PDA

Visualizza Versione Completa : [Telefilm] House stagione 6

velvetrope
05-09-2009, 07:43
Oggi viene diffusa la prima immagine promozionale di House 6: Laurie stretto da 2 pitoni

Vi avevamo annunciato qualche tempo fa l'originale campagna pubblicitaria messa in atto dalla Fox per promuovere la nuova sesta stagione di Dr House. Il 21 Ottobre infatti il canale ha in programmazione il debutto di House 6 e sicuramente non si sono risparmiati sul lancio... decisamente in grande stile! Il sito, l'ambulanza old style che ricorderà il giorno di messa in onda, i criptici spot che per settimane sono stati trasmessi da Fox che presentavano il tipico simbolo farmeceutico, il caduceo, modificato ad hoc (Campagna Snake for a Cane: vedi il VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=WZ0g6Q8KtfA))... insomma una vera e propria campagna virale che sembra non essersi ancora conclusa. Oggi infatti arriva d'oltreoceano la prima immagine promozionale della stagione: Hugh Laurie, completamente avvolto da due enormi pitoni (POSTER (http://www.televisionando.it/img/house-caduceus_l.jpg)). Secondo quanto trapelato da diverse fonti, non si tratterebbe della solita "photoshoppata", ma sembra proprio che il nostro idolo abbia dovuto realmente subire tale situazione. Sempre secondo non confermati rumors pare che Laurie prima di iniziare il set fotografico abbia chiesto se la due "bestie" avessero un nome e soprattutto come avrebbe dovuto reagire se i rettili avessero deciso "di attacar briga" improvvisamente. Anche se l'immagine è decisamente suggestiva, non lascia intendere proprio nulla su quelle che saranno le nuove puntate. La stessa produttrice esecutiva Katie Jacobs avrebbe dichiarato in merito: “questo poster è solo irriverente, come è irriverente House“.

tittina
05-09-2009, 09:54
amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee

velvetrope
05-09-2009, 11:07
: D

velvetrope
25-09-2009, 18:00
E', come spesso accade, l'informatissimo Ausiello a diffondere la notizia di oggi. La bella Jennifer Morrison, che tutti conosciamo per aver prestato il volto alla dolce Cameron nelle 5 season di Dr. House, lascerà il cast. Sebbene nelle ultime stagioni il suo personaggio fosse sempre meno presente, è quasi certo che da novembre non farà più parte ufficialmente del cast della serie. Sembra infatti che all'inizio di questa settimana, l'attrice abbia girato la sua ultima scena e sempre secondo voci non confermate non sarebbe stata sua la scelta di abbandonare la squadra. Sempre secondo Ausiello comunque, la produzione ha intenzione di tenere "in vita" la dott. Cameron, quindi eventualmente riportare la Morrison al Princeton-Plainsboro verso la fine della stagione come special guest.

Vaniglia
02-10-2009, 10:44
Ma noi su can 5 stiamo guardando la 6, vero?

SwAn80
02-10-2009, 10:45
Ma noi su can 5 stiamo guardando la 6, vero?
Siete a metà della 5.

Vaniglia
02-10-2009, 10:47
come metà?
ma era finito che la cuddy finalmente prendeva la pupa ed è ricominciato che ora ce l'ha ma inizialmente nn la vuole +.
e la 13 e foreman stanno insieme.

SwAn80
02-10-2009, 10:48
come metà?
ma era finito che la cuddy finalmente prendeva la pupa ed è ricominciato che ora ce l'ha ma inizialmente nn la vuole +.
e la 13 e foreman stanno insieme.
Hanno interrotto la serie a metà perchè non avevano doppiato i restanti.

Vaniglia
02-10-2009, 10:49
non me ne ero neppure accorta!
grazie :*

tittina
02-10-2009, 10:55
io lo amo

Vaniglia
02-10-2009, 10:56
be'...

tittina
02-10-2009, 10:57
che?

grey21
02-10-2009, 11:05
Su Canale5 stanno mandando la seconda metà della quinta stagione.

Bè che dire. Questo telefilm secondo me è proprio un capolavoro..

grey21
02-10-2009, 11:05
Io adoro 13.

Vaniglia
02-10-2009, 11:07
Sì è molto bello, però ha perso parecchio, secondo me.

grey21
02-10-2009, 11:11
In che senso?

Eppure House è uno dei pochi telefilm che migliora di stagione in stagione secondo me..

Vaniglia
02-10-2009, 11:13
Le battute che dice House non sono + fantasiose ed energiche come un tempo, adesso le trovo più cattive. Ma forse è solo una mia impressione.
Mi piace molto però che diano spazio alle storie personali dei medici anche se così si va a una deriva Greys, fra un po'.

tittina
02-10-2009, 11:15
questo è vero, mi manca la vecchia squadra. cmq anche wilson ha il suo perchè :p

Vaniglia
02-10-2009, 11:22
sì ma deve smetterla di piangere, ieri sera mi ha fatto venire il magone.

tittina
02-10-2009, 11:26
ma chi? io mi sono addormentata cmq :(

Vaniglia
02-10-2009, 11:41
te pareva.

grey21
02-10-2009, 11:59
tittina si addormenta sempre..eheh

tittina
02-10-2009, 12:00
e quindi chi piangeva?

Vaniglia
02-10-2009, 12:10
piangeva perchè non lavava la tazza di amber con ancora su il rossetto. così dice alla tipa che faceva la ricercatrice ma ha abbandonato perchè si sentiva in gabbia che anche lui si sente in gabbia, perchè non va avanti nè indietro e vive ancora a casa di amber immezzo ai suoi ricordi.
La tizia le risponde "L'unica cosa sbagliata è non fare niente"

Così Wilson a fine episodio, fra mille patimenti chiaramente visibili sul suo volto, lava la tazza.

tittina
02-10-2009, 12:12
:( nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
e io che non avevo visto la fine pensavo che aveva passato la notte con un'altra donna

Vaniglia
02-10-2009, 12:15
no, madeche...: (

velvetrope
06-10-2009, 13:34
che schifo la tazza li' per mesi

tittina
06-10-2009, 13:48
quotissimo

tittina
09-10-2009, 21:13
ieri è stata una puntata bellissima, troppo divertente, ci sono state delle battute geniali!!

tittina
16-10-2009, 08:11
mi sono addormentata :(

ilya
16-10-2009, 13:26
io l'ho visto tutto! ma non muore mai nessuno?? xD

Alyssa
16-10-2009, 18:18
Ragazzi scusate, mi è presa la sindrome di Tittina e mi sono persa una scena verso la fine della seconda puntata perchè dormivo...:) alla fine che malattia aveva la tipa con la gatta? E la gatta portava qualche malattia?

tittina
16-10-2009, 18:20
ahahahahahahahha
cmq vanish mi ha risposto di là, la gatta si avvicinava a quelli che stavano per morire e che emanavano calore, infatti il tizio in coma (che non mi ricordo chi è) è morto il giorno dopo, mentre la ragazza aveva un tumore che hanno asportato

Alyssa
17-10-2009, 11:54
ahahahahahahahha
cmq vanish mi ha risposto di là, la gatta si avvicinava a quelli che stavano per morire e che emanavano calore, infatti il tizio in coma (che non mi ricordo chi è) è morto il giorno dopo, mentre la ragazza aveva un tumore che hanno asportato
Mille grazie! ;)

tittina
17-10-2009, 11:58
prego :D

tittina
23-10-2009, 08:16
mi sono riaddormentatahttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/142.gif (http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine4.asp) http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/211.gif (javascript:insertsmilie('[:211]');)chi mi dice cosa evavno quei due malati di cuore e se kutner è stato veramente ucciso?

Vaniglia
23-10-2009, 09:26
Quando la puntata è finita ho pensato: speriamo che almeno oggi Titti sia rimasta sveglia. Io ho...pianto. Rettifico quanto detto pagine addietro, anche questa serie è straordinariamente ben fatta. Avete notato quanto House ha avuto per tutto il tempo occhi rossi e lucidi e il suo pallore? E' terrorizzato all'idea di perdere l'intuito!

Cmq, i due malati: il marito era alla fine curabile tramite la diagnosi di Cameron che gli nota i noduli alle dita. La moglie invece si scopre esser vittima dei papataci di Rio che le han trasmesso uno strano virus. Anche quello sarebbe curabile ma oramai è troppo tardi.

La roba che fa piangere è il finerale di Kutner con quella canzone straziante : (
E House che ravanando a casa sua FINALMENTE trova una foto in cui ha lo sguardo disperato (e dunque non sappiamo se è stato ucciso o che!).
E e e e l'altro medico col nasone che scoppia in un pianto disperato :°(

kanan girls
23-10-2009, 09:33
Quando la puntata è finita ho pensato: speriamo che almeno oggi Titti sia rimasta sveglia. Io ho...pianto. Rettifico quanto detto pagine addietro, anche questa serie è straordinariamente ben fatta. Avete notato quanto House ha avuto per tutto il tempo occhi rossi e lucidi e il suo pallore? E' terrorizzato all'idea di perdere l'intuito!

Cmq, i due malati: il marito era alla fine curabile tramite la diagnosi di Cameron che gli nota i noduli alle dita. La moglie invece si scopre esser vittima dei papataci di Rio che le han trasmesso uno strano virus. Anche quello sarebbe curabile ma oramai è troppo tardi.

La roba che fa piangere è il finerale di Kutner con quella canzone straziante : (
E House che ravanando a casa sua FINALMENTE trova una foto in cui ha lo sguardo disperato (e dunque non sappiamo se è stato ucciso o che!).
vani lo sai perche se ne andato l'attore che fa Kutner ?

Vaniglia
23-10-2009, 09:34
doveva fare maial college e credo sia stata una convocazione improvvisa perchè non hanno neppure mostrato il cadavere ; )

kanan girls
23-10-2009, 09:44
doveva fare maial college e credo sia stata una convocazione improvvisa perchè non hanno neppure mostrato il cadavere ; )
no fa parte del team del presidente americano barack obama:)

Vaniglia
23-10-2009, 09:48
sì sara ma le puntate che stiamo vedendo adesso son state girate almeno due anni fa. con tutto che poi ha anche preso qs occupazione.

kanan girls
23-10-2009, 09:50

sì sara ma le puntate che stiamo vedendo adesso son state girate almeno due anni fa. con tutto che poi ha anche preso qs occupazione.
lo so ,ma stava facendo la campagna per obama , ed poi è stato preso nel team.

Vaniglia
23-10-2009, 09:57
ah era tipo una cheer leader. anzi no una suffragetta. anzi no un coso...come si chiamano quelli che fanno le campagne? ma qs figura in Italia non c'è vero?

kanan girls
23-10-2009, 09:58
ah era tipo una cheer leader. anzi no una suffragetta. anzi no un coso...come si chiamano quelli che fanno le campagne? ma qs figura in Italia non c'è vero?
tipo:)

Moreen
23-10-2009, 09:59
però visto che mi sono addormentata anche io sul più bello (serachitti)....ditemi: se la signora NON era mai stata a Rio...come gli ha presi i patecci di rio????
se lui era curabile: perchè gli stavano giù facendo la cassa (in senso metaforico!)
il dottore indiano: perchè si è sparato??? ma poi...si è sparato? gli hanno sparato?

kanan girls
23-10-2009, 10:01
io invece mi sono persa la parte finale della prima puntata il signore dell'incidente che cosa aveva?

Vaniglia
23-10-2009, 10:01
però visto che mi sono addormentata anche io sul più bello (serachitti)....ditemi: se la signora NON era mai stata a Rio...come gli ha presi i patecci di rio????
se lui era curabile: perchè gli stavano giù facendo la cassa (in senso metaforico!)
il dottore indiano: perchè si è sparato??? ma poi...si è sparato? gli hanno sparato?
Il fatto è che lei a RIO ci è stata eccome, l'anno precedente, con un ALTRO UOMO, perchè era stanca di aspettare il marito ; )
I sensi di colpa di entrambi stavano per ucciderli: lei, perchè si sentiva in colpa di averlo tradito e lui per non averla abbastanza amata.
Lui era curabilissimo, gli avevano diagnosticato un cancro (di cui la insufficienza cardiaca era conseguente) e invece era un'altra cosa.
Eh il dottore indiano, non finisce qui, mi sa che nel prossimo episodio House starà ancora indagando su di lui.

Moreen
23-10-2009, 10:02
io invece mi sono pers l aperte finale della prima puntata il signore dell'incidente che cosa aveva?

era stato graffiato da un topo nello scantinato del suo amico (quando ci andava di nascosto dalla moglie perchè non voleva farle sapere che aveva perso il lavoro) il topo gli aveva trasmesso non so cosa che però gli aveva bloccato tutto il sistema neurologico

Vaniglia
23-10-2009, 10:03
io invece mi sono pers l aperte finale della prima puntata il signore dell'incidente che cosa aveva?

Non mi ricordo mica, gli han cambiato seimila diagnosi e io dopo un po' vado in confusione. E' comunque totalmente guarito. Bello cmq, l'episodio iniziale.

Vaniglia
era stato graffiato da un topo nello scantinato del suo amico (quando ci andava di nascosto dalla moglie perchè non voleva farle sapere che aveva perso il lavoro) il topo gli aveva trasmesso non so cosa che però gli aveva bloccato tutto il sistema neurologico
Ah ma è vero! Poi il medico col nasone si prende il merito : D
Aveva la malattia della pipì del topo!

Moreen
Il fatto è che lei a RIO ci è stata eccome, l'anno precedente, con un ALTRO UOMO, perchè era stanca di aspettare il marito ; )
I sensi di colpa di entrambi stavano per ucciderli: lei, perchè si sentiva in colpa di averlo tradito e lui per non averla abbastanza amata.
Lui era curabilissimo, gli avevano diagnosticato un cancro (di cui la insufficienza cardiaca era conseguente) e invece era un'altra cosa.
Eh il dottore indiano, non finisce qui, mi sa che nel prossimo episodio House starà ancora indagando su di lui.

hai capito la Sciura!!!! pepeppeppepepppe mentre il marito andava!!
ma poi è morta lei allora??

e e e perchè house ha dei dubbi sulla morte di kutner??

Moreen
23-10-2009, 10:04
Ah ma è vero! Poi il medico col nasone si prende il merito : D
Aveva la malattia della pipì del topo!

giusto. e l'inquadratura a kutner (l'ultima) che sorrideva pur sapendo di avere tutto il merito della scoperta, mi ha commosso!!

Vaniglia
23-10-2009, 10:07
hai capito la Sciura!!!! pepeppeppepepppe mentre il marito andava!!
ma poi è morta lei allora??

e e e perchè house ha dei dubbi sulla morte di kutner??

Sarebbe morta lei, sì, perchè quel che aveva era curabile, ma non l'han presa in tempo (e secondo il medico col nasone, che faceva il cinico, era tutta colpa del fatto che eran tutti presi dal lutto per Kutner - salvo poi piangere lui stesso disperato).

House ha dei dubbi perchè ha provocato pesantemente qualunque essere umano del cerchio di amici parenti e colleghi di Kutner ma non trovava una sola ragione che lo spingesse al suicidio. Ed è terrorizzato, gli fa notare Wilson, dall'aver perso il suo intuito. House convince che l'abbiano ucciso perchè lui non ha mai avuto sentore di un potenziale movente per il suicidio, ecco. Ergo Kutner non può essersi suicidato. Ma...è tutto da dimostrare in realtà. Alla fine House trova una foto in cui qualcuno ha colto un'espressione disperata di Kutner e rimane interdetto a fissarla :°(

Vaniglia
23-10-2009, 10:07
giusto. e l'inquadratura a kutner (l'ultima) che sorrideva pur sapendo di avere tutto il merito della scoperta, mi ha commosso!!
Sì!

tittina
23-10-2009, 11:59
perchè alla fine mi pare che si vede che la signora muore, il coso dell'elettrocardiogramma è piatto

Vaniglia
23-10-2009, 12:00
sì hai ragione, mi ero scordata qs dettaglio del coso piatto.

Moreen
23-10-2009, 12:02
sì hai ragione, mi ero scordata qs dettaglio del coso piatto.

eh ma mica era un dettaglio da niente eh!!:mad:
:):):)

tittina
23-10-2009, 12:02
perchè gli ultimi 5 minuti mi sono svegliata, e la cosa bella è che poi sono stata sveglia fino all'1 :mad:

Vaniglia
23-10-2009, 12:16
eh ma mica era un dettaglio da niente eh!!:mad:
:):):)

poteva essere il cuore e tantavano di rianimarla. non la davo per morte definitiva.

ilya
23-10-2009, 13:11
è morta mentre il marito cornuto le stringeva la mano, poi il dottor nasone è uscito ed è scoppiato a piangere...

Vaniglia
23-10-2009, 13:12
sìsì adesso me la ricordo la scena.

tittina
23-10-2009, 13:18
perchè cornuto?

tittina
23-10-2009, 13:19
e poi che sono i papataci? e poi non ho capito, non aveva detto che a rio non c'era mai andata?

Vaniglia
23-10-2009, 13:20
titti i pappataci credo siano tipo tafani. per le altre domande, salta indietro di una pagina e ci sono le spiegazioni.

tittina
23-10-2009, 13:22
non avevo letto :D ebbrava la signora!

tittina
23-10-2009, 13:28

cmq ora che ci penso: tesoro, che bello che mi hai pensata:abiggrin::abiggrin::abiggrin:

Vaniglia
23-10-2009, 13:29
:aooh:

grey21
23-10-2009, 15:08
Necessito di aiutone..ieri mi sono addormentato sul più bello del secondo episodio..da quando hanno trovato Khutner morto..e poi l'ultima scena che mi ricordo di aver visto è quella in cui House chiede ai suoi colleghi se sanno il motivo della sua morte..
chi può fare un suntino di quello che è successo dopo? Grazie millerrime!!!

Vaniglia
23-10-2009, 15:13
Necessito di aiutone..ieri mi sono addormentato sul più bello del secondo episodio..da quando hanno trovato Khutner morto..e poi l'ultima scena che mi ricordo di aver visto è quella in cui House chiede ai suoi colleghi se sanno il motivo della sua morte..
chi può fare un suntino di quello che è successo dopo? Grazie millerrime!!!
leggi nelle pagine precedenti, patato, c'è già tutto. come aggancio ti dico che il caso in esame è di un marito e moglie in fin di vita che sembrano voler recuperare il tempo perduto in fatto di atti d'amore.

grey21
23-10-2009, 15:20
Letto...grassie Vani! ;)

tittina
30-10-2009, 07:53
ieri non mi sono addormentataaaaa:71::bbiggrin:o meglio, mi ero addormentata ma il mio fidanzato ha telefonato e mi ha svegliata:abiggrin:
cooooooooooooomunque, non ho capito una cosa del primo episodio: l'ambientalista aveva tradito la moglie? e lei alla fine lo lascia?
e la prossima settimana finisce:bunhappy:

Lynette
30-10-2009, 08:06
Non aveva tradito la moglie;non aveva festeggiato l'anniversario con lei...e per farsi perdonare aveva preso le rose..
no, non lo lascia...

tittina
30-10-2009, 08:07
grazie :)

Moreen
30-10-2009, 09:07
io invece mi sono addormentata alla seconda puntata: il biondo è andato al suo addio al celibato alla fine...? e che è successo ??

Lynette
30-10-2009, 09:14
io invece mi sono addormentata alla seconda puntata: il biondo è andato al suo addio al celibato alla fine...? e che è successo ??

Ha leccato la pelle di una spogliarellista ed ha avuto uno shock anafilattico (senza conseguenze) perchè è allergico alla fragola e la ragazza usava una crema-corpo con quel sapore...

grey21
30-10-2009, 09:15
non dico cosa avevo letto..troppo empio oggi

Moreen
30-10-2009, 09:15
Ha leccato la pelle di una spogliarellista ed ha avuto uno shock anafilattico (senza conseguenze) perchè è allergico alla fragola e la ragazza usava una crema-corpo con quel sapore...

e cameron l'ha saputo?? (che sfigato!!)

Vaniglia
30-10-2009, 11:08
Amo sempre di + qs serial.

Moreen
30-10-2009, 11:09
Amo sempre di + qs serial.

ma cameron l'ha saputo??

Vaniglia
30-10-2009, 11:09
Come se nelle creme corpo alla fragola ci mettessero le fragole davvero.
:confused:

Vaniglia
30-10-2009, 11:10
ma cameron l'ha saputo??
No ma in fondo che male c'è? Fa parte del gioco, dai.
è solo una leccata di pancia.

Moreen
30-10-2009, 11:11
No ma in fondo che male c'è? Fa parte del gioco, dai.
è solo una leccata di pancia.

ma certo. ma quindi non è andato in ospedale??

Moreen
30-10-2009, 11:11
Come se nelle creme corpo alla fragola ci mettessero le fragole davvero.
:confused:

uhm., già

Vaniglia
30-10-2009, 11:12
ma certo. ma quindi non è andato in ospedale??
Certo che c'è andato, ma una bella pipa di cortisone ha risolto tutto. Era "solo uno shock".

Moreen
30-10-2009, 11:14
Certo che c'è andato, ma una bella pipa di cortisone ha risolto tutto. Era "solo uno shock".

ahnn

Vaniglia
30-10-2009, 11:16
ah ma non avevo capito che ti eri addormentata sul serio.

Vaniglia
30-10-2009, 11:16
Oscar a Foreman che ha dato cinquanta dollari alla spogliarellista per la scena lesbo.

Moreen
30-10-2009, 11:24
ah ma non avevo capito che ti eri addormentata sul serio.

eggià!

Moreen
30-10-2009, 11:24
Oscar a Foreman che ha dato cinquanta dollari alla spogliarellista per la scena lesbo.

racconta nel dettaglio:rolleyes:

Vaniglia
30-10-2009, 11:35
Tredici, Foreman e House sono deputati alla scelta delle spogliarelliste e lei fa un po' di commenti, mentre sono lì a vederle. House a un certo punto dice che le donne non sono ammesse e 13 esclama: "Che peccato, magari nei fumi dell'alcool potevo perdere la testa e spogliarmi pure io per poi fare sesso con una spogliarellista davanti ai vostri occhi...". House "Ok, vieni anche tu".
Durante l'addio al celibato anche 13 fa il gioco del bicchierino con la spogliarellista (lo stesso di Chase, si tratta di prendere un bicchierino che lei ha sistemato nel davanzale) e il medico col nasone dice a Foreman "Ma come fai a tollerare tutto ciò?" "Stai scherzando? Ho pagato cinquanta dollari per vedere questo spettacolino!" "Tu e 13 siete perfetti insieme"
ahahahahahah

Moreen
30-10-2009, 11:42
Tredici, Foreman e House sono deputati alla scelta delle spogliarelliste e lei fa un po' di commenti, mentre sono lì a vederle. House a un certo punto dice che le donne non sono ammesse e 13 esclama: "Che peccato, magari nei fumi dell'alcool potevo perdere la testa e spogliarmi pure io per poi fare sesso con una spogliarellista davanti ai vostri occhi...". House "Ok, vieni anche tu".
Durante l'addio al celibato anche 13 fa il gioco del bicchierino con la spogliarellista (lo stesso di Chase, si tratta di prendere un bicchierino che lei ha sistemato nel davanzale) e il medico col nasone dice a Foreman "Ma come fai a tollerare tutto ciò?" "Stai scherzando? Ho pagato cinquanta dollari per vedere questo spettacolino!" "Tu e 13 siete perfetti insieme"
ahahahahahah

mi addormento sempre sul più bello, uffi!:(

Vaniglia
30-10-2009, 11:55
mi addormento sempre sul più bello, uffi!:(
non è il + bello che mi preoccupa ma il fatto che ti addormenti sempre.
pat pat a Morena.

Moreen
30-10-2009, 11:56
non è il + bello che mi preoccupa ma il fatto che ti addormenti sempre.
pat pat a Morena.

ahahahah!!:p

Vaniglia
30-10-2009, 11:58
Ah ma ho capito, io ho la Luna dinamica (ancora per poco, mi spegnerò nel pome) ettù sei appassionata.

Vaniglia
30-10-2009, 11:58
volevo dirlo nell'oroscopo.

Moreen
30-10-2009, 11:59
volevo dirlo nell'oroscopo.

mu ò

Vaniglia
30-10-2009, 12:00
mu ò
quoto

Alyssa
30-10-2009, 18:12
io ho trovato la seconda puntata un po' noiosa, sempre con la defunta alle calcagna di house...

Lynette
30-10-2009, 18:40
io ho trovato la seconda puntata un po' noiosa, sempre con la defunta alle calcagna di house...

Quella non la posso soffrire..nè da viva,nè da morta...:confused:

franca
30-10-2009, 18:46
io non ho capito da dove arriva sta defunta!

Vaniglia
30-10-2009, 18:47
è la coscienza di house che sta perdendo il tocco...

tittina
30-10-2009, 18:51
dall'oltretomba :D è un'allucinazione

franca
30-10-2009, 19:32
è la coscienza di house che sta perdendo il tocco...

dall'oltretomba :D è un'allucinazione
ho capito che era la sua coscienza, ma non ho capito se la defunta ........ quando era viva è esistita realmente nella vita di House!

tittina
30-10-2009, 19:33
ma certo che si, era una delle assistenti nonchè fidanzata di wilson

franca
30-10-2009, 19:34
ahhhhh! Grazie infinite! come sempre, tittina sei un tesoro!

tittina
30-10-2009, 19:36
grazie :o per così poco

Lynette
30-10-2009, 20:29
ho capito che era la sua coscienza, ma non ho capito se la defunta ........ quando era viva è esistita realmente nella vita di House!

e lui un pò si sente responsabile per la sua morte...che poi non era proprio adatta a wilson!!!

tittina
30-10-2009, 20:40
ma vero, pare mia nonna

tittina
06-11-2009, 07:54
che puntata:ashocked:

Moreen
06-11-2009, 08:38
uffi...la tachipirina ha iniziato a fare effetto proprio nel bel mezzo della seconda (ed ultima) puntata!......mi son svegliata alla fine...chi mi dice??

Vaniglia
06-11-2009, 09:42
Dove sei arrivata : (

Moreen
06-11-2009, 10:12
allora: ho visto che cercavano di capire cosa aveva il tizio col cervello dal doppio comando, ho visto che la sua morosa (dopo lo schiaffo) se ne è andata. Ho visto che house e la cuddy han fatto zummi zummi e che chase e cameron si sono (momentaneamente lasciati)...poi il collasso (mio, in questo caso)....mi son risvegliata con House che farneticava (e ho capito che lo zummi zummi erano solo allucinazioni)...che cameron e chase si son sposati e che house entrava nella clinica (il finale)...mi manca di sapere cosa aveva il ragazzo e se è guarito....se cameron ha gettato lo sperma del defunto marito...e cosa ha fatto realmente house con la cuddy

Vaniglia
06-11-2009, 10:18
rispondo alle domande, che si fa prima:
Il ragazzo è guarito ed è tornato con la fidanzata che inizialmente lo aveva lasciato. Gli han trovato un'ipersensibilità al deodorante di cui faceva un uso spropositato. House aveva ipotizzato un cancro al pancreas ma probabilmente era il suo paziente dell'ambulatorio, quello che squittiva, ad averlo. Li aveva confusi a causa delle sue allucinazioni, più o meno.

Cameron era pronta a gettare lo sperma, ma Chase con un toccante e romantico discorso le ha detto che capiva il suo desiderio di conservare l'ultima cosa dell'uomo che aveva amato e quindi poteva e doveva tenerlo, perchè non aveva a che fare con loro come coppia. Cameron a quel punto gli getta le braccia al collo dicendo "Non sono brava a separarmi dalle cose. Infatti, ho ancora tutti i progetti per il nostro matrimonio". Abbraccio, bacio e via. (Difatti poi si sposano subito dopo).

House con la Cuddy non ha fatto assolutamente nulla: la scena reale è che lei gli dice FOTTITI e se ne va lasciandolo solo, dopo che lui insulta la "piccola bastarda". Tutto il resto se lo inventa, il rossetto erano le pillole e lui si è impasticcato per tutta la notte, nulla della disintossicazione e delle romanticherie con Cuddy era vero. Decide spontaneamente di chiedere aiuto a Cuddy e Wilson. Mi ha lasciato un senso di sconfitta, 'sto episodio. So che è sbagliato e pericoloso ma a me House piaceva impasticcato. Uf.

Moreen
06-11-2009, 10:19
Oh cavolo!!!!!!

Vaniglia
06-11-2009, 10:21
mh. a me ha intristito un bel po'.
lo so che non si può tirare la corda in eterno ma...non possono disintossicarlo. e se poi non è + lui?

Moreen
06-11-2009, 10:22
mh. a me ha intristito un bel po'.
lo so che non si può tirare la corda in eterno ma...non possono disintossicarlo. e se poi non è + lui?

però nella fase "romanticone mio" era splendido (serachitti)

Vaniglia
06-11-2009, 10:25
Sì era fantastico ma io penso che comunque non mi sarei mai potuta fidare.
Quando però ha detto "Ho sempre voglia di baciarti" sì che ci ho creduto. Peccato che non era vero, quello.

Moreen
06-11-2009, 10:26
Sì era fantastico ma io penso che comunque non mi sarei mai potuta fidare.
Quando però ha detto "Ho sempre voglia di baciarti" sì che ci ho creduto. Peccato che non era vero, quello.

ma il fatto che nelle allucinazioni lo abbia detto un po' vero lo è...voglio dire i due morti che vede gli dicono sempre ciò che lui pensa davvero...le sue allucinazioni sono cmq frutto della sua mente...

Vaniglia
06-11-2009, 10:31
è vero, però come dire, tutto quanto l'episodio verteva sull'emisfero destro e sinistro (e io gongolavo pensando alla ballerina), dunque i suoi fantasmi, chissà, può darsi siano anch'essi parte di un insieme. e poi diciamocela tutta: quando hai a che fare con qualcuno conta poco quel che senti dentro, ma come lo esprimi. SE, lo esprimi.

Moreen
06-11-2009, 10:32
è vero, però come dire, tutto quanto l'episodio verteva sull'emisfero destro e sinistro (e io gongolavo pensando alla ballerina), dunque i suoi fantasmi, chissà, può darsi siano anch'essi parte di un insieme. e poi diciamocela tutta: quando hai a che fare con qualcuno conta poco quel che senti dentro, ma come lo esprimi. SE, lo esprimi.

assolutamente sì....e anche io non ho fatto che pensare alla ballerina...ho fin pensato che quell'episodio l'avessero fatto apposta per noi...ma poi mi sono accorta che erano allucinazioni da tachipirinIa!!

Vaniglia
06-11-2009, 10:33
assolutamente sì....e anche io non ho fatto che pensare alla ballerina...ho fin pensato che quell'episodio l'avessero fatto apposta per noi...ma poi mi sono accorta che erano allucinazioni da tachipirinIa!!
muò!!!!!!!!!!

tittina
06-11-2009, 12:08
però nella fase "romanticone mio" era splendido (serachitti)
seramore:D quando l'ho visto che rideva non credevo ai miei occhi:ashocked:

Vaniglia
06-11-2009, 12:17
seramore:D quando l'ho visto che rideva non credevo ai miei occhi:ashocked:

era bellino, nè?

tittina
06-11-2009, 12:23
mizzica! :p

tittina
06-11-2009, 12:24
però forse hai ragione, lo preferisco bastardo,. non rammollito

Vaniglia
06-11-2009, 12:24
cmq al matrimonio di Cameron (che bionda nn mi piace per niente e cmq nemmeno lo sposo mi piace, pare che ha sempre i capelli unti), Lisa Cuddy era incantevole davvero.

Vaniglia
06-11-2009, 12:25
però forse hai ragione, lo preferisco bastardo,. non rammollito
magari la disintossicazione da vicodin non lo cambia

tittina
06-11-2009, 12:29
la cuddy è sempre eccezionale

Vaniglia
06-11-2009, 12:33
è una bellissima donna, però cambia molto in base ai capelli che immagino ingovernabili e ai colori che porta. bene, al matrimonio era favolosa.

ilya
06-11-2009, 12:48
a me ha fatto ridere che alla fine è stata la ragazza schiaffeggiata ad aiutare tutti sulla storia del deodorante :ashocked:
uff mi dispiace sia finito e cameron bionda non piace manco a me.:p

Moreen
06-11-2009, 14:23
la cuddy è talmente affascinante che sembra stupenda!!

tittina
06-11-2009, 14:31
ma lei E' stupenda

Moreen
06-11-2009, 14:33
ma lei E' stupenda

sì sì....mi corrego: E' stupenda!;)

Vaniglia
06-11-2009, 14:50
è molto fascinosa.

Alyssa
06-11-2009, 18:22
Il finale è stato veramente triste...bella la scena di sesso con la Cuddy e come House era tutto allegro... poi tutti quei sorrisi! Quando si è reso conto che era tutta un'allucinazione ed è riapparsa Amber sono rimasta letteralmente agghiacciata, come se fosse un film dell'orrore; la storia di Cameron e Chase l'ho trovata in generale (non solo ieri) inutile e noiosetta, poi loro secondo me sono molto improbabili come coppia; Cameron cmq era veramente bella vestita da sposa (è vero però che sta meglio bruna, quel biondo è troppo finto!). L'ultima scena è stata straziante, Hugh Laurie è un attore eccezionale perchè gli si leggeva letteralmente la paura negli occhi, e ha avuto in più momenti gli occhi lucidi e l'aria stravolta durante la puntata...i nostri attori mono espressione dovrebbero imparare...davvero complimenti.

tittina
06-11-2009, 18:24
perchè li trovi improbabili come coppia?

Vaniglia
06-11-2009, 19:05
la storia di Cameron e Chase l'ho trovata in generale (non solo ieri) inutile e noiosetta, poi loro secondo me sono molto improbabili come coppia; Cameron cmq era veramente bella vestita da sposa (è vero però che sta meglio bruna, quel biondo è troppo finto!). L'ultima scena è stata straziante, Hugh Laurie è un attore eccezionale perchè gli si leggeva letteralmente la paura negli occhi,

quoto molto.

Cameron e Chase sono campati per aria come coppia. Non assortiti. Per niente.
Quoto anche su Laurie, è stato veramente bravo e mi ha trasmesso una grande desolazione. Insomma, è stato un finale di serie veramente triste.

Alyssa
06-11-2009, 19:15
perchè li trovi improbabili come coppia?

Mah, guarda, è una sensazione: sarà perchè lei all'inizio era innamorata di House, poi è andata a letto con Chase perchè si era fatta e ha continuato a farci sesso un po' per sport... poi hanno iniziato una relazione vera e propria ma lei non voleva vivere con lui....poi ha trovato l'anello di fidanzamento e si è spaventata...in ultima la storia dello sperma...Cameron ma lo ami Chase o no? La loro storia non mi ha mai toccato emotivamente...Chase è sicuramente quello più innamorato tra i due.

tittina
06-11-2009, 19:19
questo è sicuro :rolleyes:

Vaniglia
06-11-2009, 19:23
Sì guarda, hai ragione, a me Cameron non ha mai convinto.

Alyssa
07-11-2009, 17:49
Comunque il dr. House resta il medico più sexy e affascinante di tutti, alla faccia di quelli di Grey's Anatomy.

Lynette
08-11-2009, 11:33
in questa puntata è stato particolarmente bravo ed espressivo...gli si leggeva sul volto tristezza e disperazione...

tittina
08-11-2009, 11:35
poi a me fa morire la suoneria del suo cellulare :D:D

Lynette
08-11-2009, 11:39
poi a me fa morire la suoneria del suo cellulare :D:D

si...gli Hanson!!!:)

Moreen
09-11-2009, 10:07
io cameron non la sopporto proprio!! non ha personalità, non ha carisma, non ha fascino. è solo un bel musetto senza senso contornato da tanti capelli (biondi bleah!!)...niente a che vedere con la personalità esplosiva ma regale della cuddy!!

Alyssa
10-11-2009, 19:19
io cameron non la sopporto proprio!! non ha personalità, non ha carisma, non ha fascino. è solo un bel musetto senza senso contornato da tanti capelli (biondi bleah!!)...niente a che vedere con la personalità esplosiva ma regale della cuddy!!
La Cuddy è davvero innamorata di House...ha sbattuto fuori dall'ospedale il ciccione miliardario perchè lui voleva cacciare House...ha salvato House dalla prigione mentendo in tribunale...le è passato per la mente di chiedergli una "donazione" quando voleva restare incinta (ve la ricordate? mitica quella puntata)...si preoccupa sempre della sua salute....chiude un occhio sul suo comportamento indisciplinato....alla fine li faranno mettere insieme vedrete (o faranno capire che finirà così:)!

tittina
10-11-2009, 19:25
si ma quando? io sono 6 stagioni che aspetto :( mi ero illusa l'altra sera e invece..

Alyssa
10-11-2009, 20:00
si ma quando? io sono 6 stagioni che aspetto :( mi ero illusa l'altra sera e invece..
Eh, secondo me quando finirà proprio House....diciamo che mi immagino l'ultimissima puntata in cui faranno capire che House e la Cuddy si metteranno insieme...

velvetrope
17-11-2009, 20:19
Ecco qualche novità in tema di casting: Dopo aver detto addio alla dottoressa Cameron (Jennifer Morrison) che ha lasciato definitivamente Dr.House la produzione corre ai ripari per colmare il vuoto. Sembra infatti che nelle nuove vicende "housiane" acquisterà maggior spessore il personaggio di Foreman (Omar Epps), degno erede del cinico medico con la stampella. Ebbene, nel corso dei nuovi episodi farà il suo ingresso il fratello, che per l'occasione verrà interpretato da Orlando Jones. Nel corso degli episodi passati venimmo a conoscenza dei duri rapporti che legano i due ma tra Marcus (Jones) ed Eric(Epps) le cose potrebbero migliorare in seguito alla scarcerazione del primo.

tittina
17-11-2009, 20:22
voglio sapere che fa hooooooooouse!!!!!!!!!

Vaniglia
18-11-2009, 09:34
quel che ha fatto finora...salva vite!

tittina
18-11-2009, 12:42
grazie:eek:

Vaniglia
18-11-2009, 12:43
prego :eek:

Alyssa
13-01-2010, 19:08
Che belle le nuove puntate di House...mi sono piaciute un sacco, il film iniziale di quando lui era nella clinica stupendo, e anche la puntata di ieri mmmmm House che fa il cuoco è un mito ah ah ah

tittina
14-01-2010, 09:53
chi ha visto il telefilm dopo, ovvero the closer?

velvetrope
14-01-2010, 11:53
I fan della dolce dottoressa Cameron di Dr House saranno lieti di sapere che l'attrice Jennifer Morrison tornerà tra i corridoi del Princeton-Plainsboro al fianco di House in questa sesta nuova stagione (ora in onda in contemporanea statunitense su Italia 1). La notizia è stata diffusa ovviamente dal solito Ausiello dalle colonne di EW.com che fa intendere che rivedremo il suo personaggio verso gli ultimi episodi, smentendo la notizia di qualche tempo fa secondo la quale Jennifer non sarebbe più apparsa.

Vaniglia
14-01-2010, 14:56
chi ha visto il telefilm dopo, ovvero the closer?
Nu.

Vaniglia
27-01-2010, 10:02
Qualcuno sta seguendo la VI stagione? Io mi son persa praticamente le prime cinque puntate anche se ne ho intravisti dei pezzi. Ma perchè 13 e Foreman si sono lasciati? E' perchè l'ha licenziata? E perchè l'ha licenziata? Ieri sera sono rimasta stranita, c'era il cast quasi originale e non capivo che fine avessero fatto tutti, poi mi son ricordata i vari lutti etc...e ho pensato "A me continua a piacere sempre di + così, con solo House, Foreman, Chase, Cameron"

velvetrope
27-01-2010, 13:56
House s'era temporaneamente dimesso (dandosi alla cucina :-O) e quindi la Cuddy aveva messo a capo dello staff Foreman
Questo aveva portato al licenziamento del ex chirurgo plastico ( mi sfugge il nome) perchè voleva lavorare solo con House e compromesso il rapporto tra 13 e Foreman dato che quest'ultimo da collega era divenuto il suo capo,quindi licenziata e poi mollata e poi ripresa bla bla
Poi vabbè House è tornato e quindi si è ritrovato con lo staff originario
ora nn ho visto l'ultimo episodio quindi ti parlo fino a settimana scorsa

Vaniglia
27-01-2010, 14:33
Vabìn. Comunque ieri sera non è successo niente di particolare, han lavorato loro 4 al caso come ai vecchi tempi. Nulla di che. 13 si è vista...doveva partire o forse è partita. Ma non mi ricordo bene mi sa che ho visto pure 'sto episodio a spizzichi e bocconi :aooh:

tittina
27-01-2010, 14:39
dovev a partire ma qualcuno è entrato nel suo account e ha disdetto la prenotazione, ma lei l'ha scoperto, ha pensato che fosse stato wilson e alla fine è partita lo stesso

Vaniglia
27-01-2010, 14:41
ah sì. e pensare che l'ho visto. boh, però ero un tantino brilla ieri sera.

Alyssa
28-01-2010, 19:12
Sono proprio contenta che 13 se ne sia andata, era veramente noiosissima, poi troppo bello rivedere la squadra al completo (che mito Chase che ha fatto fuori il dittatore ah ah ah)!

