra, a maggior ragione sapendo che è lei che lo ha reso padre..

ci rinuncia perchè SA che è suo, mentre non avrebbe dovuto saperlo. è stato necessario che lo sapesse... come si fa poi a far finta di niente?

jejetumi
16-07-2008, 10:47
Ne parlate come se fosse colpa sua se tutti la amano, ma vedi un po'.

lei li seduce gli uomini.. e col sesso riesce poi a farli innamorare di lei.. perchè parliamoci chiaro.. tutti quelli che la filano sono quelli che ci sono già stati con lei.. da quel punto di vista do ragione a stephanie

Ana-nans
16-07-2008, 10:48

e questo che c'entra? non è mica colpa di Brooke se c'è stato l'errore in laboratorio!
e se Nick pende dalle sue labbra, che colpa ne ha lei?

Ana-nans
16-07-2008, 10:48
lei li seduce gli uomini.. e col sesso riesce poi a farli innamorare di lei.. perchè parliamoci chiaro.. tutti quelli che la filano sono quelli che ci sono già stati con lei.. da quel punto di vista do ragione a stephanie
non sarà che forse gli uomini SI LASCIANO sedurre?

Akimina
16-07-2008, 10:49

se si trattasse solo di sesso non le starebbero dietro a vita... evidentemente c'è molto di più.
ma poi che c'entra il sesso con questa storia? perchè nick è ancora innamorato di lei? ok, problemi suoi...

Vaniglia
16-07-2008, 10:49
lei li seduce gli uomini.. e col sesso riesce poi a farli innamorare di lei..

Cosa che non capita spesso, mi ha insegnato la mamma. O sbaglio?

jejetumi
16-07-2008, 10:50
entro certo limiti.... ok che dovrebbe avere più rispetto per le scelte degli altri, ma questo non significa che sia una "rubamariti" ; )

bea invece si.. ashley e ridge dovevano convolare a nozze.. lei prima con l'album di foto poi con le chiamate ecc e poi dicendoglielo apertamente..alla fine è riuscita a prendersi ridge che era promesso ad ashley.. ridge che inizialmente le aveva detto che nn la voleva piu e glilo aveva detto + volte

Ana-nans
16-07-2008, 10:51
bea invece si.. ashley e ridge dovevano convolare a nozze.. lei prima con l'album di foto poi con le chiamate ecc e poi dicendoglielo apertamente..alla fine è riuscita a prendersi ridge che era promesso ad ashley.. ridge che inizialmente le aveva detto che nn la voleva piu e glilo aveva detto + volte
sbaglio o poi è caduto ai suoi piedi?
se amava davvero Ashley, l'avrebbe sposata

Vaniglia

Eh. E poi ha cambiato idea. Che allocco, mi vien da dire.

jejetumi
ma poi non è colpa sua se nick è ancora innamorato di lei... è colpa di nick che ha sposato taylor senza esserne davvero innamorato e anche di taylor che, pur immaginandolo, se l'è sposato senza problemi.

questo è vero.. ma taylor poteva mai immaginare che sarebbe accaduta una cosa simile?e nick sembrava sincero quando diceva di amarlA..

Akimina
16-07-2008, 10:52

brooke ha sbagliato ad intromettersi, ma lo ha fatto perchè era sicura che ridge fosse innamorato di lei. ridge non è mica così cretino da aver lasciato ashley pur amandola. se ama brooke c'è poco da fare... le cose sarebbero andate allo stesso modo anche senza album di foto...

Akimina
16-07-2008, 10:52
questo è vero.. ma taylor poteva mai immaginare che sarebbe accaduta una cosa simile?e nick sembrava sincero quando diceva di amarlA..

certo che lo sembrava, ma... se devo continuare a risponderti devo tirare in ballo le anticipazioni e non è il caso:p

Vaniglia
16-07-2008, 10:53
questo è vero.. ma taylor poteva mai immaginare che sarebbe accaduta una cosa simile?

Sinceramente?
Conoscendo Brooke da + dieci anni?
Con l'esperienza che ha su di lei?
Non rispondo...è lapalissiano
http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/10.gif

jejetumi
ci rinuncia perchè SA che è suo, mentre non avrebbe dovuto saperlo. è stato necessario che lo sapesse... come si fa poi a far finta di niente?

beh nella puntata di ieri brooke ha detto a nick: nick ti prometto che guarderò crescere il bambino da lontano.. SEEEEEEEE certo!!:)

Akimina
anzi devo proprio andare. ma tornerò a difendere brooke :D
anzi, in questo caso non la difendo, ma la capisco ;)

Ana-nans
16-07-2008, 10:54
beh nella puntata di ieri brooke ha detto a nick: nick ti prometto che guarderò crescere il bambino da lontano.. SEEEEEEEE certo!!:)
con quello che accadrà, ne ha di ben donde a non stargli lontana!

Ana-nans
16-07-2008, 10:54
ma che ho scritto?!

Vaniglia
16-07-2008, 10:55
ma che ho scritto?!
ne ha ben donde di.
hai solo invertito le paroline : D

jejetumi
16-07-2008, 10:55
brooke ha sbagliato ad intromettersi, ma lo ha fatto perchè era sicura che ridge fosse innamorato di lei. ridge non è mica così cretino da aver lasciato ashley pur amandola. se ama brooke c'è poco da fare... le cose sarebbero andate allo stesso modo anche senza album di foto...

aki ma ti ricordi l'insistenza di brooke..?cerca di convincerlo a rimettersi insieme a lei in tutti i modi.. e lui x diverso tempo ha detto di no..poi va beh a forza di insistere lui ha capitoche doveva stare con lei ma cavolo,se lei fosse stata al posto suo a quest'ora ridge era sposato con ashley

jejetumi
16-07-2008, 10:56
certo che lo sembrava, ma... se devo continuare a risponderti devo tirare in ballo le anticipazioni e non è il caso:p

scusa aki :)

Ana-nans
16-07-2008, 10:56
ne ha ben donde di.
hai solo invertito le paroline : D
mi pareva che qualcosa non suonava bene http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

jejetumi
16-07-2008, 10:57

ok ciao aki e grazie della chiacchierata .. buona giornata :)

Ana-nans
aki ma ti ricordi l'insistenza di brooke..?cerca di convincerlo a rimettersi insieme a lei in tutti i modi.. e lui x diverso tempo ha detto di no..poi va beh a forza di insistere lui ha capitoche doveva stare con lei ma cavolo,se lei fosse stata al posto suo a quest'ora ridge era sposato con ashleye l'avrebbe tradita dopo 10 puntate : D

Vaniglia
poi va beh a forza di insistere lui ha capito che doveva stare con lei

Ah bon, son contenta che la mia mamma si sbagliasse.

jejetumi
16-07-2008, 10:58
Sinceramente?
Conoscendo Brooke da + dieci anni?
Con l'esperienza che ha su di lei?
Non rispondo...è lapalissiano
http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/10.gif

lei sembrava cambiata dai discorsi che faceva.. ma nn è cambiata x niente!

Ana-nans
16-07-2008, 10:59
ciao splendore :*

jejetumi
16-07-2008, 11:00
ciao ragazzi vado anche io ma torno dopo.. bacio buona giornata a tutti

Vaniglia
lei sembrava cambiata dai discorsi che faceva.. ma nn è cambiata x niente!

La sua indole è di non arrendersi mai.
E' caparbia e testarda, a volte a sproposito. Ma dubito fortemente che riesca a mandar via qs suo tratto di comportamento, anzi. Man mano che invecchia sarà sempre + marcata. E chissà magari un giorno nn la sopporterò come nn sopporto Stephanie. (ma non è questo il giorno)

Ana-nans
ciao jeje : )

Vaniglia
16-07-2008, 11:03
Ajeje Brazu ma sei maschio o donna?

Ana-nans
16-07-2008, 11:04
http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

Vaniglia
16-07-2008, 11:06
Dai scusate, oggi sono un po' sconvolta.
http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/21.gif

Cila
16-07-2008, 11:07
io dico la mia....ma che colpa ha brooke se facendo tre moine gli uomini cascano hai suoi piedi??? E' UNA MAGA o semplicemente ha PIU' fascino di "ALTRE DONNE" della soap???

