PDA

Visualizza Versione Completa : Alternativa per "salvare" i personaggi di Sentieri

giupy59
25-06-2009, 18:49
Ciao a tutti...ragazzi sono antonio..giÓ conosciuto in questo forum come goofy91....Ŕ da molti mesi che non scrivo...da quando Ŕ stato creato il nuovo forum...comunque ciao a tutti quelli ke conosco qui e ke si ricordano ankora di me XD....e piacere a tutti i "nuovi"...comunque nel frattempo ho continuato a seguire beautiful e febbre d'amore e a leggere gli spoiler qui sul forum...cmq mi kiedevo se (ammesso e non concesso) sentieri dovesse chiudere i battenti il 18 settembre....e dato ke l'emittente ke trasmette GL B&B e Y&R in america Ŕ sempre la CBS ...se non ci fosse possibilitÓ di salvare la soap ....dato ke gli attori avranno cmq "bisogno" di lavorare.....nn sarebbe una bella idea se fosse inventata una trama del genere x far "continuare a vivere" i personaggi di GL ovvero : farli trasferire tutti ( o almeno i principali come josh billy reva alan ecc) a los angeles e genoa city in B&B ed Y&R???....in modo ke continuerebbero a interpretare gli stessi personaggi solo in soap diverse...senza contare ke cn nuovi personaggi ci sarebbero anke nuove trame x B&B ed Y&R...e il loro passato sarebbe le trame ke li hanno coinvolti in GL...grazie a ttt...felicissimo di essere tornato da voi (anke se cm giupy59 in qnt risultando giÓ iscritto ma nn ammesso alle discussioni del formu nn ho pututo usare il mio vekkio nome XD)

grey21
05-07-2009, 19:43
Sarebbe davvero una bella idea...