PDA

Visualizza Versione Completa : prima comunione

rosssy
05-02-2009, 12:34
Chi mi puo' aiutare ? Ho bisogno di idee per la comunione di mia figlia (maggio) mi piacerebbe realizzarle qualcosa.... segnaposto, sacchettini....
aiutatemi:)

barabba
05-02-2009, 12:44
rosssy posso spiegarti come ho fatto (in realtà parte l'ha fatta mia madre) i segnaposto per il mio matrimonio... in pasta di sale, troppo belli e con i nomi di ognuno scritti in bella grafia (bella mo... la mia ;) )

Bettyx
05-02-2009, 19:59
rosssy posso spiegarti come ho fatto (in realtÓ parte l'ha fatta mia madre) i segnaposto per il mio matrimonio... in pasta di sale, troppo belli e con i nomi di ognuno scritti in bella grafia (bella mo... la mia ;) )

un foto non ce l'hai??? :)

baco del millennio
25-02-2009, 14:19
Se te la cavi in cucina (e gli invitati non sono migliaia) potresti fare dei biscottini decorati, per esempio a forma di fiore o come li preferisce tua figlia. Sono più semplici di quanto sembri

agln_ez
04-03-2009, 00:03
anche mio figlio fa la comunione a maggio quindi mi aggiungo alla richiesta di aiuto e di idee non so cosa fare HELP

rosssy
06-03-2009, 16:01
grazie per l'idea e' originale

Lynette
06-03-2009, 16:56
Con i sacchettini non sbagli mai...e poi sono semplicissimi da realizzare!!!
Per i segnaposto...dipende da quanti ne devi realizzare cioŔ se festeggerai in casa o al ristorante...se siete in tanti ti suggerirei di non stressarti troppo nella preparazione fai-da-te!!
Ci sono dei negozietti tipo "Tutto a mille" (ex mille:)) che vendono oggettini carini a poco prezzo;a volte ci sono stock di bei negozi che hanno chiuso...

Michelle
25-03-2009, 23:23
fai una cosa dai ai tavoli i nomi delle favole o dei cartoni animati tipo al tavolo degli aristogatti ci stanno nonna mamma e via dicendo, i sacchettini rosa con una tartarughina d'argento porta bene. e tanti palloncini che formano il nome della tua bimba..................

vansking
20-04-2009, 18:06
Chi mi puo' aiutare ? Ho bisogno di idee per la comunione di mia figlia (maggio) mi piacerebbe realizzarle qualcosa.... segnaposto, sacchettini....
aiutatemi:)
ciao io ti posso suggerire di comprare a poco prezzo delle scatoline di carta riciclata molto carine e ben fatte che puoi sicuramnete trovare in negozi all'ingrosso di articoli da regalo poi dentro metti e confetti e il gioco Ŕ fatto. oppure io nei mercatini dell'usato ho trovato a prezzi stracciati e molto vintage dei cenrini di pizzo o voile con i quali conf. delle bellissime bomboniere.ciao:)vansking

Cila
22-04-2009, 10:57
ciao io ti posso suggerire di comprare a poco prezzo delle scatoline di carta riciclata molto carine e ben fatte che puoi sicuramnete trovare in negozi all'ingrosso di articoli da regalo poi dentro metti e confetti e il gioco è fatto. oppure io nei mercatini dell'usato ho trovato a prezzi stracciati e molto vintage dei cenrini di pizzo o voile con i quali conf. delle bellissime bomboniere.ciao:)vansking

ALLORA riusciamo a parlarci o no!!!!:mad::mad::mad::mad:

bene per chi non lo sapesse questa rompiscatole e' la mia cuginetta preferita!!!! quindi se vi capita di parlarle assieme mi raccomando NON FATE I CATTIVI perche' se lo scopro vi picchio!!! :abiggrin::abiggrin::abiggrin::abiggrin::abiggrin: :abiggrin:

speranza
19-05-2009, 18:25
BARABBA vuoi spiegarmi come si fanno x favore, e se per cortesia hai una foto, mi piacerebbe farli x il mio matrimonio. Grazie