PDA

Visualizza Versione Completa : Ron Moss a Ballando

agnesina
27-11-2009, 14:41
Ciao a tutti! Non scrivo molto sul forum ma vi leggo sempre e vorrei cogliere l'occasione per ringraziare gli amministratori per l'ottimo lavoro che svolgono! Vi scrivo perchè ho letto alcuni articoli in cui si ipotizza la partecipazione COME CONCORRENTE di Ron Moss a Ballando con le Stelle, in onda il prossimo anno. Volevo sapere se anche voi avete sentito questa voce, se può essere fondata o meno e nel caso sia vera come verrà gestito nella soap il nuovo impegno dell'attore? A mio parere è una notizia piuttosto improbabile ma forse voi siete più informati di me! Spero di non aver fatto un doppione ma non ho trovato nessuna discussione che parlasse di questo! Grazie in anticipo!

Agnese

Deaconbrid
27-11-2009, 15:24
No, è probabilissima!;)
però se alla fine sarà vera, ignoro come verrà trattata l'assenza dell'attore dal set, forse riusciranno ad organizzarsi per fargli registrare almeno qualche puntata o si inventeranno qualcosa per giustificare una sua assenza!
Ma la soluzione penso la troveranno!:asmile:

agnesina
27-11-2009, 15:56
grazie per l'informazione deaconbrid!

Deaconbrid
27-11-2009, 15:57
Prego, anche se è solo una mia supposizione!:asmile:
per esempio negli anni'90 un'assenza di Ronn Moss (ma anche di altri attori) fu risolta con l'utilizzo di un recast momentaneo, ma oggio giorno come soluzione mi sembra poco credibile, molto meglio trovare un espediente narrativo!

agnesina
27-11-2009, 16:04
sì magari un viaggio di lavoro per qualche mese con ritorni saltuari... sai che pensando a questa cosa mi è venuto in mente lo spunto per una storyline... come sarebbe se un membro della famiglia forrester partecipasse a un reality???

Deaconbrid
27-11-2009, 16:09
Ah ah ah!
Bè altre soap hanno integrato il reality show in alcune trame, non sarebbe impossibile, anche perchè i Forrester sono famosi!:asmile:
se vuoi prova a proporre l'idea nella sezione fan fiction!:asmile:

Deaconbrid
15-12-2009, 23:17
Ho letto che Ronn e sua moglie hanno confermato nel loro blog la partecipazione allo show. A quanto pare Ronn farà avanti e indietro, a livello di presenza nella soap non so come si traduca, ma a questo punto non penso in un'assenza particolarmente evidente!

serena cermentini
16-12-2009, 18:10
Probabilmente potrebbe decidere di andare in honeymoon con Brooke!!!!!

Bfan
17-12-2009, 16:16
Mo cosa inventeranno gli autori x ridge che sparisce x un pò dal cast speriamo qualcosa di bello.

Bold e Beauty
17-12-2009, 17:43
Speriamo. magari un viaggio con Brooke!

Deaconbrid
17-12-2009, 18:39
Ma in realtà nel suo blog Ronn e sua moglie hanno detto che faranno avanti e indietro tra Italia e Usa, dunque non penso ci sarà una riduzione drastica della sua presenza in scena!
Però è un'ipotesi!

Elvia
17-12-2009, 20:11
Non lo sapevo! Wow che bello!!! Anche se è una trasmissione che non ho mai seguito, quest'anno sarà forse l'occasione giusta per farlo! ;)

Deaconbrid
18-12-2009, 11:01
Era stato già ospite nel 2007 per una puntata e poco dopo anche KKL, che fu sexyssima nel suo tango!:abiggrin:

(anche io non sono un fan del programma, ho guardato solo loro!XD)

kanan girls
31-12-2009, 17:57
oggi hanno fatto vedere alcune prove dei concorrenti anche di ron:)

Deaconbrid
31-12-2009, 18:05
Ho visto lo spot ieri!:asmile:

cioccolatina
11-01-2010, 16:30
che ne dite della performance di ridge a " ballando con le stelle "? A ne è piaciuto molto devo dire che x l'età che ha ha un fisico notevole con due spalle così, peccato che quelli della giuria l'hanno preso un pò in giro con il fatto che è straniero e sembrava un p0' stralunato quando rispondeva alle domane della carlucci. L' unico neo è la nuova moglie........in confronto a quella precedente questa è un catofano ma si sa l'amore è cieco. A proposito ma cosa inventeranno gli sceneggiatori per giustificare l'assenza di ronn moss da beautiful? Ciao a tutti!!!!:D

tittina
11-01-2010, 16:31
quoto sulla nuova moglie

Lynette
11-01-2010, 16:46
I componenti della giuria sono stati antipatici...

agln_ez
11-01-2010, 18:12
anche io quando l'ho visto mi sono chiesta cosa succederà a beautiful

pausiniana
11-01-2010, 19:58
E' stato abbastanza bravo ma posso capire che la giuria pretenda di più..