Alyssa
28-01-2010, 19:53
Vabìn. Comunque ieri sera non è successo niente di particolare, han lavorato loro 4 al caso come ai vecchi tempi. Nulla di che. 13 si è vista...doveva partire o forse è partita. Ma non mi ricordo bene mi sa che ho visto pure 'sto episodio a spizzichi e bocconi :aooh:
In realtà in parallelo c'erano anche Chase e Foreman che non sapevano più che inventarsi per il fatto della morte del dittatore...rischiavano che venisse a galla quello che aveva fatto Chase (aveva prelevato del sangue a un altro paziente con una malattia e ha fatto finta che fosse quello del dittatore, così l'hanno curato per la malattia sbagliata e lui è morto...poi Foreman ha bruciato le prove, ma rischiava di uscire tutto perchè i valori del colesterolo dei due tipi di sangue era troppo diverso...per fortuna Greguccio ha trovato una spiegazione plausibile :D).

Alyssa
03-02-2010, 19:19
Bellissima, strepitosa la puntata di ieri! Quanti colpi di scena, mi hanno stupito stavolta gli sceneggiatori e nel finale ("Wilsoooon....è una cosa stupida!) mi sono capottata dalle risate!!! Peccato facciano solo una puntata...

tittina
03-02-2010, 19:23
quoto. non mi immaginavo wilson così, dopo tutte le mogli che ha avuto

velvetrope
04-02-2010, 10:58
13 lascia il camice!

Olivia Wilde alias 13 in Dr House è stata scritturata per prendere parte al cinefumetto fantascientifico Cowboys & Aliens. Al fianco del suo personaggio ovvero Ella, ci sarà l'ex James Bond Daniel Craig che abbandonerà le vesti dell'agente 007 per interpretare il pistolero Zeke Jackson. Dello script si stanno occupando Alex Kurtzman, Roberto Orci e il co-realizzatore di Lost, Damon Lindelof.

velvetrope
04-02-2010, 14:05
http://l.yimg.com/l/tv/us/img/site/60/55/0000036055_20061130153905.jpg?y=626&sig=W7kVAnHZDQAGnqIJ_bcHlg--

Cynthia Watros in House
La naufraga di Lost si aggiudica un arco di episodi accanto al medico al Vicodin in un ruolo eplosivo
L'avevamo lasciata sull'Isola dei misteri di Lost, come una dei passeggeri di coda del famigerato volo 815 della Oceanic Airlanes. Dopo la sua dipartita - con successive apparizioni nei flashback - i fan di Cynthia Watros aspettavano un ritorno. E lo avranno, questa volta in Dr. House. Sarà proprio lei - secondo le indiscrezioni di Michael Ausiello di EW - ad interpretare la prima delle tre ex mogli di Wilson in un arco di episodi che i fan americani vedranno a partire da aprile. Preparatevi a colpi di scena clamorosi!

Alyssa
04-02-2010, 18:41
13 non mi mancherà, non mi è mai piaciuta...la tipa qui sopra la trovo bruttina (ma magari è la foto che non le rende giustizia).

velvetrope
12-02-2010, 19:40
Dopo la notizia di qualche giorno fa dell'arrivo di Cynthia Watros (LOST) tra i corridoi affollati del Princeton-Plainsboro oggi vi annunciamo che anche l’ex Prison Break Sarah Wayne Callies avrà a che fare con il burbero Dr. House. Se la prima vestirà i panni della ex moglie del dr. Wilson (per un arco di episodi ancora indefinito), la Wayne Callies sarà una paziente del "dottore al vicodin" in una puntata prevista per la primavera. Secondo Ausiello il personaggio della Watros potrebbe entrare a far parte del cast come regular, probabilmente come nuova dottoressa dello staff... ma per il momento non si hanno ancora fonti ufficiali.

Ana-nans
04-03-2010, 10:33
House parteciperà ad una notte focosa prima della fine della stagione. Ed è possibile che questa amica sia qualcuno che abbiamo già incontrato prima. Inoltre, sembra che Andre Braugher riprenderà il suo ruolo di strizzaccervelli di House, il dottor Nolan, per almeno un episodio di
Maggio.

tittina
04-03-2010, 11:56
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

Ana-nans
26-03-2010, 14:09
Spoiler:

Una proposta di matrimonio nella season finale del 17 Maggio; *
Jennifer Morrison tornerà il 12 Aprile (e porterà delle carte interessanti con sè); *
il debutto di Cynthia Watros come ex prima moglie di Wilson nell'episodio del 19 Aprile - e si dice che le sue scene con Hugh Laurie saranno fantastiche.*

Ana-nans
03-04-2010, 21:10
YouTube - House MD 6x17 "Lockdown" Preview #01 [HQ] (Directed by Hugh Laurie) (http://www.youtube.com/watch?v=p1Wjy19Nntg)

Alyssa
06-04-2010, 19:18
Ormai quella gattamorta di Cameron non la sopporto più....e sì che mi piaceva tanto nelle prime stagioni....poi ha subito un'involuzione assurda....

tittina
06-04-2010, 19:23
ma tanto se n'è andata. e menomale che dovevano superare le difficoltà insieme

Alyssa
08-04-2010, 19:10
ma tanto se n'è andata. e menomale che dovevano superare le difficoltà insieme
Eh ma...spoiler poi torna, no?:mad:

tittina
08-04-2010, 19:12
boh

velvetrope
09-04-2010, 13:23
l'unico episodio divertente di questa stagione è stato quello incentrato sulla Cuddy
noia totale

tittina
09-04-2010, 13:33
veramente hai ragione, stanno diventando sempre le stesse cose, nessun colpa di scena., house bastardo come al solito ma quelo che aspettiamo tutti, ovvero house e cuddy insieme, non arriva mai :(

Alyssa
09-04-2010, 17:26
l'unico episodio divertente di questa stagione è stato quello incentrato sulla Cuddy
noia totale
Io invece ho trovato noioso proprio quell'episodio...per il resto, è fisiologico che un telefilm perda colpi col passare delle stagioni. E' successo a Friends, a ER, a Dawson's Creek, a La tata....dopo un po' la minestra è sempre quella, e quindi, per variare, si introducono nuovi personaggi e lo spirito originario della serie un po' si perde. Spero che i produttori abbiano il buonsenso a un certo punto di fermarsi, per non rovinare un personaggio incredibile come quello di House.

Ana-nans
27-04-2010, 19:26
La produttrice esecutiva Katie Jacobs, intervistata da Ausiello ha dato alcuni indicazioni sul finale della sesta stagione di Dr. House:
Il finale non sarà tragico, anche se la sobrietà di House sarà minacciata in ogni puntata, fino a fine stagione.
La grande amicizia tra Wilson e House potrebbe essere messa in discussione dall’arrivo di Sam, l’ex moglie di Wilson, tanto che il personaggio di Robert Sean Leonard potrebbe decidere di andare a vivere con lei.
House scoprirà di rischiare di rimanere solo, anche grazie ad un personaggio che arriva dal suo passato.
La Cuddy continuerà la propria relazione con Lucas, anche se la situazione potrebbe essere solo temporanea, tanto che la dottoressa fino alla fine della stagione si domanderà se il suo rapporto con l’investigatore è quello giusto per lei.
Si rivedrà nuovamente il Dr. Nolan, dato che teoricamente House continua a seguire la terapia, anche se non è stata mostrata nel corso delle puntate.
Uno tra Taub e Tredici sarà coinvolto in una situazione misteriosa che verrà ripresa anche nella settima stagione della serie.

Fonte Serietivu

Alyssa
05-07-2010, 19:01
Puntata di ieri sera:
Cuddy: "Voglio solo che siamo amici"
House: "Buffo...è proprio l'ultima cosa che voglio io!"
:D:D:DMa la Cuddy come fa a stare con quell'insipido di Lucas quando ha un uomo così al lavoro?!

tittina
05-07-2010, 19:07
sta cretina! :mad: io non so che farei

Alyssa
05-07-2010, 21:45
QUOTE=tittina;492374]sta cretina! :mad: io non so che farei[/QUOTE]
Poi lui l'ha fissata con uno sguardo...
YouTube - House MD 6x20 The Choice - Huddy last scene (http://www.youtube.com/watch?v=WBogweQAols&feature=related)

Fragolona
08-07-2010, 19:57
sta cretina! :mad: io non so che farei

Fanno House su un canale svizzero del digitale terrestre, non so che serie sia. Lo fanno verso le 18:00. Lo sapevi?

tittina
08-07-2010, 20:10
no :D grazie :D però il digitale io non ce l'ho :D o forse si, non me lo ricordo

tittina
08-07-2010, 20:11
certo che pure lei se lo mangiava con gli occhi

Fragolona
08-07-2010, 20:16
no :D grazie :D però il digitale io non ce l'ho :D o forse si, non me lo ricordo

Se scopri d'averlo, il canale si chiama RSI LA1. :)

tittina
08-07-2010, 20:16
grazie :D :D

Alyssa
09-07-2010, 19:00
certo che pure lei se lo mangiava con gli occhi
Perchè era indecisa se saltargli subito addosso o pensarci un po' su :D

Alyssa
19-07-2010, 18:30
Che triste la puntata di ieri....House è stato giù di morale tutto il tempo poverino....avrei voluto saltare nel televisore per consolarlo e dirgli che ci vado io a vivere con lui :D

tittina
26-07-2010, 08:38
che puntata meravigliosa http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/344.gif (javascript:insertsmilie('[:344]');)
triste http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/211.gif (javascript:insertsmilie('[:211]');) e felice http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/288.gif (javascript:insertsmilie('[:288]');) allo stesso tempo
e che uomo house http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/91.gif (javascript:insertsmilie('[:91]');)

Alyssa
26-07-2010, 20:39
Bella bella....House è House....però la Cuddy adesso se ne salta fuori che è innamorata di House?! E nel frattempo? E' andata con l'altro, ci si è fidanzata....perchè non si è messa con House direttamente? Bah....

tittina
26-07-2010, 20:43
poi io non capisco neinte di medicina, ma perchè house appena ha saputo che era quella cosa adiposa non ha tentato neanche di rianimare la ragazza?

kanan girls
26-07-2010, 20:46
poi io non capisco neinte di medicina, ma perchè house appena ha saputo che era quella cosa adiposa non ha tentato neanche di rianimare la ragazza?

forse perche l'amputazione aveva rilasciato qualche sostanze nel corpo mortale, forse aveva ragione lui ha non volerla fare:(:(:(

tittina
26-07-2010, 20:51
ma a un certo punto ha detto: l'ho fatta troppo tardi
cmq che tristezza, povera donna :(

kanan girls
26-07-2010, 20:52
ma a un certo punto ha detto: l'ho fatta troppo tardi
cmq che tristezza, povera donna :(

infatti:(:(:(

Alyssa
26-07-2010, 22:09
Lui pensava fosse un embolia provocata da un coagulo di sangue, nel qual caso era già pronto a somministrarle quel farmaco per scioglierlo....siccome ha visto che non faceva effetto ha capito che era un trombo causato da adipe....e in quel caso non c'era nulla da fare, è stata una conseguenza dell'amputazione, l'ha detto pure Foreman, e che la donna sarebbe morta anche se fosse stata operata in ospedale.

Sheila Carter
26-07-2010, 22:39
Non ho seguito molto questa stagione di House, ma ieri l'ho visto, è stata davvero una bella puntata!!!:o
Innanzitutto mi pare plaubibile il comportamento della Cuddy, per qualche motivo si è sempre rifiutata di ammettere la sua attrazione/amore per House, per questo ha cercato di autoconvincersi di amare un altro, ma dalle loro continue frecciatine si capiva eccome che sarebbe finita così!:D
Riguardo la poverina morta dopo aver pure subìto un'amputazione di gamba e per giunta a crudo...:(Non avrei mai immaginato che sarebbe finita così male, ero certa che House le avrebbe salvato non solo la vita ma anche la gamba!:rolleyes:Lui l'aveva detto all'inizio... se da un lato rischiava la sindrome da schiacciamento dall'altro rischiava l'embolia, cosa che si è effettivamente verificata (più frequenti, nei grossi traumi, sono le embolie di coaguli di sangue, ma si possono avere anche le embolie adipose, molto più rare, che costituiscono un problema ben peggiore), qualunque decisione avrebbe potuto essere giusta o sbagliata, era impossibile prevederlo, e mi pare giusto che House abbia voluto provare fino all'ultimo momento di risparmiare quell'orribile menomazione alla paziente...:eek: Ed il pompiere che aveva proposto di amputarglierla per salvare gli altri... suonava molto bene dato che non era la sua gamba quella a rischio!!!:confused:Ma chi, secondo lui, al posto di quella poveretta avrebbe approvato subito la sua idea???:ashocked:Eppure purtroppo nel suo lavoro si ragiona proprio così, si cerca di salvare più vite possibile, anche se pochi devono pagare un prezzo più o meno caro...:(
House non ha affatto sbagliato, ha cercato di agire per il meglio della sua paziente, e ieri l'ho visto sensibile ed umano come non mai...:cool:Si è fatto molto influenzare dal fatto che lei stesse vivendo una situazione simile a quella che aveva vissuto lui, ma questo è umano... e mai come adesso era impossibile per lui ragionare freddamente in freddi termini di probabilità per stabilire la migliore condotta...:rolleyes:

tittina
15-01-2011, 08:59
la puntata di ieri è stata......http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/91.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/91.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/91.gifhttp://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/91.gifoooooooooooooooooh

tittina
15-01-2011, 22:27
ma nessuno commenta? :D

Sheila Carter
15-01-2011, 22:36
Io ho visto solo la fine dell'episodio...:pHouse era assurdamente sdolcinato con la Cuddy!:)Scena molto carina, comunque...:o

tittina
15-01-2011, 22:37
oddio, quando le ha detto ti amo stavo morendo per lei :p

Sheila Carter
15-01-2011, 22:45
Mi è parso di rivedere il giovane House che appare nella puntata Un uomo solo, dove House racconta di quando rischiò di perdere la gamba...:(Era molto dolce con quell'insipida della sua fidanzata...:rolleyes:

Alyssa
16-01-2011, 13:19
Ragazze, quella che sta andando adesso è la settima stagione di House, di cui cìè il topic apposito, questo è il topic della sesta :p

Sheila Carter
16-01-2011, 14:16
Ah, è la settima?:confused:Ho proprio perso il conto, non lo guardavo da una vita...:ashocked: