PDA

Visualizza Versione Completa : Gli OT del sondaggio - colpe di ridge taylor e brooke a confronto

tittina
19-06-2009, 13:55
ma se brooke ha trombato che ridge era ancora nel forno! come minimo lui si doveva sentire offeso

Akimina
19-06-2009, 13:57
ma se brooke ha trombato che ridge era ancora nel forno! come minimo lui si doveva sentire offeso
ma brooke non è nel forno :rolleyes:
tant'è che ridge quella volta non l'ha nemmeno accusata perchè ha attribuito la colpa a nick, che si è approfittato di lei.

Vaniglia
19-06-2009, 13:57
e non era manco cotto a puntino phuhaaahahahahuahuh chitti mi fai morire.

Vaniglia
19-06-2009, 13:58
ma brooke non è nel forno :rolleyes:
tant'è che ridge quella volta non l'ha nemmeno accusata perchè ha attribuito la colpa a nick, che si è approfittato di lei.

ora potremmo pure dare la colpa a taylor ma non so se qs farebbe + piacere a chitti :ashocked::ashocked::ashocked:

tittina
19-06-2009, 14:07
no, no, aspettate, la colpa era anche di nick, ma quella che doveva portare rispetto a ridge era brooke, e siccome ridge non voleva ammettere questo ha preferito mettersi il prosciutto sugli occhi e dire che brooke era stata violentata. quindi qui la colpa non è di taylor

Vaniglia
19-06-2009, 14:08
no, no, aspettate, la colpa era anche di nick, ma quella che doveva portare rispetto a ridge era brooke, e siccome ridge non voleva ammettere questo ha preferito mettersi il prosciutto sugli occhi e dire che brooke era stata violentata. quindi qui la colpa non è di taylor
ti stai arrampicando sulle fornaci! :mad:

Vaniglia
19-06-2009, 14:08
non si pone neanche il problema di "portare rispetto" se uno è morto da mezz'ora, dai!

Akimina
19-06-2009, 14:09
maddai, brooke era fuori di testa, era un automa.

tittina
19-06-2009, 14:09
non si pone neanche il problema di "portare rispetto" se uno è morto da mezz'ora, dai!
ma noooo:(

tittina
19-06-2009, 14:10
maddai, brooke era fuori di testa, era un automa.
so che andiamo ot, ma quale donna sana di mente è talmente disperata che trova questo modo per farsi consolare? ovviamente solo le sorelle logan:rolleyes:

tittina
19-06-2009, 14:11
e poi scusa, lei non è stata violentata nel vero senso della parola, ha partecipato

Vaniglia
19-06-2009, 14:11
ma noooo:(
chitti, realizza i fatti: dopo uno choc simile non puoi materialmente essere in te. il portare rispetto lo fai dopo che ne so, un mese dalla morte, magari.
mica dopo cinque minuti!

ilya
19-06-2009, 14:12
infatti tanto automa non sarà stata ahahahah

Akimina
19-06-2009, 14:12
so che andiamo ot, ma quale donna sana di mente è talmente disperata che trova questo modo per farsi consolare? ovviamente solo le sorelle logan:rolleyes:
e una che sta per morire invece ha un livello di disperazione tale da potersi permettere di strombazzare, stavolta consapevolmente? :p

Vaniglia
19-06-2009, 14:13

ma come fai a parlare di "sanità mentale" quando una donna è completamente sotto choc? la sindrome da stress post traumatico è documentata ampiamente e produce degli effetti inspiegabili.

Vaniglia
19-06-2009, 14:14
infatti tanto automa non sarà stata ahahahah
be' adesso non è che siamo andati a controllare fin lì :p

Vaniglia
19-06-2009, 14:14
Vi faccio notare che naturalmente non si è vista nessuna scena coccolosa post amplesso tra nick e bruc. Chissà se ce ne saranno fra Ridge e TaySuor?

tittina
19-06-2009, 14:16
mi dispiace ma io non concepisco che una sotto choc arrivi a fare una cosa del genere. posso capire se si buttava nel forno pure lei, ma questo no. e poi ripeto, ha partecipato attivamente

ilya
19-06-2009, 14:16
si ma nick non era mica il primo che passa...se ci fosse stato che ne so l'uomo delle pulizie al posto nick poteva essere come dite (anche se non ne sono certa) ma si è trattato di nick un uomo che sempre amerà, non ce la vedo proprio brooke povera senza colpa e nick approfittatore!!
comunque è stato assodato che le donne logano reagiscono così,forse fa parte del loro dna e c'è da capirle!!

Akimina
19-06-2009, 14:18
mi dispiace ma io non concepisco che una sotto choc arrivi a fare una cosa del genere. posso capire se si buttava nel forno pure lei, ma questo no. e poi ripeto, ha partecipato attivamente
eri presente? perchè se (mi perdonino i più sensibili) hanno fatto la posizione del missionario, lei poteva benissimo leggere una rivista di cucina nel frattempo

Akimina
19-06-2009, 14:18
si ma nick non era mica il primo che passa...se ci fosse stato che ne so l'uomo delle pulizie al posto nick poteva essere come dite (anche se non ne sono certa) ma si è trattato di nick un uomo che sempre amerà, non ce la vedo proprio brooke povera senza colpa e nick approfittatore!!
comunque è stato assodato che le donne logano reagiscono così,forse fa parte del loro dna e c'è da capirle!!
il bello è che all'epoca brooke non se lo filava di striscio. l'amore è arrivato molto dopo.

Vaniglia
19-06-2009, 14:19
ma mica le hai controllato le parti basse per saperlo? :confused:

tittina
19-06-2009, 14:19
eri presente? perchè se (mi perdonino i più sensibili) hanno fatto la posizione del missionario, lei poteva benissimo leggere una rivista di cucina nel frattempo
mi servirebbe un sessuologo:mad: uffa, lei non è stata violentata, non gridava da dolore, quindi partecipava al fatto

Vaniglia
19-06-2009, 14:20
appunto, io son d'accordo con te. partecipare attivamente è tutt'altra cosa.

Akimina
mi servirebbe un sessuologo:mad: uffa, lei non è stata violentata, non gridava da dolore, quindi partecipava al fatto
ma no, era troppo immersa nel suo dolore per accorgersi di cosa succedeva

ilya
il bello è che all'epoca brooke non se lo filava di striscio. l'amore è arrivato molto dopo.
e se uno mi avesse"sfruttato" di certo non me ne innamorerei come ha fatto lei :(

tittina
ma mica le hai controllato le parti basse per saperlo? :confused:
ma non serve, come ho detto non è stata vioplenza sessuale, si è pure visto che si baciavano normalmente senza grida e vestiti strappati, nick pensava che lei lo stesse facendo perchè voleva

Vaniglia
col corpo ma con la mente era altrove.

tittina
19-06-2009, 14:22
ma no, era troppo immersa nel suo dolore per accorgersi di cosa succedeva
ma dai, stava facendo l'amore, non è che era in una stanza a piangere e non si accorgeva cosa succedeva tutto intorno, lei era presente in prima persona

Vaniglia
19-06-2009, 14:22
ma non serve, come ho detto non è stata vioplenza sessuale, si è pure visto che si baciavano normalmente senza grida e vestiti strappati, nick pensava che lei lo stesse facendo perchè voleva

boh a me non sembrava in sè. e per quanto deprecabile il concetto di tradimento, so che il dolore folle porta a fare cose folli. non voglio difenderla, penso che capirei chiunque al suo posto. cioè a me vien da scusare anche taylor che la dà a james prima di morire, infatti, perchè forse era sconvolta. anche se poi lei non lo dice esattamente in qs termini ma vabbè :p

Maryss84
19-06-2009, 14:25
x me non è stata violenza sessuale, xchè fisicamente Brooke non si è opposta.......cmq è pure vero che partecipava col corpo ma non con la mente

tittina
19-06-2009, 14:25
io non la giustifico, e non ho giustificato neanche taylor, anche se un pò lo era perchè mi ricordo che in quel momento pensava che ridge la stesse tradendo

Vaniglia
19-06-2009, 14:26
io non la giustifico, e non ho giustificato neanche taylor, anche se un pò lo era perchè mi ricordo che in quel momento pensava che ridge la stesse tradendo

Allora sei tu che non giustifichi.

tittina
19-06-2009, 14:27
non giustifico nessuna delle due allora. però dicevo che taylor l'avrà fatto anche per dispetto, è stato un tradimento come potrebbe farlo una persona qualunque, mentre da brooke ci si aspetterebbe più dolore, visto che stava piangendo il marito appoena morto, e non che faccia sesso con un altro

Vaniglia
19-06-2009, 14:27
e se uno mi avesse"sfruttato" di certo non me ne innamorerei come ha fatto lei :(
lei stessa ha compreso che quello di nick era un atto d'amore e non gliene ha fatto colpe

tittina
19-06-2009, 14:28
ahahahah che bel messaggio di apertura:abiggrin::cool:

ilya
19-06-2009, 14:30
per me le cose sono diverse, anche se tutte e due sbagliate. Taylor pensava di essere cornificata e in più stava crepando e non volendo morire da cornuta e felice è andata oltre..Brooke invece aveva appena assistito alla morte di ridge e ha santificato il posto copulandoci, ma non pensava di essere tradita nè di morire

Akimina
19-06-2009, 14:31
lo sapevo che doveva avere più successo il topic dove è colpa di brooke rispetto a quello in cui è colpa di taylor :aconfused::bworried:

tittina
19-06-2009, 14:31
per me le cose sono diverse, anche se tutte e due sbagliate. Taylor pensava di essere cornificata e in più stava crepando e non volendo morire da cornuta e felice è andata oltre..Brooke invece aveva appena assistito alla morte di ridge e ha santificato il posto copulandoci, ma non pensava di essere tradita nè di morire
quoto

ilya
19-06-2009, 14:32
lei stessa ha compreso che quello di nick era un atto d'amore e non gliene ha fatto colpe
guarda non ce la vedo prorpio passiva a guardare il nulla mentre quell'altro gli si agita sopra!!per me c'era eccome se c'era :pse no un minimo di risentimento pe ril marinaio ce l'aveva!

Akimina
19-06-2009, 14:32
ma brooke non era lucida

Vaniglia
19-06-2009, 14:33

senz'altro sono entrambe sbagliate, però siamo qua a confrontarci sulla scusabilità dell'atto. a parte che io sono come sempre la buonista di turno che con le dovute attenuanti concede il perdono un po' per tutto e forse sbaglio, non dico di no. la chitti invece è sul genere delitto e castigo.

dove sta la scusabilità di entrambi gli atti? secondo me in un caso c'era una bruc pazza di dolore e nell'altro taylor pazza di paura. erano scusabili.

invece in qs caso ridge in teoria sapeva quel che stava facendo. ha prestato spontaneamente il fianco a una situazione equivoca, ma ancora prima di prendere le pillole, ma da quando ha visto taylor al cimitero. e qs perchè ha lasciato che fatti esterni al suo matrimonio interferissero.

Akimina
guarda non ce la vedo prorpio passiva a guardare il nulla mentre quell'altro gli si agita sopra!!per me c'era eccome se c'era :pse no un minimo di risentimento pe ril marinaio ce l'aveva!
io non ricordo il post trombamento, può pure essere che brooke ce l'aveva con nick :(

Maryss84
quoto ilya

x quanto possano essere gravi entrambi i tradimenti, quello di Brooke lo trovo peggiore
e non è questione di antibrookismo xchè cmq l'ho rivalutata

Vaniglia
lo sapevo che doveva avere più successo il topic dove è colpa di brooke rispetto a quello in cui è colpa di taylor :aconfused::bworried:

phuhahaaahaaahauhauhuh

Vaniglia
19-06-2009, 14:34
io non ricordo il post trombamento, può pure essere che brooke ce l'aveva con nick :(
tanto affettuosa non lo era.

Vaniglia
19-06-2009, 14:35

era passiva e non guardava, si faceva i gazzi suoi, pensava a ridge morto, secondo me non ha proprio realizzato oppure ha avuto un moto di masochismo autodistruttivo (che esiste, ve lo assicuro).

tittina
19-06-2009, 14:40
è vero che io sono molto dura e condanno facilmente, però come ho detto, non si può pensare che una donna faccia sesso passivamente, a meno che non venga violentata. poi fra tutte le cose che poteva fare giusto giusto quella ha fatto! mi viene in mente ghost, quando demi moore era a casa col bastardo che le ha fatto uccidere il fidanzato e ha provato a baciarla (dopo essersi tolto la camicia), e lei giustamente lo ha respinto, ed era passato più tempo

ilya
19-06-2009, 14:40
senz'altro sono entrambe sbagliate, però siamo qua a confrontarci sulla scusabilità dell'atto. a parte che io sono come sempre la buonista di turno che con le dovute attenuanti concede il perdono un po' per tutto e forse sbaglio, non dico di no. la chitti invece è sul genere delitto e castigo.

dove sta la scusabilità di entrambi gli atti? secondo me in un caso c'era una bruc pazza di dolore e nell'altro taylor pazza di paura. erano scusabili.

invece in qs caso ridge in teoria sapeva quel che stava facendo. ha prestato spontaneamente il fianco a una situazione equivoca, ma ancora prima di prendere le pillole, ma da quando ha visto taylor al cimitero. e qs perchè ha lasciato che fatti esterni al suo matrimonio interferissero.
sul fatto di riggy ti quoto non è scusabile solo pe rle pillole visto che non ha avuto bisogno di quelle per seguire taylor, sapendo comunque che lei gli sbava dietro!

Akimina
19-06-2009, 14:41
ed era passato più tempo
appunto.

Vaniglia
19-06-2009, 14:43
è vero che io sono molto dura e condanno facilmente, però come ho detto, non si può pensare che una donna faccia sesso passivamente, a meno che non venga violentata. poi fra tutte le cose che poteva fare giusto giusto quella ha fatto! mi viene in mente ghost, quando demi moore era a casa col bastardo che le ha fatto uccidere il fidanzato e ha provato a baciarla (dopo essersi tolto la camicia), e lei giustamente lo ha respinto, ed era passato più tempo

era passato + tempo e lei ha portato rispetto all'uomo di cui era innamorata. non era sotto choc.

tittina
19-06-2009, 14:43
appunto no, siccome era passato più tempo si può pensare che mollie fosse un attimino più pronta ad avere una nuova storia, e invece lei era ancora legata a sam

Akimina
19-06-2009, 14:45
appunto no, siccome era passato più tempo si può pensare che mollie fosse un attimino più pronta ad avere una nuova storia, e invece lei era ancora legata a sam
ma non si tratta di essere pronti ad avere una storia, si tratta di essere lucidi o meno.

Vaniglia
19-06-2009, 14:45
sul fatto di riggy ti quoto non è scusabile solo pe rle pillole visto che non ha avuto bisogno di quelle per seguire taylor, sapendo comunque che lei gli sbava dietro!
è corso da lei perchè aveva bisogno di determinate cose in quel momento, punto e stop. e questo in un matrimonio NON si deve fare. mai. perchè chiunque è capace di farti credere una cosa per un'altra pur di accalappiarti. ridge doveva rimanere con bruc, scannarsi con lei, esaurirsi con lei a furia di parlarne e litigare e fare musi, non andare a cercar sollievo dalla spicologa da due soldi. in altre parole, prendersi le sue responsabilità come lei, bruc, ha sempre fatto.

Maryss84
19-06-2009, 14:46

capisco perfettamente ciò che dici e quoto!! bellissimo ghost.....

cmq l'unica scusante x Brooke x me è lo choc, magari non capiva.....
anche se x me il suo rimane un tradimento + grave di quello di Taylor

Vaniglia
19-06-2009, 14:46

era però perfettamente lucida. se il destino le avesse messo sulla strada una persona buona e dolce e lei se ne fosse innamorata non c'era niente di male ad avere una storia.

ma a te non è mai capitato di non esser lucida? per dolore, rabbia o altro?

Vaniglia
19-06-2009, 14:47
cambiamo il titolo di qs topic? colpe di bruc ridge e taylor a confronto, tipo?

ilya
non ricordo ma dopo che riggy è stato infornato e nick e brooke hanno fatto le cose loro, che è successo??cioè fino al ritorno del mascella

Vaniglia
non ricordo ma dopo che riggy è stato infornato e nick e brooke hanno fatto le cose loro, che è successo??cioè fino al ritorno del mascella
ma niente, bruc era ancora imbambolata, aveva in sensi di colpa, insomma era uno scatafascio ambulante.

Vaniglia
19-06-2009, 14:48
ridge è stato prima infornato e poi informato del misfatto.

tittina
19-06-2009, 14:49
era però perfettamente lucida. se il destino le avesse messo sulla strada una persona buona e dolce e lei se ne fosse innamorata non c'era niente di male ad avere una storia.

ma a te non è mai capitato di non esser lucida? per dolore, rabbia o altro?
quando non sono lucida grido e basta:D poi per fortuna non mi sono mai trovata nella situazione di brooke, ma non penso che reagirei come lei:rolleyes:

tittina
19-06-2009, 14:49
ahahahahahah

Vaniglia
19-06-2009, 14:50
quando non sono lucida grido e basta:D poi per fortuna non mi sono mai trovata nella situazione di brooke, ma non penso che reagirei come lei:rolleyes:

non lo penso nemmeno io, e poi quella era una situazione limite.
; )

SUSANNA
19-06-2009, 15:30
Avete mai perso qualcuno che amate?
Vi giuro che scopare con qualcun altro è l'ultimissima cosa..... faresti di tutto per riuscire a tenere con te il più possibile qualsiasi cosa, il suo profumo, le sue mani sul tuo corpo, la sua voce nella mente..... e serve molto, moltissimo tempo....
NO, NON POSSO CAPIRE BROOKE!!!!

Vaniglia
19-06-2009, 15:36
con tutto il dovuto rispetto, si parla di stato di choc, non di elaborazione di un lutto.

Akimina
19-06-2009, 15:39
io non giustifico completamente brooke, però mi rendo conto che sragionava. in fondo ciò che abbiamo visto, ciò che i personaggi hanno detto, ci fa capire che brooke non era consapevole di quello che faceva... perchè pensare il contrario? lo sappiamo che la soap spesso non è troppo verosimile, ma dovremmo accttare ciò che ci viene presentato... altrimenti siccome nella realtà non resuscita nessuno posso pensare che taylor sia ancora morta nonostante quello che ci fanno vedere.

Vaniglia
19-06-2009, 15:45
io non giustifico completamente brooke, però mi rendo conto che sragionava. in fondo ciò che abbiamo visto, ciò che i personaggi hanno detto, ci fa capire che brooke non era consapevole di quello che faceva... perchè pensare il contrario? lo sappiamo che la soap spesso non è troppo verosimile, ma dovremmo accttare ciò che ci viene presentato... altrimenti siccome nella realtà non resuscita nessuno posso pensare che taylor sia ancora morta nonostante quello che ci fanno vedere.

ecco, ti quoto.
ma anche io non penso sia giusto il come si è comportata, diamine. ma ci sono diversi livelli di responsabilità e colpa, in tutte le questioni.

a_a
19-06-2009, 15:47
con tutto il dovuto rispetto, si parla di stato di choc, non di elaborazione di un lutto.

Appunto! Non riesco proprio a credere che in uno stato di shock uno che ti bacia e ti spoglia (e ti sc**a) non ti dia quantomeno l'orticaria...va bene tutto ma è ridicolo affermare che "poverina non capiva"! Capiva, voleva essere consolata e c'è stata, tant'è che ha sempre ammesso di essere colpevole e non ne ha fatto una colpa a Nick, perchè Brooke con tutti i suoi errori è sempre stata una grande, li ha sempre ammessi e mai ha cercato di addossarli ad altri (anche quando era possibile)

selvaggio
19-06-2009, 15:48
Appunto! Non riesco proprio a credere che in uno stato di shock uno che ti bacia e ti spoglia (e ti sc**a) non ti dia quantomeno l'orticaria...va bene tutto ma è ridicolo affermare che "poverina non capiva"! Capiva, voleva essere consolata e c'è stata, tant'è che ha sempre ammesso di essere colpevole e non ne ha fatto una colpa a Nick, perchè Brooke con tutti i suoi errori è sempre stata una grande, li ha sempre ammessi e mai ha cercato di addossarli ad altri (anche quando era possibile)
sinceramente...Quoto!!!

tittina
19-06-2009, 15:49
ma vero, non è che il sesso è fatto da quel momento e basta, nick ha cominciato a baciarla, spogliarla, e davvero lei non capiva, almeno all'inizio, e non riusciva a opporsi? se nick la baciava lei rispondeva

Vaniglia
19-06-2009, 15:50
a me sì che fa venire l'orticaria ma ci sta anche che bruc volesse farsi del male, in quel momento, compiendo un gesto limite assolutamente inconcepibile. è un po' fuori di melone, lei, per ridge. lo è sempre stata.

a_a
19-06-2009, 15:51
Anche perchè (scusate l'eccesso di pragmatismo) ma dovremmo credere che una donna di sani appetiti non si renda conto di un qualche oggetto estraneo all'interno del suo corpo? Cos'ha il bel marinaio, una puntina da matite???

selvaggio
19-06-2009, 15:52
a me sì che fa venire l'orticaria ma ci sta anche che bruc volesse farsi del male, in quel momento, compiendo un gesto limite assolutamente inconcepibile. è un po' fuori di melone, lei, per ridge. lo è sempre stata.
sarebbe un paradosso psicologico troppo sottile. Siamo abituati a trame ben più superficiali

Vaniglia
19-06-2009, 15:53
ma vero, non è che il sesso è fatto da quel momento e basta, nick ha cominciato a baciarla, spogliarla, e davvero lei non capiva, almeno all'inizio, e non riusciva a opporsi? se nick la baciava lei rispondeva

ma avrà pensato che non ne valeva neanche la pena, di opporsi.
quando ha subito lo stupro si sarà anche opposta.
ma in quel momento non gliene importava un bel niente. tanto ridge era morto, per lei. posso capire che non le importasse aver rispetto per se stessa.

selvaggio
Anche perchè (scusate l'eccesso di pragmatismo) ma dovremmo credere che una donna di sani appetiti non si renda conto di un qualche oggetto estraneo all'interno del suo corpo? Cos'ha il bel marinaio, una puntina da matite???

Forse è per questo allora che è tornata con Ridge :D

Vaniglia
sarebbe un paradosso psicologico troppo sottile. Siamo abituati a trame ben più superficiali
Me ne rendo conto. Eppure, per averlo provato personalmente anche se non fino a questi estremi, è l'unico che io possa concepire.

a_a
19-06-2009, 15:54

Se mi parli di gesto autolesionistico e nel contempo consolatorio ci può stare, ma poi si torna al discorso che era consapevole di ciò che stava facendo anche se non sapeva il perchè

Vaniglia
19-06-2009, 15:55

Io penso che inizialmente non si sia resa conto. Ma che poi, quando ha realizzato, le fosse totalmente indifferente il tutto. E ha, meccanicamente, compiuto l'atto senza partecipazione emotiva nè affettiva. Credo ma non lo so perchè non mi ricordo esattamente cosa è stato visto e cosa no. Nè come lei si sia giustificata.

Vaniglia
19-06-2009, 15:56
Se mi parli di gesto autolesionistico e nel contempo consolatorio ci può stare, ma poi si torna al discorso che era consapevole di ciò che stava facendo anche se non sapeva il perchè

Non te lo so dire con precisione, perchè non mi ricordo esattamente le scene. Ma come detto nel mio post precedente, secondo me c'è stato un inizio + inconsapevole e uno + cosciente. Ma in qs cose anche l'approccio conta, non l'atto in sè. Perchè è dall'approccio che Nick ha colto un invito implicito a continuare. Sì, Brooke da un certo punto in poi è consapevole di quanto sta accadendo. Ma non le importa.

a_a
19-06-2009, 15:57
Forse è per questo allora che è tornata con Ridge :D

ahahahah, almeno si capirebbe come mai Taylor ci ha messo così poco a dimenticarlo e come mai le uniche 2 che se lo contendevano ultimamente sono le più miserrime mai viste sulla soap, Bridget e Katie* :atongue:

Akimina
19-06-2009, 15:58
Io penso che inizialmente non si sia resa conto. Ma che poi, quando ha realizzato, le fosse totalmente indifferente il tutto. E ha, meccanicamente, compiuto l'atto senza partecipazione emotiva nè affettiva. Credo ma non lo so perchè non mi ricordo esattamente cosa è stato visto e cosa no. Nè come lei si sia giustificata.
neanch'io ricordo nello specifico. so solo che all'epoca brooke non era ancora lontanamente innamorata di nick, tanto che, quando si pensava che rj fosse dj, lei era depressissima. insomma, consapevole o no, di certo non l'ha fatto con malizia. era davvero disperata.

Vaniglia
19-06-2009, 15:58
ahahahah, almeno si capirebbe come mai Taylor ci ha messo così poco a dimenticarlo e come mai le uniche 2 che se lo contendevano ultimamente sono le più miserrime mai viste sulla soap, Bridget e Katie* :atongue:
phuaaaaaa http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)

Vaniglia
19-06-2009, 15:59
neanch'io ricordo nello specifico. so solo che all'epoca brooke non era ancora lontanamente innamorata di nick, tanto che, quando si pensava che rj fosse dj, lei era depressissima. insomma, consapevole o no, di certo non l'ha fatto con malizia. era davvero disperata.

ma infatti, sta boiata di bruc innamorata di nick l'han tirata fuori mooooooolto dopo. ed è un peccato perchè è all'inizio che quei due meritavano di fare delle scintille.

a_a
19-06-2009, 16:01
E aggiungo per la legge del contrappasso che si capisce invece come mai sia Brooke che Taylor siano così ossessionate dal mascella...probabilmente non è solo la mascella ad essere così imponente eheheh
Ok, prometto che dal prossimo post mi autocensuro

Vaniglia
19-06-2009, 16:02
E aggiungo per la legge del contrappasso che si capisce invece come mai sia Brooke che Taylor siano così ossessionate dal mascella...probabilmente non è la mascella ad essere così imponente eheheh
Ok, prometto che dal prossimo post mi autocensuro

ma a me piacciono i tuoi post http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)

a_a
19-06-2009, 16:05
ma a me piacciono i tuoi post http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)

hihihi grazie cara, ma non vorrei rischiare di venire bannata per eccesso di "pragmatismo" :atongue::atongue::atongue:

Vaniglia
19-06-2009, 16:06
hihihi grazie cara, ma non vorrei rischiare di venire bannata per eccesso di "pragmatismo" :atongue::atongue::atongue:
non ti preoccupare anche io prima ho sfidato chitti a guardare le parti basse dei due per capire se la copulata era partecipata da entrambi http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)

a_a
19-06-2009, 16:11
non ti preoccupare anche io prima ho sfidato chitti a guardare le parti basse dei due per capire se la copulata era partecipata da entrambi http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)

:confused:povera titti, che compito ingrato eheh!!! :p:p:p

Cmq via, Ridge è il solito *****ne ( si può dire? :atongue:)

Akimina
19-06-2009, 16:13
:confused:povera titti, che compito ingrato eheh!!! :p:p:p

Cmq via, Ridge è il solito *****ne ( si può dire? :atongue:)
altro che katie, qua piovono asterischi :p

Vaniglia
19-06-2009, 17:03
altro che katie, qua piovono asterischi :p
seli merita http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)

franca
19-06-2009, 18:11

Ragazze/i siete forti! con queste "battute" oggi mi avete fatto ridere un bel pò! E ne avevo proprio bisogno!

Vaniglia
19-06-2009, 18:13
Ragazze/i siete forti! con queste "battute" oggi mi avete fatto ridere un bel pò! E ne avevo proprio bisogno!
evviva!

franca
19-06-2009, 18:13
pensa che Hunter Tylo invece lo ha fatto realmente! che si è innamorata e vuole sposare il suo violentatore! Penso che qualche volta la realtà supera la finzione!:(

ilya
19-06-2009, 18:21
pensa che Hunter Tylo invece lo ha fatto realmente! che si è innamorata e vuole sposare il suo violentatore! Penso che qualche volta la realtà supera la finzione!:(
ma hunter spero abbia scoperto dopo quanto bastardo sia il suo ragazzo, ma magari spera in nonsochediavolo di miracolo, anche se come si sa spesso va a finir male!

franca
19-06-2009, 18:28
ma hunter spero abbia scoperto dopo quanto bastardo sia il suo ragazzo, ma magari spera in nonsochediavolo di miracolo, anche se come si sa spesso va a finir male!
non è questo che volevo dire, ma solo il fatto che ognuno è fatto alla sua maniera. io, come te, se qualcuno mi avesse "sfruttato" non mi sarei innamorata di certo, anzi.............., ma siamo diversi e ognuno ha la sua testa!;)

ilya
19-06-2009, 18:35
non è questo che volevo dire, ma solo il fatto che ognuno è fatto alla sua maniera. io, come te, se qualcuno mi avesse "sfruttato" non mi sarei innamorata di certo, anzi.............., ma siamo diversi e ognuno ha la sua testa!;)
poi sappiamo che a biutiful si resetta tutto con molta facilità :p

Andrea Spectra
19-06-2009, 18:43
Povera bestia ma brooke fu innocente in quel caso lo schock di non bisticciare più con la sua amata suocera ha fatto agire così brooke.Povera Brooke cosa farebbe a giornate se non avesse Stephanie che lka odia ahahahaha.Il sesso tra Nick e Brooke è stato solo per ocnolare avvolte per sconfiggere una devastante perdita ci vuole qualcosa altro di forte del sesso.

Vaniglia
19-06-2009, 18:51
Il sesso tra Nick e Brooke è stato solo per ocnolare avvolte

:confused:

Vaniglia
19-06-2009, 18:52
Povera bestia ma brooke

http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)

Akimina
19-06-2009, 18:54
decisamente quotolo http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)

a_a
19-06-2009, 18:57

Cosa??? :confused:
Non seguo molto il gossip e non ci sto capendo molto, o meglio spero di non capire ciò che mi pare di capire :ashocked:

Andrea Spectra
19-06-2009, 19:03
:confused:
sai che non ricordo che volevo dire :( forse volevo dire che era quando ha il mal di testa si mangia fa male al piede .. il forte dolore del piede fa passare la testa :D

Vaniglia
19-06-2009, 19:07
sai che non ricordo che volevo dire :( forse volevo dire che era quando ha il mal di testa si mangia fa male al piede .. il forte dolore del piede fa passare la testa :D
http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)

Akimina
19-06-2009, 19:08
nick non ha usato questa tecnica per far passare il dolore a brooke :ashocked:

Andrea Spectra
19-06-2009, 19:14
ti risenti ahahaha, Nick ha fatto la cosa che ogni innamorato fa ha fatto amore ocn la donna che ama Brooke:),

Vaniglia
19-06-2009, 19:51
col suppostino :ashocked::ashocked::ashocked:+http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)

a_a
19-06-2009, 20:00
col suppostino :ashocked::ashocked::ashocked:+http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:insertsmilie%28%27%5B:261%5D%27%29;)

hihihihihihihihihihihihi
:p:p:p

Vaniglia
19-06-2009, 20:02
volevo dire suppostone per essere allusiva ma dopo le conclusioni poc'anzi tratte non mi è parso il caso!

a_a
19-06-2009, 20:48
volevo dire suppostone per essere allusiva ma dopo le conclusioni poc'anzi tratte non mi è parso il caso!

zìzì ti avevo compresa perfettamente eheheheheh ;)

glamy
30-06-2009, 15:08
Scusate :oUltimamente non sto seguendo molto!
Volevo solo sapere se Taylor sa che Ridge è drogato mentre lo fanno...Grazie :D

Maryss84
30-06-2009, 15:31
no, lo viene a scoprire la mattina dopo vedendo che il coso con le pillole è vuoto ;)

glamy
30-06-2009, 15:49
no, lo viene a scoprire la mattina dopo vedendo che il coso con le pillole è vuoto ;)

Ok, grazie ;)
Certo che non accorgersi durante:rolleyes:( era evidente che era fuori di melone Ridge!)...