Vaniglia
16-07-2008, 11:08
io dico la mia....ma che colpa ha brooke se facendo tre moine gli uomini cascano hai suoi piedi??? E' UNA MAGA o semplicemente ha PIU' fascino di "ALTRE DONNE" della soap???
Da un'erborista come te mi sarei aspettata che millantassi filtri d'aMMore o altro...

Cila
16-07-2008, 11:08

AJEJE!!! ma come si scrive???

Vaniglia
16-07-2008, 11:10
AJEJE!!! ma come si scrive???
melo invento...http://www.vocinelweb.it/faccine/big/03.gif

Cila
16-07-2008, 11:10
Da un'erborista come te mi sarei aspettata che millantassi filtri d'aMMore o altro...
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ammicca/2029.gif
hai giarone!!!!
Ma i filtri d'aMMore hanno bisogno anche delle parole magiche di una maga....altrementi CHIUNQUE li potrebbe fare ;):p

Cila
16-07-2008, 11:11
Dai scusate, oggi sono un po' sconvolta.
http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/21.gif

che ti e' successo???

Dea Interiore
16-07-2008, 12:47

effettivamente se Brooke non fosse nata probabilmente Taylor non avrebbe avuto nessun problema...o meglio non avrebbe avuto nessuno da accusare! che discorsi del cavolo!

Dea Interiore
16-07-2008, 12:48
e nn difendetela sapete anche voi che è vero..

:ashocked: sono sconvolta! riesci a leggere nelle nostre menti?

Moreen
16-07-2008, 12:51
che poi ribadisco: BROOKE NON HA MAI ALLATTATO!!

Dea Interiore
16-07-2008, 12:51
.. e poi cavolo brooke la deve smettere di inseguire sempre come una cagnolina "in calore"(passatemi il termine)gli uomini altrui!!ma basta!ha ridge adesso,han fatto tanto x averlo ma nel frattempo tiene sulla corda un pò anche nick!!! è colpa sua se taylor adesso sta cosi.. ai tempi della donazione degli ovuli lei nn era la sig.ra marone!!xchè sulla provetta ha scritto marone??

1. Flashback!!
2. la paranoia di taylor è contaggiosa, sulla provetta c'era scritto marone per un errore...o credi sia colpa di brooke?

Dea Interiore
16-07-2008, 12:54

ma quando ha sedotto Nick con il sesso? Quando erano sposati? quindi un miliardo di anni fa? azz...Taylor forse dovrebbe imparare qualcosa...

Dea Interiore
16-07-2008, 12:57
aki ma ti ricordi l'insistenza di brooke..?cerca di convincerlo a rimettersi insieme a lei in tutti i modi.. e lui x diverso tempo ha detto di no..poi va beh a forza di insistere lui ha capitoche doveva stare con lei ma cavolo,se lei fosse stata al posto suo a quest'ora ridge era sposato con ashley

ma scusa credi che se Ridge ha scelto di stare con Brooke sia solo perchè lei ha insistito? Ridge ama Brooke da sempre, se avesse sposato Ashley l'avrebbe lasciata perchè non la amava.

Ana-nans
16-07-2008, 13:02
ma quando ha sedotto Nick con il sesso? Quando erano sposati? quindi un miliardo di anni fa? azz...Taylor forse dovrebbe imparare qualcosa...
tra l'altro a suo tempo fu lui a sedurre lei, ora che ci penso

jejetumi
16-07-2008, 17:17

sono una femminuccia..:)

jejetumi
16-07-2008, 17:19
:ashocked: sono sconvolta! riesci a leggere nelle nostre menti?

certo che si che domande :)

jejetumi
16-07-2008, 17:21
ma scusa credi che se Ridge ha scelto di stare con Brooke sia solo perchè lei ha insistito? Ridge ama Brooke da sempre, se avesse sposato Ashley l'avrebbe lasciata perchè non la amava.

beh ammetterai che se brooke nn lo assillava dicendogli che avevano 1 figlio insieme da crescere,che loro erano una coppia x stare insieme,che lei aveva bisogno di lui e le solite moine alla brooke adesso ridge starebbe con ashley che sicuramente è una donna con piu dignità e sharme di brooke

jejetumi
16-07-2008, 17:22
effettivamente se Brooke non fosse nata probabilmente Taylor non avrebbe avuto nessun problema...o meglio non avrebbe avuto nessuno da accusare! che discorsi del cavolo!

no, probabilmente se brooke si fosse fatta gli affari suoi e fosse stata al suo posto Taylor non avrebbe avuto nessun problema...o meglio non avrebbe avuto nessuno da accusare! quetsa è la frase giusta..:)

Vaniglia
16-07-2008, 17:24
beh ammetterai che se brooke nn lo assillava dicendogli che avevano 1 figlio insieme da crescere,che loro erano una coppia x stare insieme,che lei aveva bisogno di lui e le solite moine alla brooke adesso ridge starebbe con ashley che sicuramente è una donna con piu dignità e sharme di brooke

Ago, ammettilo

jejetumi
16-07-2008, 17:24
1. Flashback!!
2. la paranoia di taylor è contaggiosa, sulla provetta c'era scritto marone per un errore...o credi sia colpa di brooke?

per un errore.. ah,adesso i nomi sulle provette si mettono da soli?le è stato chiesto il cognome e lei ha dato marone che è il cognome che avrebbe avuto il potenziale figlio di nick e brooke se loro 2 avessero avuto un figlio.. ricordiamoci il vero motivo x cui brooke ha donato gli ovuli.. e nn è x la ricerca..

yle
16-07-2008, 17:34
neanche x fergare nick e tay di certo...

Dea Interiore
16-07-2008, 17:42

forse dovresti imparare a leggere meglio le menti....io non ammetto queelo che hai scritto, per il semplice fatto che credo che Ridge stia con Brooke perchè ama lei non ashley!

Dea Interiore
16-07-2008, 17:43
no, probabilmente se brooke si fosse fatta gli affari suoi e fosse stata al suo posto Taylor non avrebbe avuto nessun problema...o meglio non avrebbe avuto nessuno da accusare! quetsa è la frase giusta..:)

si si , Taylor avrebbe una persona da accusare: se stessa!

Dea Interiore
16-07-2008, 17:44
per un errore.. ah,adesso i nomi sulle provette si mettono da soli?le è stato chiesto il cognome e lei ha dato marone che è il cognome che avrebbe avuto il potenziale figlio di nick e brooke se loro 2 avessero avuto un figlio.. ricordiamoci il vero motivo x cui brooke ha donato gli ovuli.. e nn è x la ricerca..

e quindi secondo te Brooke ha VOLONTARIAMENTE fatto mettere il nome Marone sulla provetta? che assurdità!

Fragolona
16-07-2008, 19:09
Non sarò mai brookista, ma ricodo che Brooke parlando con il medico aveva chiarito la storia del cognome dicendo che non era più la signrora Marone.

jejetumi
16-07-2008, 20:20
forse dovresti imparare a leggere meglio le menti....io non ammetto queelo che hai scritto, per il semplice fatto che credo che Ridge stia con Brooke perchè ama lei non ashley!

nn dico che sta con brooke solo xchè lei lo ha imbambolato,sicuramente la ama..quello che dico io è che se lei nn avesse inssistito lui si sarebbe sposato con ashley.. in fondo è stato lui a chiedere ad ashley di sposarsi..

jejetumi
16-07-2008, 20:20
Non sarò mai brookista, ma ricodo che Brooke parlando con il medico aveva chiarito la storia del cognome dicendo che non era più la signrora Marone.

peccato che però lo ha fatto dopo l'errore.. mannaggia!

jejetumi
16-07-2008, 20:21
e quindi secondo te Brooke ha VOLONTARIAMENTE fatto mettere il nome Marone sulla provetta? che assurdità!

nn ho detto questo.. ho detto che però poteva evitare di mettere il nome di nick sulla provetta dato che nn era piu sposato con lei..

jejetumi
16-07-2008, 20:22
neanche x fergare nick e tay di certo...

nonono nn ho detto che lo ha fatto apposta.. solo che nn era sposata con nick perchè dare il cognome marone se lei era solo brooke logan??nn ha senso..:rolleyes:

Sheila Carter
17-07-2008, 00:24
Riguardo le provette, anche se Brooke e Taylor avessero avuto lo stesso cognome per via dello stato civile, lo scambio non avrebbe dovuto esserci, perché sulle provette di laboratorio vanno messi nome e cognome!!!:eek:
Tornando alla condotta di Brooke oggetto del topic, beh, io odio questa donna (non dico cagna in calore per non offendere gli animali, che non lo meritano:confused:), ma cercando di essere più imparziale possibile dico che a lei piacciono davvero solo gli uomini delle altre donne, per cui una volta che ha mollato Ashley dopo che lei ha sfruttato il suo stupro per sedurlo (inutile difenderla, è proprio così:() Ridge ha perso tutto il suo fascino e Brooke è tutta presa da Nick, ora regolarmente sposato con prole ed a lei non è parso vero di scoprire di avere quel legame con lui: altro che midollo osseo (ah, no, era spinale!!!:p), si sarebbe privata di qualsiasi parte del corpo non tanto per il pupo, quanto per avere per sé il bel capitano, fatta eccezione per le parti basse, senza le quali il suo sacrificio sarebbe vano!!!:ashocked:Brooke non vuole un uomo da amare, vuole che tutti gli uomini Forrester o Marone, vogliano lei e lei soltanto, come pure a lei deve andare l'esclusiva sulla riproduzione, solo lei può avere figli (perciò Taylor risulta ormai sterile e la figlia di Bridget nasce morta:rolleyes:)...:cool:Scusate i termini forse un pò crudi in certi punti del post, ma credo che diversamente non renderei altrettanto bene l'idea...:atongue:

Amber07
17-07-2008, 00:24
Sì sì infatti stava con Ridge e si trastullava con Rick :atongue:

jejetumi
17-07-2008, 10:48
Riguardo le provette, anche se Brooke e Taylor avessero avuto lo stesso cognome per via dello stato civile, lo scambio non avrebbe dovuto esserci, perché sulle provette di laboratorio vanno messi nome e cognome!!!:eek:
Tornando alla condotta di Brooke oggetto del topic, beh, io odio questa donna (non dico cagna in calore per non offendere gli animali, che non lo meritano:confused:), ma cercando di essere più imparziale possibile dico che a lei piacciono davvero solo gli uomini delle altre donne, per cui una volta che ha mollato Ashley dopo che lei ha sfruttato il suo stupro per sedurlo (inutile difenderla, è proprio così:() Ridge ha perso tutto il suo fascino e Brooke è tutta presa da Nick, ora regolarmente sposato con prole ed a lei non è parso vero di scoprire di avere quel legame con lui: altro che midollo osseo (ah, no, era spinale!!!:p), si sarebbe privata di qualsiasi parte del corpo non tanto per il pupo, quanto per avere per sé il bel capitano, fatta eccezione per le parti basse, senza le quali il suo sacrificio sarebbe vano!!!:ashocked:Brooke non vuole un uomo da amare, vuole che tutti gli uomini Forrester o Marone, vogliano lei e lei soltanto, come pure a lei deve andare l'esclusiva sulla riproduzione, solo lei può avere figli (perciò Taylor risulta ormai sterile e la figlia di Bridget nasce morta:rolleyes:)...:cool:Scusate i termini forse un pò crudi in certi punti del post, ma credo che diversamente non renderei altrettanto bene l'idea...:atongue:

finalmente qualcuno che vede brooke x quella che è come me.. pensavo fossi l'unica a pensarla cosi.. brava sheila.. TI STRAQUOTOOOOO :atongue:

jejetumi
17-07-2008, 10:50
Sì sì infatti stava con Ridge e si trastullava con Rick :atongue:

Ma nn puoi mettere a confrontobrooke con ashley..nn c'èò paragone!!! ashley la stravince.. ashley almeno se l'è fatta solo con rick e ridge.. vuoi che ti faccio l'elenco di chi si è fatta brooke? anzi no, meglio farti quello di chi NON si è fatta, faccio prima..:atongue:

Akimina
17-07-2008, 10:53
Ma nn puoi mettere a confrontobrooke con ashley..nn c'èò paragone!!! ashley la stravince.. ashley almeno se l'è fatta solo con rick e ridge.. vuoi che ti faccio l'elenco di chi si è fatta brooke? anzi no, meglio farti quello di chi NON si è fatta, faccio prima..:atongue:

ma ashley non è mica nata l'altro ieri. il suo personaggio proviene da febbre d'amore, e non è uno stinco di santo. ti basti pensare che per avere la sua ally ha rubato lo sperma di victor... e ne ha combinate anche altre.
questa è la santa ashley.

Ana-nans
17-07-2008, 10:54
uh mamma, ancora sta storia?!
se guardi in giro ci dovrebbe essere un riepilogo proprio su questo.... vedrai che sono pari!

Akimina
17-07-2008, 10:55
ecco, appunto. stavo per aggiungere che quanto a numero di uomini brooke e taylor sono pari o giù di lì... quindi conviene giudicare sulla base di altri paramentri per essere un po'credibili

Akimina
17-07-2008, 10:59
ho controllato, sono proprio pari. se consideriamo che brooke c'è dall'inizio e non è mai "morta"...

Steve
17-07-2008, 11:20
Nel leggere certi interventi mi accorgo sempre di + che si guardano due soap completamente diverse. E bisogna avere un bel coraggio per dire che Taylor a ripreso a bere solo per colpa di Brooke! Brooke non è certamente una santa ma Taylor lo è ancora meno.... una madre che ripudia sua figlio non è degna di chiamarsi madre!! Una madre che beve d'avanti a suo figlio è incommentabile.... Ah no scusate e Brooke che le ha messo il bicchiere in mano di fronte a Jack!!! Brooke può piacere o meno cosi come Taylor ma ogniuna di loro è responsabile delle proprie azioni!! Se Taylor ha ripreso a bene è solo per colpa SUA e di nessun altro!!!

yle
17-07-2008, 11:21
ah...ti hanno gianno risp...sono arrivata tardi uffi...

ma ashley non è mica nata l'altro ieri. il suo personaggio proviene da febbre d'amore, e non è uno stinco di santo. ti basti pensare che per avere la sua ally ha rubato lo sperma di victor... e ne ha combinate anche altre.
questa è la santa ashley.
hai capito la santerella?!

yle
17-07-2008, 11:22
cmq di sante a bb non ne ho mai viste eh?

Ana-nans
17-07-2008, 11:24
ah...ti hanno gianno risp...sono arrivata tardi uffi...

cu***** è gianno?!
http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

yle
17-07-2008, 11:30
http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifoooooooohhhhhhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif
questo errore sarebbe da psicanalizzare!!!!
faccia molo davanti a un drink!

yle
17-07-2008, 11:31
ti hanno giannohttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif
non smetto + di riderehttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

Ana-nans
17-07-2008, 11:32
faccia molo, portami al porto va http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

yle
17-07-2008, 11:34
ti porto un bicchiere di porto sema i!http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

Ana-nans
17-07-2008, 11:36
portami il porto al porto, sì http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

yle
17-07-2008, 11:38
ma se ti porto il porto al porto, con me cosa mi porto oltre al porto x il porto?http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

Ana-nans
17-07-2008, 11:40
portati il portantino che ti porti il porto al porto http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

yle
17-07-2008, 11:43
portati il portantino che ti porti il porto al porto http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif
e se skiatta x il mio peso?'http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

Ana-nans
17-07-2008, 11:47
e se skiatta x il mio peso?'http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif
basta che non si rompono le bottiglie, poi chissenefreCa http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

LadyCrow
17-07-2008, 11:49
bea mo si parla di brooke e si giudica brooke che il vizietto ce l'ha

jejetumi
17-07-2008, 11:58
ho controllato, sono proprio pari. se consideriamo che brooke c'è dall'inizio e non è mai "morta"...

aki ma io parlavo di ashley e brooke nn di taylor e brooke

Akimina
17-07-2008, 12:17
aki ma io parlavo di ashley e brooke nn di taylor e brooke

certo, ma era solo per far capire che il numero di uomini non è così rilevante come metro di giudizio, nè discriminante per brooke rispetto alle altre.

yle
17-07-2008, 13:16
bea mo si parla di brooke e si giudica brooke che il vizietto ce l'ha
e gli uomini c'hanno il vizietto di farsi viziare da brooke;)
si vede che gli piace!

nanna71
17-07-2008, 13:27
Hai perfettamente ragione trovo che certi commenti non siano decisamente obbiettivi:mad::mad:
Nel leggere certi interventi mi accorgo sempre di + che si guardano due soap completamente diverse. E bisogna avere un bel coraggio per dire che Taylor a ripreso a bere solo per colpa di Brooke! Brooke non è certamente una santa ma Taylor lo è ancora meno.... una madre che ripudia sua figlio non è degna di chiamarsi madre!! Una madre che beve d'avanti a suo figlio è incommentabile.... Ah no scusate e Brooke che le ha messo il bicchiere in mano di fronte a Jack!!! Brooke può piacere o meno cosi come Taylor ma ogniuna di loro è responsabile delle proprie azioni!! Se Taylor ha ripreso a bene è solo per colpa SUA e di nessun altro!!!