Maryss84
11-01-2010, 20:46
x me i giurati hanno fatto veramente delle battute idiote (tipo ridge rigido..... ha ha ha :confused:)

cmq la performance di Ridge non era male, era così simpatico ahah :D

Lynette
11-01-2010, 21:42
x me i giurati hanno fatto veramente delle battute idiote (tipo ridge rigido..... ha ha ha :confused:)

cmq la performance di Ridge non era male, era così simpatico ahah :D

E posso testimoniare,avendo frequentato una scuola di ballo,che quel ballo, appunto,è particolarmente faticoso!!!

Elvia
11-01-2010, 21:47
...purtroppo essendo stato uno degli ultimi concorrenti non ho potuto ammirare come ballava, spero di poterlo fare sabato prossimo!

Ma questa discussione non è stata già aperta in quest'altro topic?

http://forum.tramedibeautiful.com/beautiful-intv/5869-ron-moss-ballando.html (http://forum.tramedibeautiful.com/beautiful-intv/5869-ron-moss-ballando.html)

coccinellina
15-01-2010, 02:27
io non ho visto sabato la puntata, ma l'ho vista in replica lunedi sera su raisat extra. Mi è piaciuta l'esibizione di Ronn moss. e credo che possa anche diventare ancor più bravo. fa tenerezza quando dice che si sente impacciato quando deve ballare... :)
anche io mi chiedo cosa si inventeranno gli sceneggiatori per coprire il buco di qualche mese dalla soap, a meno che nel suo contratto con ballando con le stelle ci sia anche la data di chiusura, magari lo elimineranno presto per farlo tornare a L.A. per continuare a recitare nella soap... anche se personalmente lo riterrei una perdita per lo spettacolo della rai! :(

ilya
15-01-2010, 13:48
Lui non ha detto che farà avanti e dietro fra LA e Italia? Mi sa niente buchi da sanare magari non ci sarà proprio in tutte le puntate ma non credo sarà un problema.

alexcda
16-01-2010, 14:22
ciao

volevo darvi il link ad un forum di Ballando con foto e video di 'Ridge' ballerino ... e non solo

Link eliminato dallo Staff

vi aspettiamo stasera alla diretta del forum durante la puntata, per sostenere Ron :)

Alyssa
24-01-2010, 15:06
In un'intervista Ronn ha detto che per il primo mese a Beautiful gireranno le scene dove lui non c'è, e poi farà avanti e indietro...la carlucci è sempre lì che fa la ruffiana, le conviene portarselo il più in là possibile!

tittina
24-01-2010, 15:07
ma chi è uscito ieri?

Maryss84
24-01-2010, 16:31
Masciolini :(

tittina
24-01-2010, 16:32
ignoro

Maryss84
24-01-2010, 16:38
quello roscio tutto tatuato, mi pare sia un attore

tittina
24-01-2010, 16:40
ecco, già che ti pare non è una bella cosa. prendono sempre gli sconosciuti

Maryss84
24-01-2010, 16:46
hanno preso anche quella di Amore 14 :confused:che tra l'altro mi fa venire un nervoso...

kanan girls
24-01-2010, 16:50
scusate ron ha detto che ha registrato un bel po di puntate cosi da essere più presente per ballando , e stato bravino , ma la giuria come dicevo quando c'era sean kanan si meriterebbe essere picchiata in particolare mariotto , che poi al contrario di sean che un po lo parla e lo capiva l'italiano , ron non lo parla , ma come sean è sempre educato a non rispondere male alla giuria, che certe volte è pesante nei commenti.

Lynette
24-01-2010, 18:31
scusate ron ha detto che ha registrato un bel po di puntate cosi da essere più presente per ballando , e stato bravino , ma la giuria come dicevo quando c'era sean kanan si meriterebbe essere picchiata in particolare mariotto , che poi al contrario di sean che un po lo parla e lo capiva l'italiano , ron non lo parla , ma come sean è sempre educato a non rispondere male alla giuria, che certe volte è pesante nei commenti.

Io non seguo il programma,vedo Bones..ma appena finisce cambio canale e mi trovo puntualmente con Ridge;ho notato che la giuria è sempre acida,aggressiva,come se si divertissero a farlo sentire a disagio!:confused:

kanan girls
24-01-2010, 20:09
Io non seguo il programma,vedo Bones..ma appena finisce cambio canale e mi trovo puntualmente con Ridge;ho notato che la giuria è sempre acida,aggressiva,come se si divertissero a farlo sentire a disagio!:confused:
anche a me piace bones e lo seguo ,ma essendo che a ballando c'è un attore italiano che adoro, mi perdo bones:(

tittina
24-01-2010, 20:09
registralo

kanan girls
24-01-2010, 20:11

registralo
lo posso registrare con il lettore dvd penso di no ?

tittina
24-01-2010, 20:11
e boh ?

Bettyx
24-01-2010, 20:33
che ne dite della performance di ridge a " ballando con le stelle "? A ne è piaciuto molto devo dire che x l'età che ha ha un fisico notevole con due spalle così, peccato che quelli della giuria l'hanno preso un pò in giro con il fatto che è straniero e sembrava un p0' stralunato quando rispondeva alle domane della carlucci. L' unico neo è la nuova moglie........in confronto a quella precedente questa è un catofano ma si sa l'amore è cieco. A proposito ma cosa inventeranno gli sceneggiatori per giustificare l'assenza di ronn moss da beautiful? Ciao a tutti!!!!:D
... per la sua assenza dal set possono tranquillamente organizzarsi con vecchie riprese ... tanto l'espressività non è che sia molto incisiva in lui ... ;)

Alyssa
24-01-2010, 20:57
hanno preso anche quella di Amore 14 :confused:che tra l'altro mi fa venire un nervoso...
Anch'io non la sopporto è una gattamorta! :mad:

Lynette
24-01-2010, 22:09
anche a me piace bones e lo seguo ,ma essendo che a ballando c'è un attore italiano che adoro, mi perdo bones:(

Chi è...quel brunetto sexy???:)

kanan girls
24-01-2010, 22:49

se intendi quello che balla con la titova, si , mi fa venire certi pensieri:p:p:p

Lynette
25-01-2010, 12:01
se intendi quello che balla con la titova, si , mi fa venire certi pensieri:p:p:p

Hai ragione:è un bel ragazzo!!:p

kanan girls
25-01-2010, 12:22

Hai ragione:è un bel ragazzo!!:p
lo so , è anche un mio concittadino, e stava non tanto lontano da me.

Lynette
25-01-2010, 13:00

Apperò!!!:p

kanan girls
25-01-2010, 13:15

Apperò!!!:p
e forse da bambina lo visto vicino alla mia scuola.:)

Amira
25-01-2010, 13:17

Ma è Crespi?

kanan girls
25-01-2010, 13:20
Ma è Crespi?
si è lui:p

serena cermentini
25-01-2010, 13:54
Secondo me se Ron Moss rimane fino alla fine credo che verrà a trovarlo KKL che viene molto spesso in Italia (è già venuta una volta a Ballando con le stelle). Potrebbe venire per salvare uno coppia di ballerini

0the0king
25-01-2010, 15:17
Secondo me se Ron Moss rimane fino alla fine credo che verrà a trovarlo KKL che viene molto spesso in Italia (è già venuta una volta a Ballando con le stelle). Potrebbe venire per salvare uno coppia di ballerini
Anch'io mi sono fatto questa idea, figurati se si lasciano sfuggire l'opportunità di avere in puntata sia Ridge che Brooke.
Cmq penso che andrà molto avanti, ma secondo me vince Lorenzo Crespi, che è molto amato e dicono tutti che è il più bravo.

kanan girls
25-01-2010, 15:26
Anch'io mi sono fatto questa idea, figurati se si lasciano sfuggire l'opportunità di avere in puntata sia Ridge che Brooke.
Cmq penso che andrà molto avanti, ma secondo me vince Lorenzo Crespi, che è molto amato e dicono tutti che è il più bravo.
si è vero crespi e molto dotato per il ballo e vincerà secondo me ,ma ron non è bravissimo ma certo non è un legno nel ballare , deve fare più esercizio, ma quello che mi fa incavolare è come la giuria tratta gli stranieri a ballando:(:(

