PDA

Visualizza Versione Completa : Chi seguiva o segue Sentieri?

lorenzoM
17-09-2008, 17:43
Dunque,chi del forum segue o seguiva "Senteri"?
Io l'ho seguita per circa un anno,era la stagione 2000/2001 e andava in onda alle 15.00,compreso il sabato,con una durata regolare(il distacco con l'America era di pochi mesi non come adeso di 3 anni).
Ne avevo gia' sentito parlare,l'ho scoperta per acso un giorno leggendo la trama su "Sorrisi" e ho pensato di provare a seguirla,mi piaceva molto anche piu' di Beautiful.
Quando ho iniziato a seguirlo Reva e Josh erano in mezzo ad un'ennesima separazione e lui stava con Olivia mentre lei nel giro di poco tempo si sarebbe messa con Noah;Lizzie stava per essere sottoposta al trapianto di midollo osseo e Beth,all'epoca fidanzata con Jim,stava per partorire il figlio cocnepito con Philip per salvare la figlia,Harley aveva un sacco di casini con la figlia Susan e col marito Philip...c'erano anche Drew,Jesse,Claire,la vecchia Michelle,la vecchia Marah,Sam il fratello di Reva....

rossana
18-09-2008, 10:51
Io l'ho seguita per tantissimi anni e l'ho sempre trovata migliore di Beautiful: attori bravissimi, trame ben scritte e soprattutto sempre attuali. Adoravo la coppia Reva (stupenda Kim Zimmer) e Josh. Da due anni non la seguo più (in video, perchè cerco sempre di aggiornarmi sulle trame) perchè dopo anni di sopportazione mi sono stancata della programmazione di Rete 4 (ho usurato diversi videoregistratori per nulla, visto che dovevo programmare ore intere per poi vedere pochi minuti di puntata). Adesso ho visto che l'hanno addirittura eliminato dal palinsesto!

agnesina
19-09-2008, 13:21
Io lo seguivo nel 2001... era appena morto Jim, Philip e Harley si stavano separando, entra in scena Gus... poi ho smesso...

lorenzoM
20-09-2008, 21:17
Anche io la seguivo in quel periodo,ti ricordi del personaggio di Mary Murto??
Era una bellissima ragazza che si era fatta assumere all'"Infierno" il locale di Danny,i due avevano avuto un flirt anche se lui era sposato con Michelle,alla fine si scoprì che in realta' era una poliziotta che lavorava per l'FBI ed era incaricata di indagare sul caso dei Santos,con questa vicenda entro' Gus nella soap.

oriana
23-09-2008, 23:16
io continuo a "cercare" di seguirlo ma giuro che ormai sono "spossata" dai continui cambi di programmazione
lo seguo da sempre

sentieromane
24-09-2008, 02:04
Ciao a tutti ;) Io seguo "Sentieri" dal lontano 1995, e da allora mi piace sempre di più, all'epoca avevo 8 anni, adesso 21..quindi è un bel pò; si può dire che sono praticamente cresciuto con "Sentieri".
Ricordo di May Merisi, citata da Lorenzo, che in realtà era un'agente federale, Mary Murto, interpretata dalla bellissima attrice Elizabeth Hobgood, flirtava con Rick, che poi andò a letto con Danny LOL.
Bhè Rossana non sei l'unica, "Sentieri" purtroppo ha perso molti telespettatori per via del maltrattamento, ed è un vero peccato..perchè poi alla fine dalla la colpa al calo di ascolti..senza sapere che la colpo è solo della loro incompetenza nel svolgere il loro lavoro. Io non mi arrendo, continuerò a protestare fino a quando giustizia non sia fatta!!!

Deaconbrid
24-09-2008, 09:03
Sul settimanale Telepiù di questa settimana, la redazione ha scritto che ha preso visione della montagna di e-mail di protesta per il trattamento riservato a Sentieri. Ovviamente loro non conoscono la risposta alle motivazioni della rete, ma hanno detto che si sono rivolti a Rete4 loro stessi e che attendono una spiegazione!;)

sentieromane
25-09-2008, 17:54
Speriamo bene...uffy perchè proprio "Sentieri"; non lo auguro a nessuna Soap ovviamente, ma "Sentieri" sembra proprio essere destinata a una cattiva sorte...

lorenzoM
29-09-2008, 19:24
MarY murto era proprio uan gnocca,anche Drew lo era!
Quando avevo iniziato a seguire "Sentieri" esattamente 8 anni fa,Cassie era molto piu' bella di adesso era l'epoca in cui stava per sposarsi col Principe Richard,mi piaceva molto anche l'attrice che interpretava Marah adolscente,Laura Bell Buny,molto meglio di quella che l'ha sostituita. Stessa cosa per Michelle,preferivo Joye Lenz che interpreto' per un periodo il clone di Reva da giovane.
Da quanto segui questa soap Deaconbrid?

tittina
29-09-2008, 19:26
nooo, la mara precedente a questa per me non si poteva guardare!!! drew neanche mi piaceva, invece la prima michelle mi piaceva molto

Vaniglia
29-09-2008, 19:28
Io l'ho seguita per tantissimi anni e l'ho sempre trovata migliore di Beautiful: attori bravissimi, trame ben scritte e soprattutto sempre attuali. Adoravo la coppia Reva (stupenda Kim Zimmer) e Josh. Da due anni non la seguo più (in video, perchè cerco sempre di aggiornarmi sulle trame) perchè dopo anni di sopportazione mi sono stancata della programmazione di Rete 4 (ho usurato diversi videoregistratori per nulla, visto che dovevo programmare ore intere per poi vedere pochi minuti di puntata). Adesso ho visto che l'hanno addirittura eliminato dal palinsesto!quoto tutto. Però l'ho seguito tipo dall'86 che ero piccolina fino 96...e poi di nuovo nel 2000 per qualche mese.

LadyCrow
14-12-2008, 17:15
io la seguo dalla prima puntata trasmessa in italia

LadyCrow
14-12-2008, 17:21
dal 25 gennaio 1982
avrei compiuto 3 anni il successivo 6 febbraio mentre mio fratello aveva pochi mesi