Sheila Carter
17-07-2008, 13:36
finalmente qualcuno che vede brooke x quella che è come me.. pensavo fossi l'unica a pensarla cosi.. brava sheila.. TI STRAQUOTOOOOO :atongue:
Come sono contenta, anch'io credevo di essere l'unica a pensarla così e mi aspettavo un tremendo linciaggio di massa, invece forse non sarà così...:p

yle
17-07-2008, 13:38
ma no! qui ci sono brokisti, tayloristi, menefreghisti, fanca...istihttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

Ana-nans
17-07-2008, 13:40
e finisce sempre a tarallucci e vino http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (javascript:insertsmilie('[:261]');)');"]http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (javascript:insertsmilie('[:261]');)');"]http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

yle
17-07-2008, 13:43
+ vino che taralluccihttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

Sheila Carter
17-07-2008, 13:44
Meno male, ho sempre letto troppi commenti entusiastici su Brooke, ed io sono antibrookista convinta...:pLa mia preferita in assoluto era Sally, che purtroppo ormai non potrà tornare mai più nemmeno se gli sceneggiatori volessero...:rolleyes:

Ana-nans
17-07-2008, 13:45
eddai, falla almeno ambientare...altrimenti pensa che siamo una massa di alcolizzati ');"]http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (javascript:insertsmilie('[:261]');)');"]http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (javascript:insertsmilie('[:261]');)');"]http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

yle
17-07-2008, 13:50
che in effetti è vero bea.
proverei anche a fingere ma sai...in vino veritas e bal bal bal....

Ana-nans
17-07-2008, 13:54
sì, e in scarpe adidas http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)
eddai, con te non si può esser seri...... ma soprattutto sobri http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif
(http://javascript%3Cb%3E%3C/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)

Sheila Carter
17-07-2008, 14:00
eddai, falla almeno ambientare...altrimenti pensa che siamo una massa di alcolizzati ');"]http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript<b></b>:insertsmilie('[:261]');)');"]http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript<b></b>:insertsmilie('[:261]');)');"]http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif
(http://javascript<b></b>:insertsmilie('[:261]');)
Non preoccuparti, mi sono già ambientata...:abiggrin:Ed anche se tutti voi foste davvero una massa di alcoolizzati mi troverei benissimo lo stesso, è alcoolizzata anche la protagonista del mio manga preferito, se le somigliaste almeno un pò saremmo a posto!!!:p

Ana-nans
17-07-2008, 14:01
allora stiamo appostissimo
cin cin http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript&#37;3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)

Vaniglia
17-07-2008, 14:13
Meno male, ho sempre letto troppi commenti entusiastici su Brooke, ed io sono antibrookista convinta...:pLa mia preferita in assoluto era Sally, che purtroppo ormai non potrà tornare mai più nemmeno se gli sceneggiatori volessero...:rolleyes:

Nono, noi amiamo anche i Tayloristi, purchè bevitori accaniti.
(in fondo Taylor sostiene la ns causa, no?)
http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/66.gif

Sheila Carter
17-07-2008, 14:21
Eh, sì, Taylor si dà molto da fare, anche se il maggiore contributo alla causa lo dà sempre Thorne, coi suoi cocktails di alcool e sonniferi o alcool e droghe varie...:p

yle
17-07-2008, 15:07
Quoto bea hic, vani hic e sheila hic!

Dea Interiore
17-07-2008, 16:32
nn ho detto questo.. ho detto che però poteva evitare di mettere il nome di nick sulla provetta dato che nn era piu sposato con lei..

ma non l'ha messo lei, non è che teneva i suoi ovlui nel freezer di casa e li ha scongelati, messi in una provetta con su scritto il nome di Nick! L'infermiera, sapeva che era sposata con Nick e ha messo il suo cognome...equivoco che la stessa brooke ha voluto chiarire.

Akimina
17-07-2008, 16:35
brooke tra l'altro aveva espressamente chiesto di cambiare il nome...

Dea Interiore
17-07-2008, 16:56

ok, passi che brooke sia quella allegra e taylor no...(non sono d'accordo ma avete quest'idea da troppo tempo e ormai nessuno ve la toglie) passi pure che brooke abbia usato il suo stupro per riprendersi ridge...però scusa quando mai Brooke ha avuto secondi fini con Nick (mi riferisco alle ultime puntate)...quando mai si "sarebbe privata di qualsiasi parte del corpo non tanto per il pupo, quanto per avere per sé il bel capitano, fatta eccezione per le parti basse, senza le quali il suo sacrificio sarebbe vano!"...quando Nick è andato a chiederle il sangue lei ha messo in chiaro di essere tornata con Ridge, e quando Nick le ha chiesto di tornare insieme a lui...che ha fatto? Ha mollato Ridge per Nick? Non mi sembra proprio!

p.s.
benvenuta!;)

tittina
17-07-2008, 17:06
quotissimo sheila, soprattutto sul fatto che brooke ha usato lo stupro e che vuole gli uomini delle altre

Dea Interiore
17-07-2008, 17:33
quotissimo sheila, soprattutto sul fatto che brooke ha usato lo stupro e che vuole gli uomini delle altre

titti, mi dici quando ha voluto Nick? (mi riferisco agli ultimi episodi)

Akimina
17-07-2008, 17:38

sono le altre che vogliono gli uomini innamorati di brooke

Fragolona
17-07-2008, 17:43
sono le altre che vogliono gli uomini innamorati di brooke

Quando Nick si è fidanzata con Taylor Brooke era fidanzata con Ridge non dimenticatevelo.

Vaniglia
17-07-2008, 17:45
adri, sai che anche io volevo mettere quel simbolino in firma?

tittina
17-07-2008, 17:47
negli ultimissimi episodi no, ma quando &#232; tornata dall'australia si

Dea Interiore
17-07-2008, 17:58
negli ultimissimi episodi no, ma quando è tornata dall'australia si

si però non potete togliere sempre le solite vecchie storie...:)

Sheila Carter
17-07-2008, 18:31
ok, passi che brooke sia quella allegra e taylor no...(non sono d'accordo ma avete quest'idea da troppo tempo e ormai nessuno ve la toglie) passi pure che brooke abbia usato il suo stupro per riprendersi ridge...però scusa quando mai Brooke ha avuto secondi fini con Nick (mi riferisco alle ultime puntate)...quando mai si "sarebbe privata di qualsiasi parte del corpo non tanto per il pupo, quanto per avere per sé il bel capitano, fatta eccezione per le parti basse, senza le quali il suo sacrificio sarebbe vano!"...quando Nick è andato a chiederle il sangue lei ha messo in chiaro di essere tornata con Ridge, e quando Nick le ha chiesto di tornare insieme a lui...che ha fatto? Ha mollato Ridge per Nick? Non mi sembra proprio!

p.s.
benvenuta!;)

Ma io non considero mica Taylor una santa, assolutamente no, purtroppo ultimamente gli autori hanno fatto degenerare molto anche lei (ha toccato il fondo quando ha investito la povera Darla:rolleyes:)...:p
Tornando alla questione Brooke-Nick-Ridge, non penso nemmeno che Brooke non fosse sincera in quel momento in cui aveva detto che era tornata con Ridge, perché effettivamente era così, ma lei è così, cambia atteggiamento non dico da una puntata all'altra ma quasi...:eek:Non ho visto la puntata in cui Nick le chiede di tornare con lui, ma presumo che allora lui non fosse così impegnato con Taylor, e magari Ridge era ancora un pò preso da Ashley, insomma, Brooke era tutta presa dal lavorarsi Ridge facendo la vittima per lo stupro, e la tranquilla proposta di Nick non poteva attrarla più di tanto, che barba, avrà pensato...:rolleyes:A lei piacciono le cose complicate, ci prova gusto a prendersi gli uomini delle altre, perché vuole l'esclusiva, e se vede uno dei suoi ex preferiti nelle grinfie di un'altra in lei scatta qualcosa, forse indipendente dalla sua volontà...:atongue:
Quando Nick le ha chiesto il sangue lei non ha avuto particolari reazioni circa loro 2, ma si vedeva che era sempre più presa da Jack ed è tramite lui che, leggendo delle anticipazioni non troppo lontane, avrà degli incontri col padre, con la scusa di vedere Jack di nascosto, dato che Ridge non vuole...:DE come si dice, come Brooke sa benissimo, da cosa potrebbe nascere cosa...;)Nell'attesa intanto si può comunque spupazzare Ridge, il che comunque non è male!!!:cool:

p.s. Grazie!:)

Akimina
17-07-2008, 18:31
adri, sai che anche io volevo mettere quel simbolino in firma?

dai dai, mettilo. facciamo le gemelle (anzi le bilance) del destino

Vaniglia
17-07-2008, 18:32
provo?

jejetumi
17-07-2008, 19:46
Nono, noi amiamo anche i Tayloristi, purchè bevitori accaniti.
(in fondo Taylor sostiene la ns causa, no?)
http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/66.gif

eccome se la sostiene.. ajo!!!:)

jejetumi
17-07-2008, 19:48
...che ha fatto? Ha mollato Ridge per Nick? Non mi sembra proprio!
p.s.
benvenuta!;)

beh poco ci manca..se lo fa mi alzo e le faccio un applauso!!:)

jejetumi
17-07-2008, 19:48

sisi quoto anche io!!

jejetumi
17-07-2008, 19:50
Ma io non considero mica Taylor una santa, assolutamente no, purtroppo ultimamente gli autori hanno fatto degenerare molto anche lei (ha toccato il fondo quando ha investito la povera Darla:rolleyes:)...:p
Tornando alla questione Brooke-Nick-Ridge, non penso nemmeno che Brooke non fosse sincera in quel momento in cui aveva detto che era tornata con Ridge, perché effettivamente era così, ma lei è così, cambia atteggiamento non dico da una puntata all'altra ma quasi...:eek:Non ho visto la puntata in cui Nick le chiede di tornare con lui, ma presumo che allora lui non fosse così impegnato con Taylor, e magari Ridge era ancora un pò preso da Ashley, insomma, Brooke era tutta presa dal lavorarsi Ridge facendo la vittima per lo stupro, e la tranquilla proposta di Nick non poteva attrarla più di tanto, che barba, avrà pensato...:rolleyes:A lei piacciono le cose complicate, ci prova gusto a prendersi gli uomini delle altre, perché vuole l'esclusiva, e se vede uno dei suoi ex preferiti nelle grinfie di un'altra in lei scatta qualcosa, forse indipendente dalla sua volontà...:atongue:
Quando Nick le ha chiesto il sangue lei non ha avuto particolari reazioni circa loro 2, ma si vedeva che era sempre più presa da Jack ed è tramite lui che, leggendo delle anticipazioni non troppo lontane, avrà degli incontri col padre, con la scusa di vedere Jack di nascosto, dato che Ridge non vuole...:DE come si dice, come Brooke sa benissimo, da cosa potrebbe nascere cosa...;)Nell'attesa intanto si può comunque spupazzare Ridge, il che comunque non è male!!!:cool:

assolutamente ti quoto x tutta la vitaaaaa :)

trilly
17-07-2008, 22:13

Beata lei che è capace di farlo!!!

E il fatto che quelli che se la filano sono quelli che ci sono già stati significa che lascia il segno, che è "unforgettable" e quindi ripeto: beata lei!!!

Ana-nans
18-07-2008, 09:08
unforgettableeee in every waaaaaaaay
http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/289.gif
(javascript:insertsmilie('[:289]');)

Dea Interiore
18-07-2008, 09:58

beh poco ci manca..se lo fa mi alzo e le faccio un applauso!!:)

Sheila...io ho visto le puntate, tutte...ti assicuro che quando Nick ha chiesto a Brooke di tornare era sposato con Taylor. Brooke, con mio grande rammarico, ha preferito stare con ridge.

Jeje...secondo me tu guardi un'altra soap!

jejetumi
18-07-2008, 10:48
Sheila...io ho visto le puntate, tutte...ti assicuro che quando Nick ha chiesto a Brooke di tornare era sposato con Taylor. Brooke, con mio grande rammarico, ha preferito stare con ridge.

nono.. ti assicuro che è proprio quella.. magari sei tu che vuoi vedere brooke in un altro modo e allora quello che scrivo ti risulta sbagliato ma.. è proprio cosi.. senza offesa eh.. :)

Dea Interiore
18-07-2008, 11:42
nono.. ti assicuro che è proprio quella.. magari sei tu che vuoi vedere brooke in un altro modo e allora quello che scrivo ti risulta sbagliato ma.. è proprio cosi.. senza offesa eh.. :)

mah, io vedo che brooke non è tornata con Nick...a me basta questo. Vedo Nick che sposa Bridget e Brooke, non si intromette...io commento quello che vedo, non quello che immagino.

mickymouse1970
18-07-2008, 12:14
Brooke non lo fa certoper tenersi in caldo Nick (questo lo pensate voi e i fatti mi daranno ragione) è seriamente preoccupata per Jack, inoltre questa storia del "fregare" gli uomini ha veramente stufato. Ridge gli ha ripetuto chiaramente + volte di amarla. hi di noi davanti a simile dichiarazione e innamorata della persona in questione non cercherebbe di riaverlo? L'imbecille semmai è lui che diceva a Brooke di amarla e contemporaneamente voleva sposarsi con Ashley. Ma che senso ha? In quanto al fatto di usare tutto, brookenon ha detto praticamente a nessuno del suo stupro (è stata Donna) se avesse voluto usarlo avrebbe senz'altro pensatolei a diffondere la notizia.
RIpeto poi perl'ennesima volta (che stanchezza) che Brooke NON E' LA DONATRICE, lungi da Brooke l'idea di avere un figlio da chicchessia. E' pure lei una vittima inconsapevole di questa storia.

mickymouse1970
18-07-2008, 12:22
quoto!!! se brooke nn si PRENDE X FORZA o CMQ RUBA quello che hanno gli altri x averlo lei nn è contenta.. è una rubamarito e rovina famiglie ecco cos'è e nn difendetela sapete anche voi che è vero.. mai mettersi con uno single, NO.. se l'uomo nn è sposato e con almeno 1 figlio lei nn li guarda nemmeno!!

oddio mi sembra di risentire parlare vinny...

mickymouse1970
18-07-2008, 12:30

ma infatti, hanno distorto e interpretato la soap a loro modo. Brooke stava chiaramente con ridge e ashley era fuori dai giochi, e ha deciso di stare con lui nonostante nick gli offrisse una famiglia con lui su un piatto d'argento. Ma che si vanno a inventare...

Steve
18-07-2008, 12:31
Ma sai che ho avuto anch'io lo stesso pensiero??? ;)

oddio mi sembra di risentire parlare vinny...

yle
18-07-2008, 12:32
mettetevi in fila gente!http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

Steve
18-07-2008, 12:36
Mentre aspettiamo il nostro turno, ci facciamo un drink???:cool:

mettetevi in fila gente!http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

yle
18-07-2008, 12:38
naturalmente!http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

mickymouse1970
18-07-2008, 12:40

scusa ma tu quando vai in ospedale ti scrivi le etichette da sola sulle provette? O nel tuo ospedale puoi inventarti un nome e loro lo scrivono senza verificare attraverso i documenti? Andiamo bene... ma dove vivi?

Steve
18-07-2008, 12:41
Ci vuole un bel bridisi .... a cosa possiamo brindare??? :atongue:

naturalmente!http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

yle
18-07-2008, 12:43
alla pace nel mondo?
http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

Steve
18-07-2008, 12:52
o alla pace del forum??? http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set2/04.gif

alla pace nel mondo?
http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

Akimina
18-07-2008, 12:56
niente, neanche di fronte ai fatti c'è niente da fare. l'ospedale aveva registrato brooke con il cognome marone quando lei era sposata con nick, ma poi, quando brooke è tornata per farsi analizzare gli ovuli (e, cavolo, sarà un suo diritto sapere se è ancora fertile!) ha espressamente chiesto di cambiare nome. così sono andate le cose, non mele invento.

mickymouse1970
18-07-2008, 12:59
ma si diamoci all'alcool...

Dea Interiore
18-07-2008, 13:00
ma si diamoci all'alcool...

che è meglio!

yle
18-07-2008, 13:00
o alla pace del forum??? http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set2/04.gif
okkeeeeiiii!
si inizia dalle piccole cose, giusto!http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif;)

Cila
18-07-2008, 13:05
niente, neanche di fronte ai fatti c'è niente da fare. l'ospedale aveva registrato brooke con il cognome marone quando lei era sposata con nick, ma poi, quando brooke è tornata per farsi analizzare gli ovuli (e, cavolo, sarà un suo diritto sapere se è ancora fertile!) ha espressamente chiesto di cambiare nome. così sono andate le cose, non mele invento.

E' NO CARA!!!!! e' diritto SOLO di Taylor.....anche qui brooke si e' rivelata EGOCENTRICA, e lo ha fatto prima di Taylor, senza pensare che anche lei ne aveva il diritto, mentre brooke NO!!!;););)

Steve
18-07-2008, 13:10
ok allora YLE brindiamo alla pace nel forum!! http://tbn0.google.com/images?q=tbn:glcxEhCflfI3KM:http://www.udconceptbar.com/Immagini/Aperitivi_ud.jpg (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.udconceptbar.com/Immagini/Aperitivi_ud.jpg&imgrefurl=http://www.udconceptbar.com/Aperitivi.htm&h=285&w=272&sz=34&hl=it&start=19&tbnid=glcxEhCflfI3KM:&tbnh=115&tbnw=110&prev=/images%3Fq%3DAPERITIVI%26gbv%3D2%26hl%3Dit%26rls%3 DGGLJ,GGLJ:2006-36,GGLJ:it)
Salute..... Ma facciamo alla goccia????

okkeeeeiiii!
si inizia dalle piccole cose, giusto!http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif;)

yle
18-07-2008, 13:14
ovvio che s&#236; sere!
cin cin!!!

Steve
18-07-2008, 13:28
allora cin cin .....
e chi si chiama YLE si alzi si alzi ...... bevilo, bevilo, bevilo ...... tutto d'un fiato!! Allegria

http://tbn0.google.com/images?q=tbn:p0mqKFbiLHV29M:http://www.catering-eventi-roma.com/images/cocktail.jpg (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.catering-eventi-roma.com/images/cocktail.jpg&imgrefurl=http://www.catering-eventi-roma.com/catering-roma-cerimonie-matrimoni/catering-banqueting-roma-organizzare-feste-private-roma.htm&h=398&w=400&sz=27&hl=it&start=18&um=1&tbnid=p0mqKFbiLHV29M:&tbnh=123&tbnw=124&prev=/images%3Fq%3DAPERITIVI%26um%3D1%26hl%3Dit%26rls%3D GGLJ,GGLJ:2006-36,GGLJ:it%26sa%3DN)

ovvio che sì sere!
cin cin!!!

tittina
18-07-2008, 13:47
veramente fare un test di fertilità per fare la gara con taylor a chi restava prima incinta non era una gran bella cosa:rolleyes: se lo avesse voluto fare in qualsiasi altro momento allora era diverso

yle
18-07-2008, 13:51
allora cin cin .....
e chi si chiama YLE si alzi si alzi ...... bevilo, bevilo, bevilo ...... tutto d'un fiato!! Allegria

http://tbn0.google.com/images?q=tbn:p0mqKFbiLHV29M:http://www.catering-eventi-roma.com/images/cocktail.jpg (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.catering-eventi-roma.com/images/cocktail.jpg&imgrefurl=http://www.catering-eventi-roma.com/catering-roma-cerimonie-matrimoni/catering-banqueting-roma-organizzare-feste-private-roma.htm&h=398&w=400&sz=27&hl=it&start=18&um=1&tbnid=p0mqKFbiLHV29M:&tbnh=123&tbnw=124&prev=/images%3Fq%3DAPERITIVI%26um%3D1%26hl%3Dit%26rls%3D GGLJ,GGLJ:2006-36,GGLJ:it%26sa%3DN)
ora tocca a te!
prontiiiiiiiiiiiiii.......via!!!!!
e bevilo bevilo, bevilo.....

yle
18-07-2008, 13:53
tittina non &#232; andata cos&#236; per&#242;.
brooke l'ha fatto x congelare i suoi ovuli

Fragolona
18-07-2008, 14:07
veramente fare un test di fertilità per fare la gara con taylor a chi restava prima incinta non era una gran bella cosa:rolleyes: se lo avesse voluto fare in qualsiasi altro momento allora era diverso

Esatto!

Fragolona
18-07-2008, 14:07
tittina non è andata così però.
brooke l'ha fatto x congelare i suoi ovuli

Queasta dove l'hai sentita? Non è mai stato detto da nessuna parte.

Akimina
18-07-2008, 14:08
no, brooke è andata per verificare di essere fertile per dare un figlio a nick visto che taylor non poteva dargliene. dopo che i suoi ovuli sono stati analizzati brooke ha deciso, su suggerimento di bridget, di donarli per la ricerca.

tittina
18-07-2008, 14:13
e ti pare bello che voleva dare un figlio a nick mentre lui era impegnato con taylor solo per riprenderselo?

Akimina
18-07-2008, 14:32
no, non è stato per niente bello.
però lei aveva tutto il diritto di conoscere il suo stato, non è che ha violentato nick per restare incinta...

Vaniglia
18-07-2008, 14:39
però lei aveva tutto il diritto di conoscere il suo stato, non è che ha violentato nick per restare incinta...http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/18.gif

Steve
18-07-2008, 15:14
Ecco fatto, abbiamo brindato...... Che dici ne facciamo un 'altro?? ;)

ora tocca a te!
prontiiiiiiiiiiiiii.......via!!!!!
e bevilo bevilo, bevilo.....

Akimina
18-07-2008, 15:17

posso scommettere sulla risposta?

Steve
18-07-2008, 15:21
Aki credo che la risposta sia ....................... SI!! Ti aggiungi anche tu al nostro brindisi???

yle
18-07-2008, 15:23
Queasta dove l'hai sentita? Non è mai stato detto da nessuna parte.
sorry, ho scazz...http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif saranno i brindisì con sere!

yle
18-07-2008, 15:23

Aki credo che la risposta sia ....................... SI!! Ti aggiungi anche tu al nostro brindisi???
bingo!!!!!!!

Akimina
18-07-2008, 15:24
mi unisco sì!

yle
18-07-2008, 15:25
giro di chupiti!!!!!

Steve
18-07-2008, 15:29
Ragazze questo giro offro io ;)http://tbn0.google.com/images?q=tbn:4AIRyTmid_K-mM:http://nexus404.com/Blog/wp-content/uploads/2007/07/mini-cocktail-fridge-magnets-v2.jpg (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://nexus404.com/Blog/wp-content/uploads/2007/07/mini-cocktail-fridge-magnets-v2.jpg&imgrefurl=http://nexus404.com/Blog/2007/05/01/tacky-mini-cocktail-fridge-magnets/&h=432&w=500&sz=47&hl=it&start=26&tbnid=4AIRyTmid_K-mM:&tbnh=112&tbnw=130&prev=/images%3Fq%3Dcocktail%26start%3D20%26gbv%3D2%26nds p%3D20%26hl%3Dit%26rls%3DGGLJ,GGLJ:2006-36,GGLJ:it%26sa%3DN)

alla vostra salute....

Yle stai attenta con le risposte che qui ti cazziano!!!

mi unisco sì!

giro di chupiti!!!!!

yle
18-07-2008, 15:32
greazie sere!
x le risp star&#242; + attenta, si' star&#242; + attenta a postare anche + drink x imbuonirehttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

yle
18-07-2008, 15:32
greaziehttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif sto gi&#224; in bananahttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

Steve
18-07-2008, 15:34
greaziehttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif sto gi&#224; in bananahttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

ti seguo a ruota http://tbn0.google.com/images?q=tbn:SwLOJCl9049-1M:http://www.pinopintoband.com/ZURIGO/scimmie-ubriache.jpg (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.pinopintoband.com/ZURIGO/scimmie-ubriache.jpg&imgrefurl=http://www.pinopintoband.com/Foto&#37;2520Sanza.htm&h=440&w=296&sz=23&hl=it&start=1&tbnid=SwLOJCl9049-1M:&tbnh=127&tbnw=85&prev=/images%3Fq%3Dubriache%26gbv%3D2%26hl%3Dit%26rls%3D GGLJ,GGLJ:2006-36,GGLJ:it)

guarda come sono messa!!!!

yle
18-07-2008, 15:37
aki non riesce neanche a risponderehttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

Steve
18-07-2008, 15:39
http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/246.gif (javascript:insertsmilie('[:246]');) http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/246.gif (javascript:insertsmilie('[:246]');) http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/246.gif (javascript:insertsmilie('[:246]');)

aki non riesce neanche a risponderehttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

Cila
18-07-2008, 18:24
E' NO CARA!!!!! e' diritto SOLO di Taylor.....anche qui brooke si e' rivelata EGOCENTRICA, e lo ha fatto prima di Taylor, senza pensare che anche lei ne aveva il diritto, mentre brooke NO!!!;););)

LO SAPEVO!!!!

lo sapevo che qualcuno mi prendeva sul serio....TUTTO pur di attaccare brooke, anche questo!!!!:confused:

Cila
18-07-2008, 18:27
però lei aveva tutto il diritto di conoscere il suo stato, non è che ha violentato nick per restare incinta...

ma quanto ti quoto???;)

jejetumi
21-07-2008, 11:24
e ti pare bello che voleva dare un figlio a nick mentre lui era impegnato con taylor solo per riprenderselo?

ti quoto troppo!!! brooke voleva fare a gara ma quando ha saputo dalla figlia che tay stava cercando di rimenere incinta allora ha donasto sotto consiglio di bridget gli ovuli rimasti.. ma se ci rimaneva prima lei lo avrebbe portato via alla povera tay..

jejetumi
21-07-2008, 11:28

giusto tittina ti quoto troppo!:)
cmq noi tayloristi siamo in minoranza qui :rolleyes:
yle guarda che brooke l'aveva fatto x un altro scopo,voleva rimanere incinta x riprendersi nick.. e basta.. è questo il motivo..

Akimina
21-07-2008, 11:35
e quindi? ripeto, non ha violentato nick per rimanere incinta, ma ha fatto un test per capire se poteva ancora dargli un figlio visto che pensava che lui stesse con taylor solo perchè lei aveva acconsentito a dargli un figlio. per quanto sbagliato possa essere come atteggiamento, di per sè questa cosa non avrebbe avuto conseguenze se non fosse stato per i tecnici del laboratorio.

Ana-nans
21-07-2008, 11:41
e quindi? ripeto, non ha violentato nick per rimanere incinta, ma ha fatto un test per capire se poteva ancora dargli un figlio visto che pensava che lui stesse con taylor solo perchè lei aveva acconsentito a dargli un figlio. per quanto sbagliato possa essere come atteggiamento, di per sè questa cosa non avrebbe avuto conseguenze se non fosse stato per i tecnici del laboratorio.tra un po' diranno che Brooke è andata col tecnico di laboratorio per scambiare gli ovuli!

Dea Interiore
21-07-2008, 12:07
e quindi? ripeto, non ha violentato nick per rimanere incinta, ma ha fatto un test per capire se poteva ancora dargli un figlio visto che pensava che lui stesse con taylor solo perchè lei aveva acconsentito a dargli un figlio. per quanto sbagliato possa essere come atteggiamento, di per sè questa cosa non avrebbe avuto conseguenze se non fosse stato per i tecnici del laboratorio.

tra un po' diranno che Brooke è andata col tecnico di laboratorio per scambiare gli ovuli!

vi multiquoto di brutto!

jejetumi
22-07-2008, 11:38
ma dai......la prova che brooke voglia solo interferire come sempre &#232; stata la puntata di ieri.....l'avete vista? l'avrei uccisa... parla tanto di stephanie ma lei &#232; uguale!!

Ana-nans
22-07-2008, 11:39
mi sembra che nessuno ha detto che in questo momento si sta comportando bene

jejetumi
22-07-2008, 11:50
mi sembra che nessuno ha detto che in questo momento si sta comportando bene

e beh ci mancherebbe..vorrebbe dire non guardare l'evidenza.. la cara brooke non si sta affatto comportando bene e anche voi che tifate x brooke lo sapete.. io ieri proprio nn la sopportavo.... bisognba avere proprio coraggio x fare quello che sta facendo lei eh....

Ana-nans
22-07-2008, 11:52
il coraggio non le è mai mancato (nel bene e nel male :p)

yle
22-07-2008, 12:00
quoto bbbea!

jejetumi
22-07-2008, 12:05
questo sicuramente.. brava bea :)

Dea Interiore
22-07-2008, 13:58
lo sport nazionale tayloristico: scarica barile!

jejetumi
22-07-2008, 16:14
lo sport nazionale tayloristico: scarica barile!

ma tu dici che quello è di tay..
ti dico invece lo sport di brooke: ME LI FACCIO TUTTI IO!!!!
chissenefrega se sono impegnati e con prole..... mica è un problema (X LEI) no?? :rolleyes:è sempre la stessa solfa... si rendesse un attimo conto che ha 50 anni ed è ora di finirla..

Akimina
22-07-2008, 16:14
ma di cosa stai parlando?

jejetumi
22-07-2008, 16:17
aki nn sono pazza ho semplicemente risposto a quello che ha scritto f.logan.. sapete bene di cosa parlo se conoscete brooke

yle
22-07-2008, 16:28
che tono, suvvia &#232; una soap!
li 50 anni ce li ha anche bridget tra un p&#242;!

Akimina
22-07-2008, 16:29
no, non lo so. la brooke che conosco io va a letto solo con ridge da quando ha divorziato da nick.

jejetumi
22-07-2008, 16:35
no, non lo so. la brooke che conosco io va a letto solo con ridge da quando ha divorziato da nick.

ma nn fraintendetemi io sono pacifista eh.. dopotutto è una soap mica mi avveleno la vita x questo :) solo che mi scoccia che tay venga vista solo comq una stupida alcolizzata e brooke come una santa tutto qui :) poi al diavolo tutti :)

jejetumi
22-07-2008, 16:36

..cmq si è vero va a letto solo con ridge ma nel frattempo fa gli occhi dolci a nick cosi se lo tine in caldo..

Akimina
22-07-2008, 16:37
beh, a dirla tutta è più nick che le fa gli occhi dolci... lei anche, ma sta sulle sue molto più di lui

yle
22-07-2008, 16:37
nick &#232; perennemente caldo!

Ana-nans
22-07-2008, 16:39
beh, a dirla tutta è più nick che le fa gli occhi dolci... lei anche, ma sta sulle sue molto più di lui
quotone!
cacchio oggi le ha detto cose importanti!

jejetumi
22-07-2008, 16:39

diciamo che oggi nick le ha fatto proprio la dichiarazione d'amore solo che è arrivato tardi poteva risparmiarsi di fare tutto sto casino se stava con brooke ai tempi ma la divina come la chiamate voi,si sa,cambia spesso gusti :) CMQ lei nn si sa chi ama in realtà..ridge o nick..ha fatto tanto x riavere ridge e ora che ce l'ha..sembra voglia nick.. che 2 scatole!

jejetumi
22-07-2008, 16:41
quotone!
cacchio oggi le ha detto cose importanti!

si in 2 parole le ha detto chiaramente che la ama!molto dolce x carità ma che senso ha tutto questo..?la povera tay x dargli un figlio ha fatto i salti mortali e lui la ripaga cosi appena scopre che è di brooke.. che uomo!

Ana-nans
22-07-2008, 16:42
si in 2 parole le ha detto chiaramente che la ama!molto dolce x carità ma che senso ha tutto questo..?la povera tay x dargli un figlio ha fatto i salti mortali e lui la ripaga cosi appena scopre che è di brooke.. che uomo!
ma infatti il senso del mio post era questo : )

Akimina
22-07-2008, 16:42
nick ha sbagliato a monte a sposare taylor pur amando brooke.

jejetumi
22-07-2008, 16:43
ma infatti il senso del mio post era questo : )

e allora beuzza cara ti meriti un QUOTOOOO! :)

jejetumi
22-07-2008, 16:43
nick ha sbagliato a monte a sposare taylor pur amando brooke.

concordo in pieno..probabilmente avrà pensato chiodo schiaccia chiodo

Ana-nans
22-07-2008, 16:45
mah, forse in qualche modo la ama.... anche Ridge l'ha amata.... il fatto &#232; che Brooke &#232; unforgettable ;)

Vaniglia
22-07-2008, 16:46
nick ha sbagliato a monte a sposare taylor pur amando brooke.parlando di cerimonie bizzarre mi chiedevo di che monte stessi parlando.

Steve
22-07-2008, 18:50
No Beuzza non dirloooooooo .............. lo sai che per i Tayloristi non è cosi!!!!!

mah, forse in qualche modo la ama.... anche Ridge l'ha amata.... il fatto è che Brooke è unforgettable ;)

mickymouse1970
23-07-2008, 02:28
ti quoto troppo!!! brooke voleva fare a gara ma quando ha saputo dalla figlia che tay stava cercando di rimenere incinta allora ha donasto sotto consiglio di bridget gli ovuli rimasti.. ma se ci rimaneva prima lei lo avrebbe portato via alla povera tay..

scusate ma Brooke non è ermafrodita sapete? Non è che si riproduce da sola. Come poteva rimanere incinta se nick stava con taylor. E se fosse rimasta incinta avrebbe voluto dire che taylor l'aveva già perso nel momento in cui lui aveva fatto zum zum con brooke.

minervina
23-07-2008, 08:02
Io rimango del parere che per quanto Brooke agisca in buona fede, in queste puntate non &#232; interessata a Nick (ed io l'ho sempre criticata per la sua indecisione),ma solo a Jack (ed &#232; pi&#249; forte di lei! si vede che &#232; combattuta) &#232; un po' invadente.Che faccia bene visto la situazione &#232; un altro discorso.
Ma non puo' essere sempre a casa di Nick o mettersi in mezzo nei discorsi dell'allattamento...
deve lasciare Nick e Taylor da soli con i loro problemi...almeno 1 settimana!
Se io fossi Taylor (che poi lei sia esagerata non ci piove) non la vorrei sempre in mezzo.

minervina
23-07-2008, 08:04
cmq si critica tanto Brooke, per me &#232; pi&#249; discutibile l' atteggiamento di Nick.
&#233; lui che le permette di intromettersi...

minervina
23-07-2008, 08:14
è vero.
La cosa squallida è che Brooke ha fatto il test, quando Nick eragià impegnato con taylor e stavano cercando di concepire un figlio.
In questa circostanza Brooke non mi è piaciuta.
Quando era con Nick, pur sapendo quanto lui volesse avere un figlio non lo voleva e adesso chelui sta raggiungendo il suo sogno con un'altra donna, lei cambia idea...
In ogni secondo me è inutile rivangare il passato, altrimenti non si salverebbe nessuno a Beautiful! u

Akimina
23-07-2008, 08:49
parlando di cerimonie bizzarre mi chiedevo di che monte stessi parlando.

magari big bear 137

Ana-nans
23-07-2008, 09:33
No Beuzza non dirloooooooo .............. lo sai che per i Tayloristi non è cosi!!!!!
ah sì scusa, non sapevo che fare in quel momento e così melo sono inventato per ammazzare il tempo :p

jejetumi
23-07-2008, 10:27
Io rimango del parere che per quanto Brooke agisca in buona fede, in queste puntate non è interessata a Nick (ed io l'ho sempre criticata per la sua indecisione),ma solo a Jack (ed è più forte di lei! si vede che è combattuta) è un po' invadente.Che faccia bene visto la situazione è un altro discorso.
Ma non puo' essere sempre a casa di Nick o mettersi in mezzo nei discorsi dell'allattamento...
deve lasciare Nick e Taylor da soli con i loro problemi...almeno 1 settimana!
Se io fossi Taylor (che poi lei sia esagerata non ci piove) non la vorrei sempre in mezzo.

non posso che non essere daccordo con te..:)

jejetumi
23-07-2008, 10:28
cmq si critica tanto Brooke, per me è più discutibile l' atteggiamento di Nick.
é lui che le permette di intromettersi...

è vero anche questo.....e meno male che continua a ripetere che la madre è tay....xò dice che quando vede il bimbo pensa a brooke.. mah

Akimina
23-07-2008, 11:13
nick è devoto a taylor e vorrebbe davvero far funzionare la famiglia che ha sempre desiderato, ma purtroppo il suo cuore in fondo vorrebbe altro...

Steve
23-07-2008, 11:54
Beh AKI cè da dire che tra qualche puntata TAYLOR aiuterà molto NICK a girare di nuovo vicino a BROOKE e a desiderare con lei di crescere suo figlio. NICK sta sbagliando è vero, ma si trova vicino una moglie che non riesce ad allevare un bambino appena nato, anzi lo rifiuta in maniera totale!! Non spariamo sempre a zero su BROOKE solo perchè come personaggio non vi piace!! Diamo le colpe a chi sono per davvero!!!

nick è devoto a taylor e vorrebbe davvero far funzionare la famiglia che ha sempre desiderato, ma purtroppo il suo cuore in fondo vorrebbe altro...

Vaniglia
23-07-2008, 12:05
Non spariamo sempre a zero su BROOKE
nono, anzi, spariamo a zero su Taylor, è così divertente!!!

Dea Interiore
23-07-2008, 12:14

sisisisi!! io ci sto!

lulabel
23-07-2008, 12:31
ciao a tutti, sono nuova e scusatemi se mi intrometto.....
comunque io credo che Brooke come al solito ha trovato un qualcosa, per riuscire a mantenere i contatti con Nick...
scusatemi la cattiveria, ma ricatta sempre Ridge sbandierandogli il loro legame a seguito della presenza del piccolo RJ e la stessa cosa sta facendo con Nick usando il piccolo Jack.......

lulabel
23-07-2008, 12:34

Taylor a volte è troppo debole, comunque sfido qualsiasi donna che sia madre a sopportare di aver portato in grembo il frutto del suo amore per il suo uomo e scoprire che è figlio della donna che è stata così importante e che lo è ancora per il marito......

Dea Interiore
23-07-2008, 12:44
Taylor a volte è troppo debole, comunque sfido qualsiasi donna che sia madre a sopportare di aver portato in grembo il frutto del suo amore per il suo uomo e scoprire che è figlio della donna che è stata così importante e che lo è ancora per il marito......

quindi invece di tirar fuori le ball, ti deprimi, bevi e impazzisci...trascurando tuo figlio, dimostrandoti una madre inaffidabile e spingendo, dunque, tuo marito verso la tua rivale! eh sì...sto ragionamento non fa un piega!

Vaniglia
23-07-2008, 12:45
"Una gatta &#232; miglior madre di lei"

Steve
23-07-2008, 12:53

quindi invece di tirar fuori le ball, ti deprimi, bevi e impazzisci...trascurando tuo figlio, dimostrandoti una madre inaffidabile e spingendo, dunque, tuo marito verso la tua rivale! eh sì...sto ragionamento non fa un piega!

Logan non cè che dire hai risposto al meglio..... Quoto tutto al 100%%

lulabel
23-07-2008, 12:53

ma il problema è proprio il fatto che lei quel bimbo non lo sente suo....... e poi non tutti hanno la forza di reagire nel modo che dici tu di tirar fuori le balle, anche perchè se vogliamo dirla tutta le balle non le hanno gli uomini a Beautifull, figuriamoci le donne....