Lynette
25-01-2010, 17:31
e forse da bambina lo visto vicino alla mia scuola.:)
oh!:)

Mi ricordo di KKL...bellissima e bravissima!

si è vero crespi e molto dotato per il ballo e vincerà secondo me ,ma ron non è bravissimo ma certo non è un legno nel ballare , deve fare più esercizio, ma quello che mi fa incavolare è come la giuria tratta gli stranieri a ballando:(:(
Infatti Sara:mi sono sembrati "inospitali",gratuitamente aggressivi;sappiamo tutti che Ron non è lì per la sua carriera,da piccolo povero sconosciuto,per un rilancio..non c'è bisogno di essere cosi' bruschi!!!

kanan girls
31-01-2010, 12:47
avete visto ballando ?

Lynette
31-01-2010, 18:49
avete visto ballando ?
io come al solito dopo Bones...e come sempre..c'era Ron!
Ieri le cose sono andate meglio per lui!:)
Però me ne sono andata a letto subito dopo...era già passata la mezzanotte!

kanan girls
01-02-2010, 10:59
io come al solito dopo Bones...e come sempre..c'era Ron!
Ieri le cose sono andate meglio per lui!:)
Però me ne sono andata a letto subito dopo...era già passata la mezzanotte!
lynette ti sei persa zazzaroni che insultava il pubblico, io dico non sei d'accordo con un vips , ma non insultare i pubblico:(

Lynette
01-02-2010, 11:08
lynette ti sei persa zazzaroni che insultava il pubblico, io dico non sei d'accordo con un vips , ma non insultare i pubblico:(

Nuuoo...ma davvero???:ashocked:

kanan girls
01-02-2010, 12:12

Nuuoo...ma davvero???:ashocked:
si, oltre ad essere maleducato con i vip , lo è anche con il pubblico:(

Lynette
01-02-2010, 12:40
si, oltre ad essere maleducato con i vip , lo è anche con il pubblico:(
Ma chi si crede di essere...:confused:

alexcda
01-02-2010, 14:20
vi lascio un link ad un thread con la storia di Ronn a Ballando (foto, video, commenti)

ciao :)

kanan girls
01-02-2010, 14:47
vi lascio un link ad un thread con la storia di Ronn a Ballando (foto, video, commenti)

ciao :)

ti posso chiedere uan cosa sul forum di ballando ?

kanan girls
08-02-2010, 10:56
sabato si è visto che è migliorato.:)

non commento la puntata mi arrabbierei di prima mattina:(

selvaggio
09-02-2010, 21:17

ed non ti arrabbiattare, ci mancava solo la giuria di ballando ad farti innervosire, pensa al dottor bollore .

tittina
09-02-2010, 21:19
ma vero, ti fai il sangue acido per niente

kanan girls
09-02-2010, 21:38

ed non ti arrabbiattare, ci mancava solo la giuria di ballando ad farti innervosire, pensa al dottor bollore .
hai ragione ma in questo caso penso a crespi:p:)

kanan girls
09-02-2010, 21:40
ma vero, ti fai il sangue acido per niente
lo so ma non mi piace come è stato trattato:(

tittina
09-02-2010, 21:40
ma che te fregaaaaaaa

kanan girls
09-02-2010, 21:42
ma che te fregaaaaaaa
mi frega, io lo adoro, ma comunque balla bene, ed poi sorride con la titova :D

tittina
09-02-2010, 21:48
ed certo :D

grey21
11-02-2010, 17:16
Comunque mi sembra esagerato il cachet per Ron Moss. Pare che per partecipare a Ballando gli siano stati dati 900.000 euro. Un pò troppi, non trovate?

Lynette
11-02-2010, 17:51
Comunque mi sembra esagerato il cachet per Ron Moss. Pare che per partecipare a Ballando gli siano stati dati 900.000 euro. Un pò troppi, non trovate?

Addirittura...eccerto che sono troppi!:confused:

grey21
11-02-2010, 17:59
Pare che abbiano spesso anche 500.000 euro e oltre per Raz De Gan e 250.000 per Barbara de Rossi e che ora la Rai abbia i conti in rosso.
Cioè ingaggi di questa portata non li fanno nemmeno a Sanremo... :confused:

0the0king
11-02-2010, 18:14
Ma è vera questa notizia?? Ma sono cifre esorbitanti!! :confused:
Cmq che la Rai avesse i conti in rosso si sa già da un bel po', anche se credo che quest'anno dovrebbe essersi un po' ripresa, visto che le serate in termini di ascolto le vince quasi sempre lei...

grey21
11-02-2010, 18:22
Leggo su un blog che a parte che le cifre esorbitanti comunque il programma per lo più non va in onda in periodo di garanzia (cioè un periodo che per la rai va da settembre a novembre e da marzo a maggio in cui si devono garantire determinate ascolti e ricavi pubblicitari) e quindi questa è un'ulteriore perdita.
Comunque pare che le cifre siano proprio queste. Io la trovo un'esagerazione.

grey21
11-02-2010, 18:24
Pare che su queste cifre incidano anche gli ampi investimenti profusi dalla Rai per il cast di Ballando con le stelle, che quest’anno coccola i suoi ballerini con cifre da vero capogiro. Si parla di 900mila euro per ricompensare le trasferte di Ronn Moss, che fa su e giù dagli States per girare in contemporanea Beautiful: in un’intervista a Style.it lui mette già le mani avanti per la vittoria:

“Mi piacerebbe tantissimo vincere. Mi sto impegnando molto e sarebbe per me un vero onore poter trionfare”.

Si vocifera di altrettanti ipotetici 570mila euro per Raz Degan, 240mila per Barbara De Rossi, che li avrebbe ottenuti - si dice - per aver mantenuto la promessa di dimagrire 10 chili., 185mila per Lorenzo Crespi e 96mila per Margherita Granbassi

Guarda caso, sottolinea lo stesso Tv Oggi, i divi più pagati sono anche quelli più immuni al televoto, nonché i personaggi più in vista. Mentre Stefano Pantano, che ha ottenuto “soli” 34 mila euro, è stato tra i primissimi eliminati e Benedetta Valanzano, ricompensata con lo stesso cachet, non è escluso abbia altrettanta vita breve

FONTE:TVBLOG (www.tvblog.it)

Akimina
11-02-2010, 20:36
:aooh:

0the0king
11-02-2010, 21:03
Mi sembra un'esagerazione. Soprattuto, non mi capacito di quella cifra per Degan che, tra quelle, mi sembra la più spropositata... Pensavo valessero molto di più De Rossi e Crespi. :confused:

Akimina
13-02-2010, 23:07
uhmamma, ronn si è drogato stasera ahahahah

tittina
14-02-2010, 12:12
certo che lorenzo crespi, e scusa sara se lo dico, fa proprio schifo: si è montato la testa, ha abbandonato per una settimana il programma e ha piantato in asso la ballerina. che vergogna
cmq detto ciò, siccome mi sono addormentata, mi dite chi è uscito?

kanan girls
14-02-2010, 12:15
certo che lorenzo crespi, e scusa sara se lo dico, fa proprio schifo: si è montato la testa, ha abbandonato per una settimana il programma e ha piantato in asso la ballerina. che vergogna
cmq detto ciò, siccome mi sono addormentata, mi dite chi è uscito?
su quello di abbondonare la titova per una settimana ha fatto male, è uscita la valanzasca, quella che fa un posto al sole.

Ana-nans
14-02-2010, 16:09
li paghiamo noi con il canone :mad:

kanan girls
14-02-2010, 16:12
li paghiamo noi con il canone :mad:
si hai visto moss e degan che cifre esagerate:mad:

Ana-nans
14-02-2010, 16:20
Per parlare del programma, proseguite qui http://forum.tramedibeautiful.com/cinema-libri-musica-teatro-tv/6415-tv-ballando-con-le-stelle.html#post411174

kanan girls
14-02-2010, 16:21
Per parlare del programma, proseguite qui http://forum.tramedibeautiful.com/cinema-libri-musica-teatro-tv/6415-tv-ballando-con-le-stelle.html#post411174 (http://forum.tramedibeautiful.com/cinema-libri-musica-teatro-tv/6415-tv-ballando-con-le-stelle.html#post411174)
va bene , e se parliamo di ronn a ballando , dove lo facciamo ?

Deaconbrid
27-02-2010, 22:12
Visita sul set di Ronn e della sua partner dello show!!!!!:abiggrin::abiggrin::abiggrin::abiggrin: