PDA

Visualizza Versione Completa : ITA 7 luglio 2010 puntata 5648

Andrea Spectra
12-09-2009, 11:12
USA 14 settembre 2009 #5648

Traduzione di Beuzza

Alla Jackie M., Owen è sbalordito e tenta di elaborare quel che Jackie gli sta dicendo circa il suo passato di prostituta. Jackie gli spiega che non è come pensa, perchè gli uomini con cui andava li conosceva. Era una madre single, senza soldi e disperata. E' rammaricata per ciò che era e prega Owen di perdonarla. Sa di chiedergli molto, ma l'ha fatto solo per il suo bambino. Jackie spieda che questa storia non è stata un problema per anni finchè non è tornata a galla su internet. Quando il video è rispuntato, ha deciso di dirglielo perchè si sono promessi di non avere segreti. Gli chiede di dirle che non cambierà nulla tra loro, ma Owen dice che cambia tutto. Si domanda se questo è il motivo per cui è caduta così facilmente tra le braccia di Whip. Jackie gli dice di non parlare in quel modo, ma Owen risponde che lei gli ha tirato una bomba addosso. Non sa cosa pensare e ha bisogno di tempo per riflettere. "Non dimenticare ciò che abbiamo" lo prega Jackie. "Non dimenticare che ti amo." Avendo bisogno di tempo, Owen se ne va.

http://www.tramedibeautiful.com/Public/data/Akimina/200910401410_01.jpg

All'Insomnia, Thomas è scettico riguardo l'affermazione di Steffy sulla veridicità del matrimonio tra Owen e Jackie. Steffy insiste che Owen è pazzo di Jackie e vuole passare il resto della sua vita con lei. Ha notato che il volto di Owen si illumina quando parla di Jackie, ma Thomas dubita. Steffy dice che il fratello è troppo cinico, perchè lei pensa che un amore incondizionate come quello di Owen per Jackie è raro e bellissimo.

http://www.tramedibeautiful.com/Public/data/Akimina/200910401417_02.jpg http://www.tramedibeautiful.com/Public/data/Akimina/200910401431_03.jpg http://www.tramedibeautiful.com/Public/data/Akimina/200910401445_04.jpg

Nick entra nell'ufficio della madre e la trova in lacrime. Nick capisce che la madre ha raccontato tutto ad Owen e che non è andata bene. Jackie pensa che forse doveva dar retta a Nick e non dir nulla, ma Nick pensa abbia fatto la cosa giusta, anche perchè probabilmente Owen l'avrebbe comunque scoperto. Jackie dice che non era preparata al modo in cui Owen l'ha guardata; il dolore nei suo occhi è stato peggio di quello che ha detto. Nick le ricorda che ha fatto tutto per sopravvivere, ma Jackie teme che Owen non la veda in questo modo. Nick le chiede dov'è Owen. Jackie gli dice che ha bisogno di tempo. Nick le suggerisce di assecondarlo, ma Jackie teme che il marito non la veda più come prima. Nick le dice di nuovo di dargli tempo per metabolizzare. Jackie suppone che tutto ciò che può fare è dare tempo ad Owen e avere fede, perchè non sa cosa potrebbe fare senza di lui. "Non posso perderlo", piange.

http://www.tramedibeautiful.com/Public/data/Akimina/20091040159_05.jpg http://www.tramedibeautiful.com/Public/data/Akimina/200910401515_06.jpg

Steffy sta per andar via dal caffè quando vede Owen entrare. Percepisce che qualcosa non va, e così gli chiede cosa è successo. Owen le racconta quel che è gli ha detto Jackie. Steffy è shockata, non aveva saputo nulla poichè era in Europa quando è scoppiato lo scandalo. Gli chiede cosa ha intenzione di fare, ma Owen non lo sa. Ama Jackie, ma non sa come comportarsi poichè teme che questo fatto camvierà il modo in cui vede sua moglie. Ripensa a tutte le volte in cui Jackie l'ha fatto sentire come un ragazzo giocattolo e pensa a come Whip abbia usato i suoi (di Owen) sentimenti per farlo sembrare un idiota agli occhi di Jackie. "Sono un stupido?". Steffy risponde che è un uomo premuroso e altruista e deve provare a comprendere e perdonare Jackie. "Tu sei il tipo di uomo che ogni donna sarebbe felice di avere". Owen si domanda se è l'unico che crede nella santità del matrimonio. Steffy dice che anche lei crede in questo. Owen pensava che Jackie fosse dolce e pura, ma ora si domanda se questa persona esista. Guardando Steffy, capisce che non è l'unica a credere nella sacralità del matrimonio.

Al Cafe Russe, Bill incontra l'amico e vice presidente Justin Barber, arrivato dalla sede di NY. Justin diche era a NY a rappresentare l'azienda. Bill non è sorpreso, poichè sapeva che Justin ne era in grado. Justin gli chiede delle voci su una donna che è entrata nella sua vita. Bill parla di Katie come di una persona con molto potenziale, personalità e professionalità. Justin è felice per l'amico, ma pensa che vada bene per "Dollar Bill" anche perchè Katie lavora alla Forrester. Notando che Bill è stato dietro la compagnia "per anni", Justin dice che ora è il momento di concludere. Devono decidere quando.

http://www.tramedibeautiful.com/Public/data/Akimina/200910401528_07.jpg http://www.tramedibeautiful.com/Public/data/Akimina/200910401545_08.jpg http://www.tramedibeautiful.com/Public/data/Akimina/200910401557_09.jpg

Intanto, Donna discute di Bill con Katie. Donna ammette di essersi scaldata all'idea che la sua sorellina frequenti Bill. Ammette che Bill ha rifiutato le sue manovre seduttiva, ma spera che Bill e Katie possano avere una relazione bella come quella tra lei ed Eric. Parlando di Eric, Katie vorrebbe vedere Bill e Eric seppellissero l'ascia di guerra e propone una cena a 4 al Cafe Russe. Donna non pensa sia facile, ma Katie pensa potrebbe essere un passo in avanti dopo l'episodio della linea Royalty. Donna le chiede se Bill è al corrente di questa idea. Katie dice di no, ma pensa di incontrarlo al ristorante quando lui avrà finito con un collaboratore. Glielo dirà, se Donna parlerà con Eric. Donna promette che proverà. "Potrebbe essere una serata interessante" dice Donna.

http://www.tramedibeautiful.com/Public/data/Akimina/200910401612_10.jpg http://www.tramedibeautiful.com/Public/data/Akimina/200910401628_11.jpg

Poco dopo, Katie arriva al ristorante, dove Bill le presenta Justin. Quando Bill le dice che Justin è della sede di NY, Katie si domanda se è uno di quei Nwe Yorkesi che odia L.A. Lui risponde che ha studiato a L.A. prima di andare al college sulla east coast. Katie gli dà il benvenuto. Katie dice a Bill di aver chiesto a Donna e Eric di cenare insieme per fare pace. Bill e Justin si scambiano un'occhiata complice. Bill loda Katie per il lavoro fatto con la sorella nella campagna Royalty. Katie lo ringrazia per i complimenti, ma pensa che il più grande risultato è convincere Bill. "E' uno severo", dice Justin. Katie afferma che lei e Donna vogliono porre fine alla battaglia tra Forrester e Spencer.

Katie vede Donna arrivare, così la chiama e la saluta con un abbraccio. Quando Katie le chiede dov'è Eric, Donna spiefa che è ad un meeting e proverà a raggiungerli dopo. Donna si volta e vede Justin rimanendo sbalordita. Bill presenta Donna a Justin, che le dice di esser felice di rivederla. "Vi conoscete?" chiede Katie. Justin spiega che andavano alla stessa scuola e informa Donna che lavora per Bill a NY. Bill aggiunge che Justin è il suo braccio destro. Justin si congratula con Donna per il matrimonio e chiede se ci sono piccoli Forrester. Donna con imbarazzo risponde che lei ed Eric non stanno pianificando di metter su famiglia. Katie propone un aperitivo, ma Justin dice che non può rimanere, perchè risente del fusorario. Bill suggerisce che potrebbero organizzarsi per un incontro tutti insieme, finchè Justin è lì. Justin accetta ed augura buona notte. Dopo che Justin è andato via, Katie e Bill vanno ad ordinare l'aperitivo, ma Donna è chiaramente scossa.

Vaniglia
14-09-2009, 13:27
non disponibile

Deaconbrid
16-09-2009, 15:17
Per ora Justin non sembra proprio male male, ma vediamo cosa ne sarà del personaggio a lungo termine!:asmile:
Oddio, sta cosa di Donna e Katie che vogliono far andare d'accordo i rispettivi uomini mi sa tanto di liceali!XD

Owen non mi stimola nè con Jackie nè con Steffy, o fanno qualcosa al più presto o il suo personaggio si sta già inesorabilmente spegnendo.
Parla di santità del matrimonio e lui andava dietro a Donna???????????:rolleyes:

Vaniglia
16-09-2009, 15:55
Owen non mi stimola nè con Jackie nè con Steffy, o fanno qualcosa al più presto o il suo personaggio si sta già inesorabilmente spegnendo.
Parla di santità del matrimonio e lui andava dietro a Donna???????????:rolleyes:

che .azzata, veramente :S

ilya
16-09-2009, 15:55
è vero l'idea di katie è proprio ridicola oltre che infantile!!
owen che credeva che jackie fosse buona e pura..da come si è sempre comportanta anche uno stupido si accorgeva che di certo non è miss castità! ma va be'..
invece owen e steffy mi piacciono: primo perchè sono molto belli, secondo perchè voglio che steffy si ripenda dalle frignate che faceva pochi giorni fa e abbia una storia migliore, terzo perchè non sono fan della coppia owen-nonna.

Gianluca Bruni
16-09-2009, 16:56
Si dice che Justin sia il padre biologico di Marcus, del quale finora nessuno ha mai parlato.

serena cermentini
16-09-2009, 17:20
la persona che ha messo su youtube la puntata del 14 settembre ha inserito anche quelle della settimana scorsa

Vaniglia
16-09-2009, 17:21
ma poi una donna così, a quell'età, di successo e così via: come fa a esser pura?

a_a
16-09-2009, 17:41
amore incondizionato le bubbole, è già lì lì per piantarla per la seconda volta

Vaniglia
16-09-2009, 17:43
Non ho mai visto un amore + pieno di se e di ma!

tittina
16-09-2009, 18:08
è vero l'idea di katie è proprio ridicola oltre che infantile!!
owen che credeva che jackie fosse buona e pura..da come si è sempre comportanta anche uno stupido si accorgeva che di certo non è miss castità! ma va be'..
invece owen e steffy mi piacciono: primo perchè sono molto belli, secondo perchè voglio che steffy si ripenda dalle frignate che faceva pochi giorni fa e abbia una storia migliore, terzo perchè non sono fan della coppia owen-nonna.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH quoto

Akimina
17-09-2009, 00:26
"Si domanda se questo è il motivo per cui è caduta così facilmente tra le braccia di Whip."
stronzillo però. l'ha offesa.

Ana-nans
17-09-2009, 08:26
però è una domanda lecita, in fin dei conti...

tittina
17-09-2009, 08:37
ma infatti, mica è cornuto e bastonato. la moglie lo tradisce e si doveva stare pure muto? anzi la deve mollare a quella befana

minervina
23-09-2009, 23:42
mi sembra assurdo che Owen vedesse Jackie pura e dolce...
ma poi una donna così, a quell'età, di successo e così via: come fa a esser pura?

Alessio Logan
07-07-2010, 00:54
Domani vedremo il misterioso Justin, bene voglio vedere come si comporterà Donna!!!

Ana-nans
07-07-2010, 13:50
cheppalle Owen -.-

Elvia
07-07-2010, 14:13
infatti, e mò bastaaaaaaaaaaaaa.....una cosa successa tanto tempo fa mi dici che c'azzecca adesso, così la vuoi caro mio una donna vissuta di quell'età....un pò di tolleranza, no?

tittina
07-07-2010, 14:14
:confused::confused::confused::confused:
ma come ragionate?

Akimina
07-07-2010, 14:15
come?

Ana-nans
07-07-2010, 14:16
infatti, e mò bastaaaaaaaaaaaaa.....una cosa successa tanto tempo fa mi dici che c'azzecca adesso, così la vuoi caro mio una donna vissuta di quell'età....un pò di tolleranza, no?

ma tra l'altro era una situazione particolare, non è che era felice di quel che faceva.

Akimina
07-07-2010, 14:18
ma tra l'altro era una situazione particolare, non è che era felice di quel che faceva.
c'è la prescrizione pure per gli omicidi, mi pare. solo per questa vagamente-pseudo-prostituzione no .

Elvia
07-07-2010, 14:18
:confused::confused::confused::confused:
ma come ragionate?

http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/137.gif (javascript:insertsmilie('[:137]');) io sono convinta di quello che dico!

appunto....:rolleyes:

ilya
07-07-2010, 14:20
Se voleva una donna senza un passato non si andava a prendere la settantenne!

Elvia
07-07-2010, 14:22
quoto! ;);)

Ana-nans
07-07-2010, 14:23
ma il problema non è tanto l'età, quanto il fatto che non si conoscono tra loro. son passati dal trombarsi al matrimonio, senza passare per la conoscenza reciproca :confused:

tittina
07-07-2010, 14:24
ma settantenne o quarantenne, a chi salterebbe in mente di chiedere alla propria nuova fiamma se ha fatto la prostituta?

Ana-nans
07-07-2010, 14:26
bastava chiederle qualcosa del suo passato, non se ha fatto la prostituta.
quando 2 persone decidono di stare insieme automaticamente iniziano a condividere pensieri e tanto altro, passato compreso. loro hanno saltato completamente questa parte ed ecco i risultati.

Elvia
ma il problema non è tanto l'età, quanto il fatto che non si conoscono tra loro. son passati dal trombarsi al matrimonio, senza passare per la conoscenza reciproca :confused:

muoio.............http://www.tramedibeautiful.com/forum/faccine/261.gif (javascript:insertsmilie('[:261]');)

Akimina
ma settantenne o quarantenne, a chi salterebbe in mente di chiedere alla propria nuova fiamma se ha fatto la prostituta?
a nessuno, salterebbe in mente però affrontare il discorso del passato.

tittina
07-07-2010, 14:39
ma magari sono cose che i bell hanno dato per scontate, mentre il fatto della prostituta avrebbe dovuto esseerci esplicitamente

Akimina
07-07-2010, 14:40
non credo, visto che jackie neanche sapeva che owen avesse un gemello. hanno omesso proprio informazioni di base...

Elvia
07-07-2010, 14:57
quando 2 persone decidono di stare insieme automaticamente iniziano a condividere pensieri e tanto altro, passato compreso. loro hanno saltato completamente questa parte ed ecco i risultati.

ti stra-quoto! :o

Michelle
07-07-2010, 15:14
si non si è regolato con la battuta del bacio di whip veramente pessimo ......io mi sarei preoccupato di jackie in quanto quello che ha passarto e poi avrei chiesto di nick e tutto il resto e un abbraccio non guastava !

Elvia
07-07-2010, 15:20
ma lui è di una pesantezza unica in queste puntate, quindi non può fare altro che bla bla bla, bla bla bla e bla bla bla. :confused:

Lilith76
07-07-2010, 16:20
no no pessimo Owen!!!=_= sono completamente dalla parte di jackie.

Lynette
07-07-2010, 16:40

Quotissimo!

Fragolona
07-07-2010, 16:49
Più che altro mi fa ridere Owen quando continua a dire " pensavo che Jackie fosse una donna pura" :confused:

tittina
07-07-2010, 16:52
ma non è detto che perchè una ha 70 anni deve essere una poco di buono o aver fatto la prostituta

Lilith76
07-07-2010, 16:54
MA NN è PER L'ETà MA PER COME è INIZIATO IL loro rapporto!!una che ti usa come oggetto sessuale può essere PURA??'premettendo che nn ho nulla contro siffatta pratica, ma di certo nn sei pura se fai ciò!!sei una che ama il piacere, sei sveglia e provocatrice e ben venga, ma diamo alle cose il proprio nome!!

Chetenefrega
07-07-2010, 18:56
cattivissimo owen che insulta jackie in quel modo!
volgio dire non credo proprio che una donna faccia questo tipo di cose per piacere e passatempo,ma come lei gli ha spiegato oggi perchè era sola e con un figlio piccolo da mantenere.
la mancanza di sensibilità di owen è incredibile!e meno male che fino a ieri era sicuro che insieme potessero superare tutto!

Lynette
07-07-2010, 19:10
MA NN è PER L'ETà MA PER COME è INIZIATO IL loro rapporto!!una che ti usa come oggetto sessuale può essere PURA??'premettendo che nn ho nulla contro siffatta pratica, ma di certo nn sei pura se fai ciò!!sei una che ama il piacere, sei sveglia e provocatrice e ben venga, ma diamo alle cose il proprio nome!!

Quoto!
ma se ieri l'ha definita "con un'innocenza" di fondo,,,,,:confused::confused:
A parte il passato, si vede da lontano un miglio che è scafata forte,,,,

tittina
07-07-2010, 19:40
ma owen quando ha conosciuto e sposato jackie doveva fare l'elenco delle cose che lei avrebbe potuto fare? scusa hai fatto la cameriera, la commessa, la prostituta? questa non è una cosa che verrebbe in mente di chiedere, sarebbe stata lei a doverlo dire!

Ana-nans
07-07-2010, 19:47
ma scusa, tu ti sposi con una persona di cui non sai praticamente nulla?!
non sapere una cosa così grossa, significa non avere idea di come e cosa ha vissuto la donna che ami. direi che è piuttosto grave :confused:

tittina
07-07-2010, 19:52
per me ci può anche stare, se ci si ama ci si può anche sposare senza sapere quasi niente. a volte i matrimoni così funzionano, sta all'onestà di uno dei due confessare dei segreti inconfessabili

Ana-nans
07-07-2010, 19:54
e su che si basa un matrimonio del genere?! :ashocked:
se non sai niente, non sai nemmeno che tipo di persona è quella che hai di fronte. lo stesso amore è basato su un'idea e basta.

Fragolona
07-07-2010, 20:27
e su che si basa un matrimonio del genere?! :ashocked:
se non sai niente, non sai nemmeno che tipo di persona è quella che hai di fronte. lo stesso amore è basato su un'idea e basta.

Quoto.

Alessio Logan
07-07-2010, 23:13
Bella puntata, scrivo ora perchè l'ho vista poco fa che l'ho registrata oggi non sono stato a casa, cmq povera Jeckie che deve continuare a farsi umiliare da Mr Muscolo per cose successe un secolo fa, sembra cattivo questo Justin, bellissima la reazione di Donna quando lo ha visto!!!bene bene trama intrigante, Steffy subito a consolare Mr Muscolo!!!