PDA

Visualizza Versione Completa : Il taylorismo è morto?! Tanto poi risorge...

Pagine : [1] 2 3

velvetrope
20-11-2008, 14:52
Indubbiamente l'encomiabile psichiatra,con vent'anni di ritardo,(ma aveva impegni in marocco e possiamo capirlo) è divenuto mignottella come la sua rivale
quindi cosa si difende di questo personaggio?
la sua integrita' morale?
il suo nn passare da un letto a un altro?
il suo nn tallonare uomini + giovani e per giunta figli della sua storica rivale nonchè legati alla sua stessa figlia?
fatemi capire

Moreen
20-11-2008, 14:55
io difendo la sua naturalezza....quando sclera, quando grida, quando piange, quando ride...mi piace...mi piacciono le puntate in cui c'è lei...ci deve per forza essere un motivo?? mi piace come si muove...un po' goffa...molto umana...mi piacciono le sue debolezze e la capacità di reagire, magari con un po' di ritardo, ma reagisce...mi piace il suo modo di parlare, di muovere le mani, di guardare...mi piace il suo saper ascoltare...è umana ha avuto un momento di debolezza...a chi non capita??
per il mignottella...ma ne 2008 ancora sti discorsi?? ma perchè di mignottelli non si parla mai??

velvetrope
20-11-2008, 14:57
io difendo la sua naturalezza....quando sclera, quando grida, quando piange, quando ride...mi piace...mi piacciono le puntate in cui c'è lei...ci deve per forza essere un motivo?? mi piace come si muove...un po' goffa...molto umana...mi piacciono le sue debolezze e la capacità di reagire, magari con un po' di ritardo, ma reagisce...mi piace il suo modo di parlare, di muovere le mani, di guardare...mi piace il suo saper ascoltare...è umana ha avuto un momento di debolezza...a chi non capita??
per il mignottella...ma ne 2008 ancora sti discorsi?? ma perchè di mignottelli non si parla mai??

e tesoro
qua siamo nella sezione tay vs brooke
quando ci sara' la nick vs ridge ne riparleremo
certo che ci dev'essere un motivo
nn è che difendi qualcuno cosi a spada tratta a prescindere
e peccato che con le sue reazioni in ritardo sconvolga la vita di tutti rifacendo anzi ripercorrendo la stessa strada di brooke che ha condannato per anni

Akimina
20-11-2008, 14:58
quoto morena... aggiungendo un "non" davanti a tutto http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

velvetrope
20-11-2008, 14:59
quoto morena... aggiungendo un "non" davanti a tutto http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

rotolo

tittina
20-11-2008, 15:00
quoto morena. e poi taylor è la parte debole rispetto a brooke. per un motivo che non riesci a capire gli uomini preferiscono brooke, e brooke questo lo sa e ne approfitta, e si intromette di continuo nelle relazioni altrui. quindi è vero che taylor è vittima nei confronti di brooke, perchè anche quando cerca di rifarsi una vita ce l'ha sempre in mezzo ai piedi. e non parliamo di tallonare gli uomini della figlia per carità che brooke può scrivere un'enciclopedia

velvetrope
20-11-2008, 15:03
i tallonare gli uomini della figlia per carità che brooke può scrivere un'enciclopedia

un singolo episodio non fa un'enciclopedia
:confused:

tittina
20-11-2008, 15:07
ma allora pure taylor ne ha tallonato uno, e quando phoebe era lontana da mesi, mentre brooke gliene ha insidiati ben due e mentre ancora bridget era sposata

velvetrope
20-11-2008, 15:08
ma allora pure taylor ne ha tallonato uno, e quando phoebe era lontana da mesi, mentre brooke gliene ha insidiati ben due e mentre ancora bridget era sposata

ecco,secondo me sono molto + simili di quanto nn credano entrambe
alla fine taylor si scaglia contro brooke ma potrebbe prendere uno specchio e dirsele in faccia le cose

Moreen
20-11-2008, 15:10
e tesoro
qua siamo nella sezione tay vs brooke
quando ci sara' la nick vs ridge ne riparleremo
certo che ci dev'essere un motivo
nn è che difendi qualcuno cosi a spada tratta a prescindere
e peccato che con le sue reazioni in ritardo sconvolga la vita di tutti rifacendo anzi ripercorrendo la stessa strada di brooke che ha condannato per anni

Ok allora mi impegno!
mi piace taylor perchè ha aiutato nick e stephanie con il suo lavoro di psichiatra. Mi piace perchè a suo tempo, aiutò anche ridge.
per quanto riguarda sconvolgere le vite degli altri...mi fai qualche esempio pliiis!
perchè brooke ha sconvolto quella di sua figlia (in maniera irreparabile direi) quando bridget era giovane ed indifesa...taylor ha sempre avuto a che fare con persone adulte!!
brooke è sempre in mezzo alle palle....con i suoi occhietti da gatta morta...dice al mondo che ama tutti...e tay che dovrebbe fare?? e ci credo che è sclerata porella!! ma sta riprendendo in mano la sua vita!!

Moreen
20-11-2008, 15:11
un singolo episodio non fa un'enciclopedia
:confused:

capirai, caro! l'ha rovinata per sempre!!

velvetrope
20-11-2008, 15:13
Ok allora mi impegno!
mi piace taylor perchè ha aiutato nick e stephanie con il suo lavoro di psichiatra. Mi piace perchè a suo tempo, aiutò anche ridge.
per quanto riguarda sconvolgere le vite degli altri...mi fai qualche esempio pliiis!
perchè brooke ha sconvolto quella di sua figlia (in maniera irreparabile direi) quando bridget era giovane ed indifesa...taylor ha sempre avuto a che fare con persone adulte!!
brooke è sempre in mezzo alle palle....con i suoi occhietti da gatta morta...dice al mondo che ama tutti...e tay che dovrebbe fare?? e ci credo che è sclerata porella!! ma sta riprendendo in mano la sua vita!!

qualche esempio
beh,mi pare che hai la memoria corta...ha sconvolto la vita della piccola Ally,irreparabilmente...e con lei il suo lavoro di psichiatra è fallito miseramente

Moreen
20-11-2008, 15:15
qualche esempio
beh,mi pare che hai la memoria corta...ha sconvolto la vita della piccola Ally,irreparabilmente...e con lei il suo lavoro di psichiatra è fallito miseramente

ok! ci sta, ha commesso un errore IRREPARABILE e da (ex) darlista sono l aprima ad aver pianto e ad averla criticata...va bene! ma in quanti l'hanno aiutata ad uscirne?? in quanti le hanno detto "tay" ti aiuto io! N E S S U N O!! E non tiriamo fuori la solfa del "se non ti aiuti tu per primo e bla bla"...in quell'occasione era sola!! quando finalmente ha avuto l'occasione per cambiare, per redimersi dal male commesso...ecco che arriva la bionda slavagiata a rompere le uova nel paniere!!! (e le palle aggiungerei)...insomma, nemmeno quando cerca di rifarsi una vita ci riesce!!! quell'altra è sempre in mezzo!!

velvetrope
20-11-2008, 15:18
ok! ci sta, ha commesso un errore IRREPARABILE e da (ex) darlista sono l aprima ad aver pianto e ad averla criticata...va bene! ma in quanti l'hanno aiutata ad uscirne?? in quanti le hanno detto "tay" ti aiuto io! N E S S U N O!! E non tiriamo fuori la solfa del "se non ti aiuti tu per primo e bla bla"...in quell'occasione era sola!! quando finalmente ha avuto l'occasione per cambiare, per redimersi dal male commesso...ecco che arriva la bionda slavagiata a rompere le uova nel paniere!!! (e le palle aggiungerei)...insomma, nemmeno quando cerca di rifarsi una vita ci riesce!!! quell'altra è sempre in mezzo!!

nessuno l'ha aiutata????
ha avuto l'appoggio di thorne (nn solo morale),l'appoggio di stephanie e di tutta la famiglia che poi quando si sono resi conto dell'orrore di cui si era macchiata è ovvio che le abbiamo voltato le spalle

e poi è lei,proprio nelle ultime puntate che parla di una miracolosa ripresa avvenuta nell'arco di qualche episodio ,e sempre grazie a qualcuno cmq allevato dalla sua rivale(rick)
quindi tanto male nn dev'essere coe madre

velvetrope
20-11-2008, 15:19
e nn dimentichiamo che thorne l'ha anche perdonata alla fine
+ aiuto di cosi

Moreen
20-11-2008, 15:23
nessuno l'ha aiutata????
ha avuto l'appoggio di thorne (nn solo morale),l'appoggio di stephanie e di tutta la famiglia che poi quando si sono resi conto dell'orrore di cui si era macchiata è ovvio che le abbiamo voltato le spalle

e poi è lei,proprio nelle ultime puntate che parla di una miracolosa ripresa avvenuta nell'arco di qualche episodio ,e sempre grazie a qualcuno cmq allevato dalla sua rivale(rick)
quindi tanto male nn dev'essere coe madre

ma nessuno le è stato vicino nel momento dell'alcolismo!!! thorne è arrivato a tragedia ultimata purtroppo!!
rick poi è stato allevato dalla babysitter che le dava sempre i biscotti....e poi da amber!!:p

Moreen
20-11-2008, 15:24
e poi tu ce l'hai con me...quindi non vale!!

Lilith76
20-11-2008, 15:24
già dopo avergli mentito per tanto tempo sulla verità della morte di Darla....se ci ripenso quella poveraccia è stata ammazzata, mazziata, "cornificata" con la sua omicida bugiarda e ficcata nel dimenticatoio nel giro di pochi episodi!!

Moreen
20-11-2008, 15:25
e ficcata nel dimenticatoio nel giro di pochi episodi!!

non solo da taylor però!:(

velvetrope
20-11-2008, 15:25
ma nessuno le è stato vicino nel momento dell'alcolismo!!! thorne è arrivato a tragedia ultimata purtroppo!!
rick poi è stato allevato dalla babysitter che le dava sempre i biscotti....e poi da amber!!:p

appunto
quindi taylor dovrebbe essere consapevole che il bambolotto è attratto da donne + grandi (ashley,amber) ma evidentemente è troppo presa a "rifarsi" su brooke

velvetrope
20-11-2008, 15:26
e poi tu ce l'hai con me...quindi non vale!!

io ti amo
ma il teilllrosmo nn melo dovevi fare,nn melo dovevi fareeeeee:p

darla ti sta guardando!

velvetrope
20-11-2008, 15:27
già dopo avergli mentito per tanto tempo sulla verità della morte di Darla....se ci ripenso quella poveraccia è stata ammazzata, mazziata, "cornificata" con la sua omicida bugiarda e ficcata nel dimenticatoio nel giro di pochi episodi!!

come con hector
li ha solo usati!!!!!!

Moreen
20-11-2008, 15:27
io ti amo
ma il teilllrosmo nn melo dovevi fare,nn melo dovevi fareeeeee:p

darla ti sta guardando!

anche io! anche se sei brukista!!

no dai...che mi impressiono se penso che mi vede darluccia mia!!:(

Moreen
20-11-2008, 15:28
come con hector
li ha solo usati!!!!!!

Hector, rick, nick...li avrà anche usati...ma....chiamala scema!:p

velvetrope
20-11-2008, 15:29
Hector, rick, nick...li avrà anche usati...ma....chiamala scema!:p

ma come bridget d'atronde
tanto poracce ma alla fine si sono ripassate il megilo di beautiful:p
alla fine è inutile che lo psichiatra si sbatte tanto per passare da vittima

Akimina
20-11-2008, 15:39
per come la vedo io è tutta una questione di simpatia... il brookismo e il taylorismo non moriranno mai, qualnque nefandezza possano commettere le due rivali.
certo è che chi diceva di ammirare taylor per la sua integrità, il suo equilibrio e bla bla bla (perchè è questo che piaceva) deve ora trovare un'altra motivazione sostitutiva, perchè una donna che si è sottratta alla giustizia finchè ha potuto, una donna che arriva e pretende di riprendersi un uomo che non le appartiene, per giunta usando i figli... beh, c'avrà i suoi difettucci e deve piacere per qualcos'altro.

velvetrope
20-11-2008, 15:41
, perchè una donna che si è sottratta alla giustizia finchè ha potuto, una donna che arriva e pretende di riprendersi un uomo che non le appartiene, per giunta usando i figli... beh, c'avrà i suoi difettucci e deve piacere per qualcos'altro.

infatti
è questo che volevo comprendere
un personaggio che nasce e si sviluppa per anni come santo e poi fa un bel santo all'inferno viene stravolto troppo

Moreen
20-11-2008, 15:51
per come la vedo io è tutta una questione di simpatia... il brookismo e il taylorismo non moriranno mai, qualnque nefandezza possano commettere le due rivali.
certo è che chi diceva di ammirare taylor per la sua integrità, il suo equilibrio e bla bla bla (perchè è questo che piaceva) deve ora trovare un'altra motivazione sostitutiva, perchè una donna che si è sottratta alla giustizia finchè ha potuto, una donna che arriva e pretende di riprendersi un uomo che non le appartiene, per giunta usando i figli... beh, c'avrà i suoi difettucci e deve piacere per qualcos'altro.

io infatti sono coerentissima in questo, non mi è mai piaciuta da santa, ma mi piace ora!! non sarò in regola? (temo!:p)

Moreen
20-11-2008, 15:52
infatti
è questo che volevo comprendere
un personaggio che nasce e si sviluppa per anni come santo e poi fa un bel santo all'inferno viene stravolto troppo

ma infatti ha ragione la Aki...piace perchè piace e stop! così come già so che amerò rick per sempre nonostante tutto!! tay mi piace, mi piace vederla...non so...sarà il modo di fare? saranno le extension?....

tittina
20-11-2008, 15:54
io fino a quando ci sarà brooke sarò taylorista perchè brooke mi ha rotto con la sua finta aria da santarellina che alla fine rovina la vita a tutti quanti

Maryss84
20-11-2008, 15:55
stavo giusto x dire che fino a quando ci sarà tittina il taylorismo non morirà!!!! :D

velvetrope
20-11-2008, 15:55
ma infatti ha ragione la Aki...piace perchè piace e stop! così come già so che amerò rick per sempre nonostante tutto!! tay mi piace, mi piace vederla...non so...sarà il modo di fare? saranno le extension?....

nulla è per sempre:D

Moreen
20-11-2008, 15:56
io fino a quando ci sarà brooke sarò taylorista perchè brooke mi ha rotto con la sua finta aria da santarellina che alla fine rovina la vita a tutti quanti

io invece sono teillorista a prescindere...cioè non sono tailorista perchè non amo bruk, ma perchè mi piace taylor!

Moreen
20-11-2008, 15:56
nulla è per sempre:D

certo amore! ma vale anche per un brukista!!

velvetrope
20-11-2008, 15:57
certo amore! ma vale anche per un brukista!!

mai detto il contrario
ma bruk è sempre stata coerente con il suo comportamento
nn ha avuto svarioni di santita'

tittina
stavo giusto x dire che fino a quando ci sarà tittina il taylorismo non morirà!!!! :D
taylorista fino alla morte yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah:17::69::brolleyes:: 195::196::192:

Moreen
mai detto il contrario

uh che personaggio noioso allora!!;)

ilya
20-11-2008, 15:58
cosaaaa??? ma brooke in convento a fare la ritrovata dalla luce divina????

velvetrope
uh che personaggio noioso allora!!;)

:D:D:D
adoro il tuo sarcasmo

Akimina
io sono stata taylorista finchè taylor non è risorta l'ultima volta. a me per esempio ha dato fastidio il cambiamento...

Moreen
20-11-2008, 15:59
mai detto il contrario

anche perchè l'unica volta che si è rifugiata in convento a pregare (incinta di hope) e guardare il crocifisso in cerca di ispirazione, più che santa, faceva ridere!!

Moreen
20-11-2008, 16:00
io sono stata taylorista finchè taylor non è risorta l'ultima volta. a me per esempio ha dato fastidio il cambiamento...

io ho apprezzato quello! so che è difficile da spiegare e che è una cosa a pelle, a sensazione...ma le sue debolezze, le sue crisi (che poi quando isterica lo fa troppo bene!!) me l'hanno resa più umana e mi piace!

velvetrope
20-11-2008, 16:00
cosaaaa??? ma brooke in convento a fare la ritrovata dalla luce divina????

certo
peccato che è stato un episodio a sé stante
nn come taylor che uccide,beve ,saltella con mezzo cast e poi ancora la mena dal piedistallo
su su

Moreen
20-11-2008, 16:03
certo
peccato che è stato un episodio a sé stante
nn come taylor che uccide,beve ,saltella con mezzo cast e poi ancora la mena dal piedistallo
su su

devo andare..ci dormo su...e vedrai che domani a mente lucida, ti smonto anche questa!! ahahahaha!! bello che sei!!:rolleyes:

velvetrope
20-11-2008, 16:04
devo andare..ci dormo su...e vedrai che domani a mente lucida, ti smonto anche questa!! ahahahaha!! bello che sei!!:rolleyes:

:**
attenta alla nebbia:D

Akimina
20-11-2008, 16:05
io ho apprezzato quello! so che è difficile da spiegare e che è una cosa a pelle, a sensazione...ma le sue debolezze, le sue crisi (che poi quando isterica lo fa troppo bene!!) me l'hanno resa più umana e mi piace!

a me piaceva più santa, piaceva con ridge durante l'ultimo matrimonio... la ritenevo un esempio e l'unico personaggio positivo della soap (non avendo seguito la soap dall'inizio ignoravo alcune cosette...).
quando è tornata è vero che è diventata più umana, però mi ha dato e continua a darmi l'impressione di ritenersi comunque superiore, qualunque cosa faccia. va in crisi, si dispera, si innamora, beve... ma è sempre un gradino sopra gli altri. pretende mariti non suoi con una convinzione fuori dal comune, incolpa brooke per tutto quello che le è accaduto (e non sempre è vero questo) stravolgendo cose che sono sotto gli occhi di tutti... questo proprio non mi va giù.

ilya
20-11-2008, 16:06
però ha avuto svarioni, che poi abbia subitissimo cambiato idea è un'altra cosa!

giggetta
20-11-2008, 16:39
i brookisti come i tayloristi lo sono xke amano il loro personaggio preferito a prescindere... come gia detto o le ami o le odi siccome opposte o ami una o ami un altra non aveva senso fare due personaggi uguali se no nn ci sarebbe dibattito.... di certo nn sono di esempio nessuna delle due.. tutte e due hanno sbagliato... e sbagliano.... è una sensazione a pelle hanno modi diversi caratteri diversi quindi o t piace una o ti piace un'altra... nel mio caso nn ho schieramenti in quanto mi piace criticare o lodare brooke o taylor in base agli avvenimenti.. ad esempio per ora mi piace di piu brooke magari nelle puntate italiane preferisco il comportamento i taylor questo xke ho scelto di esprimere il mio parere solo in base a cio che sento senza preferenze sostanziali e mi diverte difendere brooke e confrontarmi con una taylorista e viceversa difendere tay e confrontarmi con una brookista... ma seguo sempre il mio modo di vedere le cose

tittina
20-11-2008, 16:45
secondo me in fondo ci rispecchiamo un pò nei loro caratteri. non che sia un'alcolizzata:) però in molte cose mi ci ritrovo in taylor

Akimina
20-11-2008, 16:47
questo proposito secondo me è molto importante. chiaramente chi ha una simpatia spiccata per una tenderà a difenderla e ad accusare l'altra, però sarebbe anche più bello e costruttivo sforzarsi di "uscire dal ruolo" e riconoscere errori o meriti quando effettivamente ci sono.
è come per il calcio... se si riconosce che la squadra del cuore ha giocato male non si smette certo di essere tifosi.

LadyCrow
20-11-2008, 16:51
adriana mi sei piaciuta moltissimo in qst frase tua ultima

Vaniglia
20-11-2008, 16:52
quoto morena... aggiungendo un "non" davanti a tutto http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifquoto adri che quota morena, ma col non http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

Akimina
20-11-2008, 16:54
adriana mi sei piaciuta moltissimo in qst frase tua ultima
:cool: tela segni?

quoto adri che quota morena, ma col non http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

mi sono persa... aggiungi il non al mio non o anche tu a quello che dice morena?

LadyCrow
20-11-2008, 16:56
si certo nella mia collezione delle massime

Lilith76
20-11-2008, 17:00
mi sa che ti sbagli con taylor titti...quello è il suo ritratto sputato!:P

LadyCrow
20-11-2008, 17:02
cmq nn credo sia morto il taylorismo ma l'idealizzazione di taylor come santa della qstione
si potrebbe parlare di fine di taylorismo qualora nn avesse + fans ma visto che il xsonaggio raccoglie ancora consensi nn vedo xchè considerare morto il fenomeno

Lilith76
20-11-2008, 17:03
non solo da taylor però!:(

da tutti!!!compresa la vecchia che ha trattato Darla come spazzatura facendo in modo che Thorne stesse con taylor, che rispetto di una morta!!!

Vaniglia
20-11-2008, 17:04
questo proposito secondo me è molto importante. chiaramente chi ha una simpatia spiccata per una tenderà a difenderla e ad accusare l'altra, però sarebbe anche più bello e costruttivo sforzarsi di "uscire dal ruolo" e riconoscere errori o meriti quando effettivamente ci sono.
è come per il calcio... se si riconosce che la squadra del cuore ha giocato male non si smette certo di essere tifosi.
quoto (amizzimo la pappa pronta, vado apposta nei topic dove tu hai già parlato)

Akimina
20-11-2008, 17:06
quoto (amizzimo la pappa pronta, vado apposta nei topic dove tu hai già parlato)

pfuahuahuahuahua :***

Lilith76
20-11-2008, 17:07
eh già si chiama sportività!!!!

Vaniglia
20-11-2008, 17:07
:cool: tela segni?

mi sono persa... aggiungi il non al mio non o anche tu a quello che dice morena?Non dovresti nemmeno chiedermelo, conoscendo il mio brucchismo obiettivo :rolleyes:

Akimina
20-11-2008, 17:09
Non dovresti nemmeno chiedermelo, conoscendo il mio brucchismo obiettivo :rolleyes:

essì, ma sono preoccupata per quest'aria di conversione che circola. ancora devo farmi una ragione per la conversione di morena...

Vaniglia
20-11-2008, 17:09
cmq nn credo sia morto il taylorismo ma l'idealizzazione di taylor come santa della qstione
si potrebbe parlare di fine di taylorismo qualora nn avesse + fans ma visto che il xsonaggio raccoglie ancora consensi nn vedo xchè considerare morto il fenomeno

io, da quando l'ho vista masticar la cicca come una scaricatrice di porto nell'intervista, apprezzo d+ HT. Ma il suo personaggio proprio no. Mi sembra impazzita in ritardo.

Vaniglia
20-11-2008, 17:10
essì, ma sono preoccupata per quest'aria di conversione che circola. ancora devo farmi una ragione per la conversione di morena...
Anzi meglio, il forum sarà movimentatizzimo!

LadyCrow
20-11-2008, 17:12
ok vani ma nn si può parlare di fine di taylorismo

Dea Interiore
20-11-2008, 17:35
io più leggo e più sono sconcertata..morena, amore mio, non ti si può sentire da taylorista!!! ma fai sul serioooo???

Lilith76
20-11-2008, 17:39
perchè morena cosa era prima??? non le piaceva darla???

Akimina
20-11-2008, 17:41
appunto :confused:

Dea Interiore
20-11-2008, 17:41
appunto!! la sindrome di stoccolma??

tittina
20-11-2008, 17:43
ma non è che ci prende in giro come ha fatto andrea qualche mese fa?

Dea Interiore
20-11-2008, 17:47
non lo so titti...qui siamo tutti un po' matti! io mi sa che divento...muble muble muble muble muble..cjeista, e mi batterò per un rientro di CJ in grande stile?!...

axa
20-11-2008, 19:08
Indubbiamente l'encomiabile psichiatra,con vent'anni di ritardo,(ma aveva impegni in marocco e possiamo capirlo) è divenuto mignottella come la sua rivale
quindi cosa si difende di questo personaggio?
la sua integrita' morale?
il suo nn passare da un letto a un altro?
il suo nn tallonare uomini + giovani e per giunta figli della sua storica rivale nonchè legati alla sua stessa figlia?
fatemi capire

Me lo sto chiedendo tutti i giornihttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

selvaggio
20-11-2008, 19:17
taylorismo morto??? "a mucchì ma ti si fatt na cann???" aahhaha ma non vedi quanti nuovi tayloristi ci sono :)
siamo tutti alla riscossa e più motivati che mai. Taylor ci piace perchè in tutte le sue debolezze e in tutte le sue fragilità rispecchia il prototipo di donna che deve sempre guardarsi le spalle e affrontare il fatto che il proprio uomo non la ritenga la sola donna della sua vita. Taylor capace di grandi gesti di altruismo ma anche di scelte azzardate ed egoistiche perchè preda della propria insicurezza. Mi piacerà sempre...

Moreen
21-11-2008, 08:23

Adri!! ahahahaha!**

Moreen
21-11-2008, 08:24
Mi sembra impazzita in ritardo.

ecco, brava!! è questo che mi piace di lei!! ecco!!!

Moreen
21-11-2008, 08:24
io più leggo e più sono sconcertata..morena, amore mio, non ti si può sentire da taylorista!!! ma fai sul serioooo???

ma ovvio tesoro! se no neanche "mici" mettevo! (;))....

Moreen
21-11-2008, 08:28
però una cosa non potete dire: che da taylorista non resto comunque lucida! perchè quando sbaglia le do contro (così come ad esempio faccio con rick, se sbaglia lo dico e lo ammetto) ciò non toglie che mi piace! ritornando al paragone di adri sulle squadre...anche quando la propria squadra va in serie B (e lo dico da juventina!!)....mica cambio squadra, la supporto lo stesso, pur ammettendone gli errori! altrimenti è facile cambiare bandiera e "tifare" per il migliore!! non è cmq sportivo, no??
taylor mi sta simpatica...che devo farci...preferisco le puntate in cui c'è lei....mi fa ridere come si muove...la trovo meno "statica" si "altre"!! insomma...ma se vi sta simpatico qualcuno non può essere che vi stia simpatico a prescindere?...o voi ci ragionate sempre su tre ore? (chissà perchè mi piace, chissà perchè mi sta in simpatia!).....sbaglia, ha sbagliato e sbaglierà (come del resto tutti gli altri!)...però mi piace! e poi non dimentichiamoci che è una soap....che nella vita vera nessuno giustificherebbe una madre che resta incinta del marito della figlia, così come nessuna giustificherebbe che taylor non ha mai pagato per aver ucciso darla, nè tanto meno stephanie che ha sempre fatto quel che ha fatto....voglio dire...nella relatà temo che tutti staremmo ben lontani da OGNI SINGOLO componente di quella pazza famiglia!!! ma è una soap e questi cambiano carattere come cambia il vento...cambiano azioni come cambia il clima...non si può non amarli cmq!!

Akimina
21-11-2008, 09:13
ma sì che questo lo quoto senza "non" (tranne la parte specifica su taylor)

Moreen
21-11-2008, 09:16
ma sì che questo lo quoto senza "non" (tranne la parte specifica su taylor)

Adri!http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/143.gif (javascript:insertsmilie('[:143]');)

Akimina
21-11-2008, 09:20
more http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/10.gif

giggetta
21-11-2008, 09:33
more t quoto

Lilith76
21-11-2008, 10:02

AUAHUAHUAHUAHAUHAU vero!!!!!:D:D:D

Dea Interiore
21-11-2008, 10:10
Morena, ti credo sei taylorista...hai scritto un post talmente lungo che non sono riuscita a leggerlo!!!

Akimina
21-11-2008, 10:11
oh, ma tanto se il taylorismo muore, poi resuscita :confused:

Lilith76
21-11-2008, 10:22
è vero Aki!!!ahahahahahahhaha

velvetrope
21-11-2008, 10:24
Morena, ti credo sei taylorista...hai scritto un post talmente lungo che non sono riuscita a leggerlo!!!

rotolo
cmq rimango dell'idea che il taylorismo nasce come fenomeno di santita'
sermoni da piedistalli in plastica? che per anni hanno fatto sperare nella prima papessa di una soap
qualcosa ti terribile è accaduto in quel di marrakesh

Dea Interiore
21-11-2008, 10:30
secondo me invece il taylorismo è come tutte le ideologie che nascono, raggiungono un culmine come popolarità, seguaci e poi decadono dopo che sono stati traditi gli intenti iniziali! Taylor nasce come santa protettrice della moralità, la donna che come anticoncezionale non prende la pillola...ma la stringe fra le ginocchia, che muore praticamente immacolata (se nessuno sa della parentesi di James, è come se non fosse successo niente)...ma torna e si trasforma dandola via come se non fosse la sua! quindi o il taylorismo si evolve nel Brookismo o muore...per sempre!

velvetrope
21-11-2008, 10:34
secondo me invece il taylorismo è come tutte le ideologie che nascono, raggiungono un culmine come popolarità, seguaci e poi decadono dopo che sono stati traditi gli intenti iniziali! Taylor nasce come santa protettrice della moralità, la donna che come anticoncezionale non prende la pillola...ma la stringe fra le ginocchia, che muore praticamente immacolata (se nessuno sa della parentesi di James, è come se non fosse successo niente)...ma torna e si trasforma dandola via come se non fosse la sua! quindi o il taylorismo si evolve nel Brookismo o muore...per sempre!

puahuhapuahuhapaaauauah

preparati alle orde?(come dice selvaggio) di teiloristi
e poi ago taylor non lo ha mai fatto..taylor s'è appoggiata sull'asse del water ed è accaduto l'irreparabile come nelle migliori riviste di cioè

Moreen
21-11-2008, 10:36

vedi, questo però non può valere per me! io non lo ero prima, lo sono ora che santa non è più...come melo spieghi?

Moreen
21-11-2008, 10:37

non sono mai stata brukista! si ero darlista....però ormai darla non c'è più....:(

Moreen
21-11-2008, 10:39

non so! l'ho accennata sta cosa..ma mi han riso dietro!!:mad:

velvetrope
lo sono ora che santa non è più...come melo spieghi?

-ti ha fatto fuori darla (quindi il darlismo per forza di cose va a farsi bendire)
-se santa nn lo è +,brookkisomo o taylorismo che differenza fa?

Moreen
puahuhapuahuhapaaauauah

preparati alle orde?(come dice selvaggio) di teiloristi
e poi ago taylor non lo ha mai fatto..taylor s'è appoggiata sull'asse del water ed è accaduto l'irreparabile come nelle migliori riviste di cioè

noooo, ma quando mai! l'iportante è crederci! e se la Didda ci crede...:)

Moreen
21-11-2008, 10:41
-ti ha fatto fuori darla (quindi il darlismo per forza di cose va a farsi bendire)
-se santa nn lo è +,brookkisomo o taylorismo che differenza fa?

bravo! ci hai preso! a parità di mancanza di santità...la taylor mi sta più simpatica...a bruk non riesco a reggerla per più di 10 minuti...lei, il suo destino, il suo monocchio lacrimante...non mi va...non mi piace...mi stufa...non mi dice nulla...la tay mi piace di più...ma io dico: MA CI DEVE ESSERE PER FORZA UNA SPIEGAZIONE?? non può essere che semplicemente MI PIACE!!??

Dea Interiore
21-11-2008, 10:41
vedi, questo però non può valere per me! io non lo ero prima, lo sono ora che santa non è più...come melo spieghi?

tu fondamentalmente sei una "CHIACCHIERONA" sei taylorista per moda non per reale convinzione...per te vale il detto, "cuore da taylor XXXX da brooke!!!"

velvetrope
21-11-2008, 10:42
bravo! ci hai preso! a parità di mancanza di santità...la taylor mi sta più simpatica...a bruk non riesco a reggerla per più di 10 minuti...lei, il suo destino, il suo monocchio lacrimante...non mi va...non mi piace...mi stufa...non mi dice nulla...la tay mi piace di più...ma io dico: MA CI DEVE ESSERE PER FORZA UNA SPIEGAZIONE?? non può essere che semplicemente MI PIACE!!??

mh
nn ci convinci
questa è sindrome si stoccolma latente

velvetrope
21-11-2008, 10:43
e poi una exdarlista nn puo' essere taylorista
insomma stiamo parlando di una segretaria scemotta che s'è cuccata marito ricco e villetta sulla spiaggia e che rimarra' santa in quanto morta ma che fondamentalmente sapeva il fatto suo

Moreen
21-11-2008, 10:43
tu fondamentalmente sei una "CHIACCHIERONA" sei taylorista per moda non per reale convinzione...per te vale il detto, "cuore da taylor XXXX da brooke!!!"

se c'è qualcuno che la moda può mettersela altrove...bhè diddina mia, quella sono proprio IO!! bruk mi annoia, mi stufa...è sempre uguale a se stessa...non mi dice niente...recicla persino abiti e maLLiette tanto è noiosa!! è patetica..."il nostro bimbo"..."il mio destino"...ECCHEPPALLLLLEEEE!!! ma ripiLLiati fiLLia mia....stufi, stufi e annoi!!! taylor no! semplice...devo dare altre spiegazioni o prima o poi mela date per buona?? ahahahahaha:p

ps: ammoreeeee!;)

Moreen
21-11-2008, 10:44
mh
nn ci convinci
questa è sindrome si stoccolma latente

e anche se fosse?? lasciatemi vivere la mia sindrome no!:p

Moreen
21-11-2008, 10:45
e poi una exdarlista nn puo' essere taylorista
insomma stiamo parlando di una segretaria scemotta che s'è cuccata marito ricco e villetta sulla spiaggia e che rimarra' santa in quanto morta ma che fondamentalmente sapeva il fatto suo

allora: darla mi piaceva fondamentalmente proprio perchè era scemotta....perchè ridacchiava...perchè non era la protagonista e per tanto si sforzava un po' di più! idem vale per taylor...cambia, si evolve...nel bene? nel male? ma lo fa!! quell'altra è 'NA PIATTOLA!!! non la reggo!! punto!

velvetrope
21-11-2008, 10:45
e anche se fosse?? lasciatemi vivere la mia sindrome no!:p

eh ci mancherebbe
noi brookkisti riaccollieremo sempre il nemico pentito
noi siamo buoni,è il nostro destino

:***

Dea Interiore
21-11-2008, 10:46
se c'è qualcuno che la moda può mettersela altrove...bhè diddina mia, quella sono proprio IO!! bruk mi annoia, mi stufa...è sempre uguale a se stessa...non mi dice niente...recicla persino abiti e maLLiette tanto è noiosa!! è patetica..."il nostro bimbo"..."il mio destino"...ECCHEPPALLLLLEEEE!!! ma ripiLLiati fiLLia mia....stufi, stufi e annoi!!! taylor no! semplice...devo dare altre spiegazioni o prima o poi mela date per buona?? ahahahahaha:p

ps: ammoreeeee!;)

ahhh siii??? Mellio quell'altra "non dormo bene, colpa di brooke" oppure "oggi non l'ho fatta, colpa di brooke" oppure "il botulino ha fatto un disastro, colpa di Brooke" ..."avevo i brufoli da piccola, colpa di Brooke"...e chi è la noiosa????

Moreen
eh ci mancherebbe
noi brookkisti riaccollieremo sempre il nemico pentito
noi siamo buoni,è il nostro destino

:***

penso che potrei prima farmi Thornista....o peggio...stephanista...prima di brukista...quella è noiosa ragazzi!!

velvetrope
allora: darla mi piaceva fondamentalmente proprio perchè era scemotta....perchè ridacchiava...perchè non era la protagonista e per tanto si sforzava un po' di più! idem vale per taylor...cambia, si evolve...nel bene? nel male? ma lo fa!! quell'altra è 'NA PIATTOLA!!! non la reggo!! punto!

questo è amore:rolleyes:

velvetrope
21-11-2008, 10:47
penso che potrei prima farmi Thornista....o peggio...stephanista...prima di brukista...quella è noiosa ragazzi!!

avevo letto vorrei farmi un tronista
e stavo per quotare

Moreen
ahhh siii??? Mellio quell'altra "non dormo bene, colpa di brooke" oppure "oggi non l'ho fatta, colpa di brooke" oppure "il botulino ha fatto un disastro, colpa di Brooke" ..."avevo i brufoli da piccola, colpa di Brooke"...e chi è la noiosa????

è adorabile...non vedi...almeno cambia frase...mica sempre "il mio destino", "il nostro bambino"....daiiiiii!!!! streeeesssss! con quella faccia da ...da....da...manco lo so da cosa!:mad::p

Dea Interiore
a proposito, qualche pagina fa sono diventata CJista!! CJ di nuovo a beautiful!!!!

Dea Interiore
21-11-2008, 10:48
avevo letto vorrei farmi un tronista
e stavo per quotare

anche io!!!rotolo!

Moreen
questo è amore:rolleyes:

vero??:rolleyes:

Moreen
a proposito, qualche pagina fa sono diventata CJista!! CJ di nuovo a beautiful!!!!

ma se è anche più noioso di bruk!?:ashocked:

velvetrope
21-11-2008, 10:49
vero??:rolleyes:

vedi che lo ammetti pure
noi siamo qui per te
le nostre fila ti accollieranno
pentiti ragazza,pentiti

accogli l'empieta' che è in te

Moreen
21-11-2008, 10:50
e poi forse preferisco i personaggi un po' borderline...spinti al massimo...nella loro disperazione....nel loro dolore...nelle loro paranoiche....ma semplicemente perchè forse...mi somiLLiano di più....io SONO paranoica...non posso non amare taylor!!

Dea Interiore
ma se è anche più noioso di bruk!?:ashocked:

senti non rompere! al cuore (?) non si comanda! fatti i "tayloracci"tuoi!:p

Moreen
vedi che lo ammetti pure
noi siamo qui per te
le nostre fila ti accollieranno
pentiti ragazza,pentiti

accogli l'empieta' che è in te

ma non ce n'è bisogno...ormai la mia adorata è più empia della divina...ergo..sono dalla parte giusta...quella che più mi si addice!!

velvetrope
21-11-2008, 10:51
..spinti al massimo...nella loro disperazione..

darla ti prego nn leggere!!!!!!

Moreen
senti non rompere! al cuore (?) non si comanda! fatti i "tayloracci"tuoi!:p

ahahahah....quando non argomenti più ti arrabbi ehhhhhhh??? (sto ridendo come una cretina!...ops..una cretina teillorista!!!)

velvetrope
ma non ce n'è bisogno...ormai la mia adorata è più empia della divina...ergo..sono dalla parte giusta...quella che più mi si addice!!

eh no tesoro
quella a forza di menar il can per l'aia sotto sotto prendeva appunti

Dea Interiore
21-11-2008, 10:52

vedi è qui che sbagli!! lei non la dà la distribuisce in caso di necessità (ultimamente ne aveva parecchio bisogno)!
ma l'emergenza non fa per te, more, lo sai...

velvetrope
..una cretina teillorista!!!)

dopo il marocco le due cose possono convivere
:rolleyes:

Moreen
eh no tesoro
quella a forza di menar il can per l'aia sotto sotto prendeva appunti

e l'allieva ha superato la maestra....

ragazzi non insistete...più mi date contro...più mene INNAMORO!!!!:rolleyes:

velvetrope
21-11-2008, 10:53
e l'allieva ha superato la maestra....

ragazzi non insistete...più mi date contro...più mene INNAMORO!!!!:rolleyes:

vedi
ti basta poco per innaMMorarti
sei brukkista nell'animo

Moreen
21-11-2008, 10:54
vedi è qui che sbagli!! lei non la dà la distribuisce in caso di necessità (ultimamente ne aveva parecchio bisogno)!

ma che soap guardi?? (sognavo di dirlo prima o poi!!)....lei la da a chi le piace (nick, rick) e mica c'è bisogno di amare per darla (non darla il personaggio eh!)....mica bruk l'ha data solo ai suoi "destini".....ohhhhh!

Moreen
21-11-2008, 10:55
vedi
ti basta poco per innaMMorarti
sei brukkista nell'animo

mi correggo...sono solo infatuata...amo solo darla (stavolta il personaggio eh!)...tay è solo un ripiego....allora ci sono tutte le carte in regola per essere teillorista doc!!

SONO TAYLORISTA!!!

Dea Interiore
21-11-2008, 10:55
lei la dà...ma non lo vuole!! è questo il punto!!!
perchè credi che si sia fatta quesi labbroni????

velvetrope
21-11-2008, 10:56
mi correggo...sono solo infatuata...amo solo darla (stavolta il personaggio eh!)...tay è solo un ripiego....allora ci sono tutte le carte in regola per essere teillorista doc!!

SONO TAYLORISTA!!!

:ashocked::ashocked::ashocked::ashocked:
siete messi bene va'

Moreen

ma ha parlato con te?? te lo ha detto lei??? è costretta?? ohh porella....chissà se un giorno sarà anche io "costretta" a darla a nick...o meLLio...a rick!!! maddai didda...stai scivolando sugli specchi!!

velvetrope

ma allora le manca anche qualche costola?

Moreen
21-11-2008, 10:57
:ashocked::ashocked::ashocked::ashocked:
siete messi bene va'

però sono coerente col suo pensiero!! quindi ho tutto in regola!!

Moreen
21-11-2008, 10:58
torno subito eh!

velvetrope
21-11-2008, 10:58
però sono coerente col suo pensiero!! quindi ho tutto in regola!!

teilorista di ripiego
mpft
il taylorismo è in pronto soccorso
tra l'altro se c'è quella di mezzo c'è un ospedale nelle vicinanze

Dea Interiore
21-11-2008, 11:00
ma ha parlato con te?? te lo ha detto lei??? è costretta?? ohh porella....chissà se un giorno sarà anche io "costretta" a darla a nick...o meLLio...a rick!!! maddai didda...stai scivolando sugli specchi!!

senti, se adesso TENE esci con qualcosa alla tipo tartaruga o vongola, vengo lì in provincia di Pavia e ti meno! A lei piace darla, come a tutte noi...solo che se lei la dà non la dà per piacere la dà per altre cose!!! e critica brooke che la dà in giro felice come una pasqua...

ma allora le manca anche qualche costola?

ohhhhhhh!!! io pensavo ad altro ma mi hai aperto un mondo del tutto nuovo, e te lo quoto tutto!!!

Moreen
21-11-2008, 11:03
teilorista di ripiego
mpft
il taylorismo è in pronto soccorso
tra l'altro se c'è quella di mezzo c'è un ospedale nelle vicinanze

ma no che non è di ripiego...è vero amore....

velvetrope
21-11-2008, 11:03
quoto la logna perchè taylor la da sempre per un sacro motivo o per far piacere a qualcuno
o la sventola senza sganciarla...come per hector,,,,orrore
questo è peggio che divertirsi alla bruk

velvetrope
21-11-2008, 11:04
ma no che non è di ripiego...è vero amore....

eeeeh ooooh,allora deciditi
o sei darlista o sei teiloorista
qua mica stiamo a vendere le castagne

Moreen
21-11-2008, 11:05
senti, se adesso TENE esci con qualcosa alla tipo tartaruga o vongola, vengo lì in provincia di Pavia e ti meno! A lei piace darla, come a tutte noi...solo che se lei la dà non la dà per piacere la dà per altre cose!!! e critica brooke che la dà in giro felice come una pasqua...

tartaruga e vongola???...ma scusa cara, ti sei contraddetta....dici "le piace darla"...e poi "la da per altri motivi"...deciditi...o una o l'altra...se le piace...la da perchè le piace...

ma poi perchè sindachiamo sui motivi che taylor ha per doverla dare???

Moreen
21-11-2008, 11:05
quoto la logna perchè taylor la da sempre per un sacro motivo o per far piacere a qualcuno

a me sembra che a rick e nick...la da perchè piace soprattutto a LEI!!!

Dea Interiore
21-11-2008, 11:06

appunto! se la dai, dalla come si deve...non ci mettere del sacro dentro, che è peggio della mayonese sulla pizza!

Moreen
eeeeh ooooh,allora deciditi
o sei darlista o sei teiloorista
qua mica stiamo a vendere le castagne

mi sono convertita...c'è chi cambia religione...chi stato...chi nazionalità...chi colore dei capelli....potrò cambiare corrente soappistica????

Dea Interiore

seriamente...
questa è una cavolata!!!

Moreen
appunto! se la dai, dalla come si deve...non ci mettere del sacro dentro, che è peggio della mayonese sulla pizza!

ma a parte per james...quando l'ha data per "sacri motivi"??

velvetrope
21-11-2008, 11:07

tesoro ok,evidentemente vuoi le castgne
ma ti prego....nick nn se la sarebbe filata di striscio se nn gli avesse dato un fillio
su su

Moreen
seriamente...
questa è una cavolata!!!

spiegamelo

Moreen
tesoro ok,evidentemente vuoi le castgne
ma ti prego....nick nn se la sarebbe filata di striscio se nn gli avesse dato un fillio
su su

e allora è nick che pucciava il biscotto per altri motivi...mica taylor!!

velvetrope
21-11-2008, 11:08
....potrò cambiare corrente soappistica????

ecco,chiudi le finestre che fa freddo
sia mai ti crolla la baita e la devi dare per beneficienza

Dea Interiore
21-11-2008, 11:09
nick...un figo vero, sicuramente le faceva dilatare i pori del naso nonostante il botulino degli zigomi lo comprima, ma se non fosse stato un ex di bruk, lui non sarebbe certo arrivato a sfilarle il perizoma di marmo!!!

Rick...potrà pure piacere (a te!) ma devo ricordati di chi è figlio? e come è stato mollato?

Morena, amore mio...tu sei tu, taylor è taylor!!!

velvetrope
21-11-2008, 11:10
e allora è nick che pucciava il biscotto per altri motivi...mica taylor!!

taylor,presentataci sempre come emerito ed famosissimo psichiatra dovrebbe un tantinello pensare che se sono ex di bruk quella li' potrebbe riprenderseli.
quindi perchè mettere su famiglia e poi mandarla a quel paese quando sei gia consapevole che bruk nn sparira' mai dalla tua vita
un uomo hai avuto che a bruk nn interessava (omar) e manco te ne sei sta a fare la danza del ventre,,,che nn hai

velvetrope
21-11-2008, 11:11
i pori del naso
quella ce l'ha come m.jackson

Dea Interiore
21-11-2008, 11:11
un uomo hai avuto che a bruk nn interessava (omar) e manco te ne sei
sta a afre la danza del ventre,,,che nn hai

in tag...subito!!!!!!!!!!!!!!

velvetrope
21-11-2008, 11:13
un uomo hai avuto che a bruk nn interessava (omar) e manco te ne sei
sta a afre la danza del ventre,,,che nn hai

in tag...subito!!!!!!!!!!!!!!

e quando ce vo ce vo
ce la sta menando da 30 puntate che nn riesce a vivere la sua vita per le intromissioni di bruk
allora tornatene da dove con tutta te stessa te ne sei voluta andare
e che palle!!!!

Moreen
21-11-2008, 11:14
io mi chiedo a che pro vi ostinate a farmi cambiare idea...quando mai per nulla al mondo la cambierò!!

MI PIACE TAYLOR, mi piace perchè SI'!!!! punto!

Dea Interiore
ecco ho capito, ho avuto lillu minazione!!!
Taylor la dà solo se Brooke la già data...se no perde interesse o la sventola senza darla!!

velvetrope

gnegnegne

Dea Interiore
21-11-2008, 11:15
io mi chiedo a che pro vi ostinate a farmi cambiare idea...quando mai per nulla al mondo la cambierò!!

perchè ti volliamo bene! e sappiamo che la tua è solo una fase, come la pubertà!

Moreen
te stessa te ne sei voluta andare
e che palle!!!!

te ne sei voluta andare??? te ne sei voluta andare?? quello l'ha rapita e portata via mentre era in coma...mica ci è andata lei di sua iniziativa....

velvetrope
Taylor la dà solo se Brooke la già data...se no perde interesse o la sventola senza darla!!

tag subito!!!!

Moreen
gnegnegne

specchio riflette!!:mad:

Dea Interiore
21-11-2008, 11:16
te ne sei voluta andare??? te ne sei voluta andare?? quello l'ha rapita e portata via mentre era in coma...mica ci è andata lei di sua iniziativa....

si si si

Te l'ha detto lei??? C'eri??? NO!!!!

Moreen
perchè ti volliamo bene! e sappiamo che la tua è solo una fase, come la pubertà!

ahahahahaha!!! ti prego! ho visto BB dalla prima puntata la bellezza di 20 anni fa!! e mai! mai mai mai nemmeno per un nanosecondo sono stata brukista...mi è sempre stata sulle palle.....na piattola!

velvetrope

ma per favore
forse la prima volta
la seconda sele tenuta quanto?10 anni
e torni e t'aspetti che tuo marito sia li a farsi le pippe davanti ad internet in tu attesa
taylor lo ha riavuto con l'inganno!!!!!

velvetrope
specchio riflette!!:mad:

scompa!!!!!:mad:

Moreen
21-11-2008, 11:17
si si si

Te l'ha detto lei??? C'eri??? NO!!!!

io BB lo guardo....mica come te che telo inventi! tsè!

Moreen
ma per favore
forse la prima volta
la seconda sele tenuta quanto?10 anni
e torni e t'apsetti che tuo marito sia li a farsi le pippe davanti ad internet in tu attesa
taylor lo ha riavuto con l'inganno!!!!!

in guerra e in amore...tutto e permesso....

velvetrope

si,è marzo è pazzo

Moreen
21-11-2008, 11:18
scompa!!!!!:mad:

ho letto "scopa" e pensavo fosse un'esortazione!

Moreen
si,è marzo è pazzo

e aprile ogni giorno un barile....

a maggio però...PETALI!!:p:rolleyes:

velvetrope

frasi brukkiste!!!!!:rolleyes:

velvetrope
21-11-2008, 11:19
ho letto "scopa" e pensavo fosse un'esortazione!

rotolo!
ho letto ho un erezione...e stavo pensado male
:atongue:

Moreen

ma per favore...al massimo....nel letto e fuori dal letto tutto è permesso...questa è brukista!

Moreen
rotolo!
ho letto ho un erezione...e stavo pensado male

mi piace troppo quando degeneriamo!!!

Dea Interiore
21-11-2008, 11:20
io BB lo guardo....mica come te che telo inventi! tsè!

non è per te ma per forma, in tutto questo discorso manca una parte fondamentale che solitamente usciva fuori nelle accerrime discussioni fra tayloristi e brookisti! mancando la detentrice del copywright ne faccio le veci...
"Ti quoto" (ma non ti illudere, non quoto il tuo taylorismo!)

velvetrope
21-11-2008, 11:20
ma per favore...al massimo....nel letto e fuori dal letto tutto è permesso...questa è brukista!

finchè morte mediterranea nn ci separi

velvetrope
21-11-2008, 11:21
mi piace troppo quando degeneriamo!!!

m2

cmq darla era bionda,veniva dal nulla e ally sela fa con hope
sei brukkista ma nn lo sai ancora

Dea Interiore
21-11-2008, 11:22
finchè morte mediterranea nn ci separi

uff, leggendo mediterranea mi è venuta fame...ma non so di cosa!

velvetrope
21-11-2008, 11:22

siamo brukkisti
di cosa vuoi che sia...
nn m rispondere

Dea Interiore
21-11-2008, 11:23
siamo brukkisti
di cosa vuoi che sia...
nn m rispondere

ehehehe!!!Ma quella fame celo sempre!!!

Moreen
21-11-2008, 11:27
m2

cmq darla era bionda,veniva dal nulla e ally sela fa con hope
sei brukkista ma nn lo sai ancora

vedremo se il tempo ti darà ragione..ma ne dubito!

Akimina
21-11-2008, 11:27

tu appartieni al neotaylorismo!

darla einstein o darla via?

tu sei taylorista per moda non per reale convinzione!!!"

qui ci sta un rotolone cumulativo

Moreen
21-11-2008, 11:28
tu appartieni al neotaylorismo!

meLLio! morto il teilorismo....nasce il neo-teilorismo....più agguerrito...più sostenuto...più motivato!

Moreen
21-11-2008, 11:29
cmq ho letto METEORISMO!!! e rido da 5 minuti!!!

velvetrope
21-11-2008, 11:29
vedremo se il tempo ti darà ragione..ma ne dubito!

avevo letto con hector c'avrei fatto un pulpito

velvetrope
21-11-2008, 11:30
tay nn fa le puzze
tay ha un lavandino li' apposta

Dea Interiore
21-11-2008, 11:33
meLLio! morto il teilorismo....nasce il neo-teilorismo....più agguerrito...più sostenuto...più motivato!

che è solo una corrente secondaria del brookismo!

tay nn fa le puzze
tay ha un lavandino li' apposta

oh mamma...ROTOLO!

Moreen
21-11-2008, 11:33
che è solo una corrente secondaria del brookismo!

oh mamma...ROTOLO!

tu! ti ho beccata eh!

Akimina
21-11-2008, 11:36

ehm... taylor pronuncerà questa frase proprio oggi.
sono ufficialmente preoccupata :ashocked:

Dea Interiore
21-11-2008, 11:36
che ho fatto???

velvetrope
21-11-2008, 11:37

avevo letto sono palpata...e mi chiedevo se fossi io o logna

Moreen
21-11-2008, 11:39

:ashocked::ashocked::ashocked:

Dea Interiore
avevo letto sono palpata...e mi chiedevo se fossi io o logna

o entrambi! perchè noi siamo brookisti e non ne possiamo fare a meno!

Moreen
che ho fatto???

niente che non sia assolutamente bellissimo!!!:rolleyes:

velvetrope
21-11-2008, 11:41
o entrambi! perchè noi siamo brookisti e non ne possiamo fare a meno!

oggi tutti davanti a b6b
alle 13:40 si palpa la ad ri

Dea Interiore
21-11-2008, 11:41
niente che non sia assolutamente bellissimo!!!:rolleyes:

sto ridendo (interiormente) di gusto!

Dea Interiore
21-11-2008, 11:42
oggi tutti davanti a b6b

e ci si palpa a vicenza e ci si struscia sul divano!

Lilith76
21-11-2008, 11:43
ma che è????sto ridendo come una scema senza capire l'80% dei vostri post!!! so' 'mpazzit????

velvetrope
e ci si palpa a vicenza e ci si struscia sul divano!

divani&divani
ti pillio per i capelli
(se mi sente la michi)

Akimina
oggi tutti davanti a b6b

velo concedo solo se sono il vostro destino :rolleyes:

velvetrope
21-11-2008, 11:44
ma che è????sto ridendo come una scema senza capire l'80% dei vostri post!!! so' 'mpazzit????

tutti i brukkisti possono impazzire e partire per l'honduras con due bambolotti
è un bonus

Moreen

siamo una squadra imbattibile (tayloristi o brukisti, poco cambia in questo caso!);)

velvetrope

per sempre!!!!!!
o fino al prossimo spOler

Lilith76
21-11-2008, 11:45
ah ok allora parto zubitizzimo!!! a me i bambolotti!!!a chi li chiedo?? a "tEiLoR"?

Dea Interiore

si, abbiamo aperto una sede distaccata dell' Imnsonnia, i compagni di briscola sono in turnè

divani&divani
ti pillio per i capelli
(se mi sente la michi)

:ashocked:nn capisco!

certo! almeno finchè non inizia centovetrine!

Moreen
per sempre!!!!!!
o fino al prossimo spOler

o fino al prossimo perfido fiLLio caduto da una balconata

velvetrope
21-11-2008, 11:46
ah ok allora parto zubitizzimo!!! a me i bambolotti!!!a chi li chiedo?? a "tEiLoR"?

staccagli le tette e portati quelle

velvetrope
21-11-2008, 11:47
o fino al prossimo perfido fiLLio caduto da una balconata

morgan
tu si che mi piacevi!!!!!!
e anche li che lagnetta la taylcool

Dea Interiore
21-11-2008, 11:48
morgan
tu si che mi piacevi!!!!!!
e anche li che lagnetta la taylcool

in effetti..Morgan l'ha menata di brutto! l'aveva pure rinchiusa in cantina (taylor si era scolata tutta la botte di scoth invecchiato di 100 anni) ed era impazzita perchè non poteva uscire per farsi l'iniezione settimanale!

Moreen
21-11-2008, 11:49
in effetti..Morgan l'ha menata di brutto! l'aveva pure rinchiusa in cantina (taylor si era scolata tutta la botte di scoth invecchiato di 100 anni) ed era impazzita perchè non poteva uscire per farsi l'iniezione settimanale!

ma se è stata coraggiosissima....che eroina...!!

Dea Interiore
21-11-2008, 11:51

ma smettila! che si è ritrovata la bimba con i capelli rossi e la prima cosa che ha detto è stata "hai bisogno di un ritocchino"!

velvetrope
21-11-2008, 11:51

fu li che vedendo un vecchio manichino e dei cartamodelli le venne in mente il truschino da fare con omar

velvetrope
21-11-2008, 11:52

avevo letto era poco paperina
e stavo per quotare

Lilith76
staccagli le tette e portati quelle

vero, che ideona!!!!!:D

Moreen
ma smettila! che si è ritrovata la bimba con i capelli rossi e la prima cosa che ha detto è stata "hai bisogno di un ritocchino"!

non è vero! :mad:

velvetrope
vero, che ideona!!!!!:D

noi brukkisti:una ne pensiamo e cento cene facciamo

Moreen
21-11-2008, 11:53

noi tailoristi: una ne pensiamo e subito ce la facciamo fare (dal chirurgo....)

Dea Interiore
21-11-2008, 11:55

guarda cosa abbiamo fatto con il belief!

velvetrope
21-11-2008, 11:56
guarda cosa abbiamo fatto con il belief!

guarda cosa ha fatto teylor con la campagna per una donna seria
praticamente è durata 2 puntate

Moreen
21-11-2008, 11:57

ma era troppo splendida in quella foto!!!! troppo!!:rolleyes:

Dea Interiore
21-11-2008, 11:59

appunto!

...senti...va bene sei taylorista!! ma questo non posso accettarlo!!!

velvetrope

vuoi mettere bruk a marina del rey mentre sposava nick su tutti i cartelloni

Moreen
...senti...va bene sei taylorista!! ma questo non posso accettarlo!!!

vado al pranzo...sta lotta per difendere la mia paladina, mi ha messo appetito!!!

velvetrope
21-11-2008, 12:01
vado al pranzo...sta lotta per difendere la mia paladina, mi ha messo appetito!!!

bevi tanto,mi raccomando

Dea Interiore
21-11-2008, 12:02
non esagerare con le ali di pollo fritte!

velvetrope
21-11-2008, 12:03
o con le noccioline
che poi è tutto grasso che nn sa dove localizzarsi

Dea Interiore
21-11-2008, 12:05
o con le noccioline
che poi è tutto grasso che nn sa dove localizzarsi

e quello del sedere telo sei già fatta mettere in faccia!

velvetrope
21-11-2008, 12:09
e quello del sedere telo sei già fatta mettere in faccia!

c'andrebbe una petizione
"botoxiamole anche le mani"
ma mi pare che c'era chi aveva uno zio d'america che diceva nn si puo' fare

Dea Interiore
21-11-2008, 12:10
c'andrebbe una petizione
"botoxiamole anche le mani"
ma mi pare che c'era chi aveva uno zio d'america che diceva nn si puo' fare

no lo zio diceva che nelle mani invecchiano prima delle altre cose e riflettono le sofferenze della vita!

velvetrope
21-11-2008, 12:13
no lo zio diceva che nelle mani invecchiano prima delle altre cose e riflettono le sofferenze della vita!

puahuaupauhauahpuahuahua
basta ti prego
senno mi pissio sotto e nn ho lavandini a portata di mano

Lilith76
21-11-2008, 12:20
che c'entrano i lavandini?

velvetrope
21-11-2008, 12:21
che c'entrano i lavandini?

il lavandino figo di casa taylor

giggetta
21-11-2008, 12:35
MORE mi piaci tantissimo ma non x il tuo taylorismo, ma x i tuoi concetti, difficile farti cadere.... cadono più gli altri... d certo con te di dibattiti blandi e poveri nemmeno l'ombra... anzi t oscarizzo

Moreen
21-11-2008, 14:41
MORE mi piaci tantissimo ma non x il tuo taylorismo, ma x i tuoi concetti, difficile farti cadere.... cadono più gli altri... d certo con te di dibattiti blandi e poveri nemmeno l'ombra... anzi t oscarizzo

ma no, dai divento rossa (come le labbra di taylor)....noi scherziamo..in realtà in fondo in fondo siamo tutti stephanisti! ahahahaha!:p

Akimina
21-11-2008, 14:51
ma no, dai divento rossa (come le labbra di taylor)....noi scherziamo..in realtà in fondo in fondo siamo tutti stephanisti! ahahahaha!:p

sono sempre più preoccupata... ma sei davvero tu? :owacko:

Moreen
21-11-2008, 14:55
sono sempre più preoccupata... ma sei davvero tu? :owacko:

ahahahah!!! sempre io...ma l'altra notte ho visto avvicinarsi alla finestra un disco che emanava fasci di luce...e mi son sentita sollevare...dici che è stato quello?:abiggrin:

tittina
21-11-2008, 15:27
io non ci credo tanto a questa conversione

Akimina
21-11-2008, 15:28
ma sai che io sì?
e poi, se è vero che sono arrivati gli omini dallo spazio... :ashocked:
non è neanche 1° aprile...

Moreen
21-11-2008, 15:32
io non ci credo tanto a questa conversione

e secondo te io mi prenderei la briga di tenere testa a mezzo mondo se non lo fosse!! Titti!!;)

Moreen
e poi essere tayloriste mica vuol dire essere sempre col piede di guerra titti...ci pensano già certi brukisti a quello!!*

giggetta
IO PENSO che piu che taylotista penso che le piaccia il confronto e si ottiene piu risposta stando dalla perte di taylor, non che i tayloristi non la difendino... ma è piu coinvolgente

Moreen
21-11-2008, 15:33
IO PENSO che piu che taylotista penso che le piaccia il confronto e si ottiene piu risposta stando dalla perte di taylor, non che i tayloristi non la difendino... ma è piu coinvolgente

no no io adoro taylor!!

giggetta
21-11-2008, 15:34
e poi essere tayloriste mica vuol dire essere sempre col piede di guerra titti...ci pensano già certi brukisti a quello!!*
puahhuahuahua bella questa

giggetta
21-11-2008, 15:36
no no io adoro taylor!!
allora devo rettificare..................................io nn essendo di parte mi diverto di piu a stare dalla parte di taylor xke i brokkisti son forti .... certo che se brooke ha ragione tanto di cappello e viceversa!!!

Moreen
21-11-2008, 15:38
allora devo certo che se brooke ha ragione tanto di cappello !!!

ma questo anche da taylorista...sì! ;)

tittina
21-11-2008, 15:41
allora sono contenta:):)

giggetta
21-11-2008, 15:46
mi sa che ci devo pensare bene...è MMMmmmmmmmm

Moreen
21-11-2008, 15:51
allora sono contenta:):)

titti! ;)

Lilith76
21-11-2008, 17:23
il lavandino figo di casa taylor

ah giusto!!!Un vero tocco di classe quel lavandino piazzato nel mezzo del salone che c'entra come i cavoli a merenda!!chi è stato l'arredatore di quella casa???il mago Zurlì?:p:D

velvetrope
21-11-2008, 17:24
Mortena ti volliamo cmq BBene!

velvetrope
21-11-2008, 17:33
ah giusto!!!Un vero tocco di classe quel lavandino piazzato nel mezzo del salone che c'entra come i cavoli a merenda!!chi è stato l'arredatore di quella casa???il mago Zurlì?:p:D

e te credo
lei stessa è un omaggio al Guernica di Picasso

canarino
21-11-2008, 18:43
e te credo
lei stessa è un omaggio al Guernica di Picasso

http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (javascript:insertsmilie('[:261]');)http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (javascript:insertsmilie('[:261]');)http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (javascript:insertsmilie('[:261]');)

Sheila Carter
21-11-2008, 22:43
Finché ci sarà Brooke il taylorismo non morirà mai!:D
Come ho detto in precedenza io non sono né Brookista né Taylorista, ma semplicemente Antibrookista e Antistephanista (lo so, il termine non esisteva, ma ora l'ho creato io:p)...;)In realtà prima ero Taylorista a tutti gli effetti, ma poi quando Taylor ha ucciso Darla ed ha iniziato per altri motivi a somigliare a Brooke il mio taylorismo è sparito...:confused:Tuttavia nel corso degli ultimi episodi sta un pò riaffiorando, Brooke non doveva permettersi di schiaffeggiarla!!!:mad:

yuna
23-11-2008, 18:33
il taylorismo non è mai esistito,almeno per me e non perchè sono brookista ma perchè non ho mai sopportato il suo falso moralismo soprattutto verso brooke!è solo capace di piangersi addosso e poi è lei che sta sempre in mezzo alla vita di brooke se ne facesse una ragione (se voleva davvero nick perchè non ha cercato di tenerselo?),è un'eterna seconda e lei lo sà!

Akimina
23-11-2008, 19:42
non sono d'accordo riguardo a nick. lui ha amato brooke fin dal primo momento in cui l'ha vista e ha continuato ad amarla nonostate le altre storie che ha avuto, quindi c'è poco da fare... quando taylor ha lasciato nick è stata molto dignitosa secondo me.
sul fatto che sia l'eterna seconda è vero... se continua a volere uomini che amano brooke da una vita, è destinata a perdere o ad accontentarsi di una vittoria ottenuta per motivi diversi dall'amore.