PDA

Visualizza Versione Completa : Il brookismo sarà sempre vivo?!

giggetta
26-11-2008, 08:51
Dopo il topic che chiede se il teylorismo sia morto come risposta vorrei dire e voi che lo pensate credete che il brookismo sarà sempre vivo????:confused:

Akimina
26-11-2008, 08:54
è sopravvissuto a grossi scossoni, quindi direi di sì.
può subentrare un periodo di noia perchè gli sceneggiatori non danno a kkl delle storylines diverse, però sì... brooke forever!

giggetta
26-11-2008, 09:06
è sopravvissuto a grossi scossoni, quindi direi di sì.
può subentrare un periodo di noia perchè gli sceneggiatori non danno a kkl delle storylines diverse, però sì... brooke forever!
la tua obiettvità mi commuove......:rolleyes:e non nasconde il tuo amore per brooke;)

Lilith76
26-11-2008, 09:37
yessss, brookismo foerever!!!!

giggetta
26-11-2008, 09:49
yessss, brookismo foerever!!!!
la tua firma non lascia dubbi.... niente è x sempre!!!;)

Vaniglia
26-11-2008, 09:54
certo che sì! il sesso vende sempre!!!!!!!!

giggetta
26-11-2008, 10:17
certo che sì! il sesso vende sempre!!!!!!!!
:confused::confused:ti piace o per lo meno piace e si fa seguire x questo???:confused::confused:

Lilith76
26-11-2008, 10:32
niente è per sempre...tranne il brookismo!!!XD

giggetta
26-11-2008, 10:34
niente è per sempre...tranne il brookismo!!!XD
puahuahuahuahuahuahuhau

Dea Interiore
26-11-2008, 10:38
essendo Brooke l'anima di beautiful...ovvio!!!

velvetrope
26-11-2008, 10:55
ahahahahah
questa è bella

che dire...brooke è l'anima di beautiful
che se ne parli bene o male tutto gira intorno a lei
è l'eroina
è la "donna di facili costumi"
è innamorata dell'amore
è colei che si rialza sempre
è indimenticabile
è il pilastro di una soap che non guarderei + se venisse a mancare

le chiacchiere stanno a zero,quella che è uscita anche per qualche anno è taylor e non lei

Vaniglia
26-11-2008, 10:57
:confused::confused:ti piace o per lo meno piace e si fa seguire x questo???:confused::confused:

Il Brookismo è una delle poche cose, nella vita, che non necessita alcuna spiegazione.

giggetta
26-11-2008, 10:58
Il Brookismo è una delle poche cose, nella vita, che non necessita alcuna spiegazione.
:confused::confused::confused:

velvetrope
26-11-2008, 11:01

sto topic è un riflesso
come tutti sono riflessi di brooke
:D

Lilith76
26-11-2008, 11:20
solo pallide lune....Brooke è il sole e Taylor la luna...vive della sua luce ruiflessa, senza Logan che sarebbe Taylor??Niente!!E chi incolperebbe poi pure di aver bruciato il latte???

yuna
26-11-2008, 11:36
quoto con velvetrope e lilith!

velvetrope
26-11-2008, 11:37
quoto con velvetrope e lilith!

quoto yuna che quota me che quota lilith

Steve
26-11-2008, 13:41
A quello che hai scritto nn si può aggiungere altro, Marco sei stato semplicemente perfetto!!! ;)
Brooke forever and never!!! :)

è l'eroina
è innamorata dell'amore
è indimenticabile

le chiacchiere stanno a zero,quella che è uscita anche per qualche anno è taylor e non lei

LadyCrow
26-11-2008, 13:44
un xsonaggio va avanti sia che susciti amore sia che susciti odio
credo che la soap senza pilastri come brooke e stephanie perderebbe di sale
tuttavia ritengo che su qst xsonaggio gli autori debbano cambiare registro e dovrebbero arricchire la trama di nuove storie e nuovi xsonaggi

Akimina
26-11-2008, 14:08
quoto! e ti quota pure kkl!

velvetrope
26-11-2008, 14:37
A quello che hai scritto nn si può aggiungere altro, Marco sei stato semplicemente perfetto!!! ;)
Brooke forever and never!!! :)

grazie sere
:*

Simone 22
26-11-2008, 15:08
Ma certo!!! Brooke è dolce, passionale, sincera e sopratutto bella!!!!! La nostra erorina avrà sempre i suoi brookisti attorno!!

LadyCrow
26-11-2008, 15:09
quoto! e ti quota pure kkl!
ma stai quotando me adri?:ashocked:

Akimina
26-11-2008, 15:25
sì, perchè? :ashocked:

LadyCrow
26-11-2008, 15:58
nn è che capita molto spesso:D

Akimina
26-11-2008, 16:06
quoto!
e due :)

LadyCrow
26-11-2008, 16:16
stronza:D
:****
tivubbì a prescindere

Akimina
26-11-2008, 16:19
:mad: ti sei salvata, tivubbì ai!

giggetta
27-11-2008, 08:10
sto topic è un riflesso
come tutti sono riflessi di brooke
:D
non è di riflesso............
ma era dare un libero sfogo al vostro pensiero....
voi brokkisti esponete molto negli altri topic il vostro*amore* x la brooke.....pensavo foste più espansivi...........invece mi sbagliavo c'è più confronto nel taylorismo........
quindi conludo forse un po con provocazione*voi brokkisti sapete più andare contro taylor difendendo brooke anziche lodare e motivare il vostro brokkismo*Cio non vuol dire che sia sbagliato, forse si motiva da se il brookismo o non ha bisohìgno di ciò, ma solo che pensavo fosse stato un topic più colorito, tutto qui, soprattutto dai taylloristi... ma ando stanno????

velvetrope
27-11-2008, 10:12
non è di riflesso............
ma era dare un libero sfogo al vostro pensiero....
voi brokkisti esponete molto negli altri topic il vostro*amore* x la brooke.....pensavo foste più espansivi...........invece mi sbagliavo c'è più confronto nel taylorismo........
quindi conludo forse un po con provocazione*voi brokkisti sapete più andare contro taylor difendendo brooke anziche lodare e motivare il vostro brokkismo*Cio non vuol dire che sia sbagliato, forse si motiva da se il brookismo o non ha bisohìgno di ciò, ma solo che pensavo fosse stato un topic più colorito, tutto qui, soprattutto dai taylloristi... ma ando stanno????

non è una provocazione ma un tentativo (a mio avviso poco riuscito) di fare di un erba un fascio
proprio per questo,forse, è poco colorito;)

giggetta
27-11-2008, 10:26
non è una provocazione ma un tentativo (a mio avviso poco riuscito) di fare di un erba un fascio
NO NO ti sbagli proprio;)il poco colorito è attribuibile a chi parla tanto negli altri topic e questo sarebbe di riassunto a tutto cio.......... ma se ne parla tanto nel taylorismo...li si che i brokkisti scrivono e come.... mi domandavo ando stanno i tayloristi??? tutto qui penso che mi sono spiegata???:p

trilly
29-11-2008, 18:06
ahahahahah
questa è bella

è l'eroina
è innamorata dell'amore
è indimenticabile

:345::345::345:

minervina
29-11-2008, 18:23
taylor e' uscita per scelta dell' attrice non per scelta degli autori.
Brooke, spesso non mi e' piaciuta, ma senza di lei Beautiful perderebbe molto, alla fine che si comporti bene o male e' sempre al centro delle trame.

minervina
29-11-2008, 18:24
Penso lo stesso riguardo Stephanie, per quanto sia negativo come personaggio, Beautiful non sarebbe lo stesso senza di lei!

mickymouse1970
30-11-2008, 21:15
ahahahahah
questa è bella

è l'eroina
è innamorata dell'amore
è indimenticabile

quoto. Il brookismo non è morto neanche quando è caduta in basso, figuriamoci se morirà mai. E questo cara gigetta è perchè i brookisti SONO obiettivi, e sanno criticare ferocemente anche continuando a tifare per la loro eroina. Beautiful gira dalla prima puntata intorno a lei, il solo motivo per cui potrebbe morire il brookismo sarebbe la fine di beautiful. Al contrario come hanno già detto di altri personaggi che hanno lasciato la soap per anni senza causare il minimo problema.

mickymouse1970
30-11-2008, 21:20

secondo me invece è un tentativo, anche questo poco riuscito, di arrampicarsi sugli specchi. NOn mi pare che in questi anni abbiamo dimostrato di non saper che dire di brooke, anzi. Ma non c'è peggior sordo (o cieco)...;)

mickymouse1970
30-11-2008, 21:21
taylor e' uscita per scelta dell' attrice non per scelta degli autori.
Brooke, spesso non mi e' piaciuta, ma senza di lei Beautiful perderebbe molto, alla fine che si comporti bene o male e' sempre al centro delle trame.

ma nessuno dice che è stata mandata via, diciamo che anche quando se n'è andata lo show non ha perso un' unghia di popolarità :p. Diverso sarebbe se se ne andasse brooke o stephanie o ridge.

agln_ez
30-11-2008, 22:52
ma nessuno dice che è stata mandata via, dicamo che anche quando se n'è andata lo sow non ha perso un' unghia di popolarità :p. Diverso sarebbe se se ne andasse brooke o stephanie o ridge.
credo anche io come te che loro siano le colonne portanti di questa soop e senza di loro non ci sarebbe una tale popolarità

tittina
01-12-2008, 09:28
quoto. Il brookismo non è morto neanche quando è caduta in basso, figuriamoci se morirà mai. E questo cara gigetta è perchè i brookisti SONO obiettivi, e sanno criticare ferocemente anche continuando a tifare per la loro eroina. Beautiful gira dalla prima puntata intorno a lei, il solo motivo per cui potrebbe morire il brookismo sarebbe la fine di beautiful. Al contrario come hanno già detto di altri personaggi che hanno lasciato la soap per anni senza causare il minimo problema.
ma mickymouse, è normale che tu che sei brookkista dica che voi brokkisti siete obiettivi. la stessa cosa posso dire io di noi tayloristi

giggetta
01-12-2008, 09:33
di obiettività ne ho da vendere in quanto non ho preferenze :pmi baso solo sui fatti e sul mio modo di vedere le cose giuste o sbagliate, le mie erano provocazioni per incremetare questo topic, in quanto in base a cio che ho letto da circa due mesi che sono iscritta credevo ci fosse piu dibattito, invece mi sa che siete tutte daccordo sul VIVA IL BROOKISMO siete in maggioranza quindi ho realizzato che il dibattito non sussiste anke xke il taylorismo che si trova in fronte oppostp, qui non ha dibattuto affatto;)

giggetta
01-12-2008, 09:34
oh oh si scorge una taylorista, ecco che lo scambio di opinioni puo avvenire... capite il senso?

Akimina
01-12-2008, 10:15
per me l'obiettività non si basa sulle preferenze, perchè chi giudica lo fa comunque in base a parametri soggettivi. si può dire che chi è imparziale è più coerente con le proprie idee, meno "schiavo del ruolo", ma questo non implica maggiore obiettività... come avere una preferenza non implica automaticamente mancanza di obiettività.

mickymouse1970
01-12-2008, 11:38
per me l'obiettività non si basa sulle preferenze, perchè chi giudica lo fa comunque in base a parametri soggettivi. si può dire che chi è imparziale è più coerente con le proprie idee, meno "schiavo del ruolo", ma questo non implica maggiore obiettività... come avere una preferenza non implica automaticamente mancanza di obiettività.

Infatti, non è affatto vero che se non hai preferenze sei + obbiettivo di chi le ha. E come ho già detto è semplice dire io sono obbiettiva voi no, che poi sia vero è un altro paio di maniche.

mickymouse1970
01-12-2008, 11:39
ma mickymouse, è normale che tu che sei brookkista dica che voi brokkisti siete obiettivi. la stessa cosa posso dire io di noi tayloristi

ma si tittina in fondo è il gioco delle parti. ;)

giggetta
01-12-2008, 12:53
infatti, non è affatto vero che se non hai preferenze sei + obbiettivo di chi le ha. E come ho già detto è semplice dire io sono obbiettiva voi no, che poi sia vero è un altro paio di maniche.
esatto;)

velvetrope
01-12-2008, 15:14

10 e lode;)

minervina
02-12-2008, 01:03
a dire il vero a me e' dispiaciuto quando Taylor e' uscita e per un po' non ho guardato Beautiful...e' anche vero che io non faccio il pubblico.
penso anche io, pero' che l' uscita di Brooke sarebbe piu' grave...forse anche perche' alle scomparse e ai ritorni di scena di Taylor mi sono abbastanza abituata, mi sembrerebbe strano, invece vedere Beautiful senza Brooke.
ma nessuno dice che è stata mandata via, diciamo che anche quando se n'è andata lo show non ha perso un' unghia di popolarità :p. Diverso sarebbe se se ne andasse brooke o stephanie o ridge.

annalisa85
04-12-2008, 12:31
per quanto io preferisca il personaggio taylor,beautiful è nato con brooke ed ammetto ke la soap senza il suo personaggio principale non esisterebbe più!brooke,ridge,steph,non fanno parte della soap...Sono la soap!in ogni caso:mitica e bellissima Tay!

Diana87
04-12-2008, 16:49
Lancio una provocazione: come si può fare un confronto fra due persone(o meglio personaggi) che non hanno nulla in comune?

Mi spiego meglio: in parecchie cose brooke e taylor rappresentano una l'antitesi dell'altra...brooke è più solare,egocentrica,sognatrice...taylor più cupa ,meno esibizionista ,decisamente più razionale e quadrata dell'altra.

Brooke non ha paura di sbagliare,vive ogni giorno come se fosse l'ultimo...

Taylor vive di progetti e probabilmente è meno audace di Brooke.

Con questo non voglio dire che l'una sia migliore del'altra..ma che probabilmente stiamo parlando di due mondi differenti , che non troveranno mai un punto in comune e x questo ,forse, è impossibile da rafrontare.

mickymouse1970
05-12-2008, 02:03
Allora bisognerebe chiudere questa sezione :D MA mi sembra sia viva e vegeta.

Bold e Beauty
05-12-2008, 15:23
Lancio una provocazione: come si può fare un confronto fra due persone(o meglio personaggi) che non hanno nulla in comune?

Mi spiego meglio: in parecchie cose brooke e taylor rappresentano una l'antitesi dell'altra...brooke è più solare,egocentrica,sognatrice...taylor più cupa ,meno esibizionista ,decisamente più razionale e quadrata dell'altra.

Brooke non ha paura di sbagliare,vive ogni giorno come se fosse l'ultimo...

Taylor vive di progetti e probabilmente è meno audace di Brooke.

Con questo non voglio dire che l'una sia migliore del'altra..ma che probabilmente stiamo parlando di due mondi differenti , che non troveranno mai un punto in comune e x questo ,forse, è impossibile da rafrontare.

Però in quanto ad audacia ultimamente a Tay non manca!!!Vedi con Rick

Brookina76
23-12-2008, 18:19
Perché amo Brooke?

Perché è una donna vera, ribelle, passionale, fragile, che segue il suo cuore e non si mai atteggiata ad essere superiore o angelo del focolare, perchè quando commette errori si prende le sue responsabilità e non dice "colpa di **" come una certa lagna di nostra conoscenza!
Perché cade e si rialza continuamente, ama in modo passionale e unico, non ha paura di essere se stessa, non indossa maschera, è spontanea, vera, altruista, sa perdonare e ha compassione e compressione per le sue nemiche (vedere la cassapanca Stephanie e la donna piastrella Taylor).
Perché è bellissima e sensuale, non ha paura del sesso, nè finge di odiarlo come le pseudo-donne perbene.
Perché è intelligente, sa fare il suo lavoro con scaltrezza, ambizione e non ha paura di scalare le vette più alte.
Perché è una madre complicata, ma che sa amare i suoi figli(anche se alla povera Bridget ne ha combinate davvero troppe!)...

Viva Brooke Logan, l'unica vera donna di B&B!

mickymouse1970
24-12-2008, 02:01
ben detto.

BrookeMaledetta
07-01-2009, 14:33
Io preferisco Taylor,Brooke esagera ed è egoista,non la sopporto!!!!!!!!!!!!!!!

axa
07-01-2009, 14:34

ma davvero dal nick non l'avrei mai detto:rolleyes:

Maryss84
07-01-2009, 15:04
ma davvero dal nick non l'avrei mai detto:rolleyes:

auahauahauah

Lilith76
07-01-2009, 18:38
http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif

Lilith76
07-01-2009, 18:40
Perché amo Brooke?

Perché è una donna vera, ribelle, passionale, fragile, che segue il suo cuore e non si mai atteggiata ad essere superiore o angelo del focolare, perchè quando commette errori si prende le sue responsabilità e non dice "colpa di **" come una certa lagna di nostra conoscenza!
Perché cade e si rialza continuamente, ama in modo passionale e unico, non ha paura di essere se stessa, non indossa maschera, è spontanea, vera, altruista, sa perdonare e ha compassione e compressione per le sue nemiche (vedere la cassapanca Stephanie e la donna piastrella Taylor).
Perché è bellissima e sensuale, non ha paura del sesso, nè finge di odiarlo come le pseudo-donne perbene.
Perché è intelligente, sa fare il suo lavoro con scaltrezza, ambizione e non ha paura di scalare le vette più alte.
Perché è una madre complicata, ma che sa amare i suoi figli(anche se alla povera Bridget ne ha combinate davvero troppe!)...

Viva Brooke Logan, l'unica vera donna di B&B!

VIVA LOGAN!!!!!ben detto, QUOTONE MAXIMO!!!!!:cool::cool::cool:

Brookina76
07-01-2009, 23:00
VIVA LOGAN!!!!!ben detto, QUOTONE MAXIMO!!!!!:cool::cool::cool:

;)ehehe grazie ^_^ , mi è venuto spontaneo ^_^

canarino
08-01-2009, 08:15

:confused:

kla
09-01-2009, 17:13
Brookista sono e sarò xsempreeeeeeeeeeee!!!! W BROOKE!!!

franca
09-01-2009, 17:41
Brookista sono e sarò xsempreeeeeeeeeeee!!!! W BROOKE!!!
CIAOOOOOOOOOOOOO, sei ritornata, finalmente! dove ti eri andata a cacciare? stai bene?

kla
09-01-2009, 17:49
ciaooo!! siii sto bene!! il problema era la linea telefonica, xk mi sono trasferita e il comune ci mette sempre 3 secoli a fare qualcosa..:( ma FINALMENTE sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lilith76
09-01-2009, 18:10
daiiii sei tornata????finalmente!!la nostra brookista sfegatata!!!! e l'avatar???e la firma broccolosa????forza Kla fatti valere!!!sei tutti noi!!!

kla
09-01-2009, 18:19
:):):) l'avatar non lo so mettereeeeeeeeee!! :(:(:(

Lilith76
09-01-2009, 18:23
dai chiedi aiuto ai moderatori e vedrai che metterai tutto!!!

kla
09-01-2009, 18:29
ho provato a mettere la firma....e ci sono riuscita...certe volte la mia bravura mi stupisce!! XD XD:D

Lilith76
09-01-2009, 18:38
ma che bella foto ma dove le prendi???Kla mettile nella cartellina di KKL!!!

kla
09-01-2009, 18:38
ceeeeeeeeeeee ho messo pure l'avataaaaaaaar!!! quanto mi stupisco stasera!! :D:D:D

Vaniglia
09-01-2009, 18:45
Bentornata Klaaaaaa

kla
09-01-2009, 19:15
grazieeeeeeee!! alcune foto le ho messe nella cartella di kkl su Attori.... :)

Lilith76
09-01-2009, 19:29
mi raccomando ora non ci abbandonare più ok???^_-

Michelle
15-12-2011, 00:44
credo che da quando lo sono diventata ormai il brokkismo in me è radicato ........................ a prescindere dagli avatar o firme che scelgo posso mettere anche HUNTER TYLO ma non taylor .....e cmq sarà sempre vivo anche quando chiuderanno i battenti BROOKE è BROOKE !

Alessio Logan
15-12-2011, 00:54
ahahahahah
questa è bella

è l'eroina
è innamorata dell'amore
è indimenticabile

:quoto: tutto!!! Aggiungo che; anche per quanto mi riguarda, non smetterò mai di essere fan di Brooke. Il mio brookismo è spropositato da quando ho iniziato a seguire beautiful, potrà commettere tutti gli errori del mondo, ma tiferò sempre per lei!!!

elisa756
17-12-2011, 00:52
Brooke è la meglio:urrà: